Shot me outta the sky.
di lietome_

10/03/12, ore 19:03

Gli amici si vedono nel momento del bisogno, dicono, quando ti consigliano cosa devi fare, dicono, quando ti indicano la strada, quando ti sei perso, quando ti riportano alla realtà, dicono. Anche se fa male, dicono.

E' bellissima questa frase,sappilo:) Allora,che dire,questo capitolo l'ho amato particolarmente.
Mi è piaciuta davvero tanto l'idea della canzone,di mezzo,per spiegare meglio il tutto!Grande genialata..se si può direahah
E assurda la parte finale:
“E sapevo che non sarebbe più tornata se non fossi tornato tu.”
Lui torna a baciarla.
“Credevo di non riuscire a vivere un’intera vita senza essere me. Senza avere te.”
Lui la bacia di nuovo.
“E ora che sei qui, so che avevo ragione.”

Complimenti davvero,penso che non ci sia altro da fare se non descrivere le tue parole,con le tue stesse parole!Perchè non trovo di meglio.
Quindi che dire,solo questo.Sei fantastica.Spero tu possa continuare presto,davvero.Spero lo farai anche se non dovessi raggiungere le cinque(anche se lo farai),solo perchè ne vale la pena di scrivere.per emozionare se stessi, e per emozionare qualcuno. E A ME TU EMOZIONI DAVVERO.
complimenti davvero.
un bacio,

27/02/12, ore 19:56

Gli amici ti obbligano a fare ciò che è meglio per te, dicono, ti obbligano ad essere una persona migliore, ad esternare il tuo vero “io”, dicono.

Gli amici sperano, soffrono, vivono con te, dicono, per non farti mai sentire solo, dicono.

Gli amici si limitano a sorridere quando sanno che le parole non sono abbastanza, dicono, ti leggono e capiscono prima di tutti, dicono, e non ti giudicano, dicono.

beh, che dire, mi sono impersonata una fracco in 'ste parole, e chiediti il perchè.
ti amo, ed amo questa fan fiction, e non so cos'altro scrivere, perchè non sto nemmeno bene.
per il resto: la canzone, splendida, sì, ma non ci sta nulla come tipo di canzone.
bye bye.
ti amo da morire, splendore.

ps: cheque my flow!

27/02/12, ore 19:25

Un po' come fai tu.

Sempre come fai tu

La parte di Liam m'ha fatto quasi piangere.
E mi dispiace se ultimamente ci siamo un po' allontanate e deve tornare come prima.
Ad ogni modo,sono stati giorni vuoti e notti insonni,passate a sognare un mondo migliore,che non ci sarà mai.
Oggi è il compleanno di Luca,e sono qui a casa a studiare geografia,sempre la solita Africa.Sempre le solite cose.

Ciao Giulia,sei fantastica

27/02/12, ore 17:55

Ok... Leggo la FF e piango perchè come al solito fa emozionare.
Arrivo al tuo spazio e... aww ** Quanta dolcezza!! Grazie mille sei speciale!!
Ti giuro che questo è il capitolo più bello, cara mia.
Cioè Zayn e Niall, il loro abbraccio, Zayn filosofo ** Che bello **
Continua così, che spacchi tutto (?)
Un bacio :*

26/02/12, ore 18:15

Bene,ho tipo mezzo secondo di tempo,ma comunque volevo lasciarti una recensione prima che pubblicassi l'altro capitolo.
Ok sarà più merdosa delle altre recensioni perchè devo riassumere in una parola,ma effettivamente non ho più parole per descrivere te è la tua storia.
Stupefacente,comunque.
Perchè mi stupisci sempre,e so che continuerai a farlo,quindi ti prego di scrivere presto.
scribble_

23/02/12, ore 21:36

Ciao ragazza:)
Ho letto la tua recensione alla mia storia, e come sempre io non riesco a non ficcare il naso!Sono entrato nel tuo profilo e nella tua storia.
Scrivi davvero bene.
Hai un non so che di poetico,mi piace davvero,e la tua trama è proprio grandiosa.Continua presto!
Riccardo;

23/02/12, ore 17:52

ok, visto che hai detto che aggiorni a 5 recensioni e senza questa FF non respiro, eccomi qui. Non so bene cosa scriverti senza sembrare banale, però... Uhm, allora. Sei bravissima, hai uno stile che mi piace un sacco, blablabla. Però è vero, cavolo. E allora te lo dico lo stesso, e ti posto lo stesso questa merdina, perché non ho voglia di riscriverla. E poi la verità non si riscrive, si scrive una volta e basta, e quella è.
Un horabbraccio (horan più abbraccio, lol)
franci :3

21/02/12, ore 14:24

Parigi. Il giorno del suo compleanno. Con Zayn. Forse, per un qualche miracolo, per la prima volta nella sa vita, il trucco non c’è.

Tante volte,il trucco non c'è.A volte la vita(?) ti fa dei regali il giorno del tuo compleanno,dai va bè,13 giorni dopo,e non riesci a capire,lì per lì,che è una cosa meravigliosa,ma ci arrivi 2 giorni dopo.
Va bè,non c'entra niente,ma niente di niente,però volevo scriverlo,anche perchè sto ascoltando 'moments' e dovrei studiare geografia.

Questa recensione è priva di un senso logico,ma è un dettaglio.
Cioè,anche senza SaraBeth e Niall è bellissima(PERò LORO SONO I MIEI PREFERITI)...

Lo sai che in Africa il reddito pro capite è un quindicesimo di quello dei paesi più sviluppati,e che la vita media è di 46 anni?E che 2/5 non sanno nè leggere nè scrivere(soprattutto le donne-.-)...ORA LO SAI

20/02/12, ore 17:37

Il  confine tra amore e odio così vicino e pericoloso.

Io credo che la parola 'odio' non sia il contrario di 'amore',o almeno,non sempre.Il contrario è indifferenza.Oh si.Quella che ti prende dentro e ti uccide lo stomaco,che non ti fa mangiare per giorni,o dormire per notti intere,perchè l'unico pensiero fisso è lui,che non ti nota,che non ti distingue dalla massa(e questo è per Diego,che m'ha fatto passare tutto questo).
Questa mia convinzione,nasce dal fatto che puoi odiare la persona che ami,ma non puoi essergli indifferente,o forse puoi farcela,ma dopo tanto tempo e quando capisci che alla fine non è niente per te,o che non è come immaginavi,quando per caso ti svegli con qualcosa dentro che dice 'Ehi Tu,non ti piace Lui,smettila di stare male,perchè il carattere fa schifo,e l'aspetto fisico non ti piace,allora perchè stare male per una persona così vuota e superficiale?'(piccolo riferimento alla mia vita).

Va bè,volevo dire che...cioè ma Sarabeth quanto ci mette a dirlo a Niall?
Cioè,cazzo,ti è venuto a cercare a casa,''solo chi tira un rigore può sbagliarlo''.
No v abè,poi anche io non avrei il coraggio(tratto da una storia vera,la mia).Lei,però,è frutto della tua testolina.
Per il resto....la parte di Harry è stupenda,mi è piaciuta proprio tanto tanto.

Arrivederci

N.B
(sono un'amica di merda perchè mi incavolo per cose stupide e non vedo i capitoli nuovi.Scusa)

15/02/12, ore 20:24

E che devo dire? Sei magbifica come sempre, punto.
Cioè fai capire esattamente ogni emozione.
Bravissima! Sei semplicemente stupenda. :)

15/02/12, ore 16:29

È così difficile dover ripartire sapendo di aver sbagliato. Ricominciare tutto da capo quando si credeva di aver distrutto tutto per sempre. Ricominciare tutto da capo senza voler dimenticare il passato. Ma ce la faranno, forse. Tempesta dopo tempesta. Insieme.

ricordi? ricordi su ricordi, a dire il vero.
"ciao, puoi stare in questo armadietto, e a proposito, io sono Caterina" - "piacere, Giulia".
sembra passata un'eternità, o forse è proprio così, ne è passata di acqua sotto i ponti.
forse più acqua salata, e non intendo il mare.
mi dispiace così tanto di farti incazzare, i dispiace che a volte tu sia stata male per me, mi dispiace un mucchio tutto, mi dispiace anche solo di aver iniziato tutto, saresti stata più felici senza problemi (che non a caso è il mio secondo nome, se non direttamente il primo).
magari non sembra, magari non lo mostro, ma ti amo, ed anche se sembra una frase da lesbiche non me ne frega nulla, io ti amo, ed è così, il primo che mi verrà a dare della lesbica dirà, ma a me passerà da n'orecchio ed uscirà dall'altro.
non so cos'altro scrivere, perchè in pratica l'ho già scritto.
un po' suntato (?) ma è così.
non cambierei nulla di questa amicizia, nulla.
ti amo, e lo dico davvero.

xx

12/02/12, ore 19:33

ok, ero venuta per recensire il capitolo 7 e mi ritrovo addirittura l'8? CHE MERAVIGLIA!
Perdomani per l'immenso ritardo, ma se ti dico che in questi giorni ho avuto a stento il tempo di respirare,mi credi?
scusa davvero,e ora sono anche di fretta quindi la mia recensione sarà più orrenda del solito ahah comunque sia che dire, bella come sempre.
Tu scrivi che è una meraviglia,quindi penso che anche se ti ritrovassi con la trama più orrenda del pianeta risulterebbe comunque un racconto fantastico,per di più in questo caso la trama è meravigliosa quindi fai 2+2..e ok, vabbè il fatto è che in questo momento devo tornare a fare matematica :'(
prega perchè io riesca a capirci qualcosa, e intanto scrivi velocemente perchè aspetto con ansia il nuovo capitolo!
A prestissimo e complimenti ancora.

12/02/12, ore 19:30

Wow. Scorrono i brividi mentre leggi.
Sei, in una sola parola, fantastica.
Complimentoni, di nuovo :D

12/02/12, ore 19:23

Non come quelli verdi di Madison. Non come quelli grigi di Madison. Che sono sempre un po' tutto e un po' niente è bello sapere le cose circa in anticipo, sai ?!
va beh, cosa dovrei dirti di più? sei dannatamente brava, sei fottutamente bella, e sto mettendo un bastardissimo aggettivo davanti ad ogni frase solo per mettere più parole, LOL.

'' Non come quelli verdi di Madison. Non come quelli grigi di Madison. Che sono sempre un po' tutto e un po' niente. ,,

mi sento un po' richiamata in 'sta frase, non so perchè e Madison m iricorda terribilmente una ragazza coi capelli lisci e rossi, non chiedermi il perchè.
per il resto direi che puoi chiedermi quando vuoi, e io smetterò prima o  poi di chiedertelo dato che non hai manco un po' di immaginazione da donarmi !!! no dai, per l'ultimo capitolo sei stat preziosa.
ti ho detto che ieri sono andata ad una partita di basket? beh ora lo sai.
cos'altro devo dire ? non lo so , la la la.
mettiamo parole parole parole, parole parole parole *fa la voce di Mina (?)*

posta presto babe (:
loveusomuch. <3

xx

12/02/12, ore 14:26

Certo che ci vuole coraggio a dire di no ad Harry :/
Vabè, la gente è tutta diversa :P
Anche qui i miei complimenti: bravissima, continua così che non ti ferma nessuno u.u
Bacio :*