Shot me outta the sky.
di lietome_

12/05/12, ore 19:11

sxdddddddddddd ddddddddd ddddd ddddd ddddd ddddddd ddddddd ddddddddd ddddddddd guarda che bella giornata. c'è caldo e ho fame e è tutto molto pucciosa nella storia,pubblica presto, e queste sono assolutamente tutte parole mie................................

12/05/12, ore 19:09

8eud8iew dieofji   eodfsioujo sdjoiwsjdwj dwshdi usjwhdsiuhdsiujdhnxsjkaxbdsudhg   sbxhasbdxhsgbdxjhsbdxjshvd cxshg vdxhsb djhbsij   dxbsjixbsajhb iushdcbksajbxjbucdbcuwfd cccccccccccc ccc ccccccccc cccccccccciao, sei brava e bellaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaa aaaa aaaaa aaaa aaaa, zayn <3

10/05/12, ore 21:25

Lui c'è sempre. è onnipresente.

Ahah non starmi a sentire, babe.

Lo sai ormai che sono una povera pazza.

Sei stupenda e bravissima. E questo capitolo mi ha colpito... Mi sono commossa!
Ma mi commuovo sempre... quando le cose che leggo sono profonde e belle.

xx

10/05/12, ore 12:54

Questa fan-fiction è una delle migliori sugli 1D,fattelo dire. E'veramente bella,perchè comunque non è come le altre,è diversa,ed è proprio questo che mi piace.
La coppia che in assoluto preferisco e Niall\Sarabeth,davvero sono troppo cuccioli,e poi lei è un personaggio fantastico. Anche se sono curiosa di come andrà a finire tra loro,ma credo che tutto andrà per il meglio,almeno spero.
Zayn e Brenda\Miriam sono di una dolcezza unica,non ci sono parole per descrivere la loro tenerezza.
Allyson e Harry sono dkasdasdklaskldaskj,li adoro e poi Harry è troppo cucciolo (lol),e poi quel ritardo?Sono curiosa anche di questo.
Chelsea e Louis sono due fighi,e non c'è niente di contrario che si possa dire,è un dato di fatto,punto.
Liam e Madison sono tanto dolci (Sì,uso sempre questa parola lol) ed è carino il fatto che tu li stai facendo 'vivere un amore a distanza',perchè la distanza esiste nella nostra vita,e quindi è anche giusto così (non so se mi sono spiegata xD).
Mi dispiace,comunque di non aver recensito gli altri capitoli,ma li ho letti tutti e 18 insieme,e quindi ho preferito fare una recensione unica,altrimenti avrei scritto sempre le stesse cavolate.
Spero che la storia continui,presto.
Baci xx

08/05/12, ore 22:05

il diamante tra gli zirconi no eh !
ho riso come un'idiota.
"ma zirconi è un termine romano?!" si Diego, sì.
----
Palahniuk, seriamente, mi copia le battute !
(di: le litigate varie con Jacopo)

VADO A MAGNA', FINISCO DOPO.
___

la la la, ti ho già detto che anche Miriam è un nome demmerda?
ahahahyhahahahahahhahhahahahaha !
ma serio !

per il resto è sempre un bel capitolo, è sempre bello leggerti, sei sempre brava.

ps: vedi di cambiare foto profilo, sia io che mia mamma ci siamo rotte le palle di vederti Palahniuk invece che Giulia.
gnè.
ciao.
xx

08/05/12, ore 20:46

Dio dolcezza come sei brava!
Ogni capitolo è migliore del precedente e giuro sono senza parole.
Amo seriamente il modo in cui scrivi, ho riletto tutti i capitoli giusto ieri perchè i mancavano.
Sei stupenderrima e ti adoro.
Compliemnti, tanti, Meraviglia!

08/05/12, ore 17:16

Non ho paroleeeeeeeeee.
Dico ogni capitolo dico che è il mio preferito poi ne scrivi un'altro che è ancora più bello.
Okay, qualunque tuo capitolo è il mio preferito e non mi deludi mai, cazzo.
E pooooi, mi hai fatto pubblicità ma insomma come e quanto ti devo amare!
E poi, l'unica cosa che proprio mi dispiace sono tutte queste rotture. (Se Sarah e Niall non fanno la pace ti spacco le ossa con una spranga, non con le parole, sappilo).
Ma insomma sono troppo troppo troppo felice.
Basta, sei la Giulia più bruscee dolce allo stesso tempo.
E sei anche una delle migliori scrittrici di EFP.
Ciao dolcezza, al prossimo aggiornamento xxx

06/05/12, ore 20:49

heeey babe!
In realtà l'ispirazione non mi è venuta, ed anche se ho sforato come giornata per recensirti non ho avuto tempo..IL GRECO MI UCCIDE.
E' stupendo davvero, ma tutta la storia è stupenda sul serio.Poi sarà che io ho già di mio un debole per Harry però tu in tutti questi capitoli me l'hai reso hjbsbajhv. Niall mi piace, tanto, la sua di storia credo sia la migliore:) LOUIS E' LOUIS, Liam me lo immagino proprio così e Zayn....vabbè Zayn è bello qualsiasi cosa faccia e chiunque la descriva ahah
E i miei complimenti per le ragazze, perchè presentano ognuna un lato del carattere, una verità che secondo me c'è in ognuna di noi.
Sei bravvissima sul serio,
taaanti baaaci:)

02/05/12, ore 15:05

OROLOGIO A PENDOLA ? ero rimasta al pendolo, io.
sisisisi, Fisica ti manca totalmente, e si vede.
'movimento sempre uguale' ??!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! NO, NO E NO. dipende tutto dalla forza peso che applica la massa agganciata e l'angolo di oscillazione, manca anche la lunghezza del pendolo.
(ti invierò la relazione, yo.)
ce l'hai con 'sta 'pendola' eh ?
___
riga nove di Harry c'è un 'finche' e non 'finchè'. (lo dico perchè è orribile da vedere. <3)
___
come minimo non è incinta, non può suvvia.
poi mi chiedo, qui nessuno usa un cazzo?
pillole, preservativi... nulla ?!
che trasgressivi oh.

per il resto mi piace, gnè. <3
sei brava e bella.
gnà.
ciao. <3

loveyou.

02/05/12, ore 14:30

Bravissima come al solito.

All'inizio ero del tipo "Oh mio Dio, è incinta!" E poi ho dovuto smentire.
Arrivata alla fine ero come all'inizio.

Non chiedermi in che lingua sto parlando, oggi sono piuttosto suonata, yay.
Fatto sta che sei meravigliosa, e che non vedo l'ora di leggere il capitolo 18.

02/05/12, ore 13:55

"L’Argentina sta a significare ‘casa’ per lei e lei stessa sta a significare ‘casa’ per lui." oh mamma che dolcezza.
"“Se ami devi lasciarla andare” si ripete mentalmente Zayn, “e se non vuoi lasciarla andare, devi andare con lei.” " oh mamma che dolcezza, bis.
"Invoca uno speciale permesso di soggiorno per restare in Paradiso." quanto la capisco!
la storia di Allyson e Harry è la mia preferita! ma anche le altre sono da mozzare il fiato. Mi spieghi come fai???
"Cerca di contenere i suoi pensieri e di non focalizzare lo sguardo sulla camicetta sbottonata, sul sottile profilo del reggiseno sottostante." il solito porco!
"“E poi a quest’ora non viene mai nessuno, quindi è il momento perfetto." ahahahahhaha, ha trovato quella giusta!
"Ma non chiedetele di riuscire a stare lontana da Louis. Anche se tutto questo nei suoi piani non c’è scritto." ti capisco!
ma su, ragazza, buttati! vivi la vita!
"“Siamo solo amici.” " ma no! no no no no no! non capisce niente, questa.
"“Ho paura di essere incinta.” " oh cazzo.
pubblica in fretta, questo capitolo è splendido e devo prendere lezioni di bravura da te! dimmi come ci riesci!
sei spelndida.

brioche_
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 02:02 pm)

01/05/12, ore 22:02

Tu prima o poi mi farai morire.
Intanto, ciao!
Bene, proseguiamo. Voglio dirti tre cose:
la prima è che Brenda e Zayn sono tipo commoventi e lui è tipo dolcissimo ma anche figo figo figo.
la seconda, è che queste rivelazioni di Allyson mi fanno tipo restare a bocca aperta.
la terza è che sei brava e che aspettavo da taaaanto un tuo aggiornamento.
quarta cosa, fuori programma, è che sono decisamente curiosa di leggere la nuova ff che tieni in serbo per noi umani.
quinta cosa, anch'essa fuori programma, è che mi sorprendi sempre Giuls. Braaaaaava e alla prossima videochiamata ("oh, yeah!")
Quindi, se già ti ho detto che ti adoro, vado.
xx :)

01/05/12, ore 21:15

io amo davvero questa storia! scrivi veramente bene, vorrei tanto saperlo fare come te .. complimenti .. e ricordati di aggiornare presto!:)

27/04/12, ore 14:56

Alla faccia dell'obrobrio!
Magari scrivessi anche solo un millesimo della bravura che hai tu.
Insomma, amo 'sta storia e qusto capitolo è bellissimo.
Non ribattere, perchè è vero. u.u
Ti amo Meraviglia.

24/04/12, ore 10:42

"forse semplicemente perché c’è un ‘forse’ che riguarda Allyson."
piccoli trip mentali crescono. no, cè, davvero... cè, sono 'sta frasi piccole che rendono tutto molto più, bello.
armonico, direi.
sei bravissima, la storia mi piace molto e ogni volta c'è qualcosa che prende sempre più.
la vedo ancora misteriosa su Louis e Chelsea, non ho capito cosa vuole fare lei, ma amo la suspance.
aggiorna presto, perchè se no non respiro.

brioche_