Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

22/03/12, ore 16:03

ok io ci penso e ci penso e l'unica cosa che mi vien da pensare è che lei sia un re di gehenna (molto probabilmente no -.-'') per battere Amaimon bisogna essere un re di gehenna più forte di lui e suppongo si sia impossesata di Alice @.@''. non ci arrivo proprio ma non mi arrendo ancora! ^-^
piuttosto è morto Amaimooon!! T-T mentre leggevo pensavo "tanto arriverà Mephisto a fermarla o si calma e non lo uccide" ma che cattiveria! così non può che essere un demone anche lei e se non lo è, in quel caso lo è stata!! u.u
aspetta ma se probabilmente Mephhy dirà cos'è Alice allora la storia sta finendo D: noooo!!! T-T
comunque, il capitolo stupendo e aspetto il prossimo!
ciaoo =3
p.s. anche le supposizioni di stavolta sono abbastanza stupide T-T

21/03/12, ore 23:22

Descrizione scena:
IO : Waaa è tornato Am-chaaan che carino che carino <3<3<3<3<3<3<3 *fa fare vola vola a Amaimon*
...tutto questo prima di arrivare alla fine del capitolo... *aria funebre* Come hai potuto far fare una cosa del genere a quel cosino amorosoooo ç_____ç Sei cruddeleeee e poi ucciderlo in un modo così orribile!!! La sua piccola testina broccolosa ç.ç Mi aspettavo di più una storia love love tra lui e quella cosa indefinibile ( detta anche Alice >_> mpfh..) che con quel depravato lolitomane anche se in realtà lo sapevo che non sarebbe mai successo, però arrivare al punto di..di ç_ç ucciderlo ç___ç Adesso non tornerà proprio più vero? Q.Q Ma neanche un pochino per farmi ciao ciao? T.T Comunque vuoi sapere cosa credo che sia Alice con quella complessata di Anis? Bene ti accontento è.è Alice è...(cercherò di fare la persona seria ù.ù)un mezzo sangue! tipo discendente da incrocio tra un demone e un angelo e siccome non sapevano dove infilarla perchè non poteva stare ne in paradiso ne all'inferno, allora l'hanno buttata tra gi esorcisti e bla bla bla e siccome si crede (o forse è) superiore a tutti allora ha deciso di mettersi a fare la paladina della giustizia ammazzando demoni e roba varia sulla terra; Anis sarà tipo la sua parte demonangelosa (te l'avevo detto che è complessata è.è) che tira fuori quando ha bisogno di aiuto.
Scommetto di non averci preso manco ora, almeno ci prendo nel capire che non ci prendo @.@
Avevi detto che Amaimon era una parte importante della storia...a me è sembrato più carne da macello T_T Vendicati piccolo demone vendiicatiii..esci dallo sgabuzzino e tortura l'autriceeeee *si dissolve*

21/03/12, ore 18:52

Bellissimo capitolo, come sempre! ;W;)/
Che tenero Mepphy-- *ondeggia*
Alla fine ti ho -relativamente- odiato xD

Veeediamo.. Non mi uccidere, ma secondo me Alice si è unita con una specie di... Arpia? D:
Oppure un grifo? O una succube? O addirittura una specie di Lilith/Lilitu (demone femminile associato alla tempesta)...?*sono a conoscenza del fatto che ora ti epicfacepalmerai (?)*

13/03/12, ore 23:04

Ma riciao carissima, sono tornaaaataaaa muhahaha *atmosfera di shining* u.u Teorie teorie teorie abbiamo bisogno di teorie qui!!! Datemi una T, datemi una E, datemi una O...ok basta cheerleaderinsmo ma torniamo a una nuova puntata di "Teorie folli" un programma prodotto e presentato dalla forza della disperazione di Rena che non ha la più pallida idea di che cosa sia Alice... a meno che non si trasformi in un unicorno..perchè allora..SI SPIEGHEREBBE TUTTO ò.ò ma torniamo ai miei deliri più seri *si schiarisce la voce* : Alice ha una fatina ninfomane perversa in testa che le fa fare sogni erotici su di un essere che può trasformarsi in adorabile cognolino, cosa che può rivelare altre patologie represse come zoofilia e complesso di lolita... questo mi fa dedurre che la piccola Alice ha non pochi problemi da risolvere di suo senza bisogno che Mephisto le complichi altrettanto la vita utilizzando il suo inseparabile "Manuale del buon stalker" per farla tornare tra le sue grinf..curatissime unghie rosa *vocina gaia*, ma questa roba non c'entra con "cosa potrebbe essere Alice"...oppure si...è questo che mi preoccupa...perchè se tutto questo c'entrasse qualcosa, vorrebbe dire che la nostra povera ragazza dovrebbe combattere non solo contro un lolitomane represso ma anche contro la tizia nella sua testa che non vede l'ora di guardarsi il filmino pedopornografico da lei creato; e questo NON VA BENE ò.ò A lei la parola autrice u.u *fugge su un unicorno lasciando una scia di arcobaleno*

Ok lo ammetto, ho perso le speranze xD davvero è impossibile capire che razza di essere superiore sia quella povera bimba xD per quanto riguarda il nome mmh direi che Melice mi ricorda un alce mentre Alisto non mi da riferimenti particolari a cose strane quindi forse è meglio questo! Uuuh potrebbe venire anche l'incrocio dell'incrocio, Melisto xD
Ps: Cosa che non c'entra niente, sai cosa sono gli shimeji?
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:35 pm)

13/03/12, ore 18:55

Ahahah Alisto / Melice sono schiattata xD Sono entrambi dei nomignoli molto simpatici per questa coppia xD
Comunque capitolo splendido, come sempre, ci sono rimasta un po' male per come Alice ha trattato Mephisto... Povero ç-ç Mi ha fatto pena.
Ad Alice piace Mephistooooo *canticchia* Buahahah nel prossimo capitolo il segreto di Alice? Non attendo altro <3 Continuala presto, non puoi tenermi
sulle spine per così tanto tempo! xD Attendo con ansia!
Verox_XVIII

12/03/12, ore 21:33

Quando posterai il prossimo capitolo lo aspetto con impazienza e ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego e ancora ti pregooooooooooooooooooooo non smettere di scrivere mi piace troppo questa storia!!!!!!!!!
Mi piace il nomignolo Alisto è carinissimoooooooo XD!!!!!!!!!!

12/03/12, ore 18:44

ahah povera Alice viene assillata datutti in questo capitolo. Mepphy si è comportato da vero st***zo (perdonato perche è un demone che si definisce uomo, ma sempre demone) mi chiedo cosa ha in mente ora  per smascherare Alice dato che ci vorrebbe solo un miracolo per convincerla a tornare in quella villa e non riesco a trovare nessuna idea (ho pensato ad un agguato mentre lei dorme o mentre cammina ma non saprei più come andare avanti dopo) quindi mi affido completamente al tuo prossimo capitolo.

01/03/12, ore 21:30

Noooo Alice non deve tornare a casaaa!! Adesso chi torturerà Me-chan se va via ?! ç__ç
Questa cosa non me la sarei mai aspettata così presto..devo metabolizzare il colpo...e intanto, per la tua "gioia"..Teorie folli episodio tre ù.ù :

Le donne della famiglia Innocent solo la reincarnazione di una dea di nome Aghata il cui spirito passa di generazione in generazione portandosi dietro super poteri, rigenerazione, capacità di trasformarsi in colibrì, continuo disordine mentale e odio per i conigli bianchi col panciotto u.ù Questa Anis deve essere tipo una specie di campanellino di allarme che scatta quando Aghata scappa alla vista del bianconiglio ma io non credo nelle fate quindi sparirà presto (muahaha me cattiva) per questo Alice si troverà di fronte al suo incubo più grande, il ricovero immediato a causa della sua infermità mentale dovuta all'eccessivo uso della "polvere di fata" donatale amorevolmente in gran segreto da Mephisto che ne fa un uso più che quotidiano. (Ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente casuale)

Nega tutto questo se ci riesci ù.ù Nessuno può battere la mia forza della disperazione Muahahahahahahahaha *risata isterica infinita*

Hahahhaah io che scrivo una fanfiction hahahaha xD ti assicuro che sarebbe più orribile che entrare nel guardaroba di Mephisto! e posso anche darti dei buoni motivi u.ù
1) Non so scrivere
2) Non saprei neanche da dove cominciare ._.
3) Boh direi che gli altri sono dei motivi abbastanza buoni quindi rileggili xD
e per il P.s. , io e la mia mente sclerotica ti ringraziamo T^T ci fai sentire strarealizzate.. le cavolate sono il nostro mestiere v.v
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 11:16 pm)

01/03/12, ore 19:03

AAAAH chi sono Aghata e Norah?? Nooo sono troppo curiosa!! >w< Ti prego continuala al più presto, questa storia mi piace ogni volta di più :D
Continua così!!
Verox_XVIII

29/02/12, ore 22:26

Alie torna a casa... così che i suoi occhi non si carbonizzino xD hai idea di quanto io abbia riso in quel pezzo?! Buahahah
davvero bel capitolo, la storia mi incuriosisce sempre di più!! :P aggiorna presto mi raccomando!
Yami-chan

29/02/12, ore 15:22

waaa Alice è tornata a casa T-T
Mephisto in questo capitolo non è così tenero come in quelli prima (ovvio è un demone in fine dei conti u.u)
però ha studiato per 6 ore la povera Alice, ora, essendo Mepphy che insegnava avrei ascoltato ogni sua singola parola ma per 6 ore è esagerato @.@
stupenda la frase "almeno non mi carbonizzerò più gli occhi ogni volta che guardo i tuoi vestiti" per quanto belli che sono effettivamente sono "carbonizzanti" XD

27/02/12, ore 16:31

waaa io non l'ho ancora capito °A° eppure la storia l'ho sempre letta.. diciamo che l'ho capito al 50%
o mio dio anche in questo capitolo Mephisto è straaa teneroo! mi commuove! anche lei però è diventata tenera!!! che carino quando la medica (anche se le fa male) ma almeno ci ha provato *w*
non importa se è corto. mi è piaciuto punto! ^-^
ho letto il commento che se devo aspettare che sia lei a dirlo ovrò aspettare, ma ci saranno degli indizi ogni tanto? :)

26/02/12, ore 16:09

Aspetta aspetta.... creature mitologiche?!  OK!  ho un idea, magari Alice è....UNA SPECIE DI LUCIFERO AL FEMMINILE? UN ANGELO CADUTO?  UN GIUDICATORE DIVINO/INFERNALE?  .-. ok il mio cervellino è sovraccaricato!
 ci ho azzeccato? Penso di no....
Comunque la storia mi piace sempre di più ** è quella pucciosità di Mephisto mi fa impazzire! Kyaaa ^^

Byeee :D Yami-chan

26/02/12, ore 15:45

Ahhh! Che bello questo capitolo! Tuttavia non iresco proprio a capire che cosa sia Alice.... UN CUSCINO FORSE?! Dato che perde piume--- ok dopo questa idiozia ( xD)  secondo me è tipo un demone con le ali nere,  tipo non so una specie di demone della morte con le ali... sono lontana dalla soluzione? .-. quando ho letto il combattimento ho subito pensato a una cosa del genere ma non saprei ...

Va bhè, ti saluto :P  Byeeee.

Yami-chan

P.S Grazie per la stima ;D <3

22/02/12, ore 23:00

O_o Mi metti in crisi mettendo un nuovo capitolo così presto! Non ho avuto tempo di elaborare nuove assurdità ç.ç poi è così strapieno di informazioni utili alle mie pippe mentali ( che è una cosa fantastica *ç* ) Oddio mi sta mandando il cervello in pappa! Ho una mezza idea ma devo farci ancora due o tre pensierini...
Ok questa volta vincerò io *convinta* ù.ù Ci rivedremo presto cara Meryphantomhive...molto presto..Muhahahahahahahahhahahahahahaha *sparisce in una nuvola di fumo*