Shot me outta the sky.
di lietome_

20/08/12, ore 17:23

E ciaociaociao amore bello ciaociaociao ancora non avevo recensito puttana boia perciò here I am.
Ma si, ma si, scusa il ritardo (piccolo), per tre volte di seguio mi sono scordata e poi le altre cose, impegni etc etc.
Si, noi siamo cosi: noi litighiamo! tu mi dici che sono un arrogante figlio di puttana e io ti dico quando seiuna rompicoglioni... e non ho paura di offenderti, tanto ti bastano sue secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva!!
okay, non c'entrava, ma c'era ryan.......... so gia che ti ho convinta al suono del suo bel nome, muawh!
Quindi devo recensire pero pero pero.. boh, mi dispiace che tra poco finisci.
Però c'è l'altra! *****
Vuoi sapere quello che penso? Che Harry che si preoccupa cosi tanto per Lou è l'amore. E Chelsea.... non mi pronuncio, you know.
E piccoli genitori crescono sono proprio un amore ******!
Brenda....... cioe Miriam, (per me sarà sempre Brenda sappilo ahahahah)..... no, povera piccola.

Al solito, lotti in continuazione con questi personaggi. Sono tutti delle belle persone. Mi faresti piacere anche uno stronzo stupido e lavacessi.
Perché tu in primis sei una bella persona, you know. Ohhhhhhhhhhhhhhhh you know you know I've never ask you to change! (ci stava tutta)
E poi, you know, sei sempre il meglio, la "crema di crema alla Edgard!" e stop. Finisch. Sono come al solito forte e brava.
Ciao zucchero, sei splendida <3

16/08/12, ore 11:32

Dio mi sono commossa!
Hazza è troppo puccioso ma davvero non me lo immagino padre xD
Comunque, sempre le solite cose: sei fantastica e bravissima e mi piace un sacco ciò che scrivi.
Sei straordinaria, e non so più che dirti.
Perciò scappo via.
xxx (<- che non mancano mai, no)

12/08/12, ore 14:41

Oh Giulia, io amo questa fan fiction tantissimo, amo come scrivi, cioè lo sai che sei un genio? Ecco perché se non lo sai, te lo dico io.
Cominciamo con la mia solita recensione\relazione lol
Miriam e Zayn, amo quella coppia (come, del resto, tutte), mi dispiace tipo tantissimo che lei se ne debba andare, ma spero che succeda qualcosa, perché davvero mi sento male se va a finire così (e dico sul serio lol), già immagino la reazione di Zayn, cioè io al suo posto sarei morta, non credo infatti che sia rimasto tanto bene.
Louis e Chelsea, ah quella coppia quanto amore è? La loro 'coppia' mi fa pensare alla frase di 500 giorni insieme "Alcune persone sono destinate a innamorarsi, ma non destinati a stare insieme." (non mi ricordo se già te lo avevo detto, ma lo ripeto).
Harry, cosa mi combini? Ahahahha mi dispiace davvero tanto che Harry pensi che Chelsea non merita Louis, perché, almeno secondo me, non è per niente così.
Harry ed Allyson sono di una dolcezza unica, stanno diventando pian piano la mia coppia preferita, anche se Niall e Sarabeth non li batte nessuno e.e
Un bacio bella,
alla prossima:)

12/08/12, ore 13:59

Sono in ritardo, scuuusa!
Solo che ero in vacanza senza internet... D:
Ma passando al capitolo:
- Miriam non se ne può andare! Zayn ci starebbe troppo male e poi sono così cariiini assieme!
- Povero Lou, non se lo merita. E che non se la prenda con Harry, lui l'ha fatto perchè ci tiene e non vuole vederlo star male.
- OMG, Harry e Allyson sono troppo dolci. Giuro, li adoro.

E tu sei semplicemente bravissima.
Ti adoro, lo sai. E mi manchi.
Btw, complimenti Meraviglia.

-Martina. ♥

10/08/12, ore 21:16

Sempre bello sempre grande tu.. Sono dalla rete di un albergo e non posso scrivere altro. Sei sempre la migliore scrittrice qui per me!!

20/07/12, ore 15:21

commento di fretta, sei bravissima tifo per Louis e amo Chel fino alla fine, Liam deve scoprire la verità e odio Madd, Harry non ce lo vedo come padre sinceramente ma so che può farcela e sono felice per Zayn e per Niall e Sarabeth che sono dolcissimi. scappo, sei la migliore tra tutte davvero e questa recensione è la num. 8 e così abbiamo battuto la tua richiesta. come premio il capitolo, no?

brioche_

16/07/12, ore 13:26

Lei è tornata.
Ed anche le mie recensioni sono tornate.
Oh Yeah.
Dio ragazza, ma come diamine fai? Davvero credi che questo sia uno schifo?
Ma per piacere.
Giuro che amo leggere ciò che scrivi, perchè nulla è mai banale. Sono sempre più convinta che debba scrivere un libro.
E sono sempre più convinta che tu sia fantastica.
Vai :D
xxx

15/07/12, ore 19:39

Prima cosa: scusami per il ritardo immenso, ma dopo tanto tempo e' la prima volta che rientro in questo sito, e finalmente posso recensire.Purtroppo non sono a casa, ma a casa di un'amica e quindi ho anche adesso poco tempo per scrivere ciò ch vorrei ma considerando che se non lo facessi ora chissà quando potrei scrivere.. e meglio che lo faccia.
Voglio solo dirtiche come sempre sei bravissima, che ancora una volta mi sono ridotta con le lacrime agli occhi e che Louis è bellissimo.. lui non è il mio 'preferto' dei one direction, però è una persona bellissima nella tua storia ed ha una storia quanto più emozionante io abbia mai letto. mi viene sempre da piangere quando c'è lui.. ahah
Ora scappo, spero aggiornerai presto. sei sempre una meraviglia.... un bacio!Laura:)

04/07/12, ore 19:34

Penso di essermi innamorata della tua storia. Scrivi benissimo, complimenti. Aggiorna al più presto, aspetto impaziente.

28/06/12, ore 10:34

non ti nego che sei una delle poche persone che conosco e che sanno usare davvero bene le parole:) complimenti

26/06/12, ore 11:13

Tu. Tu. TU.
Allora intanto ciao zucchero!
Poi volevo dirti che ho scoperto che hai aggiornato.
Infine che sto per farti una recensione con i contro cazzi. Ahahahahahahah ma quando mai
okay, per cominciare Louis. Cioè me lo stai facendo morire. Toc toc toc toc con la pallina
Ma no, scusa noooooo! Povero cucciolo! Povero zuccherino, patatino! Cioè Chelsea Chelsea Chelsea... mi sa davvero di subdola!
Qual è il tuo piano? Perché so che hai un piano. E sto morendo dalla voglia di saperlo. Okay? Okay? OKAY!
Dawson? Sul serio? Dimmi anche che è come quel Dawson di Dawson' Screek o come cacchio si dice e io ti do un bacio!
Cioè mi sta sul cazzo che una tale meraviglia sia toccata a Chelsea, però... cazzo l'amico gay è un jolly! Mitico! (Tipo l'amore mio Matt <3)
Quindi si abbracciano, si coccolano eccetera eccetera e poi? Louis li vede? E lei vede che lui li vede?
Povero piccolo cucciolo indifeso! Eddddddddaaaaaaiiiii falli mettere una santissima volta!
Andiamo avanti prima che ti pesto.
Liam. Janet. Madison. Tizio sconosciuto.
Liam è il meglio. Cioè andiamo, uno sano di mente non farebbe una cosa del genere! E quella escort li..
boh, ma chi se la incula! Ha fatto bene a smerdarla un poco, piaceeeeeere.
Madison. Boh, mi ha deluso. Ma non poco. Ma proprio tanto. Ma proprio tanto tanto. Ma proprio tanto tanto tanto.
Un altro............
MA IO L'AMMAZZO! STRONZA! L'AMMAZZO! LE STRAPPO I CAPELLI! SE FA SOFFRIRE LIAM LE SPUTO RIPETUTE VOLTE IN TUTTO IL CORPO!
Okay, fine momento di sfogo. #badmoments
Harry. Allora Harry è l'insicurezza. Ma insomma, tutto quel calore, quell'affetto, quell'amore, il coro che si innalza per lui, la paura...
Zucchero, con Harry ti sei superata. #proud
E per la cronaca, anche io voglio una dedica d'amore cosi da un palco. Sappilo.
Zayn. Zayn non mi dice niente. Cioè aspettavo il momento in cui si sarebbe risolto tutto con Brenda-Miriam.
Ed è bellissimo okay? Oooookay.
Ultima parte, la più attesa. Sarahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! La mia zuccherosissima e lentigginosissima (si puo dire?) Sarabeth!
Io le ammazzo a quelle. Sul serio.

- “Pensa a quante, quante persone la pensano come loro. Perché tu non lo sai, tu non puoi saperlo, ma io l’ho visto. Io sono stata testimone degli atti di odio verso le vostre ragazze, le minacce, le frasi cattive.” Ed è così fragile che non riesce a vedere che, dentro agli occhi di Niall, riuscirebbe a trovare solo il proprio riflesso. -

L'amore. Mi sono commossa.
Stop. Fine recensione. Devo andare a docciarmi. (fare la doccia.)
Ma tu sei sempre bellissimmmmmmma, anche con gli occhiali bianchi (sono un po truzzetti ma ti amo lo stesso), dolcissima nella tua dolcezza e non dolcezza e bravissima (infatti ho scritto taaaaaaante belle parole.)
Ci sentiamo presto zucchero xx

25/06/12, ore 20:14

Ed eccomi ancora qui per l'ennesima volta a dirti che sei una tra le mie scrittrici preferite.
Non so come fai, ma ti prego continua a farlo e non smettere mai. Ogni parola, ogni frase è semplicemente fantastica.
Le tue storie, poi, sono qualcosa di unico. Sempre diverse dalle altre, sempre speciali.
Ti amo, lo sai.

Btw, passando al capitolo.
Mi piace e non dire che fa piuttosto schifo perchè non è vero!
Provo un misto di odio/amore per Chelsea perchè fa stare male Louis, ma allo stesso tempo sta male lei e mi tanta tenerezza.
Sto iniziando a detestare veramente Maddison perchè non si deve permettere di tradire Liam, ancora!
Harry è troppo carino, non so ma ce lo vedo tanto come padre anche se sarebbe un mezzo infarto per le fan, me compresa.
Finalmente Zayn e Miriam possono tirare un sospiro di solievo, sperando solo che lei decida di stare con lui.
E poi Sarabeth è troppo dolce, la amo. u.u

Complimenti Meraviglia.
Ti amo.

-Martina. ♥

25/06/12, ore 18:58

Finalmente hai aggiornato,non vedevo l'ora.
Ah e questo capitolo non fa schifo,anzi è uno dei migliori,per me.
Mi sono 'affezionata' così tanto alla coppia Louis\Chelsea che mi ha lasciato un pò un senso di vuoto,soprattutto dopo la frase "Rumore di sassi calpestati e borse che sbattono ad indicare Louis che va via e, Chelsea potrebbe giurarlo, è il suono più brutto del mondo. " Ahahahahah,ma quanto sono sentimentale oggi?lol
Perché hai fatto fare questa cosa a Madison?ç.ç Mi ispirava tanta bontà e simpatia,ci sono rimasta seriamente male,spero solo che tutto torni come prima (cosa alquanto improbabile).
“Ehy papi.” AHAHAHAH Sono morta quando l'ho letto x'D,che cosa bella che il padre di Miriam è stato accusato,jaja.
Harry che ha paura di crescere,lo capisco dopotutto.
Niall e Sarabeth sempre i miei preferiti,senza ombra di dubbio. Directioners-bimbeminchia all'attacco lool.
Okay basta che oggi sono tanto sclerata,ti seguo su twitter ora u.u Alla prossima;)

08/06/12, ore 11:15

oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Harry è dolcissimoe allyson è davvero, davvero fortunata!
(facciamo cambio, sususu, ragazza.)
Madison me la aspettavo un po' così falsa, ma spero ancora che gli dica tutto. Liam non si può far soffrire!
E infine la dolcezza di Niall e Sarabeth e la loro prima volta assieme.
Contnando che non mi piace il sushi mi è venuta una gran voglia di mangiarlo leggendo loro due.

sei bravissima e questa FF è stupenda.

brioche_

01/06/12, ore 23:24

dovevi prepararmi "psicologivamente" anche a questo, però.
Piango.
No davvero, piango troppo. Ma è colpa tua che mi fai commuovere!!
Sei brava, bella ragazza.
Ti voglio bene.
xxxxx (<- numero dispari)