Non fare lo stronzo e resta qua con me.
di Malik31011

13/07/12, ore 17:11

Stupendissimo anche questo capitolo, davvero, complimenti! So che probabilmente l'avrai già finita ma io l'ho scoperta da poco e ti assicuro che questa ff non invecchierà mai e avrà sempre nuovi lettori!!! Davvero, non vedo l'ora di leggere come si svolgerà il resto! :D:D
Sei mitica!! E ti chiami come me per metà ;) hehe

13/07/12, ore 15:51

If you wanna know it, this chapter is amazing!!! The gratest!!! haha ;D anch'io adoro l'inglese!
Wow, non riesco a fermarmi!!!! Questo capitolo è STU-PEN-DO!!!!!!!!
Mi è piaciuto un casino! Non ci credevo che le aveva fatto un ritratto!
I miei sospetti sono decisamente confermati!
Sei una grande, scrivi stupendamente, rendendo, appunto, stupendo ogni capitolo!
Continua così!

13/07/12, ore 15:39

Ehi, non ho resistito e alla fine l'ho letto :)
Siiiiii!!! Finalmente oh! E' andato lui a cercarla, per una volta :) secondo me c'è qualcosa sotto sotto... quei due finiranno per stare insieme, ci scommetto la cresta di Zayn(?)
haha bellssimo, chissà come andrà avanti!

13/07/12, ore 15:32

No, sul serio! Che gli è preso a Zayn??? Poverina, trattarla così??
Non ci credevo mentre leggevo!
Ma che carattere ha, miseriaccia???
Ha fatto bene Anne a mandarlo "a zappare l'orto di Hagrid"!!! xDxD
ora devo andare perciò non posso leggere il prossimo anche se vorrei :(
Ti farò sapere il più presto possibile,
°
°

13/07/12, ore 15:27

Ho divorato anche il secondo capitolo! Bellissimissimo!!!!! Che bello il carattere di Anne, ma io l'avevo un po' sospettato di Jake, hehe!
Certo che ha completamente rovinato la loro amicizia! Un po' troppo sicuro di sé il ragazzo, eh!
Mamma mi hai fatto prendere un colpo con Zayn sulla strada!!!! Ma che, è matto?
Hai fatto assolutamente bene a fare che Anne lo aiutasse!
Ma ho già letto l'altro e so che non la ringrazierà nemmeno...
ti dirò i dettagli alla recensione successiva!
bye *°*°

13/07/12, ore 15:23

Ciao Annalisa!!!!! Come ti avevo detto, ho iniziato a leggere la tua ff, dal primo capitolo, e ora che andrò avanti te li recensirò tutti, spero che ti faccia piacere!
Allooora, questo come primo è bellissimo, e ti invoglia tantissimo a continuare!! Che succederà tra quei due?? ^.^
Interessante il carattere di Zayn... ma chissà perché è così scorbutico?
Spero si aprirà di più andando avanti,
ma aspetto a parlare, mancano ancora 30 capitoli!
Finalmente una ff un po' più lunga C: sarà come leggere un libro :D

12/07/12, ore 17:44

E' stupenda!!!!!!!!!!!!! davverooo!!!!!! quando metterai il prossimo capitolo??? non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!questa storia mi ha preso davvero!!!!!!!!!!!!

11/07/12, ore 21:02

la tua storia è fantastica!! sei molto brava a scrivere!! la tua storia è la mia preferita!! aspetto con ansia uìil prossimo capitolo!!

11/07/12, ore 05:47

Sono le 5.43 del mattino. É un ora che non dormo. Allora mi sto rileggendo molte ff. Sono arrivata ad una conclusione.. questa ff è la mia seconda ff preferita. Ecco. Io. La.amo. e l ho capito perché nei capitoli forti (?) O decisivi io mi commuovo:') e fidati non succede con tutte. I just wanna said a massive thank u. This Is the best ff in the world.

10/07/12, ore 01:42

Awwwwwww finalmente hanno fatto pace, sono nuova e ti posso dire che ti amo? beh lo detto u.u comunque stupenda la storia anzi la amo <3 *------* aspetto il continuo :D
Baci Georgia xx

10/07/12, ore 01:04

PORCO BARBAGIANNI! Giuro di aver letto la tua storia in una sola giornata, mio dio, prende in una maniera assurda. Mentre leggevo STAVO DANNATAMENTE MALE per i personaggi, non è una di quelle storie frivole incentrate solamente sull'amore tra due adolescenti, è una storia che resta dentro, perché ti insegna tanti valori e ti fa vedere la realtà delle cose. Famiglia, amicizia, amore, tradimento, dolore, hai saputo amalgamare tutto in una maniera a dir poco stupefacente. Diciamo che la tua storia mi ha colpito allo stesso modo di come se mi trovassi Malik a un centimetro di distanza dal mio viso.

Complimenti, sai davvero scrivere meravigliosamente, riesci a trasmettere tutto, spero che continuerai a farlo, è una gioia poter leggere ciò che produci. Un baciooo! :) xoxo

08/07/12, ore 16:11

OH MY GOSH. E' uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto (secondo il mio umile parere). Non preoccuparti per la OS è bellissima, piena d'amore. Si, sono in estasi perchè sono tornati insieme wedbhegfedg. Sei una faiga, grazie per condividere con noi il tuo talento come scrittrice. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre. Baci.

07/07/12, ore 16:28

Come sempre il capitolo è fantastico,ma che dico meraviglioso,stupendo,affascinante v.v (?)
HAHAHA scrivi benissimo e penso che te l'ho già detto taaante volte. ùù
Vedi di aggiornare presto che non posso aspettare èé
un bacione **
una scassapalle c':

06/07/12, ore 22:18

Ehy ciao, sono una tua nuova lettrice/fan (?)
Amo la tua storia,diamine, mi coinvolge..(?) E' come una droga, ahahaha
Mi piace molto il modo in cui scrivi e amo tutti i capitoli :3
Bene, aspetto con ansia il prossimo capito :) x

06/07/12, ore 00:35

Ciaoo bella CC: Lo sai che mi hai fatto felicissima?? jasfjhasfhjdarahsjra Dio che bel capitolo e poi per la OS non ti devi vergognare perchè tu scrivi da Dio pure per queste cose e poi sei stata anche dolcissima :'3 *--* Spero che continuerai presto, dio santo perchè amo tantissimo questa storia e poi sono felicissima che sono tornati insieme CCC':
Ciaoo
xx