Shot me outta the sky.
di lietome_

18/09/12, ore 18:38

Meraviglia, ma i può sapere perchè non mi avvisi quando aggiorni?!
Però devo ammettere che quando sono entrata e ho visto che hai pubblicato è stato fantastico!

La prima parte è qualcosa di adfgeqo, non so nemmeno come definirla. Credo mi si sia spezzato il cuore leggendola, e non puoi immaginare quanto mi dispiaccia per Harry e Allyson. Non se lo meritavona, decisamente no. Però non reisco a capire perchè lei si sia comportata così, capisco sia distrutta ma perchè incolpare il riccio?!
La lettera è dolce e triste allo stesso tempo. Immagino sia quella di Miriam per Zayn. Se fosse arrivata a me credo sarei scoppiata a piangere, non oso immaginare la reazione di lui.
Infine, Chelsea e Louis stanno troppo bene assieme e, si, sono davvero tanto felice per loro. Dopo quello che hanno passato, se la meritano la felicità.

Sai, tu mi devi spiegare come riesci ogni volta a stupirmi. Ogni volta che leggo qualcosa scritta da te rimango sempre basita. Ogni singola parola riesce a catturarmi e mi viene voglia di leggere tutto da capo ancora e ancora.
Non ti dirò che sei brava perchè sarebbe troppo poco. Tu ragazza sei di più, semplicemente qualcosa di più.

Ah, ti adoro e mi manchi. Ma questo lo sai già.

18/09/12, ore 15:52

Sei meravigliosa, davvero! Questa è una delle mie storie preferite, e tu scrivi in modo impeccabile. Ho pianto per la lettera.. è così ingiusto..
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ! Sei davvero bravissima! Un bacione!

10/09/12, ore 23:23

Allora, intanto non mi uccidere.
Secondo, ti amo tantissimo.
Terzo, spenderò otto euro di merda per farmi una ricaricabile per cambiare numero preferito e chiamarti in qualunque momento della giornata solo per dirti "hey, sto facendo la cacca, ciao!"
quarto sto lasciando adesso una recensione, dopo che ho speso tutta la mia giornata a studiare come una negra. (niente contro le negre, eh, sia chiaro, è un modo di dire!)
quinto, spero che tu mi possa comprare lo stesso.
Bene, parlando del capitolo...... me: what? you: what? my mum: what? my sistah: what? efp: what? alien: what? luois: yes, I'm back to Chel.
allora, intanto c'è Chelsea. E adesso anche se mi sta di meno sulle palle.... mi sta lo stesso sulle palle.
Mi sembra come se Louis fosse il suo scopino del cesso personale e lei se la grattasse tutto il tempo dicendo: cazzo, Louis ancora non è venuto a farmi il leccaculo!
per il resto, sono pucci. Poi la scena con la porta, lui che dorme come un barbone.... toccante.
Liam. Ritornando serie.... Madison è quella che mi è più caduta dal cuore. Perché è una puttana! Cioè mi piaceva, era tenerella... niente, basta, stop, adesso è tutto fottuto.
E il pezzo che mi hai spoilerato... quello si, cazzo, che merita una recensione, a sé quasi, per sottolineare che l'amicizia è decisamente piu importante dell'amore e rinnegarlo e come rinnegare la propria vita. Almeno in qualcosa Sofocle ci ha preso, acciminchia se ci ha preso.
E per ultimi....... no. Non puoi buttarmi tutta la merda in una coppia.... in una delle mie coppie preferite. L'idea della famiglia, l'amore. E poi perde il bambino.
E lo ripeto, sei in perenne lotta con i tuoi personaggi. Pero.... leggerei anche se fosse la lista della spesa, se potessi essere d'aiuto in qualche modo. Giusto per citare qualcuno a caso e cioè, te.

E la recensione e finita e ci ho messo dieci minuti e il mio tempo è misaramente scaduto e sappi, che anche se mi sento molto sad per il capitolo (e anche depressa perché devo farmi un tema e in piu i quiz per quel cazzo di esame del patentino e il tutto ADESSO).... boh, ti compro lo stesso.

07/09/12, ore 13:15

Ad alcune piacciono i capitoli tristi.
Ma dopo la batosta di Allyson... santa miseria ragazza, ci vuoi morte qui?
Comunque sia.
Bello, un bel capitolo. Ma cazzarola, povero Harry, povero Liam. Povero albero.
Baci xxx

07/09/12, ore 13:06

mi chiedo come mai io abbia letto questo capitolo ma non l'abbia commentato.
Mi conosci, non è da me :O
Ma rimedio immediatamente.
Innanzitutto mi sento importante perchè sono in ogni pagina delle recensioni di ogni tuo capitolo. Yo.
Seconda cosa, ma non meno importante (anzi, credo che questo punto sia molto ma molto più importante del primo) tu sei semplicemente fantastica, e inizio a stufarmi di ripertelo sempre.
Perciò dirò che sei dinausarosamente strabiliante. E questo scommetto che non te lo avevo mai detto.
Con ciò, tolgo il disturbo.
Aurevoire xxx

06/09/12, ore 15:03

Ho appena iniziato a leggere la tua storia ed è davvero entusiasmante... è davvero bella e sopratutto è diversa da tante altre perchè le ragazze non centrano niente una con l'altra... a volte rileggo delle parti perchè ci sono persieri così filosofici, che ci metto abbastanza a mettere insieme i pezzi del puzzle. Ma comunque secondo me sei uno dei ragazzi che finge di essere una directioners... sembra che tu le viva in prima persona.. scrivi benissimo, continua così
grazie
baci
xx
-Ire

04/09/12, ore 21:51

Giulia eccomi qui lalala
“Non me ne andrò, non lascerò che le tue paure ci distruggano, non lascerò che nessuno ci distrugga.” ecco lì sono morta, completamente, dire che avevo gli occhi a cuoricini è davvero poco, ero tipo 'ANCHE IO VOGLIO CHE QUALCUNO MI DICA QUESTE PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' (non farci caso lol).
Dagli occhi a cuoricino, sono passata alla versione fontana.
Mi hai fatto mettere a piangere, eh.
Non puoi farmi questo ad Harry e ad Allyson, ti prego cioè sei troppo cattiva Giu, io sto piangendo ancora come una disperata\folle.
Madison è una stronza, Liam non se la merita, nono, cioè perché fai questi capitoli tristi\bastardi? io poi ci sto completamente di merda c.c
Smetto di rompere la palle, ora.
Un bacio.

04/09/12, ore 17:18

O mio dio, ragazza mi hai fatto piagnere e non sto scherzando. Sembro un'idiota davanti al computer che viene presa per il c. da suo fratello, e sottolineo sembro!
Comunque devo ammettere che mi piace, nonostante le lacrime, è un capitolo stupendo. Sarà che ogni cosa che scrivi è stupenda!
La parte di Louis e Chelsea è bellissima, loro sono bellissimi.
Mi spiace così tanto per Allyson e Harry, non lo avrei mai immaginato.
Oh, avevo detto che la storia di Madison andava a finire male, giuro che volgio prenderla a sberla per aver fatto soffrire Liam!
Spero vivamente che al prossimo sia un capitolo più felice, e che arrivi presto!
Meraviglia sei bravissima, tantissimi complimenti perchè mi stupisci ogni volta!

PiEsse: la prossima volta che pubblichi sei pregata di avvertirmi. u.u

01/09/12, ore 01:58

Sono tornata a casa ,e più che altro su EFP!
Non parliamo da un sacco, ma io il tuo capitolo anche se non ho avuto modo id recensirlo l'ho letto lo stesso e me ne sono innamorata lo stesso.
Poi oggi l'ho letto di nuovo e me ne sono innamorata di nuovo.
Continui presto adesso che sono tornata vero?AHAHHA

E' la mia parte preferita comunque: Lo bacia velocemente e sorride.''So che probabilmente mi costerà di più portarti fuori a cena che comprarmi le Louboutin, ma questo è amore, giusto?     ......E' una delle cose più dolci che abbia mai letto. mi piacciono da morire. ti giuro, quel Niall qui è ancora più dolce e bello:) e tu sei sempre bravissima !!aspetto con ansia, un bacio

26/08/12, ore 19:27

“E da oggi, in ogni caso, qualsiasi strada prenderanno le nostre vite, sarò tua, sempre e per sempre.”

tu non deludi nessuno e mi manda nel panico sapere che questa ff finirà tra poco.
ce ne sarà un'altra? ti prego dimmi di si.
sei splendida come sempre.
xx

26/08/12, ore 19:18

"Perché alla fine è lei che se n’è andata, lei che abbracciava un altro, lei che l’ha lasciato solo. Solo. E lui non dovrebbe permetterle di vincere anche questa volta, ma ormai le guance gli fanno male da quanto sorride. E forse è meglio così. "

dimmi come fai. amo quella frase.

"E ogni sorriso che facevi a tutte quelle ragazze che, sicuramente, ti amano nel modo giusto, mi illudevo fosse diretto a me." e questa.

“Ma sono tornata perché non sei colmabile da abbracci altrui, non sei rimpiazzabile.” e questa !

"ed è sempre così difficile ricostruirsi da soli. " e questa.

non ho parole per descrivere questo capitolo, quindi ho usato le tue e spero non ti dispiaccia.
scusa molto per il ritardo, ma ora rimedio.
complimenti come sempre, sei la migliore.

brioche_

26/08/12, ore 02:52

Sei la cosa più bella che abbia mai letto. Io non lo so, ma com'è che ti ho trovato solo ora? Dio ho i brividi ad ogni tua parola, e spesso sento gli occhi inumidirsi. Amo ciò che scrivi, davvero. Non ci sono aggettivi per descriverti, sei veramente bella.

22/08/12, ore 21:48

Giulia ma io la amo questa storia, tu non devi finirla mai, okay?okay, fallo per me ti prego *fa occhioni dolci e labbruccio* okay stop.
Madison è una stronza, non può far soffrire il mio Liam così, cioè ti prego creiamo un complotto e la uccidiamo? mi sta quasi più antipatica di Danielle e.e povero Liam, cioè io davvero ci sto già male (non sono molto normale lol).
Niall e Sarahbeth sono da sempre la mia coppia preferita e questo lo sai fin troppo bene, dire che sono teneri è davvero davvero riduttivo, loro sono l'amore, cioè dai la reincarnazione dell'amore di una fan per un cantante, e l'amore di un cantante verso una sua fan (non ha molto senso, ma okay).
Miriam e Zayn io li amo (perché amo tutti?lol), cioè dai perché la Miriam se ne deve andare? Dimmi che non succederà ti prego c.c ci sto male anche qui ahahhaha c':
Oddio ho scritto una marea di cazzate, la smetto uu
Un bacio,
Irene.

22/08/12, ore 12:18

Santissima Madonna de Gesuiti.
Sbrocco al 3,2,1...... BOOM.
COME CAZZO POSSO LEGGERE COSE DI QUESTO TIPO PORCA MERDA
no okay sto uscendo pazzaaaaaaaaaaaaaaaa:
Non mi deludi mai okay? Ma alla Madison le apro un ombrello in culo, okay?
No, perché ascolta, da ubriaca e senza cervello, va bene, la perdono.
Ma ancora? Stronza.
Però mi piace. Però è una stronza.
Dovrebbe essere sincera.
E basta parlarne che le spezzo le gambe le braccia e lo sterno, you know. Stop. E Liam, Liam.. Liam è un angelo, maledetta, un angelo. La ammazzo. Stop stop stop. Fermatemi.

LE SCARPE *******************************************************. Muoio. L'amore. L'amore. L'amore. L'amore. L'amore. Questi due zuccherini sono la mia coppia preferita, you know.
Perché insomma, Niall che le regala le scarpe. Lei che non cede subito. L'amore è anche questo e li amo, you know.
E credo che gli farò una statua.
E Brenda/Miriam è cosi innocente e tenera che mi ricorda tanto la Sarah nel momento clou con Niall. Ma non bella quanto lei, you know hahahahahah.
Zayn è fregno. Nient'altro. Va be anche un po' dolce. Ma fregno. All day all night.
Okay, ho finito, ito ito. Dovrei recensire altre duecentomila ff ma sei tu perciò... per ora solo tua. Un bacio piccola :*

21/08/12, ore 22:07

Oh piccola Meraviglia. Tu non potresti mai, e dico mai, deludermi.
Questo capitolo lo trovo stupendo, come tutti gli altri.
- Madison la deve finire, veramente deve scegliere e dire la verità a Liam, perchè so che nonostante la verità faccia male è meglio di una bugia, se così grande poi è anche peggio continuare a mentire.
- Niall è troppo adorabile, e dolce, e carino, e tenero, e perfetto! Sarabeth è così fortunata ad averlo suo.
- Miriam e Zayn, poi, sono qualcosa di speciale e la loro parte è veramente meravigliosa!

Amo il modo in cui scirvi, e non smetterò mai di dirti-scriverti quanto tu sia brava. Davvero Meraviglia, taaanti complimenti!