Quello che non dici
di londra555

23/01/12, ore 22:08

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che è fantastica, mi piace davvero tanto questo scambio di ruoli:)
Brittany gelosa in questo capitolo è adorabile, anche se per quello che ha fatto Santana dovrebbe meritarsi di peggio e non di spassarsela ogni notte con lei.
Josh mi preoccupa un pochino perché ho paura che ora vada a trovarla e succeda qualcosa di poco bello...speriamo che il mio schifoso sesto senso si sbagli anche questa volta:)
A proposito di sesto senso...la coppietta felice mi fa morire dal ridere! Quando Kurt capisce che Britt è chiusa in bagno sono morta dalle risate e anche Dave nel capitolo precedente era adorabile:)
E poi le dice che la ama...<3<3<3<3
Complimenti mi piace davvero come storia, pubblica presto il seguito:)
Alla prossima:)

23/01/12, ore 22:04

Ok...adesso tu mi spieghi come fai ad aggiornare ogni giorno e, per giunta, con dei capitoli a dir poco fantastici, tipo questo *-*! Io in un giorno, al massimo, riesco a scrivere una drabble stupida nella quale la parola "amore" compare almeno dieci volte XD!
Ad ogni modo, tornando al capitolo, mi ha colpito particolarmente Beth, non so se è una coincidenza o se lo hai fatto a posta di chiamarla con lo stesso nome della figlia di Quinn e di descriverla con gli occhi verdi, comunque mi è piaciuta la scenata di gelosia che ne è uscita...anche se, devo ammetter, che un po' ci speravo che Santana facesse soffrire un po' Brittany....insomma, se lo meriterebbe! Adesso, la cosa che non vedo l'ora di sapere è, visto che hanno passato la notte nella stanza di Brittany, chissà, magari è la volta buona che Santana si sveglierà con la sua biondina accanto ( nemmeno m'immagino gli strafalcioni verbali che sto tirando -_-'')!
Torno a farti i complimenti per la velocità con cui hai aggiornato e per la qualità dei capitoli...bravissima *-*!!! Alla prossima, baci^^!

23/01/12, ore 21:50

Un capitolo al giorno? Oh-mio-dio. E' fantasticooo! **

Britt prova qualcosa, britt prova qualcosa!! Senti i cori dell'Alleluja!!

Beth non mi sta affatto simpatica...Ehehe, cara Beth, prova ad avvicinarti a San..poi vedi come Britt ti riempie di botte! :D

Davvero bel capitolo! Complimenti! :)

Allora...A domani!  ^-^

Bacio
Britt

23/01/12, ore 21:19

Seeee amo Josh,dopo la scenata che hai fatto al locale chi ti crede più,Santana come trombamica,mah! Se tutte le sere la vai a trovare qualche sentimento lo proverai oppure la usi per fare gli esperimenti.L'ha capito anche Dave.Penso che il bietolone stia preparando la fatidica promessa.Vado invoco qualche spirito,per fargli sbagliare strada o perdere la memoria.Grazie per l'aggiornamento.

23/01/12, ore 20:46

NONONONONONONO!!!!Di nuovo la solita storia!ma e mai possibile che sei di nuovo ricaduta nel solito giro,l'hai visto gelosa di quella Beth e hai creduta che ti amava, ok forse ti ama ma e totalmente codarda da ammettere la verità, anche la questione del solo "SESSO", hai visto o hai percepito una gelosia da parte sua.
Adesso si ricomincia e tu starai di nuovo male e soffrirai da paura.
Magari se riesci a pubblicare un capitolo al giorno mi vedrai sempre qui.
Ci vediamo al prox capitolo,un beso A.

22/01/12, ore 21:48

Dave è la vera vittima in assoluto! ma povero!!!!
ha ragione, lui non c'entra niente e Kurt dovrebbe capirlo

Poi vabbè... Kurt è abbastanza tiranno eh? certo ha ragione ma non può terrorizzare i due così, e quel povero uomo dovrebbe passarci (almeno si spera) tutta la sua vita con lui. -.-'''
Hai scritto che non è rimasta, questa è la cosa significativa, per me è il centro di tutto.... penso che nel momento in cui San se la ritroverà sul letto ancora lì al risveglio si emozionerà.

Capitolo leggero ma bello!

Good!

bacio

E.

22/01/12, ore 17:11

Finalmente a casa...
dovevi mettere un cartello con scritto: Attenzione risate in vista...
che scene!
Però Santana è troppo agitata per sta storia di Kurt... E Kurt ha ragione... Ma... Ma... E'troppo...
vabbe aspetterò il prossimo :(
povero Dave, ci rimane sempre fregato
bacino...
vado a scrivere ;)

22/01/12, ore 17:10

Wow, aggiornamento fulmineo *o*!!!
Capitolo divertente e tragico allo stesso tempo, perchè ora rimane il dubbio se Kurt perdonerà Santana, altrimenti quest'ultima sarebbe in guai seri...insomma, senza il suo migliore amico, la sua spalla su cui piangere come farebbe a sopportare tutto ciò che le combina Britt?
Accidenti, sto incrociando convulsamente le dita perchè la storia abbia un lieto fine con molto, molto Brittana :)!
Complimenti per il bellissimo capitolo, alla prossima^^Baci!

22/01/12, ore 16:25

Capitolo divertentissimo,Santana e Dave sono la spalla uno dell'altro,da veri amici si sostengono,a parte che non riescono a fregare Kurt.Peccato che Santana sia dura di comprendonio,capisco che Brittany sia una gnocca della madonna,ma non sa resistere al richiamo della foresta.E non ha tutti i torti! Grazie per il veloce aggiornamento.

22/01/12, ore 14:11

Ahahahahaha oddio San tra i cespugli è davvero il massimo! ahahhahaah oddio piango dalle risatee!!
E Dave che si guarda in giro stranito! Ahahahahah
Però ce li vedrei bene come botanici.. oppure potrebbero diventare Hippie ..In Alaska magarii..
Ahahahahha

Spero che Kurt e San facciano pace presto.. :( Amo il KurTana friendship.

Grazie per aver postato così velocemente ;)

Alla prossima
Britt.

22/01/12, ore 11:17

Allora...
Wow non pensavo avvenisse così presto...
Ma Wow...
è tutto perfetto!
Hai descritto molto bene i sentimenti di Santana, li ho sentiti tutti..
l'unica cosa che sul risveglio con la suoneria di Kurt pensavo che San si guardasse intorno e non trovasse Britt...
però se nn l'hai messo forse ci sarà un motivo,
e comunque il finale ha quel non so che di comicità...
tutto fermo e silenzioso, suona la suoneria, San prende il telefono, tutto questo sempre in relax.
Poi tutto si ferma, Santana scatta in piedi in un primo piano stretto e urla:"kurt"
l'immagine rimane ferma su di lei ke però ricasca nel letto lasciando l'inquadratura vuota...
molto"mamma ho perso l'aereo" che urla "kevin"
complimenti cara
aggiorna presto.

22/01/12, ore 09:20

Ciao, mi sono da poco imbatutta nella tua storia, ma solo oggi sono riuscita a mettermi in pari leggendola tutta e mi è piaciuta molto, nonostante mi faccia patire parecchio^^! L'idea di Brittany che non riesce ad accettarsi è davvero originale -anche se a leggere i discorsi di sua madre mi ribolle il sangue XD nemmeno m'immagino quanto sia stato difficile scriverli!- visto che nell'immaginario comune, di solito, è Santana quella che fa fatica ad ammettere ciò che è^^! Ad ogni modo, secondo me (supposizione basata sul mio fallibilissimo sesto senso), il padre di Britt avrà un ruolo fondamentale in tutta questa faccenda perchè, in fin dei conti, mi pare l'unico con un minimo di giudizio -no, vabbè, anche Kurt è molto realista u.u-!
Comunque, tu scrivi davvero bene, infatti tutte le volte che un personaggio della tua storia soffre m'intristisco anch'io (non sono pazza, solo dannatamente empatica) perchè sei stata capace di creare una situazione e dei caratteri molto realistici^^! Brava, complimenti^^Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Alla prossima, baci!

21/01/12, ore 22:51

Marghe volevo sapere una cosa... sò che ora penserai ancora di più che non sono molto normale.... ma
al risveglio Britt è rimasta con lei? o è scappata come faceva prima? sò che può essere una scemenza ma credo sia importante...

la parte dove è inciampata su lei che era seduta a pensare è stata mitica XD

è tutto molro vero in questa storia forse è anche per questo che appassiona così :)

grazie

E.

21/01/12, ore 21:19

Ma dico io sei impazzita? Ci ricaschi di nuovo nel solito giochetto?Ok facciamo che questa e stata l'ultima volta, quanto sta ancora con quel cretino di Josh! Capisco che il desiderio di riassaporare il nette dell'amore e irresistibile, ma finirai soltanto per farti del male,ci sei riuscita per tre settimane a L.A.
Fa una cosa intelligente di a Kurt di questa notte altrimenti perderai l'unico vero amico che hai, e trovati una ragazza che ti amami a viso aperto o trova qualcuno che ti dia una mano a far capire a Britt che tu sei l'amore della sua vita.
Certo che trovarsi nella stessa università non e tanto facile il discorso "DIMENTICA", ma se cerchi di starle lontano,di ignorarla,magari ci riesci a farle ammettere tutta la verità.
Ci vediamo al prox capitolo,un beso A.

21/01/12, ore 21:17

buonasera e bentornata :)
ho appena finito di leggere il capitolo e recensisco a volo a volo xke dopo va a finire ke mi scordo e nn recensisco più ahahahaha
allooorrraaa..... bel capitolo, interessante e soprattutto a mio parere ha fatto capire qlks in più riguardo al carattere di britt. ovviamente dp la separazione preuniversitaria entrambe avranno sofferto la lontananza, in maniera differente, ma l'avranno sentita! l'incontro è stato un pò cm un fiammifero che sfrega sfrega, alla fine s'è acceso...... nel senso ke essendo state separate x qualche mese hanno capito entrame cosa TEORICAMENTE avrebbero dovuto fare..... ma cm volevasi dimostrare gli occhi dolci di britt e quel dolore, ressegnazione e sotto sotto anche amore, che traspere dalle sue scuse, hanno fatto inevitabilmente capitolare san!
però ti prego fai svegliare un pò britt dal lungo sonno ke è la sua vita.... fai in modo ke capisca! ke ne so fai incontrare qlkn'altra a santana, fai in modo che britt s'ingelosisca..... nn ne ho idea, ma sicurmente devi fare in modo ke la tua britt si svegli xkè mi sto immediesimando pian piano nella povera santana e nn riesco a fare a meno di pensare che è tutto uno strazio x lei! >.<
ad ogni modo..... anche tecnicamente mi  piaciuto cm hai scritto il pezzo. frasi nn troppo prolisse e incisive e rendevano perfettamente l'idea del personaggio!
ti faccio ancora i complimenti, ( credo ke a questo punto nn smetterò mai xkè sul serio mi piaci cm scrittrice) e spero ke pubblicherai al più pesto!
aspetto cn ansia una risposta.... M. :)