Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/08/14, ore 22:28

Ho scoperto da poco le tue storie e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Piano piano le leggerò tutte :).
Per ora la mia preferita è "Solo un'occhiatina".

12/02/09, ore 16:39

L'ho letta tutta d'un fiato, tutti i capitoli. Che dire..stupendo!! Mi piace un sacco la storia e tu scrivi molto bene. Spero proseguirai presto. p.s. adoro tutti i nuovi personaggi.

06/02/09, ore 16:52

L'ho appena riletta...dai ti scongiuro,aggiorna wiii ç_ç

14/01/09, ore 23:48

Io oggi l'ho riletta tutta. Per favore, vai avanti. Piano piano, con calma, quando hai tempo. Ma per favore continuala, perchè è stupenda! *.*

24/03/08, ore 09:49

Ti prego Batu del mio cuore, mi manca tanto Rexino ç______ç soprattutto che l'ho visto in azione in Jumper.... cioè non mi puoi fare questo!! te prego scriviiiiiiiii, anche un capitolino piccino, ma ti prego scriviiiiiiiiii!! Fallo per meeeeeeeeee!! Voglio Rexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! *è partita e non torna più* Me prega te tanto tanto questa fic è bellerrima non puoi non finirla, capito??? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti lovvo tanto e lo sai *____* tanti cuoricini a teh! <3

little flox
20/01/08, ore 21:53

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa fcc è meravigliosa!!!!!!!!!!!! Ti prego finiscila il più velocemente possibile!!!!!!!!!!! Dv leggere la fine!!!!!!!!!!!!!!! E naturalmente BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVA!!! Diventerai una scrittrice famosa, se continui csì!!! Ri-comlimentixxxxxximi

26/10/07, ore 13:15

ho letto questa ff tutta insieme e mi è piaciuta tantissimo!!!!i personaggi sono fortissimi....aggiorna presto!

23/07/07, ore 12:03

Salve, è il cervello di Giuly che se n'è andato e parla per suo conto. Giuly sta dando di matto in questo momento, perchè lei, cara Batuffolina è troppo tempo che non aggiorna questa storia.... *cervello torning in capa di Giuly* Batuuuuu te prego, questa storia è meravigliosa, sai quanto io tengo a Rexuccino mio caro.... Voglio il settimo capitolo, capito???? ç____ç Non fare di me una donnah triste... (Me non ti vuole affatto pressare stellina, ma sai quanto ci tengo... magari ti viene voglia si scrivere... Spero...ç__ç) Ti voglio bene amorottola!!!

MartyTorsy
19/07/07, ore 15:49

waaaaaa che belloooooo l'ho letto tutto d'un fiato giuro. Ti prego aggiorna prestissimo e dimmi che Andy ed Ellie si mettono insieme sono troppo pucciosi >_<

19/07/07, ore 09:34

Bellissima è dir poco! Io ho sempre letto SUO anche se non l'ho mai commentata e ho sempre trovato Ellie una bambina fenomenale!XD adesso che è più grabnde però l'adoro ancora di più!Pucciosissima la piccola Weasley :D e Andy?!? lui si che è dolcissimo e bellissimo! coccoloooo! Rex invece è tale uguale a suo padre e già si vede che lui e Elly faranno scintille ^__^ che bello! Scusa se commento adesso ma il pc mi aveva drasticamente lasciata! Aggiorna prestissimo che sei davvero bravissima! Complimenti! ^__^ baciooooni!!!

Kiary Riddle
09/07/07, ore 21:23

molto bella la fanfic! per me non c'è nessun difetto! Sei andata in "ferie"? continua così! 6 molto brava!^^

Vale1001
28/05/07, ore 12:46

Questa fan fic, come le precedenti, è stupenda!!! Complimentoni! Ma quando la finisci???!!! sono curiosa!!

16/02/07, ore 16:36

Eccomi sono tornata a recensirti...capitolo splendido, sei fantastica...ma spero che a emily passi presto l'infatuazione per James...

02/02/07, ore 01:11

hehehe| complimentoni!! *.* ci ho messo un paio di giorni a leggerla perchè sono andato con calma assaporandomela tutta =) non mi aspettavo sinceramente il seguito di SUO, ma da come l'hai impostato sta uscendo una storia fenomenale (a parte un paio di errori ortografici tipo un hai senz'acca =D )

*Claudio inchining*

aspetto impazientementissimamente il prossimo chappy ^_^ (che me lo divoroooo!!!xD)
ciau!
Claudio

Annaira
18/01/07, ore 21:15

ok... non ho ben capito perchè non ho ancora recensito, ma va bene... ho visto che c'era un altro capitoluccio e ho detto: ma perchè non vado lì a leggere? infatti... eccomi! mi è piaciuto tanto... però tu non mi far finire rex con ellie, eh... no no no no no no!!!!!!!!! e poi io faccio come bill!! tifo robin!!! vai robin vai robin!!!!! e vai andrew vai vaivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! e poi... lo so che per scrivere tutte queste cose ti serve tempo... ma uffi, io vorrei trovere nuovi capitolucci... va beee.... io vado e tu trova l'ispirazione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]