Quello che non dici
di londra555

30/01/12, ore 17:20

Oh, era troppo emozionante questo capitolo!
Bene, sono felice che la fanatica religiosa si sia levata dalle scatole, che liberazione! L'unica cosa che mi preoccupa adesso è Santana che stava flirtando con quella ragazza del bar...potrebbe scatenarsi un ulteriore equivoco u.u!
Poi mi è piaciuto il fatto che Josh si sia comportato un po' da fratello maggiore, è stato molto carino con Brittany!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^! Alla prossima, baci!

30/01/12, ore 17:14

Stupendo stupendissimo Josh! *-* Ma se Britt non lo vuole me lo prendo pure io!
Ahahahahahhaha. E' davvero dolce! Oh, e poi il Signor Pierce! Che uomo. Io lo amo.
Sarebbe stupendo avere un padre come lui!

E pota... Susan è una strega. L'ho sempre saputo,sospettato e intuito! Pure il mio subconscio lo sapevaa!
Muahahahhaha

Scommetto che Britt va a scegliare Kurt! Ahahahah poveroo.. Neanche di notte lo lasciano dormire

Ok, alla prossima!

Britt. ;D

30/01/12, ore 16:16

Aaaaaaaaah finalmenteeee :D
Finalmente quella stron*a della madre è fuori dalle scatole xD
Il padre è dolcissimo, e anche dagli altri capitoli si capiva che a lui importa solo del bene della figlia.. com'è giusto che sia :3
E anche Josh è un amore *___*

Prevedo un happy-ending per queste due ragazze <3
Leggerò nel prossimo :3

30/01/12, ore 16:13

Tu sei una dannata fanatica! Era questo? Hai terrorizzato tua figlia a tal punto da farla nascondere e farla star male per cosa? Per la tua reputazione nella chiesa?-
questa frase rimarrà nella storia
è epica, è uno schiaffo all'ipocrisia... Cazzo Brava!
Ok, leggendo questo capitolo mi sono venute in mente 2 scene
La prima, Harry Potter 6 quando la Undbridge viene trascinata via dai centauri... non so se la immaginavi così la mamma di Britt, ma se ci pensi è un bel paragone no?
La seconda, Imagine me and you, quando il padre di Lei le dice che l'avrebbe accompagnata ed è tutto esaltato. Alla fine cmq
Il passaggio con Josh mi è sembrato così intimo e fraterno che mi ha ricordato quel pezzo
Complimenti per il capitolo
è veramente emozionante e ti carica di adrenalina!
baci

29/01/12, ore 17:25

Questo capitolo è stupendo
solo solo per questo
-San, quella sarà quasi un metro e novanta! Tu in una squadra di basket potresti fare giusto la palla!
quando ho letto ho iniziato a ridere...
senza contare che San eccitata per una giocatrice di Basket è molto da :P
e poi se penso che non era programmato dico wow, ci stava benissimo!
mi è piaciuto molto Dave e il suo metodo da scimmione di convincere San.
E' una bella immagine...

in generale il capitolo mi è piaciuto molto, sembra una grande ruota che gira e non si ferma
non so se rendo l'idea...
complimenti

29/01/12, ore 13:34

Aahahahahahhahaha Fate fuori quella ragazza li che fa danza con Britt! Per favore!
Ahahah San stra incavolata e quella li che si mette a parlare sognante su un anello di fidanzamento!
Oh Gesùù! Salvala dalla mia ira e dalle maledizioni che le sto mandando! ahahahhahh

Oh scusa se negli ultimi due capitoli non ho recensito ma ho avuto da fare.. Ma comunque sono sempre stupendii
Mi sono piaciuti moltissimooooo!

Ritornando a questo cap.... Ho amato la scena in cui Dave perde la pazienza e urla! ahahahahhaha E' stata troppo bella!
E mi sono rotolata dalle risate quando ho pensato a San che corre su un campo da basket con alcune stallone alte 2 metri!
Ahaahahhaha sicuramente andrebbe bene a fare la palla! ahahahhaha

Baci

Britt.

29/01/12, ore 13:24

Kurt che fa da ambasciatore,Santana zuccona,ma come dargli torto,Dave con poche parole sa farsi capire e Brittany che decisione prenderà? Mi sto preoccupando,devo? Dialoghi stupendi,peccato che in pochi battiti di ciglia il racconto sia già finito.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

29/01/12, ore 12:51

vado per frasi

-ho amato Kurt in queto capitolo

-ho amato Dave... ma tantissimo!

- ho odiato la fine del capitolo....

stop!

See you!

e amo questa storia ma mi ripeto ogni volta ormai.... uff

XD

E.

29/01/12, ore 12:44

La storia è veramente bella :)
Mi piace quest'inversione di ruoli e mi sono praticamente mangiata 16 capitoli in 2 ore xD
Mi piace un sacco e spero di leggere presto il continuo, le nostre ragazze devono stare insiemeeeeee :)

A presto :)

28/01/12, ore 12:04

Wonder Quinn...
Quanto mi piace questo personaggio.
Molto buono il passaggio temporale, dilata la storia e da importanza ai sentimenti...
E mi è piaciuta molto la storia dell'università e del fatto dei fogli sul tavolo... E'intrigante... Mentre leggevo pensavo: Cavolo è vero!
ho solo una nota:
il dialogo con Quinn era buono, ma poteva essere migliore
troppe parole, troppi giri di parole,
più azioni e meno chiacchiere...
così magari risulta ancora più fluido!
Per il resto lo sai... La storia mi piace un casino..
un bacione

27/01/12, ore 22:29

Ecco svelato il mistero la nostra Britt ha soltanto seguito il suo vero amore, ma non era meglio dire la tutta verità senza soffrire cosi tanto, se San non la voleva più o aveva trovato una ragazza, non era peggio starle vicino e vederla felice con un'altra?
Almeno avrebbe risparmiato la suo cuore e quel di Santana tanto dolore!
La voleva seguire e amare dal primo momento!Se Quinn non sarebbe venuta non avremmo mai capito niente!
Vediamo adesso la nostra San cosi si inventa per amare liberamente il suo vero amore-
Al prox capitolo, un beso A.

27/01/12, ore 20:15

Libiam libiamo, ne' lieti calici, Libiam ne' dolci fremiti che suscita l'amore,et voilà Santana ha capito che anche Brittany l'ama! Oh mama adesso che cosa escogiterai nel prossimo capitolo? Sarò tutta un fermento,dato la stagione ci vuole,grazie per gli aggiornamenti a raffica.Baci ed abbracci.

27/01/12, ore 20:15

Run, Santana, Run!!!
Io qui ci vedrei benissimo una bella scena da film tipo San che si mettere a correre nei corridoi dell'università gridando " io amo Brittany", ma sarebbe una cosa piuttosto da racconto di serie B XD!
L'intervento di Quinn è stato essenziale per aiutare Santana a ragionare ed a capire ciò che è sempre stato sotto al suo naso u.u!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Baci, alla prossima!

27/01/12, ore 10:25

Avrei voluto urlare a Santana di non andare ad ascoltare, fossi stata in Kurt l'avraei legata. :)
Tristissimo dialogo trà la mamma e Britt.... :(

grazie per questa perla di storia

E.

26/01/12, ore 20:21

Ecco sarà Santana a lasciare Brittany anche se la ama,perchè come si diceva l'altra volta se si ama qualcuno devi lasciarlo andare se questo lo fa felice,ma in questo caso Brittany sarà felice ? Io penso di no,in questo caso ha ragione Kurt,Santana dovrebbe lottare,non sempre i genitori hanno ragione.Specialmente quell'arpia di mamma che Brittany si ritrova.Grazie per il nuovo capitolo.