Recensioni per
Quello che non dici
di londra555

Questa storia ha ottenuto 117 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/01/12, ore 20:59
Cap. 10:

Mmmm... Qui è molto complicato... Mmmm, ma perchè Britt non fa sesso con Josh?? 
E' stupendo il modo in cui hai rappresentato San in questa FF... E' così ... Tenera e Indifesa.
Nell'ultimo capitolo sembrava che finalmente avesse ripreso ad avere un po' di palle e coraggio.
E alla fine ci casca sempre. Le basta incontrare gli occhioni di Britt (che sono stupendi), avere qualche carezza da lei e:
Si ritrovano sotto le coperte!

Ma insomma quand'è che quell'incosciente di Britt smetterà di farla soffrire e capirà quello che prova??

Aggiorna presto, mi raccomando ;D

Britt. 

Recensore Master
21/01/12, ore 20:42
Cap. 10:

La lupa perde il pelo ma non il vizio.Ma insomma sto con Josh ma faccio sesso con Santana,mah io direi l'amore con la persona che ami.Non sapevo che ci fossero anche le università online,minimo sforzo ma i risultati come saranno? Josh troppo comodo lavorare nell'azienda di famiglia. Adesso Santana comincerà a mentire a Kurt? Mah attendo responso.Grazie per l'aggiornamento.

Recensore Junior
19/01/12, ore 15:18
Cap. 9:

buon pomeriggio :)
ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto tanto... il salto temporale ci voleva, quasi cm se fosse stato chiuso un capitolo e aperto un altro. l'incontro è stato carino da leggere e la cosa ke mi è piaciuta di più è ke hai usato una tempistica molto cinematografica con vari spezzoni ke si intecciavano tra l'oro! era tutto molto fluido e naturale, anche se la risposta di san dopo l'evidente trauma mi lascia un pò pensare.... mi sa ke si sta un pò autoconvincendo di aver troncato la cosa e ke per lei è arrivato il momento di andare avanti! >.< da una parte fa anche bene xkè almeno cerca di reagire e la cosa mi piace!
ho penasto a quello ke hai scritto la volta scorsa riguardo al mio pensiero sul comporamento ke dovrebbe adottare santana e devo dire che su qualcosa mi hai fatto ricredere.... ha bisogno di pensare in positivo e di reagire si, ma mi hai dimostrato ke c'è un modo diverso da come avrei voluto impostarlo io. pensare al futuro e essere consapevole che per lei sta nascendo una nuova parte della sua vita, vuol dire tanto per la sua crescita, soprattutto cm donna e con le ultime battute tra lei e kurt mi hai trasmesso ciò!
nel complesso sono rimasta molto contenta spero ke sarà sempre meglio xkè sono sicura che ne sei capace :)
aspetto con ansia una risposta
a presto M.

Recensore Master
19/01/12, ore 11:41
Cap. 9:

mmmmmm Santana.... ti vedo male.... XD

Continuo ad adorare Kurt e come scrivi tu, come stai portando avanti questa storia e come stai riuscendo a farmi provare sentimenti spesso negativi contro la mia Britt (e sai quanto è difficile!)

l'unica nota positiva potrebbe essere che al college sono molto più liberi.... mah.... :D

Brava!!!

Bacio

E.

Recensore Master
19/01/12, ore 11:38
Cap. 9:

che dolce sei stata a pubblicare ieri notte dopo la mia disperata richiesta...
*_*
peccato che ero tipo in fase rinco e non sono riuscita a recensire
molto figo sto salto temporale,
non me l'aspettavo
ma risulta realistico... così come quello che descrivi!
mi ricorda molto buffy all'inizio della stagione 4, o tutti quei telefilm dove ad una certa si trasferiscono al college...
:D
figo dai...
speriamo che l'idea di Murphy sia stata una cosa del genere per la prox stagione..
sembra quasi un nuovo inizio...
l'incontro con gli scatoloni è un classico, ma non stanca mai...
brava l'hai usato bene.
Kurt super protettivo mi fa impazzire...
complimenti come sempre
baci
C

Recensore Veterano
19/01/12, ore 11:25
Cap. 9:

Finalmente la parola FINE. Aspetta ma il diversivo a Britt dove?, povero Dave a fare da facchino a Santana! Ma io queste settimane San non ha avuto nessuna avventura o storia, e come mai Britt con tutte le università proprio questa doveva scegliere coincidenza o volontà? Al prox capitolo un beso A.

Recensore Master
17/01/12, ore 23:58
Cap. 8:

Ho con me una colonia di formiche rosse carnivore,vado a casa dei Pearce , mi assicuro che sia solo in casa la signora,chiamarla così mi sembra eccessivo,lascio la colonia di formiche e spero che se la divorano,così sperimenterà l'ottava piaga anche se non è in Egitto.Credo faccia parte di qualche associazione mafiosa dedida al ricatto.Manca Brittany, trova la prima discarica che trovi e buttati dentro,sperando che qualcuno prima o poi ti ricicli come CRETINA.Povero padre,peccato che manchi di polso.Kurt e Santana all'università,mi raccomando comportatevi bene.Grazie per aver aggiornato.

Recensore Master
17/01/12, ore 22:31
Cap. 8:

Senti Marghe ma non è che potresti sentire le faberritana della FF che stai traducendo per andare a fare una visitina anche alla signora Pierce? tanto che le costa? Penso che quella Santana sarebbe felice di usare il fucile un'altra volta. 

Papà Pierce, è facile dire le cose nei momenti dove è tutto perfetto e tutto fatt agli occhi degli altri.... spero che veramente, nel caso Brittany trovi un pò di coraggio che ha perso totalmente, mantanga la promessa di appoggiarla qualsiasi cosa faccia.

e poi voglio il "tuo" Kurt come amico... è fantastico, aembra più fidanzato con Santana che con Dave XD

Complimenti! bel lavoro

E.

Recensore Veterano
17/01/12, ore 21:20
Cap. 8:

Adesso vola a Los Angeles e incontra una ragazza da favola alta,mora, occhi verdi e un fisico da paura, ti diverti tre settimane senza pensare o qualsiasi contatto con Britt, torna a Lima con questa ragazza prepara le valigie e vattene all'università senza dire una parola o uno sguardo.
Lo so sono drastica nella mia dichiarazione ma odio le persone che si nascondo per paura di mostrare chi loro siano veramente.
Ci vediamo al prox capitolo,unbeso A.

Recensore Junior
17/01/12, ore 21:19
Cap. 8:

ALLOOOORRRAAAA......
buonasera e bentornata :)
capitolo decisamente interessante e pieno di emozioni! >.<
inizio col rispondere subito alla domanda ke mi hai posto nella precedente recensione.... in questo capitolo c'è molto brittany e devo dire ke mi ha aiutato molto x inquadrare ancor meglio di prima il personaggio! paradossalmente il suo carattere è simile, se nn uguale sotto certi aspetti, a quello ke ha precendentemente avuto santana nel telefilm, precedente al coming out intendo. ha paura, si sente... una paura reale e costante ke nn la lascia neppure nei  momenti più belli. è fragile e insicura, avendo vissuto la sua vita perennemente da spettatrice, in prima fila, ma sempre guardando dall'esterno, come se nulla le appartenesse realmente. sono i momenti come la conversazione avuta con la madre ke fanno capire quanto abbia paura, xkè nonstante la consapevolezza della su infelicità, nn riesce, o forse nn vuole far nulla, carica di troppe domande a cui nn riesce a dare risposta. tutto questo è quello ke ho percepito, ma nn è questo ke mi sarei aspettata!
ti è sembrato strano la volta scorsa ke avessi incitato santana a fare qualcosa, a combattere e sono ancora convinta ke debba essere così, xkè purtroppo lo so x esperienza, quando la paura è più forte di tutto e di tutti, nn basterebbe neppure una mano santa x cambiare la situazione! deve arrivarci da sola a questa consapevolezza e l'unico modo è ke santana l'affronti, x dirle tutto quello ke nn le ha mai potuto dire e x farle capire quello ke potrebbe perdere qualcosa di davvero importante se nn unico!..... alla luce di tutto ciò hahahahha dimmi tu cosa ne pensi rispetto alla mia descrizione.... ho preso un grande abbaglio o bene o male era questo ke volevi far emergere!?!? :)
per il resto tutto bene, anche se è stato molto veloce il tutto, le varie scene si sono susseguite con naturalezza ma erano davvero veloci!
credo ke sia tutto e... bhe spero di essere stata abbastanza esaustiva nella ma risposta e rinnovo il mio invito qualora tu volessi farmi qualche altra domanda.... felice di poter rispondere! :)

aspetto cn ansia una riposta
a presto M.

Recensore Master
17/01/12, ore 20:43
Cap. 8:

Quello che non dici è il titolo della storia...
è anche il titolo del capitolo?
inizio a soffrire veramente... tanto
spero che le cose si sistemeranno al più presto perchè se nò raggiungo la signora Pierce nell'universo parallelo dove si trova
e le stacco la testa e ci gioco a basket col canestro che tu monterai per me!
:)
compliementi per essere riuscita a farmi odiare da morire un personaggio
baci baci
C

Recensore Junior
17/01/12, ore 03:14
Cap. 7:

Ho scoperto solo oggi questa fanfiction, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, è davvero molto carina ed interessante.

Innanzitutto complimenti, scrivi davvero molto bene ed hai uno bello stile, molto scorrevole.

Mi piace come hai reso i personaggi, è divertente leggere Santana e Brittany così diverse da come sono abituata a vederle, però le hai rese davvero bene, non è forzata come narrazione e questo mi piace.

Santana è dolcissima, mi piace come si comporta con Brittany anche se sa che questo la farà soffrire. Brittany anche se è un po' "stronza" mi fa tanta tenerezza, il suo ostentare di essere etero a prescindere non me la rende antipatica ma fa solo traspare tutta la sua insicurezza.

Mi piace anche come si sta evolvendo il rapporto, sono curiosa di vedere come si comporterà Brittany.

Nel quinto capitolo quando hai descritto la scena finale mi sono quasi trovata a piangere...

Ah sei riuscita anche a rendermi simpatico Kurt, cosa abbastanza difficile.

Scusa la recensione un po' sconnessa ma è per l'ora, ancora complimenti.
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 03:17 am)
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 01:28 pm)

Recensore Master
15/01/12, ore 23:11
Cap. 7:

Stappiamo spumante,champagne,la gassosa, l'aranciata un succo di frutta,finalmente una decisione presa per fare felice te Brittany e non le convinzioni degli altri.Ma poi dopo il film si sono fatte una limonata per digerire il cibo cinese! Un matu.Suona da frase ambigua!Grazie per l'aggiornamento.

Recensore Master
15/01/12, ore 22:52
Cap. 7:

ho percepito un pò di tensione..... non sò.... ma stà cosa della mamma mi ha un pò inquietato.... perciò non iresco pienamente a godere del fatto che Brittany inizi a prendere coscenza e magari coraggio, perchè ho troppa paura che si tiri indietro più e più volte e che riduca Santana ed il suo cuore a pezzi, molto di più di quanto non l'abbia già fatto.

scusa il pessimismo ma questa storia mi ha preso sul serio e sono pienamente dentro la psiche (secondo la mia visione che può essere diversa dalla tua) dei personaggi.

:)

Bacino

E.

Recensore Master
15/01/12, ore 22:28
Cap. 7:

Interessante...
Ma ho un appunto,
forse è un pò troppo cinematografico ma te lo faccio lo stesso...
il capitolo funziona a livello narrativo, e riesce pure a passare le emozioni di San
ma poteva esserlo molto di più..
la parte con Kurt va benissimo, il ritmo è veloce ed è giusto che sia così...
ma quando arriva Britt che le da delle attenzioni
immaginavo San che la scrutava con lentezza,
senza aprire bocca, solo fissa che la guardava stupita...
questa cosa si vede, ma penso avresti dovuto farla vedere di più, soffermandoti sui primi piani di Santana (anche comici) che la guarda curiosa.
tipo che San rimane impalata, mentre Britt prepara la tavola, prende lei da bere ecc..
e San continua a guardarla con stupore... poi, senza staccarle gli occhi, si siede con cautela come se stesse per scoppiare una bomba...
non so, io la scena l'ho visualizzata così.. e ho pensato che te l'avessi un pò affrettata...
idem poi sul divano
ancora di più...
fino al culmine della battuta di Britt sulle attenzioni
non so se hai capito...
:)
dai adesso poi chiamare l'ambulanza x farmi curare :D

poi
-Perché?
-Lo sai perché.
questo scambio mi ha fatto impazzire ... hai riassunto benissimo e legava a meraviglia con la battuta successiva...

detto ciò
spero che non mi odierai...
ma questa storia mi sta piacendo davvero tanto,
scusa per l'appunto
un bacione
C