Tutto per i suoi occhi!
di MadameTussauds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/14, ore 03:48

Nuooo! Babbanaaa!
Come puoi lasciarmi così? Come?! Io ADORO questa storia e tu non me la continui?! *va a piangere in un angolino*
Per favoree continuala appena puoi :c ❤
Sciao!
xx

15/12/13, ore 11:32

Argh! Perché fai finire i capitoli così bruscamente :( ? Non è giusto farci penare così a lungo, no no ù.ù *tamburella il piedino a terra* Devi continuare subito, now, rapidement!

11/12/13, ore 16:59

Deos Gratias!!!!
Finalmente!!!!!
Ok, dopo questo inizio patetico mi aspetto presto altri capitoli sia chiaro! Quindi, prepara il succo di zucca caldo e siediti a quel stramaledetto pc e rendimi pazza!! Poi casomai ti fai un partita alla play ma adesso scrivi!!! Dico... Daniel che si fa battere da Vanessa in effetti me lo aspettavo. Molto molto brava Madame Tusand ma adesso continui il suo lavoro.

Ciao ciao <3

07/12/13, ore 14:26

Oh my Rowling... Aspettavo da tempo il continuo, x fortuna che ce l'avevo nei preferiti di Google, sennò rischiavo di dimenticarmene. Tu non sai quanto mai hai fatto penare nell'attesa xD mi intrippa (?) troppo questa storia! L'unica cosa che sono riuscita a pensare alla fine del capitolo è stata: SBAM!
Veramente, sono senza parole; dimmi quando hai intenzione di andare avanti, o verrò a cercarti anche in capo al mondo v.v chiaro?
SyriaLuna ;)

14/07/13, ore 18:28

Ferma, ferma, ferma, ferma!!
Così mi farai impazzire!! Alla presentazione della storia c'è chiaramente scritto in corso!!! Io voglio vedere il restante che non hai scritto!!!! Lo pretendo! Non so perchè ma questa storia mi ha intrippato tantissimo!! Ieri  l'ho letta, Oggi l'ho riletta!
Non so il perchè forse un incatesimo ma questa  storia è fottutamente Bella!!!!

13/07/13, ore 00:23

innanzitutto: wow, è la prima volta in assoluto che qualcuno mi dedica una qualsiasi cosa, e il fatto che sia il capitolo conclusivo della mia real non slash preferita non è poco. Per cui grazie infinite!! Grazie per aver finito la storia. Grazie per avermi fatto sognare capitolo dopo capitolo; Grazie per aver reso Dan una persona vera e bella; Grazie per avermi fatto ancora credere nelle favole. Grazie.
Forse hai ragione tu, il capitolo è corto, ma c'è quello che doveva esserci :)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo un giorno non troppo lontano :)

02/01/13, ore 22:44

ti prego continua....ho letto tutti i capitoli oggi,non puoi lasciarmi così!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAA!!!!!

09/09/12, ore 14:04

Wow questa FF è davvero molto carina! non vedo l'ora di leggere il resto!
Bravissima :)
a presto, Francesca

03/09/12, ore 13:18

Ho sempre seguito la tua storia, ma prima non sapevo come recensire, lol.
La storia è bellissima, la amo e tu scrivi benissimo u.u
Continua presto! c:

30/08/12, ore 10:41

awwwwwwwwwwwww. alleluja alleluja alleluja
finalmente l'ha lasciata. Ora nn ti azzardare a lasciarla finire così.
Qui ci vuole un pò di sana lemon fra i due e poi che succeda quel che succeda, stà di fatto che proveranno a stare inseme, altrimenti giuro che ti crucio. Ho il tasto apposito sulla tastiera del PC :D

ciao!!!!! come stai? lo so che avevi detto che non volevi finire la cosa in modo banale e avevi paura, ma .... ti prego, ti scongiuro, ti supplico ti .... ti qualunque cosa, puoi finire la storia? L'ho adorata tantissimo, e detto da una slasher convinta è molto, credimi.
Spero di sentirti presto e scusa il disturbo
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 09:48 pm)

29/08/12, ore 19:54

Capitolo corto, rispetto agli altri, ma c`è un bel punto di svolta... e devo dire che, alla fine, questa fanfic mi piace! All` inizio credevo fosse soltanto una delle tante odi per harry potter, ma poi mi ha incuriosito molto....complimenti!!! Spero potremo leggere presto altri capitoli.....ah, volevo anche chiederti....hai un numero di capitoli già prefissato o ancora non sai? Grazie dell`attenzione....
Fede

08/08/12, ore 15:35

Come Fic non è malaccio, il fatto che tu sia riuscita a scrivere 24 capitoli significa anche che avevi ispirazione, ma qualcosa secondo me potresti migliorarla. Tipo usi troppi punti sospensivi, anche quando non servono e potresti usare al loro posto delle virgole o punti e virgola.
E Daniel AHHAH me lo riprendi un po' come un piccolo depravato ma ha il suo fascino anche questa figura v-v comunque, complessivamente è carina, devi migliorare secondo me solo qualcosa (grafica compresa). Mi piacerebbe un tuo parere su qualche mia Fic, magari.
Ciao, un bacio

30/06/12, ore 10:55

:' la capisco, ha fatto bene ma mi viene da piangere...ma se lui la ama come dici xkè ha dato l'anello a Rosie...xkè :(

24/06/12, ore 13:51

Adoro Questa Storia, Ma...quando continuiiii???????????????????????????????????????

17/06/12, ore 11:32

:O :'( :O :'(
questi sono tutti gli stati d'animo che ho passato , giusto x farla breve, in questo breve capitolo.
Iniziamo quindi: ben tornata!!!! certo che però sei tornata con un capitoletto cattivo cattivo...cos'è, si è tolto la voglia e ora lui è a posto?
non lo so, anke se mi paice pensare ke lui nn sia così stronzo. mi sa ke l'unica cosa ke mi resta da fare è sperare.
ah, ora vedi di nn farmela partire con Adam x ripicca, non è giusto ne per lui ne per lei

alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]