Non fare lo stronzo e resta qua con me.
di Malik31011

Brava! ora capisci che senza le tue storie non posso vivere?....

Ciao amore mio, sarò anche ripetitiva ma la tua storia è stupenda. Davvero!
Ed è inutile che mi dici che questo capitolo non ti convince perchè è STUPENDO!
Ah, azzardati un'altra volta a dire di voler smettere perchè ti uccido, sappilo!
A domani! Tanto amore, Tommo! <3

31/01/12, ore 20:27

Allora ieri sono stata attaccata allo schermo del cellulare fino a mezzanotte perché ho letto i 10 capitoli tutti di un fiato.
E quando ho letto che non avresti continuato,scusa il linguaggio ma....CI SONO RIMASTA DI MERDA.
Cioè,non puoi dai t.t
Infondo sognare ti avvicina un po' a lui.Sogni tu e sogniamo noi leggendo.Non abbandonarla perché....perché è bellissima,perché prende e perché è piaciuta  a tutte.
Ti preeego *unisce le mani stile preghiera*
Spero che esisterà un capitolo 11.
Baci :*

31/01/12, ore 19:30

"Ho freddo." dissi. Zayn mi strinse di più a sè e sentii il calore del suo corpo. "Potrei sentire freddo più spesso." aggiunsi.
Ha freddo, ma sentitela pfff .. tutte scuse haha
"Dov'è Anne?" le chiesi. "È andata a casa, Zayn." mi rispose lei, quasi accusandomi per il suo gesto. Era andata a casa? "Ti ha detto perché?" le chiesi. "Zayn, ma non lo vedi che lei ci sta male per come ti provoca Jake? Lei non sopporta affatto il comportamento di Jenkins, soprattutto da quando lui ha cercato di baciarla." mi disse Sam. Spalancai gli occhi, strinsi i pugni e sentii le unghie affondare nella pelle. "Grazie Sam." dissi, voltandomi e correndo in direzione di quel bastardo figlio di puttana.

Sei violentemente dolce **
Ero molto più bagnato di prima, col respiro affannato. Guardai dentro dalla finestra e finalmente la vidi.
Era sdraiata sul letto, al buio, con la faccia nascosta nel cuscino. Tremava, scossa dai singhiozzi. Sentii una fitta di dolore.
"Sentii una fitta di dolore." Zayn sentii una fitta al cuore. Zayn è un fottuto uomo da sposare.

Zayn era in piedi sul balcone, sotto la pioggia battente. Tremava, con le gocce che lo colpivano violentemente in viso.
Chissà da quanto tempo era lì a fissarmi senza che io me ne accorgessi.
Poggiò una mano sul vetro e feci lo stesso, in corrispondenza della sua. Aprii la finestra e tutta la rabbia che avevo provato nei suoi confronti si sciolse in un bacio come la neve al sole.
"Ed eccolo lì, il ragazzo che riesce a cambiare il mio umore schioccando solo le dita, come fosse un incantesimo. Ed eccolo lì, il ragazzo di cui mi sono innamorata." awww ce lo immagino troppo questo monologo (?)

"Prova solo a toccare Anne con un dito e io ti uccido. Non è una minaccia, è una promessa."
Prova a non scrivere più e io ti uccido. Non è una minaccia, è una promessa. #JustJoking haha
Vuoi sapere il mio parere (uh, ho fatto rima **)? Secondo me, non c'è niente di male nel sognare. Qui siamo tutte directioner e in un certo senso possiamo capirti, me compresa. Farà pur male sapere che con il nostro idolo certe cose non accaderebbero mai, ma ciò non vuol dire che non accadranno con qualcun'altro. Anne sta provando e vivendo queste emozioni con Zayn, tu magari con un altro. Non credi? Sognare ed Illudersi hanno significati diversi ^^
Vabbè devi pensarci no? Non prendiamo decisioni affrettate, anche perchè sarebbe un peccato.
Scrivi da favola, emozioni :')
A me la tua FF piace piace piace sai? E penso che tu ci metta impegno ed amore nel scriverla.
Magari ti ho detto le stesse cose che hanno detto le altre (non lo so, non ho letto le altre recensioni), ma sappi che è quello che penso.
Aspettiamo la tua decisione allora .. Spero in un TO BE CONTINUED (:

ps. sì hai ragione, nell'altro capitolo ho confuso Josh con Jenkins haha
fatto sta che mi è antipatico, deve stare proprio lontano da loro arrghhhh *ringhio feroce*

30/01/12, ore 23:24

perchè dovresti essere illusa?!!mi sa che tu non ti rendi conto dei capitoli che fai sono alquanto stupendi cioè zayn dei 5 non è il mio preferito eppure quando leggo i tuoi capitoli provo qualcosa,qualcosa di indescrivibiel sei bravissima e non dovrsti smettere hai detto che hai avuto molto recensioni ecc e allora perchè smettere?!perchè deludere le persone che lo leggono non così perchè non sanno che fare ma perchè lo travano magnifico tutto quà a mio parere dovresti continuarlo un capolavoro non si lascia mai interminato!!

30/01/12, ore 22:59

Sai anche io ho scritto una FanFiction,dopo esattamente 11 capitoli non sapevo più davvero cosa scrivere,non avevo voglia,le parole non arrivavano e non riuscivo più a esprimere i miei senimenti.
Poi dopo circa 1-2 settimane la voglia di scrivere mi è tornata,non so dove,quando e perchè ma avevo una voglia di scrivere assurda,buttavo su un foglio qualsiasi cosa mi passava per la testa.
QUINDI TI PREGO,PRIMA DI ELIMINARE QUESTA MERAVIGLIA PENSACI,DAVVERO.
Con questo ti saluto dicendo che comunque ho amato con tuuutto il mio cuore i tuoi capitoli,che scrivi davvero MAGNIFICAMENTE  e che mi dispiacerrebe davvero molto se tu eliminassi questa FanFiction.
Un bacio grandissimo.
Martina :) <3

30/01/12, ore 20:39

Allora, mi vien voglia quasi di strozzarti Nali. Da un lato ti capisco, ma prendi la scrittura come uno sfogo. Con me ad esempio funziona. Provaci ti prego, e non prendere decisioni affrettate. Lo sai che questa storia mi piace da morire, ogni volta che mi menzioni su twitter dicendomi che hai aggiornato sorrido e corro a leggere. E sai perchè? PERCHÈ QUESTA STORIA È BELLISSIMA. Non so più come dirtelo, se vuoi ti faccio un disegnino (?), ma non tu conviene perchè disegno da schifo. Si vede che quando scrivi ci metti l'anima, si capisce da ogni singola parola. Quindi te lo ripeto, ti prego, pensaci bene. Se poi decidi di chiudere... Quello che penso te l'ho detto. Riesci a farmi immaginare lì, accanto ad Anne. Ho sorriso ed ero contentissima quando Zayn l'ha accompagnata a scuola, avrei voluto ammazzare Jake per quell'occhiata e quando Anne gli ha strillato contro ho applaudito. Avrei voluto prendere a pizze Zayn, mentre leggevo ripetevo "Anne giuro che se lo becco lo prendo a pizze anche da parte tua." Avrei voluto andare da Zayn e fermarlo. Sì, Jake è un gran figlio di puttana ma per un così non vale la pena mettersi nei guai. Avrei voluto stare seduta sul sedile del passeggero accanto a Zayn e dirgli "premi su quel cazzo di acceleratore che c'è Anne che ti aspetta." Avrei voluto spalancare la porta di camera di Anne e dirle "che cazzo ci fai ancora qui buttata sul letto a piangere? C'è Zayn sul balcone che si sta prendendo litri e litri d'acqua per te. Per te, Anne, non per qualcun'altra, PER TE." Ero lì, ferma, immobile, con lo sguardo fisso sul computer a leggere, sperando in una reazione di Anne, e quando hai descritto la scena in cui si toccano la mano attraverso il vetro... Fanculo, mi hai commossa. Volevo dirti queste cose, e te le ho dette. Spero davvero tanto che penserai prima di prendere una decisione. Ma sappi che qualunque essa sia, io ti appoggero comunque. Perchè se è davvero quello che senti, è la cosa giusta.

30/01/12, ore 20:28

Ho letto tutto il capitolo, l'ultima parte mi è piaciuta davvero da morire, forse è una delle parti che ho preferito.
Era tutto così dannatamente meraviglioso.
Complimenti, davvero.
Ovviamente ho letto anche il pezzo dopo e mi è venuto subito in mente ciò che ho passato e che passo io.
Io scrivo una FF anche su Harry e credo di essere legata alla protagonista in una maniera davvero speciale, dopo tutto sono io.
Quella ragazza prova dei sentimenti verso Fred, c'è lui sarebbe il mio ragazzo ideale, quello perfetto, ma addirittura non esiste nella realtà.
Ho pensato seriamente di smettere di scrivere, ma era come se mi mancasse una parte di me, sapevo che ciò che stavo scrivendo non si sarebbe mai realizzato, ma dovevo scrivere, dovevo continuare a sognare.
Per questo non ho mollato, non sto mollando anche se alcune volte ci penso seriamente, ma ciò che scriviamo fa parte di noi, quando scriviamo, volenti o nolenti, scriviamo qualcosa di noi, in queste storie ci siamo noi.
Poi ovviamente, è una tua scelta, io ti dico non abbandonare Anne, probabilmente non si realizzerà il sogno per Zayn, ma nessuno ti vieta di sognare.
Quindi ti parlo da "scrittrice" e da lettrice, non mollare, continua a scrivere.
Forse le mie parole non ti sono state di grande aiuto, ma sentivo di dirtele.
Ora vado, complimenti ancora, il capitolo mi è piaciuto davvero da morire.
Un bacio, Ginger.

30/01/12, ore 20:08

noo..ti preeego! ho amato e adorato questa storia tanto da rimanere alzata fino alle 2 di notte per leggere..(sono pazza ok) ma non abbandonare..io ti capisco sai..anche mentre scrivo le mie storie provo quello che provi tu..Zayn è il mio IDOLO e mi sento un'illusa..ma ti scongiuro arriva alla fine almeno...poi se vuoi puoi eliminarla..ma almeno finiscila solo per darmi la soddisfazione di farmi leggere come finirà! <3 ti preggo!!!!!!

27/01/12, ore 23:01

adoro la tua storia :D
Zayn e Anne stanno più che bene insieme :O
Adoro il loro rapporto,è più che originale questa FF!
Subito nei preferiti ùù
continua così bella! <3

27/01/12, ore 22:27

Dio che capitolo vhebivujeguinwe !
So che te l'ho gia detto ma io AMO questa FanFiction.
Hai tantissima fantasia,in ogni capitolo riesci a mettere delle nuove idee fantastiche.
Aggiorna presto,è davvero bellissima.
Un bacio,
marti. <3

27/01/12, ore 22:00

-"Baciami." mi disse-
Occhei, con molto piacere u.u

Va beneee, dopo questo mio commento superfluo inizio a recensire.
Posso dirti per la 1000 volta che adoro la tua FF? Posso? Si dai posso. ADORO LA TUA FF!
E' qualcosa di stupendo davvero, sono sorpresa perchè scrivi molto meglio rispetto all'inizio, la storia migliora ogni capitolo.
Zayn è sempre più figo, anche se più figo di così non so proprio cosa diventerà u.u
Sto divagando? Ohh scusami #chiede perdono.
Comunque ho amato alla follia il pezzo nell'aula di arte, c'è era semplicemente perfetto! *__*
Io amo Anne e Zayn insieme. Si decisamente u.u
Occhei mi dileguo, ancora 293'24 complimenti, sei bravissima!
Un bacio Ginger.

27/01/12, ore 20:51

Quaaaanto sono teneri 'sti due somari? Sì somari, ora passeranno tutti i pomeriggi senza toccare libri .. aaaah beatii
Laboratoio di arte a casuccia #paradise

"Fai finta di sentirti male."

Finirono anche le ore di filosofia, così presi la borsa e uscimmo. Zayn mi mise un braccio attorno alle spalle. "Interessante rivelazione. Sei un ottimo poggia braccio." disse. "Grazie, sono lusingata." dissi, alzando gli occhi al cielo e ridendo. "Baciami." mi disse. "Zitto, potrebbe sentirti qualcuno." dissi, con gli occhi spalancati. Lui rise. "Sai Anne, l'unica cosa che non capisco di te è perché ti importa tanto di quello che la gente pensa." mi disse. "Ti sbagli. È proprio il contrario. A me non importa niente di quello che pensano gli altri." dissi, fermandomi in mezzo al corridoio. Lui si voltò verso di me. "Allora baciami, adesso." mi disse, con uno sguardo di sfida. Non me lo feci ripetere due volte, mi avvicinai di più a lui e posai le mie labbra sulle sue. Chiusi gli occhi e sentii le sue mani prendermi il viso.
Quando riaprii gli occhi, vidi un gruppetto di persone a poca distanza da noi fissarci con la bocca spalancata. Zayn ridacchiò e io mi unii a lui e ci incamminammo verso il cortile, felici e spensierati.
Fregatevene della gente, oddio taaanta stima. Brava carota! Ah sto pezzo mi piasce tanto (come tutto del resto :3)
Sì Malik, sei muscoloso ashuahah *w*
Jenkins e Cooper insieme .. we?! Gli piaceva Anne e si prende Sam così, alla come capita? Baaaaabbè

Ero felice? Direi decisamente di si.
Ah sì? Ed è ora che arrivano i problemi, exact? Sususu next ^^
Like ittt!

27/01/12, ore 19:55

Strno come si comporta Malik. Uhm, devo sapere di più. Mi immagino la prof 'buongioVno Vagazzi' ahahaha xD Sam l'ha beccata! Che carini Anne e Zayn che si scambiano sguardi e sorrisi *--* Jake, che voi? Non metterti in mezzo che Zayn deve stare con Anne punto e basta è.é Grande prof che li ha messi in coppia insieme u.u Jake rosica che Anne e Zayn scherzano insieme, non oso pensare la sua reazione quando saprà che si sono baciati! LOL Oddio ce li vedo a pomiciare spiaccicati sugli armadietti ahahahaha xD Il bacio nell'aula di arte, poi il bacio in mezzo a tutti, cioè svsbfnfjfjdndi mi stai facendo morire *-----* Zayn sa essere anche tenero, sono troppo teneri quando si prendono a pennellate nel laboratorio di arte! E mo abbiamo due coppiette felici, si aggiungono anche Josh e Sam! Mi piace troppo come scrivi, anche se te lo dico mille mila miliardi di volte ma è vero. Quella scema di Marti (a proposito, dille che le voglio bene <3) mi ha detto che il sei venite a Roma, non vedo l'ora di incontrarvi shdndudbddndjdj *----* posta presto, un bacione enorme <3

27/01/12, ore 16:37

Ma quanta dolcezzaaaaa :33
Così timidi e insicuri, così chiusi, riservati e confusi
.. Come cuccioli in un canile in attesa di un padrone che li prenda e li accudisca, in attesa di qualcuno che li ami **
"Cazzo Anne, tu mi piaci." dissi, riaprendo gli occhi.
"Cazzo Anne, tu mi piaci." mi disse Zayn.
"Cazzo si piacciono!" dissi con il cuore palpitante e lo rileggei più volte

Voglio sapere la vicenda.
Fuochi d'artificio :D
"Piccole bombe di luce che scoppiano all'unisono nel cielo, per poi precipitare luminose e colorate, accendendo calde emozioni nei cuori di chi li guardano. Facendo unire le labbra di due individui attratti l'uno dall'altra e unendo le loro anime in un solo corpo. Una cosa sola.
Fuochi d'artificio, fiamme dell'amore che crepitano nei cuori di essi"