Shot me outta the sky.
di lietome_

05/04/12, ore 15:57

No cioè... Come cazzarola ci sei arrivata a pensare al passato incredibile quanto orribile della povera Brenda/Miriam?
No cioè ero convinta avesse mentito per avvicinarsi a Zayn, ma in fondo sapevo che tu non eri da storie così banali.
Sono contenta e soddisfatta per Niall e Sarbeth, perchè sono magnifici e perchè sogno (nel profondo) di essere lei un giorno, ma non accadrà mai. Avrò come unica cosa solo le sue fotografie.
Che altro dire? Louis è un figone, anche se se ne va a letto con le modelle (giusto?) e prende il posto riservato a Hazza.
Sei favolosa, ma cherie (si scrive così, vero?). Just say.
Dico solo ciò perchè non so cos'altro dire. Credo che la parola favolosa riassuma tutti i complimenti che ho in testa :P

05/04/12, ore 15:19

Il tuo caro Dio Palahniuk (L'HO SCRITTO BENE.SONO UN MITO)che compare...mi sembrava strano,prima o poi sarebbe entrato in questo capolavoro.
Come ti ho già detto 'sta mattina,si...a volte mi sento SaraBeth,per esempio quando sorride e si copre la bocca con le mani.Non so perchè lo faccio,è come se mi vergognassi a farmi vedere da lui mentre rido.Però non ho Niall,che alla fine non è neanche quello che vorrei.Ma è ok.Fino a che ci sei tu,la Cat,o l'Emi,ma anche Luca,non avrò bisogno di lui <3

05/04/12, ore 13:39

Aww *-*
Che bel capitolo Meraviglia!
Insomma, l'ho letto qualche giorno fa ma ti giuro che proprio non sapevo come commentare e sono sicura che anche questo commento farà schifo.
Come ogni volta ti faccio i complimenti, perchè scrivi benissimo e perchè questa storia mi piace sempre di più.
Solo non capisco da dove spunta fuori Chelsea, anche se come personaggio non sembra male.
Blablabla, ti adoro!

PiEsse: mi manchi tanto!!

05/04/12, ore 12:24

BEEEEEEEELLOBEEEELLO E BELLO!
MAAAAAAAA NON C'E ZAYN IN QUESTO CAPITOLO :(
BABBE' MA C'E' HAZZINO.
SEI FELICE CHE TI RECENSISCO? AAAAAAAAAAMMETTILO <3
MI MANCHI, E SEI BRAVISSIMA...IO STO ASPETTANDO IL TUO LIBRO E LO ASPETTERO'
C:

02/04/12, ore 12:54

soooono tornataaaaa,yeaaah! (ok,sono contenta solo io,ma va bene così hah)
come stai? già chiesto in mess.personale.
La tua storia? BENISSIMO,vedo.
boh io ti amo giuro,e non l'ho poi visto tanto come 'capitolo di passaggio' perchè sinceramente mi ha emozionata tanto.
Perché l’ossigeno c’è quando lui c’è, perché il Sole è sinonimo del suo nome.

è amorevole questa frase.no,che dico.è emozionante,davvero,non lo so perchè ma mi sono venuti i brividi, quindi...non sto qui a ripeterti sempre le stesse cose.
sei la migliore,
con affetto xx

n.b SCRIVI PRESTO

29/03/12, ore 20:33

sono di fretta ma non potevo non commentare.
se questo è un brutto capitolo, ti prego, continua a scriverne di orrendi.
(e non raccontarmi balle, perchè è bellisssssssssssimo.)
corro a cena, amo i capitoli dove ci sono tutti, anche se sono chilometrici.
nella mia prossima vita mi sposo le tue parole.
anche in questa, su.

brioche_

28/03/12, ore 15:25

Oh *O* Grazie a te mia cara amica :D
Non è vero che è inutile il capitolo ahah :P
In tutte le fan fiction, in tutte le storie, ovunque ci sono dei capitoli che servono a collegare una cosa ed un'altra :)
A me piace e.e
Ovviamente :P
Un bacio :*
ps: bravissima.

28/03/12, ore 14:35

Perché l’ossigeno c’è quando lui c’è, perché il Sole è sinonimo del suo nome.

Questa è fantastica,te l'ho già detto.E ora dovrei studiare geografia,l'Asia,fra i suoi 1000 climi e la repubblica della Jakuzia,che non mi entra in testa.Sono la stessa persona sia sapendo che in Asia c'è il deserto del Gobi o il fiume Brahmaputra.Mentre il mi bagaglio culturale si riempie,il mio cuore di svuota di lacrime.
Il capitolo un senso ce l'ha.
E grazie a te Giulia,grazie per esserci

25/03/12, ore 12:17

Lalalalaallalala ora l'ho letto e ho recensito anche questo.. Bene adesso vai avanti PRESTO <3 dai che sei brava :3

25/03/12, ore 01:01

Ciao Giulia, l'ho recensita perché sei te (ma anche perché é bella) vai avanti e avvisami quando scrivi eh

23/03/12, ore 17:29

Oddio mio, oddio oddio oddio mio.
Niall e BethSara hanno un non so che di proibito e sbagliato che mi piace moltissimo.
Lui deve lasciare Felicity (si chiama così, no?) perchè se no non è valido.
Liam e Madison sono troppo carini*-* e io me lo immagino a casa di lei col padre davanti, ahahahah!
Per finire Harry e Allyson stanno benissimo assieme e io voglio la scena del bacio!
Perchè non mi sono mica dimenticata quel mezzo bacio che si sono dati davanti alla scuola nella città di Harry (non imparerò mai il nome....Holmes Chapel, credo.)
Quindi, su, muovi le ditina e scrivi perchè sono moooooooooolto curiosa:D
Detto questo, sei bravissima, emozionante, coinvolgente.................
complimenti.

brioche_

20/03/12, ore 18:54

Aww, la mia prima recensione a questo capolavoro!
Ho letto 'sta storia qusi dall'inizio e devo dire che mi è piaciuta da subito, beh, lo sai che adoro il modo in cui scrivi.
E non smetterò mai di dirti che sei bravissima!
Ti adoro Meraviglia!

20/03/12, ore 18:30

o... mio.... dio...
Ma tu cara mia migliori sempre più!! Santa polenta, sei bravissima, e questo capitolo è djdajfnasdjff
*O*
Brava brava brava e.e
Cioè Niall è tenerissimo, Liam è dolcissimo, Harry un figone e.e
Bravissima Giù, davvero brava.
Posso dirlo? Sono fiera di te e.e :*
Bacio :D

20/03/12, ore 17:30

PASTICCINI?Giulia coss'hai fatto...La parte di Liam mi strapiace...Sarabeth e Niall sono splendidi.Al e Harry sono molto...come dire...bo non so,ma mi piacciono.
E tu sei sempre bravissima e sabato ci vediamo e oggi è il 20

I love you(Bmissima)

14/03/12, ore 21:30

"ma, sinceramente, il nome Brenda fa cagare."
"nemmeno a me piace."

CABOOOM, sapevo che o se ne sarebbe andata o avresti fatto una cazzata del genere, LOL.

mi piace mi piace mi piace, e lo sai già, solo forse una cosa:
LA PARTE DI LIAM LE FAI SEMPRE FOTTUTAMENTE CORTE. IO TI ODIO (?)
venerdì ci compreremo tanti trucchi, e tanti vestiti (?)
non vedo l'ora perchè mi manchi.
woah, quanto sono dolce !
aspetto solo di arrivare ad un po' di parole, yo.
apparte gli scherzi, sei brava, bravissima, dannatamente splendida.
ti ho già detto che ti amo ?♥
byebye.

cat