Non fare lo stronzo e resta qua con me.
di Malik31011

25/04/12, ore 16:27

Ok..la parte di DJ Malik (il dj più bravo e figo del mondo ù.ù ) è troppo divertente..
Dicono che quando si è ubriachi si dicono cose vere *-*
Vado a leggere il seguito ;)

25/04/12, ore 13:06

Ok, è ufficiale, io AMO questa FF, e amo te per averla scritta!
Questo capitolo poi è ajxakndjajaslk *____*!
No, davvero, non ci sono paragoni per descrivere la sua bellezza! Tutti i capitoli che hai scritto fin ora mi hanno attirato tanto e mi son piaciuti un casino, però..boh, questo mi è piaciuto particolarmente, probabilmente per il matrimonio di Liz e per le parole di Zayn dette ad Anne *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi, ti preeego, postalo il prima possibile visto che il ritorno di Anne a Manchester, non so perchè, lo ricollego subito ad una prossima azione di Ed e quindi m'attira granchè:)
Ah, dimenticavo, complimenti per TUTTI i capitoli, scrivi da Dio e hai taaanta fantasia.
Continua così ragazza:)

24/04/12, ore 14:53

La mia storia preferita tra tutte.
Baaao.

23/04/12, ore 21:05

Che bello questo capitolo.
Anne ha riposto alla proposta di Zayn positivamente, che bello.
Ma ci porterà anche lui da Liam?? Non vedo l'ora di saperlo.
Bellissimo il posto che hanno scelto per il viaggio di nozze, Parigi è bellissima.
Aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

23/04/12, ore 20:51

Hai fatto bene Liam sarebbe un fratello perfetto per Anne u.u ma volevo chiederti una cosa siccome hai aggiornato oggi aggiornerai la prossima settimana?

21/04/12, ore 19:44

Come fai a dire che questo capitolo è una merdina?!? E' semplicemente bellissimo *O*
Cmq l'idea della storia mi piace tantissimo, la voglio leggere *W*
Maledizione 243 già la sto leggendo e anche quella mi piace molto u.u
Adesso vado a leggermi le One shot ;)

21/04/12, ore 15:15

Ma è stupendooooooooooooooo!! *-----* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sei bravissima

21/04/12, ore 14:58

Ma che spettacolo,aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/04/12, ore 12:18

MEERAVIGLIOSO ANCHE QUESTO.
Ma cos'hai nelle mani,tu?çç. Ahahahahah, continua presto!
Baci, D.

20/04/12, ore 22:38

TIII AAAMOO, TI AMO TIII, AMOOO, TI AMO,TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO TIII, AMOO(?) *canta*
Ok, meraviglioso, come sempre. I haven't words. I love you,bye.

20/04/12, ore 19:35

Oh! *-* Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto! Miss Glassa Rosa 2012 HAHAHAHA stavo morendo! :') Zayn è così dolce!Ti prego, continua presto, sono persa senza i tuoi capitoli! :) <3

20/04/12, ore 19:21

Bello, finalmente, lo aspettavo da tanto tempo u.u
Spero solo che quella proposta che è stata fatta da Zayn non influenzerà la storia nell'andare avanti, mi dispiacerebbe.
Aggiorna prestissimo
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

20/04/12, ore 18:09

bellissimo ma i pensieri su Zayn sono tristi cioè lei ti ama Zayn dovresti capirlooooo ok sclero time finito poi volevo dirti lascia un po' di spazio quando scrivi qualcosa di tuo perché sai mi sono confusa da morire volevo solo dirtelo quindi sciao bella

20/04/12, ore 18:05

santa madonna. (sai chi sono(?))
muoviti a continuarla, è stupenda.

20/04/12, ore 17:32

Okay, chiariamo una cosa. Questo capitolo non fa schifo come dici tu, è stupendo. Come gli altri del resto. Sei molto brava davvero. Continua presto! E per la FF con la magia, bhe' a me sembra un'idea fantastica, spero che tu decida di pubblicarla. Ciao!