Let's kill tonight.
di xLumosFlame

18/06/12, ore 18:25

Gli incontri memorabili nei bus strapieni ^^ ANCHEIOVOGLIOCHEUNOFIGOMIFINISCAINBRACCIOCOSI' :Q_______

go Reddie go go go!

07/06/12, ore 21:24

eh eh eh non va bene ùù
all'inizio ho pianto perchè sì çwwç però volevo fosse un po' più giulice asjdioafha
quando arriva il capitolo giulice eh? eh? eh?
poi voglio un'altra avventura con eduardo io lol
ti amo comunque lalalaa

22/05/12, ore 23:03

For the holy beard of Haymitch the strong! {traduzione: OOOOOH.}

Beh, sono curiosa di vedere come proseguirà. :) Continua con le location esterne alternate alle interne, me gusta!

04/05/12, ore 22:15

Hi Alice.
I capitoli sono lunghi, ma moooolto scorrevoli. Miei complimenti.
Hai chiuso il capitolo in un punto critico ahah mo' continua per me :D

P.s: le tue "valigie" e "valige" sono tanto belle, lasciale così ahahahahah :3

Un bacio piccola:)

04/05/12, ore 21:49

mi hai fatta piangere, è esattamente come mi sentivo all'inizio quando ho capito tutto
ti amo cavolo sì ti amo adijishfadsg

27/04/12, ore 21:47

io non ce l'avrei mai fatta a ritornare a casa '-' ho il senso dell'orientamento di un piccione in pensione.
ce la faranno i nostri innamorati sventurati ad incontrarsi? lo scopriremo fra due mesi! uù

25/04/12, ore 19:40

però voglio sapere, quando siamo arrivate a casa l'abbiamo guardato davvero il film oppure nadjasoifjsdjskfjiasfihdhfisfjhdifhsdj AH?
volevo solo sapere questo dettaglio lol perchè poi è nel prossimo capitolo che aidjasifahdgishfidhgasfid vero? bene :')
i love you <3

10/04/12, ore 21:04

Disambiguation! :D

Adventures in Los Angeles: prossimamente su CIELO, canale45693245923deldigitaleterrestre.
Siaccettanofinoa50scrocconiinvaligiaafrettatevic'èancoramezzopostolibero.

08/04/12, ore 21:29

Hi V:)
Se anche non conosco la band, mi piace taaaaanto e apprezzo l'originalità. Continua così :)
Tutto quello che penso lo sai già e te l'ho detto in privata sede ahah
Baby i love u.

04/04/12, ore 22:15

tranquilla che ci sono çwç
tu mi hai scritto di scrivere belle parole però sinceramente non ho l'ispirazione e voglio andare a letto lol
quindi scrivi presto il capitolo dopo, quello dopo ancora e hehehehdsahdfks
cccciao :')

03/04/12, ore 15:21

posso venire anche io ad LA? mi faccio piccola piccola D:
lalala chissà perché, sento che si rincontreranno, i nostri due protagonisti uu
sono sempre così intense le mie recensioni

20/02/12, ore 16:48

sfjfjhgfkg.
jhsdgjhgfdk.
Okkei, ade ce la posso fare... QUESTO E' IL FOTTUTISSIMO SOGNO DI OGNI FOTTUTISSIMA FANGASTER !
Ommioddio, mi devo riprenderee :D Che dire lo voglio pure io un Gabe a cavalcioni *Dirty Mind* :3
So cè un altro capitolo dopo qst, ma non potevo non commentare ! xD (adesso vado a leggerlo)
Per la cronaca ti odio, ora le mie aspettative su Gaby Baby sono molto più alte. xD
Per concludere mi è piaciuta. A dir poco. xD
Alla prossima !

Siska.

13/02/12, ore 16:40

"Penso che sia il momento di salutarci..." ...ma anche NO!

Ecco, lo sapevo. Ti nutri della suspance che crei negli altri, n'evvero? XD
Chissà chissà che notizia Alice avrà...

Molto dinamica come cosa; molto ben strutturata. Vai così! E continua con le frasi geniali alla "
Ah già, lui non aveva appena passato la notte con la causa principale delle sue frustrazioni sessuali.", lo sai che spaccano. :O ;D

13/02/12, ore 12:35

una notizia? che notizia? eh? eh? eh? EH? uwu faccio pena nel recensire, i know '-'
posta presto *u*

11/02/12, ore 20:57

è obbligatorio recensire? lololol perchè non so che scrivere haha no okay, bene bene, aspetto il prossimo capitolo (?)