la storia di un Mangiamorte in erba
di MeiyoMakoto

11/02/12, ore 18:05

eccomi.. da dove cominciare?
Regulus è troppo un amore :3 nonostante tutto ama suo fratello, non c'è che dire.
e il povero Sev. D:
comunque.. Peter vuole gloria (bene xD)
e Sir è finalmente maggiorenne e voglioso di entrare nell'ordine, ma il grande Silente batte tutti.

bhà.. che recensione pessima. non sono ispirata oggi quindi mi limito a un "capitolo mevaglioso" e con un "tanti saluti e alla prossima" u.u
baci Jo

09/02/12, ore 09:29

eccomi eccomi eccomi ^^ (oggi si, molto in ritardo u.u)
allora, da dove cominciare?..
okei, vogliamo parlare di Lumacorno che lancia uno sguardo truce alla McGranitt? hahaha
che donna mitica la nostra Minerva u.u
e io amo Sirius (e anche Remus, però xD)
comunque, torniamo alle cose serie.. finalmente hanno l'intenzione di entrare nell'ordine..
e il nostro Codaliscia ha paura.. vediamo un po' cosa ci combinerà..

ciao cara, alla prossima. kiss Jo;

05/02/12, ore 19:30

eccomi qui, come sempre un po' in ritardo.
da dove cominciare? ah si.
Andromeda! Ted! Dora! oddio. mi hai reso così felice per averli messi ^^
uhm.. chissa che trama Silente (noi ovviamente lo sappiamo, ma facciamo finta di nulla xD)
e il povero Peter ad Azkaban o.o
oddio, che ansia. °-°

peccato che non ci siano stati James e Lily qui D:
vabbè, speriamo nel prossimo.
baci Jo.

26/01/12, ore 15:16

eccomi qui con un mostruoso, anzi mostruosissimo ritardo xD
comunque.. veniamo al capitolo..
la prima parte con James e Lily a casa Evans è perfetta.
i signori Evans sono come me li sono sempre immaginati, gentili, simpatici..
e Petunia.. bhè, lei poverina è così e basta.. D:
la parte di Sirius e Remus anche, è adorabile.
l'immagine di Sirius che pulisce i vetri è meravigliosa (l'ho sempre detto che è il mio uomo ideale e ora che è diventato pure un esperto uomo delle pulizie non posso che continuare ad esserve convinta)
speriamo che arrivino alla stramberga in orario, altrimenti sarebbe davvero un bel problema.

speriamo che l'ispirazione venga presto (e speriamo che tu guarisca presto (: )
e meraviglioso anche il "richiamo" al signore degli anelli e ai Beatles (:
ciao, e alla prossima. baci, Jo.

23/01/12, ore 21:06

eccomi ancora qui, puntuale (spero) come sempre.. (con la speranza che non ti sia già rotta di me xD)
comunque, veniamo al capitolo.. uhm..
Lily e James all'inizio sono adorabili, e ovviamente amo i fratelli Black.
sono tanto teneri tutti e due **
Regulus col suo discorsetto è stato meraviglioso. Malfoy senior non lo sopporto proprio.
è troppo arrogante, si crede tutto lui...
e vediamo un po' che succederà nelle prossime vacanze di Natale.. *curiosa*
alla prossima, baci Jo.

ps: la storia è ambientata al settimo anno giusto? perchè in tal caso Sirius non potrebbe tornare a casa nemmeno se volesse dato che vi è scappato già durante le vacanze tra quinto e sesto e si è "trasferito" dai Potter.
okei, scusa se sono sempre a puntualizzare su stè scemenze.. giuro che la smetto xD

16/01/12, ore 19:01

eccomi qui.
allora, che dire di questo capitolo?
partiamo dal principio..
l'idea che sia Lily a creare la mappa è un po' strana. ammetto che nel leggerlo sono rimasta un po' "scossa".. ma fa niente..
anche se non rispetta la storia non é male.
i borbottii tra Sirius e Regulus mi fanno venire una tristezza.. alla fine Reg non era un cattivo ragazzo.. se solo avesse capito subito..
come il povero Severus (che tra parentesi, poverino.. è "geloso" D: )
... e Sirius dalla voce tremante è adorabile.. come alla fine (scusa, ma io amo Sirius, non posso non citarlo mille volte hahahaha)
comunque.. dov'eravamo?.. ah si.. Peter inizia a diventare furbo.. uhm..
vediamo un po' che succede con l'arrivo di questa interessante mappa nelle mani dei malandrini..
al prossimo capitolo, spero presto,.. JO.

11/01/12, ore 21:23

interessante, molto molto interessante.
una storia che ha come protagonista Peter non é certo da tutti i giorni, chissa perchè (xD), comunque..
mi incuriosisce. una società segreta di piccoli mangiamorte. nomi in codice.
si vede che ci tieni molto a questa storia se sei andata a cercare nomi che centrassero con i loro originali (e ti capisco perché anche io tengo davvero molto a quello che scrivo.. okei, sto divagando, ora).
ma sopratutto la storia dal punto di vista di un personaggio che di solito si lascia sempre in secondo piano.
bhè.. sono curiosa di vedere che succederà da qui alla fine.. quindi continuerò a seguirti (:
ciao, alla prossima. Jo