Non fare lo stronzo e resta qua con me.
di Malik31011

24/10/12, ore 13:44

Ciaooooo scusa se metto ora la recensione ma mi sono accorta solo ora che hai aggiornato xD.., Cmq io amo questa storia e vorrei che nn finisse mai perche è fantastica..ci sono delle possibilità che zayn e Anna abbiano un bel bimbo? un piccolo malik xD fammi sapere eh? A presto

21/10/12, ore 01:50

ceh. Leggendo il flashback ho cominciato a piangere e non ho più smesso fino alla fine..e pensare che sto leggendo la storia per la seconda volta. Ceh boh. Come fai?

18/10/12, ore 18:22

Mi sono celata a leggerla HAHAAHAHAH E' bellissima e cmq non ti facevo così "selvaggia" piccola e innocente Anne HAHAHAH Cmq davvero, quello che scrivi mi piace molto e per quanto riguarda la festa ne protremo fare una simile sabato prossimo no? Per Halloween
Cmq ho una cosa un po' strana da farti leggere, mi mancano le giornate con voi, mi manchi
Ti Voglio Bene
Greta

17/10/12, ore 19:07

Mi piacciono tutte le tue storie, ma questa è la mia preferita continua questa e tutte le alte pleaseee :)

16/10/12, ore 16:28

io adoro questa storia! sei bravissima complimenti, non smetterò mai di ripeterlo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!x

14/10/12, ore 19:08

Amo I Tuoi Capitoli E Non Vedo L' Ora Di Leggere Il Continuo.
Continuaaaaaaa Mi Raccomando :D

13/10/12, ore 16:44

Mi sono appena iscritta su EFP ma leggo da tanto la tua storia.Adoro come scrivi,mi piace un sacco :3 continua presto <3

12/10/12, ore 23:03

La tua storia è alhfqigriqf *-*
Mi è piaciuta tantissimo dal primo capitolo pensa che l'ho letta tutta in un giorno u.u
Complimenti c:

10/10/12, ore 21:44

ciao, sono nuova... sono 33 capitoli e sai in quanto li ho letti? bhè in 1 giorno solo!! si, non ho mai letto FF su questo sito, questa è la prima e credimi sto piangendo a dirotto, è in assoluto la piu BELLA che io abbia mai letto...hai talento nello scrivere! complimeti davvero! ti prego continua presto non farmi stare sulle spine! ciao

09/10/12, ore 13:23

Mi mancavano i tuoi capitoli.
Mi mancavano i Zanne (?).
Mi mancava la storia çç
Sono contenta che tu abbia di nuovo aggiornato :)
Mi piace un sacco questo capitolo.
E' asdfghjkl *-*
E' brutto vedere Zayn triste T.T
Ok,troppe faccine :o
Ma a me piacciono *faccinachesorride*.
Continua al più presto *cuore*

08/10/12, ore 23:10

È bellissimo, sei straordinaria!!
Complimentiiiiiiii!
Un bacio, aggiorna presto mi raccomando,
Elena. :)

08/10/12, ore 22:07

bellissimo!! ho già detto che amo questa FF?? mi piace un casino come scrivi!! non vedo l'ora che aggiorni quasta FF e anche "Vuoi illudermi?.."
speroc he passerai dal mio profilo e leggerai la mia FF e One Shot <3 mi farebbe piacere ricevere un tuo commento <3

:3 continua il prima possibile <3

08/10/12, ore 21:50

Finalmenteeeeeeeeee finalmente mi hai fornito di nuovo la mia droga! Non ci speravo piu' giuro speriamo che aggiorni piu' presto è un ordine vaah u.u HAHAHAHA W Anne e Zayn <3

08/10/12, ore 21:03

Oooh Zeus *stava per commuoversi dopo aver visto che hai postato il nuovo capitolo* c':
Ho deciso che d'ora in poi recensirò ogni capitolo che scriverai, per incitarti.
Ti confesso che non ho MAI recensito nessuna fanfiction, nè qui, nè su facebook, ma per te farò questo imeeeeenso sforzo c:
Dopo aver letto ogni capitolo e vado a vedere il tuo commento finale e vedo che dici che sto capitolo ti fa schifo, non ti convince, e bla bla bla.. La domanda mi sorge spontanea: MA DOVE DIAVOLO TROVI QUESTO CAPITOLO SCHIFOSO?! Sono tutti bellissimi!
Scrivi davvero benissimo, non so come dire.. Con capitoli fai vivere grandi emozioni.
Ok, sto diventando smielosa, e questo non è da me.

Te lo giuro che la scena della Swheppes (o come cavolo si scrive) stavo morendo .
Muovi in fretta quelle dita sulla tastiera e fai un nuovo capitolo *dice con voce seria e severa*

PER FAVOOOOORE *occhi dolci e mani a mo' di preghiera*

Baaaaacio.

08/10/12, ore 20:40

FINALMENTE HAI AGGIORNATOOO. ODDIO, STAVO MORENDO PROPRIO.
MA QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO! CIOE', ZAYN E' DI UNA TENEREZZA ASSURDA, E POI E' IL RAGAZZO CHE DESIDERO.çç
AGGIORNA PRESTO, EH.<3