C'est lui pour moi,moi pour lui dans la vie
di Lady Lunete

12/07/12, ore 11:42

Ciao! Adoro Twilight, non per niente è il mio libro preferito!
Questa, nonostante tutto, è la prima recensione che lascio in questa categoria.
Inutile dire che è una recensione positiva, giusto?, lo si vede dalla bandierina. Ma quello che non puoi sapere è che questa è una recensione...positivissimissima!!!!
La tua storia è stupenda, dico davvero! E' scritta molto bene, e anche la trama piuttosto bella!
...Oddio, e adesso? Seth ha baciato Diana! Il suo migliore amico l'ha baciata! Poveretta...
E Fred? Che importanza avrà nella storia?
Voglio leggere il seguito!!!!!
Ancora complimenti!
A presto (spero),
Moncheri

05/05/12, ore 23:56

Wow...questa proprio non m,e la aspettavo. E adesso? No, perchè io non voglio che Seth soffra!!!! NON VOGLIO!!!!!
Uffa.......va beh, mi tocca leggere, per sapere!

05/05/12, ore 11:33

Olle'!
Bacio, bacio, bacio, bacio *----*
Finalmente! Ahahhaha dai, Alice aveva ragionissimo u.u che poi una cosa del genere accade anche Nella vita Reale u.u
Comunque, voglio assolutamente sapere chi sono Adriane e Fred - sono pallido quasi quanto un Antico LOOOL

12/04/12, ore 23:33

Capitolo molto bello e penso proprio che Adrian sarà il nostro bello e dannato....sì, insomma, credo proprio che non uscirà tanto presto dalla storia......sbaglio?!!
Spero posterai presto il prossimo capitolo!

22/03/12, ore 17:52

Bene, e visto che non mi perdo neanche una puntata, non mi potevo perdere neanche questa. Capitolo corto, sì, ok, ma....cavolo, è bello!!!
Sai perchè? perchè è succcessa una cosa che non mi sarei immaginata neanche se mi ci fossi messa una notte intera!!!
Complimenti, bella sorpresa che mi hai fatto con questo nuovo arrivo.
Aggiorna presto che voglio proprio scoprire chi è questo Adrian, anche se...mi sta già simpatico! Magari mi sbaglio, però!

26/02/12, ore 16:49

Bel capitolo!!!!
L'unica cosa che mi dispiace è che l'ho letto troppo in fretta e l'ho finito subito!!!!XD
Spero posterai prestissimo

18/02/12, ore 14:26

Ma ciaooooooooooo!!!!!!!!
Dopo un bel po' di tempo ci risente!!!!!!!!!
Comunque, il capitolo è molto bello, anche perché parla principalmente di Seth e Leah, che sono i miei personaggi oreferiti dopo Jacob, perciò....non può che piacermi, questo capitolo!!!!!!
Spero posterai presto!!!!!!!!

19/01/12, ore 18:36

MNi pace molto questo lato del carattere di Diana: combattiero, determinato e fiero di essere quello che è. E è molto bello il rapporto che descrivi tra le righe, di lei e Sam.
Mi piace davver molto questo capitolo!

11/01/12, ore 21:18

ciaooo da quanto ho capito è una storia un pò particolare... ti confesso che io voglio Diana e Edward insieme *ç* renderebbe la stora più interessante e penso che anche altri lo preferirebbero... srabbe più originale, magari un tradimento da parte di Bella :)  anche una mia amica ha letto la storia e le piacerebbe la versione ideata da me e dalla mia mente malata ahahahah XD comunque tornando a noi, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo... chissà cosa vorrano i Volturi... per quanto riguarda l'età di Nes mi ricordo dal libro che quando aveva un mese dimostrava due anni quindi facendo due calcoli dovrebbe dimostrare 6 anni :S
Aggiorna presto
un bacio