Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

02/04/13, ore 18:18

Ho avuto di nuovo il sorrisetto ebete sulla faccia per tutto il capitolo. Incredibile questa storia fa uscire fuori tutta la perversione che c'è in me!
Cosa penso della storia..? E' a dir poco stupenda fin'ora! Poi non so com'era prima, so solo che questa mi piace. Il personaggio di Alice mi piace, nell' anime non c'è un carattere femminile di questo genere.. ci voleva proprio! E poi non vedo l' ora che succeda qualcosa fra lei e Mephisto... *appare Alice dal nulla e la guarda storta* lol. E il segreto sì che lo voglio sapere!
Ti dico ancora che sei bravissima! Bye!

02/04/13, ore 17:46

Fantastico.. diciamo che per l' intera durata della lettura di questo capitolo, ho avuto un sorrisetto da ebete sulla faccia, dato che conosco Mephisto e posso immaginare la sua perversione nei confronti di una ragazza... lol
Già l' inizio mi piace, soprattutto le parti che mettono in imbarazzo Alice e Mephisto, si insomma quando gli cade lo Yukata... *ride divertita*
Non ho notato errori, anche se tu dici che li fai spesso, sei brava! Complimenti! Bye!

31/08/12, ore 23:53

Io immaginavo Alice già demone, Come ho letto nell'altra tua fanfic de "La ragazza dalle fiamme blu", ma questa storia mi ha preso e l'ho letta tutta fino alla fine (ero addirittura un po' triste all'ultimo giusto perchè finiva). Che dire: ci sono un casino di scene dove sono morta dal ridere (il Mephisto nudo o con lo yukata, il calzino, lei che se lo ritrova a casa dell'amica xD oppure quando il padre e la zia rimangono stupiti del fatto che lei fosse già sveglia). Avevo circa più o meno indovinato che lei era un angelo caduto (avevo pensato a mezzo angelo e mezzo demone) ma mi ha proprio sorpreso l'idea della donna dai stupendi capelli argento (scusa no mi viene in mente il nome LOL) e Agatha. Sappi che per ora è la mia fanfic preferita e che attendo di leggere il seguito della nuova. Bye bye! xTy P.s.: Io avrei votato l'Alisto! :3

05/05/12, ore 15:11

Grande Alice!! Devi farlo soffrire anche alla fine, niente servizietti u.u
Ma perchè continui a trattare Amaimon come una cacchetta??? ç.ç è tanto piccolo e carino!!
Vabbè..meglio cominciare con le risposte v.v :
1) Mmh..non sono brava a dare i voti xD comunque ti do un 7.5 ipermeritato u.u
2) Beh, a questa ho risposto subito senza rendermene conto xD Rileggi la prima riga u.u E SIIII è ovvio che sono contenta del ritorno di amaimon *-* Ora che è finita la fanfiction lo rinchiuderai nello sgabuzzino vero?? ç^ç
3) Solo una parola: Stima <3
4) Le scene perverse e puccio-Amaimonnose ( ho inventato una nuova parola u.u )
5) Più simpatico..mmh..Amaimon (u.u) Mephisto (<3) Alice quando non maltratta Amaimon xD e pure quel tizio innamorato della schizofrenica prima di scoprire che in realtà è la maschera rossa ( Può sembrarti senza senso come cosa ma è così xD)
invece mi sta antipatica, ovviamente, quella disturbata psico-ossessiva-convulsiva-sadica-paranoica-antisociale-nevrotica di Anis ^-^ Credo di averle trovato ogni tipo di disturbo psichatrico u.u Ah già dimenticavo, narcisista clepto-ninfomane repressa u.u
6) Certo che la rileggerò! Però non osare smettere di scrivere ù.ù Anche perchè io sto aspettando il continuo di " Il lato tenero di Amaimon " xD
Ah c'è una cosa che mi ha stupita, mi aspettavo una qualche scena con il piccolo puccio Rin, invece non è apparso per nulla D: Vabbè sarà per la prossima storia magari xD ( Ti informo che a me piacciono gli OOC...tanto per fartelo sapere >.>...perchè se mi infili Rin con Shura o Shiemi..beh..non garantisco per la tua incolumità u.u)
Bene, ho risposto a tutto xD Alla prossimaaaa (magari ogni tanto ti stalkero sulla pagina di facebook u.u )

Si, ti leggo nella mente muahaha sono in contatto telepatico con la tua testa, conosco il tuo numero di casa/cellulare/gruppo sanguigno...e in questo momento uscirò dal tuo armadio è.è No dai xD Della storia su Rin l'ho detto solo perchè la voglio, la pretendo xD Poi su fb sono fan della pagina di Mephisto e tu sei Aku giusto? l'avevi detto tu .-. semplicemente vado sempre sulla tua pagina per vedere le cosine che mettete (strebelle *-*) , comunque stai "tranquilla", preoccupo in molti, è una cosa normale xD
PS: Non trattare troppo male Amaimon, in fondo (molto in fondo) è un bravo demone ç.ç
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 11:42 pm)

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_________________________*
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 02:49 pm)

02/05/12, ore 21:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T-T è finitaaaa
un finale Fantastic!
allora risponderò alle domande:
1) dato che io sono la regina degli errori di grammatica e la mia profe di italiano può testimoniare, non né avrei tenuto conto lo stesso (comunque non né ho trovati tanti) do un 8.5 pieno
2) Alice si è comportata stupendamente con mephisto dato che lui è un demone deve e merita di essere trattato male (anche se a volte vedo certe immagini di mepphy e penso che dovrebbe essere trattato meglio :Q)
3) finale stupendo perchè quando avevi detto che eri a corto di idee ho temuto che avresti scritto un finale banale dove i personaggi alla fine cambiano completamente invece alla fine lei continua a trattarlo normale e lui continua a stalkerarla
4) il capitolo preferito forse è stato il 10ma sinceramente mi sono piaciuti tutti quindi dico il 10 perchè è quello che mi ricordo che mi aveva presa di più
5) il personaggio più simpatico.... non posso dire che mephisto sia prorpio il massimo della simpatia quindi Alice decisamente alcuni suoi pensieri mi hanno fatto pensare a cazzate che ho fatto in passato u.u; antipatico è IL TIZIO DELLA MASCHERA ROSSA! non lo sopporto proprio!!!! arrghh!!
6) la storia è appunto tra i miei preferiti appunto perchè avevo paura di non trovarla più tra un po' di tempo quindi, si la rileggerò! ^-^
ok questo è l'ultimo commento a questa storia oddio mi vien da piangere T-T ah beh la coppia Alisto ovviamente l'avevo gettonata fin dall'inizio e ora sono insieme ç.ç
ti saluterò come mio solito sperando che non ti mancherà la fantasia (e a volte la tua mente enigmatica) per scriverne altre ma ora sei in pensione quindi ogni cosa a suo tempo ;)
ciaoo =3

30/04/12, ore 12:37

Questo capitoli è così.... così dannatamente figo !! *-* Anis è schiattata, sono felice u.u ...e Mephisto si è lasciato catturare come una ragazzina,
come mi è caduto in basso u.u Comunque, capitolo stupendo, come sempre, mi è piaciuto un sacco! E se il prossimo capitolo sarà l'ultimo....
Ti prego, devi scrivere un'altra storia! *-* (ma non è un consiglio, è un ordine, capito?! xD )

29/04/12, ore 21:53

Amaimonnnnn, amorino della mamma tuaaaa *-* *lo prende per le manine e fanno il giro tondo* È tornato finalmenteee, grazieee ç^ç mi hai resa felice!
M-Ma come il prossimo è l'ultimo capitolo?? D: non mi puoi abbandonare così!! Ne farai altre vero??? Certo certo che ne farai u.u (non sembra ma è una minaccia ò.ò)
Comunque cominciamo a parlare del capitolo via u.u:
Alice doveva fare un servizietto a Mephisto???? buahahahahahaha xD Mi dispiace ma ho la mente doppio sensista non posso farci niente, ho rovinato il momento drammatico, ma anche te potevei usare altre parole dai x°D
L'ho sempre detto che Anis è psicotica .-. infatti...se mi avessero dato ascolto ora sarebbe tutto apposto, lei rinchiusa in un manicomio e Alice e Mephisto a pensare ai loro servizietti ( si, questa te la faccio pesare xD).
Per quanto riguarda il terribile ritardo..beh..te lo perdono visto che mi hai riportato Am-chan <3

29/04/12, ore 13:44

certo che il capitolo mi è piaciuto ci ho impiegato 10 minuti a leggerlo era lunghissimo ma non mi sono persa nemmeno una parola (considerato il mio scarso livello di capire le cose ho fatto bene a impiegarci così tanto).
per il ritardo fa niente, se non c'è ispirazione è meglio non scrivere niente invece di scrivere cose senza senso u.u
dato che quella più rompi scatole per la morte di amaimon sono stata io devo ammettere di essere contenta del fatto che sia tornato in vita ^-^
ma ma il prossimo è l'ultimo D: è passato veloce il tempo 14 capitoli e non me ne sono resa conto!!
allora ti saluto e mi preparo psicologicamente per il prossimo e ultimo capitolo :')
ciaoo =3

08/04/12, ore 18:27

Quindi... quindi... Aghata è viva?! FTW Anis! Bwahahah non vedo l'ora di leggere il seguito, continuala presto! C:

04/04/12, ore 22:53

Visto?! C'entravano qualcosa gli esperimenti u.u ( Una delle mie vecchie teorie scartate, se non ti ricordi xD ) Coomunque..non ho materiale per le teorie ... tralasciando le varie ipotesi di malattie mentali gravi per Anis hehe u.u Chi mi sta antipatico? Indovina indovinello..chi mai sarà?!..Questa è difficile eh :D

Quindi è una sadica! Sei stata tu a dirlo, non io u.u *lo aggiunge alla lista*
Ohohoh mi dispiace ma non è Alice quella che odio, anzi, mi sta salendo in classifica! Vabbeh..odiare il rossino è ovvio..a meno che non sia uno di quei gran figoni che solo i cattivi possano essere..perchè se fosse così potrei anche cambiare idea +_+ Quella che odio di più per ora è Anis.. e odierò Me-chan se non aiuta Alice ò.ò
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 12:28 am)

Se non ci fosse stata Anis non sarebbe riuscita a ucciderlo ç.ç e tutta colpa sua e siccome ti prendi tutte le colpe allora, di riflesso, è colpa tuuua!!
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 12:53 am)

03/04/12, ore 20:52

Mio dio che trambusto!! Ma per una volta ho capito quindi don contenta ahaha. Ma che cattiva Anis se non sa da che parte stare sono cavoli suoi non rompa le scatole altrui!!!
Sono abbastanza senza parole per la storia che sei riuscita a creare io non ho una fantasia così enigmatica ^-^
il personaggio che odio (pensavo sarebbe stato anis ma mi affascina l'idea di angelo caduto) quindi è il tipo con la maschera rossa u.u
Il personaggio preferito a questo punto (oltre a Mepphy quello rimane n.1 in lista con Amaimon) è Alice che si è sopportata tutto il casino u.u
Ciaoo =3

28/03/12, ore 21:20

Di fratelli ne ha tanti ma di pucci-Amaimon ce ne sta uno solo ç_ç e poi scusami ma non è colpa sua se è stupido e va a rompere a pucci-Rin che poi lo mena .-.
Comunque sono stata scemissima a non pensare a un angelo caduto, era ovvio che Anis lo fosse perchè l'unica spiegazione per i suoi molteplici disturbi psicomentali maniacali è una notevole botta alla testolina! ecco ecco spiegato il mistero, è caduta di testa la "ragazza" u.u

Se mi dai degli specchi su cui arrampicarmi io ti teorizzo volentieri xD
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 01:08 am)

28/03/12, ore 12:49

Angelo caduto! Ok avevo completamente sbagliato ipotesi... No dai se si pensa che un demone è un angelo caduto non è poi così sbagliato (tenta di giustificare le stupide ipotesi -_-'')
Ovviamente dato che sono abbastanza dura di comprendonio ho trovato adorabile il riepilogo sotto ^-^
Mi hai decisamente affascinata e stupita (in senso mega-positivo) con questo capitolo sono contenta non mi hai per niente delusa *w*
Parlando della storia, ho trovato semplicemente adorabile Mepphy quando le parlava con gli sguardi assassini! Avrei voluto essere Alice in quei momenti!!! (ma che insensibile con la frase "di fratelli né ho tanti"!!!)
Mi è mega piaciuto la trama sulla natura di Alice i miei complimenti u.u
Ora vedremo il suo passato e sono così curiosa!!
Ciaooooo =3

26/03/12, ore 19:45

Lo sapevo che era un angeloooooo :3 Come Lucifero, lol.
Mi dispiace per Aghata, anche per la madre e il fratello di Alice >.<
Devo confessarti che Anis non mi sta molto simpatica anche se apparsa poche volte xD
Alice regna! \m/ Continuala presto, non aspetto altre che leggere il seguito, ovviamente :3

22/03/12, ore 21:10

Tu... sei... una... bugiardaaaaaaa...!!
Avevi detto che avresti rivelato la vera natura di Alice e non la fatto! FUUUU-
Comunque capitolo interessante, molto violento u.u Alice non ha ucciso per davvero Amaimon, vero? VERO? D8
Poverino ç-ç
Adesso voglio sapere come andrà tra Mephisto e Alice, suuu! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre u.u