u stole my heαrt, Zαyn ♥
di _ehiMarchisio

03/04/12, ore 21:35

hahaha sono invidiosaaa vorrei anch'io Zayn
e scherzarci così **
sono così teneri :D
poi sta cosa della festa mi intriga :D
ps ho aggiornato anch'io se ti va passa :)

18/03/12, ore 17:59

fin quando ?? o Dio devi continuare sei bravissima ti prego continua sono sulle spine... :D

02/03/12, ore 20:40

quanta tenerezza *-*
mi fa piacere per Harry e l'amica :D
e Zayn geloso è troppo carino xD
belli belli belli

20/02/12, ore 17:40

awww *-* fortunatamente si sono chiariti *-*
che teneri che sono!
comunque ha ragione Zayn u.u
la comunicazione è alla base di una relazione solida :)
aspetto il prossimo capitolo :D

oddio oddio oddio adesso voglio sapere a tutti i costi cosa prova luiii! DEVO saperlo u.u HAHAHAHA
Aggiorna prestooo :D

che bella *--* è veramente figa. Complimenti :33 ♥ Quando scrivi il seguitoo? Sono impaziente !

AHAHAHAH io sarei morta se Zayn fosse entrato in camera mia e avesse visto dei suoi poster xD
comunque spero sia andato bene il colloquio :)
Zayn un vero gentiluomo u.u
aspetto il seguito :D

19/01/12, ore 21:49

Oddiooooo è carinissima questa fanfic! Lei la invidio un sacco
riuscire a conoscere Zayn e tutti gli altri ragazzi così, tranquillamente spensieratamente!??! e chi non lo vorrebbe!
poi vabbè Zayn troooooppo dolce *-* mi piace mi piace mi piace! dritta nei preferiti :) aspetto il prossimo capitolo :)

08/01/12, ore 16:45

Oh madonna santissima ma cioè che bucio di culo assurdo! Anche io voglio andare a Londra e conoscere le 5 carote che abitano vicino a me! Ripeto che culo mamma mia ahahaa xD Un consiglio, forse avresti dovuto descrivere un po' di più la festa :) Una domanda, come mai all'inizio Mia stava nello studio di registrazione? Sinceramente non so se si puó visitare xD Per il resto è bella, son curiosa di leggere il prossimo capitolo. Bacione :3