Non fare lo stronzo e resta qua con me.
di Malik31011

29/06/12, ore 12:48

Stupendo come al solito,anzi anche meglio c':
Zanne (?) Questa coppia è nata per stare insieme,l'una per l'altro,sempre uniti cc':
Aggiorna presto che non posso aspettare neanche un secondo èé
baci **

29/06/12, ore 10:54

Oddio,è bellissimo Nalì ç.ç
Ho pianto,questo lato di Zayn mi era mancato.
Perrie e Will sono morti,yeeeeeeah (?) è la fine che si meritavano.
Boh,non so che altro dire. Dire che è bellissimo è un eufemismo,è molto di più.
Al prossimo capitolo e non ti meriti i pomodori,tranquilla.
Fè xx

28/06/12, ore 23:54

CCiao bella C: Finalmente hai postato perchè non vedevo l'ora sadbhashnbsan lol ti prego continua presto perchè non riesco a resistere!!! xD
Ciaoo
xx

28/06/12, ore 22:29

Può essere corto quanto vuoi questo capitolo ma è bellissimo cavolo. Lo so pensavi che ero morta perchè non recensivo più (neanche ti ricordi di me, LOL) ma ho avuto da fare con gli esami (e che ti frega?).
Spero aggiornerai presto ;3

28/06/12, ore 21:39

Oddio da quando che non leggevo uno dei tuoi capitoli !
Come sempre sono magnifici !
Adesso parliamo un po' del capitolo cioé se gli stai facendo fare pace io ti amo lo sai?
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo !
Non sparire come la scorsa volta!
Ok l'ultima domanda é come hai passato le vacanze al mare?

28/06/12, ore 21:39

volevo dirti che balotelli ha fatto due gol e che l italia sta vincendo e che ho tutto il mondo a casa mia e mi vergogno salire sopra. poi volevo dirti che sono tornata ad amarti e che questo capitolo lo attendeva da anni e che mi ha fatto piangere e che è bellissimo. volevo dirti che tornerò a romperti i scaglioni su twitter perché questa storia ë tornata la vecchia amata storia e che aerei non aggiorni prestissimissimissimissimo io ti minacciò. e ti metto le recensioni cattive:( chiAro? ora tu devi dire: si signor capitano. fatto? bravissima. i love you,dont forget me.

28/06/12, ore 21:24

Annalisaaaa sono Lucrezia ,ora ti rompo pure qui, :D ho letto tutti e trenta i capitoli oggi...
La tua storia è bellissima, mi sono commossa durante il traggitto xD
volevo dirti di continuare appena puoi perchè questa FF è veramente meravigliosa.
TI AMO ma questo già lo sai<3

28/06/12, ore 20:56

Mio Dio. è magnifico, magnifico. Davvero, stupendo. Poi la parte finalee, è così dolce.. non posso non farti i miei complimenti, sei bravissimi e amo la tua storia, la mia preferita in assoluto ; ) Continua presto, baci :)

28/06/12, ore 20:02

finalmente quello se ne è andato e non scassa più le palle.
mi stava antipatico, pff.
mi hai reso la donna più felice del mondo (?)
detto questo, i pomodori te li tiro sì.
solo perchè è bellissimo questo capitolo.
ti amo nalì.

28/06/12, ore 19:59

Ok Lo ammetto sono arrivata tardi a recensire però sono stata la prima a leggerla quindi mi sento super onorata... Ti ringrazio tantissimo non solo per avermela fatta leggere in anteprima ma anche perchè la scrivi... Mi raccomando non mi dire più le cazzate che stavi dicendo oggi ed inizia a considerare l'idea di scriverci un libro e di pubblicarla così magari Zayn la legge e ti viene a cercare o per conoscerti o per prenderti a parole perchè lo hai descritto come un mezzo drogato, antipatico e asociale (ma anche dolce e gentile e bellissimo) cmq mo vado e grazie per aver letto la mia storia ti voglio tanto tanto tanto bene=D!=D!
Con Affetto=D!
Greta

28/06/12, ore 19:38

Ciao
Bellissimo questo capitolo.
Può sembrare crudele, ma sono felice che sia morto lo zio di Zayn, non ha fatto altro che rovinare la famiglia e sono sicuro che è stato lui a uccidere la madre e non il padre....
Comunque almeno questo ha fatto riavvicinare Zayn e Anne, mi fa piacere *___*
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D
ps: forza Italia

28/06/12, ore 19:33

ODDIO, BELLISSIMO. QUELLO E' MORTO, FINALMENTE.
IL PADRE DI ZAYN E' UNA BRAVA PERSONA, SISI.(?)
DIMMI CHE ANNE E ZAYN FARANNO PACE, TI PREGO.çç
continua presto.
xx

28/06/12, ore 19:26

Questo capitolo e' tante emozioni mischiate insieme, e' triste , e' felice ed e' bellissimo per la fine ....
Continua presto
-Ells

28/06/12, ore 19:23

No vabbè questo capitolo è troppo khbwdksbrouwe4bsduajerdsfsxzi! *u*
Zayn è duciolo! Siii! *.*
WILL E' MORTO! BENE! A FANCULO DOVEVA ANDARE QUELLA MERDA!
Ma.. non è stato Yaseef (il padre di Zayn u.u) ad uccidere la madre eh?! E' stato la merda! Speriamo che non riposi in pace u.u
Comunque... Che bello! Anne e Zayn si stanno riavvicinando. Mi hai dato ascolto.. PRAFA RACAZZA. (?)
Ti sei fatta? No sai perchè oggi mi sembri fatta di Coca o qualc'altra roba u.u
Vedi di aggiornare presto perchè altrimenti ti vengo a cercare e ti trovo e ti ficco un palo nel.. NASO. °-°
Bacetti Bavosi(?)
Emi xoxo

Ma brava Annalaisa, io te lo dico sempre che sei brava ^^ se lo facessi leggere alla prof di italiano e se lei non fosse così orgogliosa, probabilmente prenderesti più 10. :''D
Comunque sappi che ti RINGRAZIO ENORMEMENTE di aver salutato anche me in questo capitolo. =.= davvero, grazie, eh. ç.ç Hai salutato Bianchina Giuseppina e non me D:
Vabè, me ne farò una ragione. SBRIGATI A PUBBLICARE UN ALTRO CAPITOLO, ALTRIMENTI OGGI AL MARE TI AFFOGO. A proposito, ci vediamo al mare tra un'oretta, ciao Annalaisa. V.V
P.s. la possima volta che non mi saluti in un capitolo come valutazione ti metto "critica" anche se la storia è bella come questa, da premio Nobel. E sai che sono sincera.
XX Ludovaica