Shot me outta the sky.
di lietome_

22/04/12, ore 11:28

Stattetezittatete.
Statti zitta.
Cioè è meraviglioso! Mammina santa! I tuoi criceti nel cervello non girano molto bene.
Anzi no, lo fanno perchè hai scritto una cosa meravigliosa.
Brava bella.
Brava.
E non so cos'altro dirti se non che sei fantastica.
Per cui scappo via. Ciao :3

22/04/12, ore 10:55

capitolo confusionario, c'est pa ?
non so, mi è costato un po' capire tutto, ho dovuto rileggere un paio di volte, sarà per la mia mente bacata.
ma dettagli, ora passiamo alle cose serie.
è un bel capitolo, come al solito,non ci ho capito una cippa nella parte di Louis, ma va beh, dettagli.
la la la ,
che altro dire?
sei bella.
sei brava.
sei bella.
sei brava.
si si si si.
ho ragione io e stop.
na na na, yeah yeah yeah.
sono imbecille e non so fare a scrivere.
per il resto, direi, che aspetto il prossimo.
E MAGARI QUALCHE RECENSIONE IN PIU' ALLA MIA FAN FIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ag du bal.

cat.

22/04/12, ore 10:23

Citata anche nello spazio autrice, poso volere qualcosa di meglio? No. Ooookay, devo parlare del capitolo e davvero te lo devo dire con tutto il cuore: la devi smettere di farmi piangere ogni volta. Ahahahah, no a parte gli scherzi, mi piace dannatamente. Lo amo. Amo tutti e amo la tua fanfic e amo te. Vorrei citare qualche pezzo che mi è piaciuto particolarmente ma sono dal telefono. Peace and love for your chapter. Amen. Ahahahah, okay basta mi sento anche banale a dorti sempre le stesse cose ma purtroppo non ci posso fare niente. Brava brava brava. Al prossimo capitolo xxx

22/04/12, ore 09:21

Sei scema,perchè è stra bello...la parte di Sarabeth e Niall*******,credo sia una fra le più belle.Sul serio,e tutto questo mi darà un qualcosa-tipo l'ispirazione-per il tema di domani

Mi manghiiii Giuliaaaa

14/04/12, ore 13:42

io l'avevo già letto il tuo capitolo, e avevo voglia già di recensirlo ma credo di aver fatto bene ad aspettare oggi.
Sono tornata da scuola da tipo un'ora, e ho cominciato a leggere con una delle canzoni che più amo in assoluto come sottofondo.
E sarà pure che la musica rende bella ogni cosa, ma credimi che ad ogni ultima lettera di ogni parola arrivavo con il fiato corto.E' così tanto impregnata di amore questa storia, che fa amare anche a chi legge.E non importa cosa o chi, fa amare e basta. E a volte l'importante è questo.
Io ti faccio sempre i miei complimenti, e sappi che tutto l'amore che ci metti quando scrivi si riflette terribilmente nelle tue parole. Ed è una cosa assolutamente grandiosa.
Scrivi presto babe.xx

13/04/12, ore 19:27

bello, bello, bello, bello, bello, bello!!!!!!!
non so davvero cosa scrivere!! sei troppo splendida, inventa un nuovo aggettivo da darti perchè ho finito i miei.
Il discorso di Liam è perfetto, perciò un applauso anche alla ragazza che ti ha suscitato ciò (?)
rimani la numero uno, always.

brioche_

12/04/12, ore 20:20

Woho.
Giu sei sempre più fantastica.
Giù vai sempre più sù (?
AHAHAH ok odiami.
Il fatto è che non so cosa altro dirti! Faccio sempre gli stessi complimenti che tu meriti davvero tanto, mia cara.
Je t'aime ma chèrie.
xxx

12/04/12, ore 19:51

No ti giuro che è uno dei più bei capitoli di questa fanfiction. Il discorso di Liam è qualcosa di bellissimo... io non so che dire, solo complimenti, perchè sei brava e mi piace da matti il tuo modo di scrivere. Continua così, mischiando la dolcezza all'irrequietezza. Al prossimo aggiornamento :) xxx

12/04/12, ore 19:27

sono tipo : "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" corsa a casa perchè mi avevi detto che avevi pubblicato.
(n.b. non sopporto dover, ogni volta, con chrome, vedere le righette rosse sotto ogni parola sbagliata, o che lui coglione, non conosce. e in particolare non mi accetta "perchè" , perchè la 'e' accentata è l'altra. ma fanculo)
arrivo e mi catapulto alle note, non so perché. (ora te lo scritto giusto, merda di correttore automatico)
e vedo improvvisamente il mio nome in grassetto, vedo quello di Liam, sorrido.
ma non è qui il figo del sunto (?).
ho letto quello dopo e sono tipo diventata una lastra (?) di cioccolato messa a bagno maria, lol.
ahwwww, c'è dio solo sa quanto ti amo, splendore.
cucci cucci. *-*
(?????????)
---------------> tutto ciò l'ho scritto prima di leggere il capitolo, gnà.
ORA INIZIA LA RECENSIONE VERA E PROPRIA:
quella è la mia frase.
non si rubano le frasi.
bastarda!
no dai, sai che te la cedo volentieri, ma voglio i commons !
ahahahahaha (:
'Siamo fatti per distruggerci e ricostruirci ogni volta' , dio, sì.
cazzo, non so se è più azzeccata la frase di per se o noi due sotto a tale frase.
AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, noooo!
Verona e i FF (Fratelli Fainello) SONO SEMPRE TRA LE PALLE OH !
avranno questa piccola (??????????) capacità.

per il resto sai che amo come scrivi, sei uno splendore.
ti amo.
sei meravigliosa.
grazie della pubblicità .
ti amo.
l'ho forse già detto ?
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

vado a beccarmi un'infinità di punti con 'sto papiro, yo.
ahahahha (:
salut.
je t'aime.

cat

12/04/12, ore 19:10

E se l’amore occupasse spazio, quella stanza ne sarebbe satura.

E' stra bella,ma tanto tanto.Verona che c'è sempre.Verona che mi ricorda che devo essere felice.Verona che mi ricorda che te=)

Mi piace,mi piace mi piace,e questa volta soprattutto Horan e SaraBeth

11/04/12, ore 13:47

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, BRENDA!?
mi hai traumatizzata con questo, non so quando riuscirò a riprendermi. ma dai com'è possibile?
zayn deve amarla tanto, ora, per compensare. glielo sto imponendo.
Sarabeth e Niall sono troppo dolci, cè, non so come dire, li vedo benissimo assieme.
Louis va a letto alla cazzo con le modelle, ma non lo biasimo.
sei la migliore, quanto lo devo ripetere?

brioche_

10/04/12, ore 20:07

Woow, sei una delle mie autrici preferite! Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, nel frattempo passa da me se tiva e se ha tempo, s'intende :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1020835&i=1

08/04/12, ore 21:48

uhm, si mi piace.
fino ad un certo punto, non ci leggo più te sopra ste cose.
anche forse perchè non ti conosco manco più bene, cambi.
e non mi fai stare al tuo passo.
ma sono dettagli.
per il resto sì, mi piace come tutto ciò che scrivi, perchè sei dannatamente brava.
perchè sei bella.
Niall è dolcioso, come al solito, Miriam è peggio di Brenda e che dire... Louis sembra un depravato.
per il resto è un bel capitolo, come sempre, come ogni volta.
always.
anyway, bye.

se te lo stai chiedendo, sì, dobbiamo parlare.

cat

07/04/12, ore 15:39

mi sto seriamente innamorando ogni giorno di più delle tue parole,di questa storia,della magia che crei quando scrivi.Tu mi sei sempre piaciuto, Niall. E ho una tremenda paura di svegliarmi e ritrovarmi a riguardare le tue foto e sapere che sono l'unica cosa di te che ho.”
Niall si mette a sedere e lei non sposta la mano. Niall le disegna il profilo del viso con un dito e le sagoma le labbra. Appoggia le sue su quelle di lei.
Questo sarà tuo per sempre, Sarabeth.”

Mi sono venuti i brividi,non lo so,sono tra le parole più belle che io abbia mai letto,che qualcuno abbia mai detto. .davvero complimenti,sei una meraviglia.
scrivi prestooo xx
p.s la migliore resti sempre tu!

06/04/12, ore 13:06

Cucchiaino di miele?! Mi sento onorata di essere comparsa nel tuo spazio (?) !
Cooomunque...
Sono felice che Niall si sia svegliato, perchè Sarabeth è fantastica!
Il passato di Brenda non me lo sarei mai immaginato, giuro mi hai spiazzato con sta cosa!
Louis e Chelsea sono adorabili assieme e la frase mi piace un pacco!
Praticamente hai scritto un altro dei tuoi capolavori. Anche questo capitolo è stupendo, come te d'altronde.
Ti adoro. Baci!