Non fare lo stronzo e resta qua con me.
di Malik31011

20/03/12, ore 22:23

è stupendo questo capitolo! mi piace da morire :3 odddio ma tutte incinte? basta che lo sia anche anne e siamo a posto uu
comunque per il resto è comunque ghjklòà *-*

20/03/12, ore 18:56

a me il capitolo è piaciuto tantissimo :)) io chiedo solo che tu aggiorni al più presto ;)) ciao baci xxx

20/03/12, ore 18:19

Meno male che questo capitolo era brutto,eh? Anne, porcamiseria muoviti a mettere il prossimo! :*

20/03/12, ore 15:58

uh è finita o incompleta?? ce è incompleta ti chiedo di continuarla perchè è una storia bellissima sul serio , romantica, originale, questa ff mi è piaciuta un sacco e tu, bhè tu sei straordinaria, e scrivi benissimo :P complimenti :DD xx

19/03/12, ore 22:37

Nalì, sei riccia, sei strafiga, sei dolce e tenera e la tua storia è tipo la stessa cosa. Cè Zayn tutto sdfgksdksdksk morirò. Però tu sei una battona, vai a raccogliere fragole e strafogale!

19/03/12, ore 22:32

Non capisco perchè anche questo capitolo non ti piaccia, è meraviglioso... e poi Zayn e Anne sono così ajodhasldbiudshoslamnhnahanjalkjd *-* E HO DETTO TUTTO XD.
Poi la scena in cui lui balla nudo ahahhahhahahh, proprio come ha raccontato Louis eheheh!
Certo che Liz è un amore, ha detto che se sarà una femminuccia la chiamerà come la sorella... AWWWWWWWW! ^_^
E dopo questo capitolo dolcioso dolcioso, posso anche andarmene felice ahhahahah!
Alla prossima, ciao! Xx

19/03/12, ore 20:44

cioè..cioè....e secondo te sto capitolo fa schifo? Ma ti fai della droga che spaccia ZAyn? ahahaah no seriamente è stupendo come ti permetti di dire che è una merda? Cattivona! :D

19/03/12, ore 20:33

Questa è la prima volta che lascia una recensione alla tua storia. E credimi, sono pentita di non averlo fatto prima perché questa storia è qualcosa di magnifico. E' la mia preferita, in assoluto.
Continua presto.(:

19/03/12, ore 20:17

E' ehwfhelrfhqtherjkfherjhf, ti prego CONTINUA, questa storia è davvero WOW. :'3

19/03/12, ore 19:46

Molto bella! Scrivi molto bene,la storia all'inizio mi sembrava un po' banale,ma quando ho continuato a leggere mi sono ricreduta: sei fantastica!

Ma vogliamo parlare del mostruoso ritardo nel recensirti? Facciamo che finisco di scrivere e poi vado a nascondermi sotto terra. Sai, le mie amiche talpe mi hanno detto che gli manco (?) okay, no. AHAHAHA
Comuuunque, passiamo a questo bellissimo capitolo.
Mentre ti recensisco sto ascoltando Drunk di Ed Sheeran e mi fa venir voglia di bere. È ancora valida la proposta di ubriacarci insieme? AHAHAHA
Dai, torno seria.
Avró letto miliardi di volte questo capitolo ma ho sempre i brividi.
Diamine, sembrava tutto così vero! Ho trattenuto l'istinto omicida nei confronti di Ed, anche se era un sogno soltanto.
E poi, Sam incinta che per fortuna riesce a risolvere con Josh? Peró questo non toglie che lui ha fatto una stronzata bella grossa. Ma l'ammore vince su tutto *o* *romanticismotime*
Ma quanto mi sta sul cazzo la farmacista! AHAHAHA
Comunque Sam la pensa come me. Quante volte ti ho detto che Anne e Zayn sono perfetti insieme? Quante volte ti ho detto che loro due sono l'amore? Voglio che il mio fidanzato inesistente sia come Zayn.
E poi mi dispiace per Anne, per la storia di suo padre. Spero si risolva tutto presto, anche perchè deve essere davvero brutto vivere senza una figura maschile al tuo fianco.
Zayn è la soluzione a tutto. Lo vedi che loro sono davvero l'amore? u.u

" "Posso.. restare da te stasera?" mormorai.
"Puoi restare anche per sempre, se ti fa piacere." rispose, sorridendo come uno scemo."
AAAAAAH DONNA! Tu mi farai sciogliere prima o poi, cavolo! Sono l'Amore con la A maiuscola. A M O R E.
Voglio anche io uno Zayn così (?)

" "Posso dirti una cosa?" mi chiese ad un certo punto.
"Certo, dimmi." risposi. I suoi occhi risplendettero per un attimo fissando i miei, con la luce della luna che stava lentamente scendendo. Mi persi nel suo sguardo.
"Ti amo Anne." mormorò.
Il mio cuore prese a battere più forte di quanto già non battesse, il respiro mi mancò del tutto, tutto dentro di me si stava contorcendo su se stesso. Erano le parole più belle che avesse mai potuto pronunciare.
Presi il suo viso tra le mie mani. "Anche io ti amo, Zayn." dissi, sfiorando le sue labbra con le mie.
Lo facemmo ancora, finché non ci addormentammo, abbracciati."
*muore*
Cavolo avverti prima di scrivere cose così svskdvdkbk, sono sensibile io! Meraviglioso.

Sentiti importante ciccia, mi sono copiata nelle note il capitolo e ti sto recensendo in diretta dalla partita di calcio di mio fratello che sta per iniziare AHAHAHA
Appena becco un wi fi non protetto mi connetto e posto la recensione u.u
Potrei fregare il telefono di mio padre che ha internet gratis, ma dovrei ricopiare tutto e conosci la mia pigrizia lol
Posta presto meraviglia, ti voglio bene!
Torno dalle talpe.
Ciao bella <3

Quanto. Amo. Questa. Storia! Scrivi benissimo, davvero! Complimenti, non c'é nessuna critica, non é possibile, é tutto perfetto! Complimenti ancora! Baci! <3

oddddddio è stupendo! amo i tuoi capitoli , sono una cosa fantastica fghjkl *-*
sei bravissima a scrivere, ti prego continua al piu presto :)

il capitolo è bellissimo si vede che zayn e anne fanno l'amore e non del sesso le parole sono estremamente delicate e forti e quindi non so come se riuscita a fare questo capitolo ma ti dico che esprime molto amore , adesso l'unica cosa che ti posso dire è continua cosi e poi non far rimanere incinta anche anne ti prego !! anzi ti scongiuro ! ps. aggiorna al più presto

Aaaaaw sappi che se questa recensione non ha senso é perché la batteria del mio blackberry sta andando ad un bel paesino sperduto (?)
No seriamente io un giorno di questi vengo da te e ti spupazzo tutta perché io amo questa FF, amo tutta di essa e amo loro due (Z&A) *w*
All'inizio del capitolo ero tipo "no zayn, non morireee!" Poi ho notato che era un sogno, per fortuna! Aspetto il prossimo capitolo, ciao dolcezza!