Beyblade Metal Masters - Change!
di _Pandora_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/09/14, ore 21:36

​Sono sempre io~
Devo chiederti scusa innanzitutto perché non ho commentato ogni singolo capitolo. Non ho il tempo materiale per fare dei commenti decenti ad ogni parte, mi dispiace un sacco, però sto proseguendo con la lettura, come puoi ben notare. Purtroppo per via dell'università non ho molto tempo, ma ti do atto che alla sera, prima di dormire, mi leggo un capitoletto della tua storia e mi rilasso.
Che dire?
Anche per questa volta mi tratterrò dal fare la gramar nazi, non sono nemmeno in vena a dire il vero, e sempre per lo stesso discorso che sono stati scritti nel corso di anni e riesco a vedere di capitolo in capitolo i tuoi miglioramenti. Davvero, si nota che ti impegni ogni passo di più, quindi complimenti :D

Passiamo alla storia.
Mi piace. E' una Slice of Life (non so se l'hai messo tra le note, ma ci sono parecchi stralci di vita quotidiana, ed è una cosa che mi piace parecchio), è leggera, leggibile, rilassante e divertente. E' molto in stile "anime", sembra che possa essere tranquillamente presa dall'anime in tv, specialmente perché ci sono parecchie figure visivie, alcuni momenti, in cui è molto "assurdo-comico" e mi fa divertire.
Devo assolutamente farti i complimenti per il tuo Original Character, Atena. Mi piace parecchio, ma davvero tanto, e di solito io ODIO gli OC ç_ç Ma lei ha qualcosa in più, non è una Mary Sue, non è stereotipata. Adoro il fatto che si faccia i filmini mentali con Tsubasa, non nasconde il suo innamoramento per lui, neanche di fronte a lui riesce a nasconderlo, e ciò la rende divertente, spigliata, energica. E poi è auto-ironica, sa giocare sulle proprie lacune, ma sa anche essere una brava amica. Certo,li ha messi TUTTI nei guai (io l'avrei ammazzata, tipo, stavo tifando Kyoya durante il litigio), però alla fine è riuscita a dare una mano a Chao-Xin a toglierla dai guai con Benkei. ANZI! Sei riuscita a far diventare Masamune utile! Miracolo! E' stata una bella entrata in scena, davvero, non mi aspettavo che fosse proprio Masamune ad inventarsi una scusa come quella (secondo me gliel'ha suggerita qualcuno, non è così intelligente >>).
Passiamo a Tsubasa, perché lui merita parecchia attenzione. Lui/Lei. Insomma, Tsu-kun <3 :')
Tsubasa sono sicura che sappia della cotta di Atena per lui, ma cerca in tutti i modi di non illuderla, si comporta gentilmente con tutti, non diversamente fa con Atena. E' giusto,ha un minimo di buon senso, anche se non capisco se sia stato sincero quando ha detto che perlui Atena era solo un'amica, anche se sembrava così serio e...oddio. Mi sto facendo le stesse paranoie di Atena :°D Non lo so,io amo Tsubasa, amo il sadismo che hai adottato verso Atena nel farle ascoltare quella conversazione e farla andare in tilt. E' normale la sua reazione,  e Tsubasa è davvero comunque molto gentile e tranquillo. Mi piace, sì u_u
Ginka e Madoka <3 Oh, tripudio d'amore <3 Gioisco <3 Amori loro, sono così teneri e coccolosi, loro lasciamoli chiusi nella loro bolla rosa piena d'amore e non disturbiamoli. E la scena in cui Ginka la vede mezza nuda nel suo letto è stata davvero dolce, e il blader di Pegaso si è comportato da gentil(uomo)donna <3
Passando in generale all'appuntamento tra Chao-Xin e Benkei. Ecco, ommioddo. Ero schifata tanto quando Chao-Xin. Avevo i brividi. Idiota di un Benkei, la ciccia deve avergli fagocitato il cervello, è un idiota che-...boh. Povero Chao-Xin. Povero. Per lui che è uno sciupafemmine deve essere frustrante e umiliante essere stato abbordato da Benkei, no? :°D
Sapevo sarebbe finito tutto in tragedia, era scritto nel destino (come direbbe Midorima di KnB u_u").
Che altro dire? Ah, già. spero di avere più informazioni sulla loro maledizione, che si mettano al lavoro per trovare una soluzione,perché penso che se continuano così, Kyoya non si farà scrupoli a picchiare Atena. Non credo se li farebbe ugualmente, ma in ogni caso prima tornano maschi, meglio è xD
E diamo pure una medaglia alla pazienza a Nile. E Dashan. Tante a Dashan. Anche se è impazzito ad un certo punto, non lo posso biasimare <3 Amore caro lui ç_ç
E voglio sapere di più su cosa afflige il mio amore egiziano çwç <3
...sì, chiedo perdono, ho un debole per determinati personaggi e per me sono "amori" tutti u.u"
Trovo che il tuo stile sia migliorato molto rispetto all'inizio, ai primi capitoli si faceva un po' fativa a leggere per via di tanti errori e tanti spezzoni che interrompevano la narrazione. Qui, dai capitoli 5 al 10, hai fatto un salto di qualità e scommetto che hai ampi margini di ulteriore miglioramento.
Però, c'è un però.
Ci sono alcune cose che non mi piacciono, sono delle macchiette che stonano nella storia, ma come al solito sono consigli/pareri che puoi accettare o meno ><
Innanzitutto il fatto dei vestiti, come già detto. Ti focalizzi sui vestiti, anche di personaggi che sono "insulsi" tipo i due teppistelli assieme a Tetsuya (Oh, hai inserito Tetsuya :°°D Oh! My darling! Io lo odio/adoro! Mi fa schiattare quel granchietto!). Sono semplici teppistelli, anche se il loro modo di portare i capelli l'ho trovato eccentrico e adatto al ruolo di 'sti poveri disgraziati xD Sì, perché poveretti, vengono malmenati un po' qua e un po' là. Ah, questi bulletti che non sanno bulleggiare come si deve.
Oddio, io come al solito mi perdo in chiacchiere quando commenti più capitoli alla volta,sono disordinata ç_ç chiedo perdono.
Torniamo a noi.
Dunque, a parte il fattore "vestiti" che si dovrebbe ridimensionare, c'è anche il fatto dei "siparietti" all'interno della narrazione. Sinceramente li facevo anch'io agli inizi, quando scrivevo per Beyblade (xD), però mi sono stati fatti notare più volte e ho imparato a toglierli, rendendo la lettura più scorrevole. Ecco, quando apri le parentesi e fai parlare Atena o parli te con i personaggi, interrompono la narrazione ed è un po' fastidioso. Fallo alla fine, nelle note dell'autrice, lì puoi sbizzarrirti.
Altra cosa che secondo me andrebbe tolta, sono quei punti in cui ti rivolgi al pubblico di lettori all'improvviso. Se tu narri, narratore terza persona singolare esterna, è meglio se lasci tale visione  e non ad un certo punto ti rivolgi al pubblico ad esempio con "Sapete cosa intendo, no?",perché storpia un po' il tutto.
Per il resto non ho altri appunti da farti owo
Non prendertela, sono pignolissima, sono una rompipalle, lo so, ma puoi sempre ignorarmi ><

Ho finito u_u
Se non hai capito nulla è comprensibile, non ti preoccupare :')
Alla prossima ><
Mi mancano solo tre capitoli per mettermi in pari! Yeah!

Ciaossu~ <3

29/08/14, ore 17:01

Ciao~ Sono Nena ^^
Non so se ci conosciamo o se ho già letto qualche altra tua storia ( o forse tu mi hai recensito qualcosa, ho una memoria orribile =.= ), in ogni caso parto con il farti i miei complimenti.
Vedi di prepararti psicologicamente perché sarà un commento mooolto lungo che potrà pure apparirti sconclusionato a tratti, ma non ti preoccupare, è normalissimo xD
Mi ero ripromessa che non avrei più badato alle storie del fandom di Beyblade, che ormai rimarrà sempre nel mio cuore ma per cui non scrivo più da molto tempo. Invece, ogni tanto, girovago e mi piange il cuore a vedere certe "cose" (non voglio essere offensiva), e tra tutte le fanfiction di "nuova generazione" la tua mi ha colpita particolarmente.
Fortunatamente io adoro sia le primissime tre serie che la seconda generazione con Ginka e compagnia bella, quindi no problem u_u
Se devo essere onesta, la cosa che mi ha completamente presa sono stati gli avvertimenti "Shoujo-ai" e "Genderbender", mi hanno talmente affascinata che ho deciso di darti fiducia ed ignorare quel bruttissimo "OOC" che io detesto ç_ç Mi dispiace, odio l'Out Of Character, e odio anche gli Original Character, cioè la nota "Nuovo personaggio".
MA! Ci sono ben DUE MA! Queste mie premesse potrebbero farti pensare ad un mio commento negativo,invece sono stata contentissima di aver iniziato a leggere la tua fanfiction. L'OOC, per quanto ho letto io, c'è e si sente, ma è dettato dal loro essere femmine, quindi è anche piacevole vedere come effettivamente i blader cambiano leggermente di carattere <3 Inoltre il tuo personaggio, Atena, è carina >< E' frizzante, è determinata, non è lagnosa, mi è pure simpatica (per ora). Bene, punti a tuo favore.
Tutto ciò è per dirti che ti faccio i miei complimenti per l'originalità di pensare ad un GenderBender (AMO I GENDERBENDER çWç) con Shojo-ai annesso <3 Waa! Mi hai resa felice! Non so se esistano altre fanfiction così, ma per me è la prima volta che ne leggo una, quindi per me rimane originale e ben pensata u_u
Ah, ovviamente nella mia recensione non ci saranno riferimenti ad errori di ortografia per un semplice motivo. Ho notato che l'hai iniziata nel 2012 e la stai continuando nel 2014, dando un'occhiata agli ultimi capitoli ho visto che il tuo stile di scrittura è completamente cambiato, è differende, più maturo, quindi non farò la nazista della grammatica perché sarebbe totalmente inutile.

Inizio dicendo che hai beccato le mie otp, le mie coppie preferite <3 Io adoro Ginka e Madoka assieme <3 LI AMO. Sono così teneri che emanano un'aura tutta loro, tipo di cuoricini rosa per intenderci, e sei riuscita a disegnarli per bene, specialmente quando Ginka capisce di volerle bene, di essere stato un idiota -che novità- e, beh, Madoka è palese che sia innamorata di lui.
La Kyoya x Nile <3 Oh, grazie, sì, un po' di hint su questi due mi rendono estremamente contenta. Adoro come hai descritto Nile, sì, devi sapere che è il mio personaggio preferito assieme a Tsubasa e Chao Xin, quindi i miei complimenti sono sincerissimi ** Altrimenti fidati che ti avrei calunniato contro u_u"
Kyoya è a tratti In Character, il suo carattere duro spunta sempre su tutti, il suo essere fuori dal coro,ma a volte è quello che va più OOC di tutti. MI spiego, non me lo vedo molto a tormentare Nile, tanto più che loro sono LA coppia che sta semprein pace tra loro, che si comprendono con uno sguardo, pacifici quando sono l'uno accanto all'altor. Ma qui scatta un po' l'ooc dovuto al gender bender, il che mi fa sorridere e non mi infastidisce.
Nile <3 Nile è quel povero cristo che tenta di fare da collante per tutto il gruppo, di essere ascoltato, che si innervosisce (a ragion veduta) quando non lo cagano ed è assolutamente perfetto <3
Chao Xin e Dasshan. Dasshan l'hai un po' messo in ombra, del resto con una personalità pari a quella di Chao Xin accanto è difficile risultare appariscenti. Insomma, quel flirtoso idiota -e figo- è...un idiota <3 :') Mi piace come l'hai descritto, il fatto che abbia perso la sfida (sì, diciamocelo, non è il più forte quindi ci sta che abbia perso) e...l'uscita con Benkei. BENKEI. Ommioddio stavo crepando :°D Perché?! Benkei! Ho apprezzato anche quella leggerissima sfumatura di "amore/stima" che si sente quando Atena e Benkei confabulano per l'appuntamento con Kyoya, che non prevede cose romantiche eccetera, bensì qualcosa di quotidiano, che faccia felice quel cicc-...quell'idiota in sovrappeso.
Masamune. Oddio, è idiota/insopportabile anche da donna. Cosa devo dire su di lui? Lo detesto, mi chiedo perché esista, ma non importa u_u Anche quando guardo l'anime faccio sempre finta che lui non ci sia~
Uhm...che altro dire? Tubasa, Yuu e Atena. Ok, questo terzetto mi ha lasciata un po' perplessa fino a che non ho letto questo capitolo, la fine specialmente. Mi piace il fatto che il tuo personaggio, Atena, non sia stato accettato a braccia aperte da Tsubasa, che la consideri solo come amica. Non perché sono sadica o quant'altro -o forse sì?-, ma perché lo avrei ritenuto scontatissimo. Invece mi hai stupita e te ne rendo atto. Brava~
Yuu e Tsubasa sono ovviamente molto vicini, sono molto affiatati, e per me sono una bellissima coppia sia sentimentale che di fratelli. Insomma, per me basta che stiano assieme per essere meravigliosi <3 Se poi Atena riuscirà a conquistare Tsubasa si vedrà, ma l'importante è che Atena non faccia la despota e non escluda Yuu ç_ç
Oh, ecco, un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è il fatto che ad Atena piaccia Tsubasa anche in forma femminile. Ok, io me lo sono immaginata gnocchissima (?) in genderBender, ed è anche intuibile che un bellissimo ragazzo come Tsu-kun diventi altrettanto bello da donna.

Però ci sono state alcune cose che non ho apprezzato,ovviamente.
Ad esempio il tuo essere prolissa e pesante sulle descrizioni dei vestiti. E' una cosa che NON SOPPORTO assolutamente, in nessuna fanfiction. Sono particolari che stanno bene se usati per un solo personaggio, ma non per una squadra di blader intera. Distrae il lettore, lo devia dalla reale storia e dalla trama. Io, ad esempio, quando iniziavo a vedere le mega-descrizioni sui vestiti saltavo a piè pari la parte in questione.
Ah, un altro piccolo difetto è l'uso delle faccine alposto di descrivere a parole le espressioni.
Per il resto non ci sono state altre cose che non mi sono piaciute owo

Un mio capriccio sarebbe stato vedere Madoka in versione maschile. Ommioddio. Stavo già sognando di leggere di un gender bender di Madoka invece no ç_ç Ecco, ma è solo un mio capriccio, nulla di più.

In generale la trama mi piace perché parte dal misfatto, ossia dalla maledizione, per cercare di risolvere il mistero. Solitamente c'è sempre qualche campionato di mezzo eccetera, insomma, sempre la solita tiritera, invece no. Good, punti per te.
Sono solo al quinto capitolo, non posso dire molto, per ora i nostri blader si sono semplicemente assestati al loro cambio di fisico e di sesso (che, a dirla tutta, è stato davvero divertente :°D Specialmente per quei due deficienti di Ginka e Masamune).

Concludo qui questo commento che effettivamente è un sunto di tutti i miei pensieri, altro che recensione, mi dispiace ç_ç
Continuerò a leggere e ho inserito la storia tra le Seguite ;) Non mi deludere, continua così ~ <3

Ciaossu~ <3

Nena Hyuga ^-^

31/07/14, ore 23:11

Scusa se recensisco solo ora, ma adesso ci sono! :)
Atena se le va a cercare, su questo non ce dubbio!
Mi chiedo perche tsubasa sia cosi scontroso propio con yu poi!
Povero piccolo/a voleva solo stare in sua compagnia.
Ti prego aggiorna presto ;)
Un bacione :*

29/07/14, ore 23:53

Eve: "picchietta sulla capsula criogenica" Capo, Pandora ha pubblicato un capitolo
Te ne prego Eve "infilza qualcuno scrollandosi il ghiaccio di dosso", non scherzare.
Eve: Leggi.
O-O per le corna di Igneel!! C'hai ragione!!
Shizuku: Di che gioisci? anche tu certe volte nn pubblichi per mesi. Dov'è finito il capo?
Kate, premi sull'acceleratore della Chronos! Sbrigati! La faccio finita!
Shizuku: Scusa scusa scusa!!

Vuoi un titolo? "Giornataccia" o "Karma" rendono l'idea. Atena, mai e poi mai dire frasi quali: "peggio di così non può andare" oppure "C'è di peggio", attivano immediatamente la Legge di Murphy.
Povera Kyoya, immagino come dovrà ripagare il vetro "ride"
Shizuku: non serve un genio per capire che sta pensando ad un Maid Cafe.
Eve: *nod* "vestita da cameriera"
-.- /-.- mai una volta che colga l'atmosfera

Alla prossima, Xablerot
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 07:29 pm)

24/04/14, ore 22:08

Buona sera, Pandi-chan! :)
Come va?

Scusa l'immenso ritardo, ma finalmente sono riuscita a entrare su EFP!

Come capitolo mi piace, solo che mi dispiace sia per Masamune sia per Atena!

Masamune stava per morire, e per questo non posso perdonare Atena, ma in parte sono contenta che abbia preso la botta, sarà diventato più stupido di prima :)
Masamune: grazie infinite -.-
Di niente! ^^

E per Atena volevo piangere con lei, anche se alla fine è stato Kyoya a insistere tanto, anche io avrei fatto la stessa cosa di Atena! Immagino il suo stato d'animo, poveretta!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma probabilmente recensirò sempre più tardi -.-
Sorry :(

Kiss, :3
Xima

18/03/14, ore 18:24

Ciao, Pandora! Sono una nuova arrivata. Mi chiamo lady8000 e volevo dirti che mi è piaciuta la storia! Anche se scrivo adesso questo parere, volevo fartelo sapere. Ciao, lady8000

04/03/14, ore 22:43

*Fissa Pandora* Eve, *sorseggia il the" è arrivato il carico di pantofole?
Eve: si, e ci hanno offerto anche due scatole di mocassini.
Bene. Capitolo calmo (troppo), ma simpatico (Nn c'eri tu in quel casino NdKyoya; zitta gattaccia NdXablerot), spero di vedere qualcosa di divertente nei prossimi capitoli (se ci possiamo permettere, un capitolo sulla spiaggia o in piscina non sarebbe male *pensieri maligni* Nd Xablerot&Eve; Questi fanno paura!!! Pandora-sama non farlo!!! Ndei/delleBlader)
Eve: calme voi ragazze, decide lei *le minaccia con un bazooka*.
Spero di vederlo presto il prossimo capitolo: facciamo così dammi una scadenza se la rispetti con al massimo una settimana di ritardo puoi chiamarmi Xabli, altrimenti le pantofole
Alla prossima (Preparo la cella criogenica? NdEve Ma vai via tu NdXablerot) Xablerot
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 10:46 pm)

02/03/14, ore 16:25

Ciao Pandora, non so se ci siamo giá presentate, comunque piacere sono diavolettadragonica98, ma tu chiamami Davvy. Allora anche questo capitolo è bello come gli altri, non ci sono errori ed è scorrevole; quindi molto bello! Povera Atena.
Direi che ho finito bene, a presto
ciao Davvy ;)

09/02/14, ore 23:56

Piacere, Xablerot (Xabli per gli amici)
Non hai idea di quanto abbia riso, talmente tanto che ho fatto leggere l'ultimo capitolo ad un personaggio della mia fic, per non crepare. Alex, come sta Nathan?
Alex: è morto... ti devo un favore
Fic FANTASTICA!! Dico sul serio! *Si gira verso la sua assistente, Eve* Che stai facendo?
Eve: un equazione, vediamo KYOYA + CICLO= DARSELA A GAMBE!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Eve: Sperando che arrivi prima del 2015
Scusala, non ha un cuore (Letteralmente, non è umana, è un Nasod)
Alla prossima (era geologica NdEve, E piantala NdXabli), Xablerot!

01/01/14, ore 23:16

Pandoraa-chaaan! *le salta addosso*.
Seii tornata, che bello!
Buon anno, cara Pandi!
Proprio qualche giorno prima del nuovo capitolo, stavo rileggendo la storia, non sapendo che fare. Speravo con tutta me stessa che aggiornassi presto. E, miracolo della vita, ecco questo nuovo cap!
Che rooba!
Kyoko... *Kyoya la fulmina*... Cioé Kyoya ha il ciclo! Che.. ahahahahahahah.. *muore dal ridere*.
Kyoya:Giuro che la picchio!
Oddio, adesso muoio! :')
Okay, torniamo a noi. Il capitolo è molto bello, come tutti gli altri! L'uscita di scena di kyoya non è stata delle migliori, ma solo a immaginarla scoppio :')
La parte dove sono caduta dal ridere, questa:

La ragazza dagli occhi variopinti prese un respiro profondo e appoggiò le mani sulle spalle della compagna –Quello che sto per dirti ti farà male: eri un ragazzo, sei una ragazza-

Muoiooo! :'D
Ti sta proprio bene, Kyoko!
Kyoya: Kyoyaaa! Sono un maschio!
Eri un maschio.
Kyoya: Waaaaaaah!
Anche Masa-Baka si è fatto male, ti ringarzio Atena! Tu sei mitica! Senza di te, nemmeno un pagliaccio farebbe ridere c:

Ci sono dei piccolo errori grammaticali, ma per il resto è okay. c:

Adesso devo andare, scusa la recensione corta!
Vai avanti così, Pandora-chan!

Buon anno!
Xima_

30/12/13, ore 11:41

Pandy-chan! You're welcome! (quanto può sentirsi figa una solo parlando inglese?)
mi sei mancata! Tu e la tua bellissima fic! Che anche stavolta mi ha fatto morire dal ridere! XD
Già quando Kyoko...
Kyoya(si prepara ad un nuovo uro scassatimpani)
ehm, volevo dire Kyoya, pativa l'inferno e soffriva di nervisismo cronico mi aveva dato quell'idea, ma pensavo fosse una follia GRAZIE DI AVER REALIZZATO QUESTA FOLLIA!!! ^ ^
Mei-ling, ma che mi pensi a Benkei? Sconvolgente... °_° e Ginka diventa il guardone della situazione! Ce ne vuole almeno uno!
bisognerebbe fare il conteggio per tutte le volte in cui Atena è stata maledetta! Qui fininiamo nel Guinnes World Record!
va beh, ho detto abbastanza, felice del tuo ritorno! ^u^
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

29/12/13, ore 19:12

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! Finalmente sei tornata, Pandora!
Mi stavo davvero, davvero davvero preoccupando, per te e per la fanfiction. Anche io sono uno scrittrice, e so bene quanto dà dispiacere 'abbandonare' per molto tempo la prpria storia. Ma finalmente sei tornata, quindi festa festa festaaaaaaaaaaaaa!
Davvero un bel capitolo, complimenti, riallacciarsi con l'ultimo vecchissimo cap. non dev'essere stato facile....
Povero/a Kyoya/Kyoko, un po' me l'aspettavo un risvolto del genere. Mal di pancia, voglia di far nienet, umore ne-....bhe, quello è standart, per uno7a come lui/lei!
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire, a presto!
Red Eyes-chan

26/12/13, ore 02:18

Pandora! Da quanto tempo, è fantastico risentirti!
Buon Natale e buon anno anche a te...
Quella che sto per dire non è una bella cosa.. ma ti confesso che mi ero completamente dimenticata della tua fic, fuori dalla mia mente tant'è che quando ho iniziato a leggerla m è venuto come una specie di "lapsus" se così vogliamo chiamarlo e solo dopo un po' mi sono ricordata che i blader si era trasformati in femmine!
Lo so sono cattiva... ma non prendertela con me, dovevo dirtelo ^^"
La bella notizia è che mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte del ciclo di Kyoko.
Kyoya -Non chiamarmi Kyoko! Ti prego almeno tu no... (occhi dolci inquietanti)
Awww *-----* ok KYOYA... allenati un po' nel fare gli occhi dolci però -.-"
Beh è difficile Kyoya ti capisco, ma soprattutto.. una quarta??!! Mi dici come diavolo fai a portare una quarta?? Per di più "strabordante"...
E la parola Urusai mi servirà molto! Magari quando voglio zittire la gente, ma non voglio che capiscano mi basta parlare in giapponese ahahahahaha!
Ultima cosa ma non meno importante: Adoro Atena, è esattamente il tipo di persona che adoro!
Atena -Ohh grazie, almeno c'è qualcuno che mi apprezza...
Sì davvero, è fantastica! Anche quello che le fai dire mi piace molto, rendi tutto molto divertente e in questo contesto Atena ci azzecca molto.
Credo di aver finito di scocciare.. ancora buone feste.. finché durano ^^"

W_W

P.s.: mi mancano anche le altre storie, continuale ti prego! TVB, bye bye!

25/12/13, ore 21:09

Hey Hey Hey!
Kyoya:Come mai felice come una Pasqua?
Come perchè?
È arrivato il nuovo capitolo!
Kyoya:E ne sei contenta?
Assolutamente!
Kyoya:Ma se questo è un capitolo che va del tutto contro i miei ideali!
Appunto!È stato un vero spasso!Giuro!
Kyoya:Uff...
Allora,mi lasci recensire in pace?
Kyoya:Fa come ti pare....
Certo!Allora...devo dire che Atena mi assomiglia un casotto....
Ginka:Non sta scherzando!
Ma,oltre ad essere pazza, sa essere una grande persona...tanta comprensione per lei!
Atena:Grazie!
Prego!
No...infatti...Ginka non ha visto niente....
Ginka:*arrossisce diventando uguale al colore della Ferrari*
Atena:Cosa?
Bhe...ecco...vedi....
Ginka:*mi tappa la bocca*Non ascoltarla:non sa quello che dice!
Atena:Ok....
E poi....povero Masamune...anzi....poverA Mami...
Masamune:Se non la pianti,ti faccio diventare donna!
*fintamente tranquilla*Vai a giocare con gli unicorni....SUBITO!!
Masamune:Va bene...
Dicevo....povera, dolorante e sanguinante a terra!
Certo che la tua brutalità è disarmante!
Atena:Lo so!
E poi....le parole forti...

Eri un ragazzo,sei una ragazza!

Kyoya:Ti prego,non ricordarmi questa cosa!
Guarda che è normalissimo per noi donne!
Kyoya:Ma io sono un uomo!
L'importante è crederci....
Kyoya:GRRRRRRRR!!!!
E poi...mi ha stupito l'ignoranza diun uomo sul genere femminile...
Insomma, cosa credi che sia una quarta?
La taglia delle calze?
Kyoya:Bho...
Certo che mi stupisci!
La povera Atena che si è sfracellata 3000 volte per salvare la povera Kyoko....
Kyoya:SENTI,VUOI RISSA!?
No,voglio finire la recensione!
Kyoya:Uff...
Capitolo bellissimo!
Aggiorna presto!
Bacioniiii😘😘

26/07/13, ore 08:21

Salve somma padrona(si prostra ai suoi piedi) Kioya:Ma che fai?! Io:Mi inchino a Pandora per aver inventato questa genialata Kioya:Genialata mica tanto,mia ha trasformato in donna!! Io:ma dai sei carino!! Kioya:Ma sei scema!! Io:Non ho mai detto di essere normale!! Comunque,dopo questo siparietto,inizio la recensione. Povera Atena ,tanta comprensione per lei.Vedere un Benkey che mangia in quel modo deve essere stato un dramma.Menomale che poi la nostra Mami-chan l' ha salvata!!Eroina dell'anno!! Masamune:Ma smettila!! Ginka,Ginka,Ginka quelle cose non si fanno! Ginka:Ma non l'ho fatto apposta Io:Si e io sono Naomi Cambel,ma piantala!! Nile,un po' depresso!! Aggiorna presto perché qui non ci sto più nella pelle!! Arrivederci!!! Kyoya:Fuori onda!!Ora posso ucciderti Io:Nooooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]