Shot me outta the sky.
di lietome_

12/02/12, ore 14:25

Certo che sarebbe proprio figo andare ad una festa con i One Direction.
Peccato per i paparazzi :/
Bravissima ** Tu stupisci, ragazza cara.

12/02/12, ore 14:23

Brava, bravissima.
Le sto rileggendo una a una e mi sorprendo sempre più.
Non mi stuferò mai di leggere i tuoi capolavori e spero che andrai avanti con la storia.
Bravissima.

12/02/12, ore 14:22

Ti sto riempiendo di recensioni (?
Ok, premetto che io non faccio la raccolta di recensioni come molti del sito, bensì sono qui solo per congratularmi con la meravigliosa scrittrice che con un semplice computer è riuscita a farci emozionare u.u
Bacio :*

12/02/12, ore 14:20

E rieccomi anche qui: Io AMO Niall, e da questa storia lo amo ancora di più...
A già, purtroppo è frutto della fantasia di una ragazza.
Caspiterina, pensavo fosse vero! Ahahahah. E se poi, accadesse tutto ciò? :O
Bravissima, continua così :D
ps: penso proprio che inizi ad odiarmi mwahahah
pps: spero di no, però :D

12/02/12, ore 14:18

Tadaaaaan adesso ti riempio di recensioni u.u
Allora... Solo se leggi il prologo di questa meraviglia ti accorgi che dietro lo schermo c'è una fan "accanita" dei one direction, una fan che, diciamola tutta, è un genio della fantasia e della scrittura.
Per cui: 10 e lode, come minimo :D
Facciamo 13 e lode :*

07/02/12, ore 16:54

Ok ragazza io non ho parole!! Mi hai fatto entrare nella storia!!! Sei davvero molto brava a scrivere mi piace un sacco questa storia :) Aggiorna presto bacii Xx

06/02/12, ore 13:15

Mio Dio, Donna.
Questo è un capolavoro. Cioè ti giuro sembra vero. Eppure è tutto frutto della tua fantasia e del tuo cursore.
Pagina bianca? Ma fammi il piacere.
Se ti dico che è un racconto meraviglioso, tu ci credi?
Sai scrivere, diamine. Sai fare emozionare. Mi hai praticamente fatta entrare nella storia.
Complimenti.

06/02/12, ore 12:37

Ma poi non gliene importa. È solo l’ennesimo ragazzo conosciuto ad una festa con cui bevi una birra, con cui ridi, a cui dai il tuo numero, in cui riponi una piccola speranza.
È solo l’ennesimo ragazzo che ti delude. L’ennesimo nome da cancellare dalla lista.

Credi sia più chiaro ora?Ora che mi hai descritto con le tue parole.Qui Sam e Chiara,a modo loro sono una fantasia,sono frutto della mia testa,la loro vita è su un foglio,la mia è su questo mondo.

Chissà cosa le ha raccontato lui di loro. Un loro che non esiste ma che Sarabeth continua a sognare, notte dopo notte, botta dopo botta.
“Sono così felice per te.”
Peccato che per quanto riguarda lei si senta uno schifo.
“Grazie Sarabeth, davvero.”
Le guance le vanno in fiamme e gli occhi le bruciano. Non qui, non ora. Tu sei felice.
“Non devi ringraziarmi, Niall.” ora il suo nome, tra le labbra, ha un sapore diverso. Distante.

Succederà,ne sono convinta.
'non qui,non ora' io me lo ripeto tutte le sere,poi crollo.Invitarlo sarebbe un errore,ne sono convinta.

Tu sei splendida,sei fantastica,è di una forza assurda,sembra quasi reale 'sto capitolo

05/02/12, ore 22:22

''Ti avevo chiesto di smetterla.''
''Non posso smetterla.''
''Volere e potere.''
''Non voglio smettere,allora.''

Mi è piaciuto da morire tutto il capitolo, ma in questa parte,in questo piccola parte del dialogo tra di loro sono rimasta senza parole. Non lo so perchè,boh ahah
sei fantastica veramente, io amo letteralmente il tuo modo di scrivere.
Non sono poi tante le persone che scrivono come te,sai?
Quindi brava come sempre e continua presto con il tuo ''capitolo 7''ahah

Al vecchio pelato con la pancia.
Laura!

02/02/12, ore 18:02

iniziando dal presupposto che sto male e non ho alcuna voglia di recensire capitoli, anche se è una cosa che sto facendo da 'sta mattina, mi sto incredibilmente impegnando non solo nel cercare di mettere più di cinquanta parole, ma anche di fare una recensione 'decente'.
detto questo, posso provare ad accennare a parlare del capitolo, visto che l'ho letto ieri e non mi ricordo più com'è.
(a dire il vero me lo ricordo, ma l'ho detto solo per dare un senso logico al fatto di questa parentesi per dire il contrario di quello che affermo poco sopra) ho una mente malata, ne sono a conoscenza sì.
dicevamo? ah sì.
*adesso mi vado a fare un cappuccino*
va beh, ce la devo fare.
allour, Liam è un cucciolino carino che però nella tua FF non capisce un cazzo, deve alzare il culo ed andare dal mio dolce alter-ego chiamato in mezzitermini Madison.
Harry è un coso molto troppo puccioso che cerca di farsi quella tizia.
Niall è troppo una patata con la Sarabeth, che non so perchè ma sono sicura che in 'sta FF morirà.
e Zayn boh, alla fine fa anche la parte del bravo ragazzo, e questo non è un comportamento da truzzi tun tunz.
mi reco (?) in cucina a prepararmi un cappuccino dopo aver downladdato (?) le ringtones deigli sfigatoni che sono strafighe e devo decidere quale mettere come suoneria. D:
ti amo dugongo.
ciao.

xx

01/02/12, ore 18:04

Oh sante carote!!! Maddonna che capitolo!!! Io.lo.amo. Scrivi davvero bene, hai un talento soprannaturale (?) Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Continua e aggiorna al più prestooo ;) baciii

01/02/12, ore 15:53

Conclusioni.
L’elenco ancora da stillare.
Punto primo: lei gli manca.
Punto secondo: lei gli manca.
Punto terzo: lei gli manca.
Non dice a se stesso che pensa si intonino coi propri per non sembrare troppo perso.
Il problema è che, nel profondo, lui sa che lei saprebbe riportarlo sulla strada di casa.
Niente luce nel cervello. Niente luce in fondo al tunnel.

So come si sentono,tutti e 3.
So che è il capitolo più bello che hai scritto fin ora,anche se non comprende SaraBeth e Niall.
So che oggi è mercoledì 1° febbraio ed è il compleanno di Harry.
So che oggi è mercoledì 1° febbraio e non sono andata a scuola.
So che oggi è mercoledì 1° febbraio e la neve ha coperto ogni cosa.
So che oggi è mercoledì 1° febbraio e fra 4 giorni sarà il mio compleanno.
So che oggi è mercoledì 1° febbraio e fra 10 giorni ti vedrò.
Ma so anche che oggi,mercoledì 1° febbraio,è un giorno paragonabile a tutti gli altri,perchè Lui mi manca,come sempre.

Sei bravissima Giulia

01/02/12, ore 15:43

Ogni capitolo è sempre più bello! ♥
Ma tu sei bravissima.
E poi il tuo modo di scrivere m'incanta,
questa storia emoziona davvero! :D
L'ho già detto che sei bravissima?
Cooomunque, a parte le mie cazzate
Recensisci presto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
#muchlove -Giò :) xx

27/01/12, ore 22:02

Ok io non sono brava per niente a lasciare recensioni,ma ci proverò lo stesso ahah
Non è facile che mi piaccia qualcosa che leggo, cioè solitamente cominciò a leggere e poi mi stufo,perchè qualcosa deve prendermi veramente. E la tua storia mi ha preso veramente!
Hai un modo di scrivere molto dolce, e non banale, e riesci a tenere l'attenzione di chi legge a mio parere.
Quindi cosa posso dirti,la storia mi piace,veramente.. è originale, non cade nella banalità ed è emozionante e divertente.

Ok,fa cagare come recensione, ma quello che volevo dirti,alla fine, in parole povere è che: mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora che tu scriva un altro capitolo.
Sei brava,veramente veramente veramente brava. ed è bella la tua storia, veramente veramente veramente bella.
loveway_

27/01/12, ore 21:19

WOW
1- CAPITOLO MAGNIFICO, MA NON PUOI LASCIARCI COSì!! NON PUOI!! VUOI FARMI MORIRE??!!
2- HO PIANTO! GURO!!
3-ADORO, ANZI, AMO LA TUA STORIA
4- AGGIORNA PRESTO
5-ASPETTO UN SOPRANNOME! :)
BACII