Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

22/02/12, ore 15:36

aaaawwwww cheTTenero Mephisto!!!! ovviamente sorge spontaneo anche da parte mia indagare su Alice, ma se è Mepphy che indaga penso che alla fine lei o glielo dirà o verrà scoperta
capitolo anche questo piaciuto!! (lo dico ogni volta ma lo penso davvero) quindi anche nei prossimi te lo dirò ancora mi spiace ^^
che tenero quando la porta a letto *w* voglio essere Alice!!!
il disegno mi ha impressionata perchè anche se sapevo che ha i capelli neri la vedevo sempre come l'Alice del paese delle meraviglie quindi ero fissata che lei avesse i capelli neri.
ora rileggerò la storia da capo e dato che so come è fatta di faccia la immaginerò nel modo giusto stavolta
ciaoo!! =3

20/02/12, ore 22:44

Uhuhuh Ho scoperto che è Alice!! Cominciamo u.ù Teorie folli episodio due:
La famiglia di Alice ha combinato qualcosa in passato ( questo ormai resta una costante xD ) e ha fatto incavolare quelli del vaticano che ora praticano strani esperimenti che fanno comparire oscuri poteri e roba del genere sulle figlie femmine della famiglia innocent e naturalmente loro non possono dire niente perchè il vaticano non può far sapere al mondo che è capace di fare cose del genere a delle ragazze innocenti e per questo ha ingaggiato una qualche setta che controlli la famiglia al posto suo in modo da non far venire sospetti e il marchio della setta è proprio quel triangolo!
Mi sono avvicinata un minimo? *-*
Comunque sei grandissima continua così v.v è stata una bella idea di fare il disegno perchè come immaginavo io avevo la mia idea di Alice completamente diversa dalla realtà xD

19/02/12, ore 19:41

Noooo povera Alice! Capitolo fantastico, come sempre, il disegno è stupendo, è proprio come me la immaginavo!
Cosa significherà il triangolo capovolto? Non mi resta altro che aspettare il capitolo 8... à-à

08/02/12, ore 20:59

Questa volta ti risparmio le mie teorie su Alice visto che non ha riutilizzato i suoi poteri o cose che mi possano far venire in mente idee folli xD Però devo chiederti due cose u.u
1) Amaimon tornerà? T^T (Capisco che lo odii..ma povero xD)
2) Sai disegnare? Perchè mi è venuto in mente che magari potresti fare il disegno di Alice *w*

Ciaoo :D

Mi è venuta in mente una nuova teoria ma deve essere rivista un attimo perchè c'è qualcosa che non torna quindi al prossimo capitolo magari te la illustro meglio u.u
Risposte :D
Vorrei il disegno per vedere come è in realtà Alice visto che io me la immagino in un certo modo ma di sicuro non è così xD Per quanto riguarda il broccoletor..beh..diciamo che tendono a farmi tenerezza le cose pucciose..e lui lo è *-* quindi è al secondo posto nella classifica dei miei personaggi preferiti in compagnia del piccolo Rin ( tenero lui *-* ) e vabbè al primo posto c'è quella sottospecie di coniglietto di playboy (naturalmente in rosa...che immagine orribile mi è venuta in mente D: ) ok dopo questo schifo ti saluto prima di sparare altre stupidaggini xD ciaoo

(Recensione modificata il 09/02/2012 - 11:44 pm)

08/02/12, ore 17:15

yoo!!! bel capitolo! quindi non è nemmeno un angelo??? sono scoinvolta, in effetti una piuma voleva solo dire che lei poteva essere o un angelo o davvero un uccello ma se non è nessuno dei due allora cos'è??
quindi ti devo fare i complimenti per non aver reso il seguito prevedibile e scommetto che ci saranno ancora molte sorprese per Alice e Mephisto!
si ci sei riuscita ad incuriosirmi!!
ciaoo =3

08/02/12, ore 14:44

Lol a me non veniva niente d'altro in mente oltre che un angelo e un uccello. Comunque mi sono convinta che lo scoprirò solo continuando a leggere la storia, continuala presto mi raccomando, è troppo figa *-*

01/02/12, ore 21:08

per me Alice è un angelo non trovo altra spiegazione
ma Mephisto non poteva dire cosa pensava che fosse e basta! ora mi rimarrà il dubbio fino al prossimo capitolo!!
attendo il prossimo!
ciaooo =3

31/01/12, ore 20:41

Mmh...una piuma azzurra...potrebbe essere una specie evoluta di colibrì...di sicuro non è un angelo sarebbe troppo ovvio..potrebbe essere una creatura maledetta o roba del genere, tipo che i suoi antenati erano demoni poi hanno combinato qualcosa e sono stati costretti a uccidere i loro simili poi passando di generazione in generazione hanno cercato di oscurare il passato demoniaco della famiglia utilizzando questo potere per aiutare gli esorcisti, no vero? Mi sono fatta troppi viaggi mentali xD Ti avverto finchè non si scopre che quella figliola io mi inventerò sempre idiozie su idiozie v.v

31/01/12, ore 18:32

povero Mepphy che si è perso la battaglia *me fa faccia dispiaciuta* (notare l'ironia) comunque ora provo ad indovinere cos'è... mmmm... vediamo... basandomi sulla piuma e sul "colei che voi odiate" direi un angelo... ma il commento alla fine (quello in cui dici che dubiti che capiremo cos'è) mi confonde leggermente... O.O
bye! =)

31/01/12, ore 17:47

Una piuma azzurra eh? Ok, allora io ho due opzioni: o è un angelo come ho detto in passato, o è un uccello. Lol, è cortino questo capitolo ma sei riuscita lo stesso a farmi incuriosire! Cos'è veramente Alice? So curiosa! Spero la continuerai presto! xD

30/01/12, ore 17:48

Bella storia :) mi ha incuriosita molto! La comicità che ci metti con le entrate di mephisto mi piace molto XD e sono stracuriosa di sapere un pò di più si Alice, spero che continuerai presto :PP

26/01/12, ore 17:06

Bel capitolo, come sempre
mi è piaciuto il fatto che Mephisto non vuole essere chiamato demone e si comporta tale e quale.
povera Alice io penso che non sarei mai tornata a casa non sapendo nemmeno cosa poteva succedermi
ovviamente ho trovato "dolce" mepphy all'inizio che va da Alice a chiederle cosa le è successo quando la sente urlare. come al solito l'ho trovato tenero *w*
non deve essere stato bello essere a casa dellamico e vedere QUEL cane rosa con QUEL foulard..
non so se sperare che mephisto scopra cosa sia Alice in realtà, cosa succederebbe??
ciaooo =3

25/01/12, ore 18:58

Capitolo fantastico come sempre! Qui Mephsito ha fatto proprio lo strunz, devo dirlo, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai "guidato" nella
storia. Sono ogni giorno più curiosa, questa storia è fichissima anche se misteriosa, come la protagonista. *W* Bhe, aspetterò il prossimo capito con
ansia, ovviamente non vedo l'ora di leggerlo! xD Ciao!

25/01/12, ore 15:23

Come storia mi piace sempre di più. Ti faccio i miei complimenti, per me sta andando di bene in meglio!
Ciao! :3

22/01/12, ore 19:36

Nuooo povero broccolino lo trattano tutti male!! Secondo me Alice è una roba tipo Buffy l'ammazza vampiri (?)
Non ci posso credere sei la tizia della pagina di facebook O__O Accendendo il mio lato da detective direi che sei M con le stelline perchè è lei la più attiva nella pagina, c'ho preso? *-* Comunque ti stimo a bestissima, prima credevo di essere l'unica matta a cui piace quel depravato in rosa poi grazie a quella pagina ho scoperto di no *__* stima stima STIMA!! ogni tanto ti commento anche la roba u.u Ripeto STIMA!