Gli avvinazzati della vecchia repubblica
di S_Nity

04/09/08, ore 21:36

hihihi! E' fortissima la tua fic! ^__^ povera Bastila, cosa ti ha fatto di male?

27/04/08, ore 11:07

Ahahahahahah!!!! Questa storia è fantastica, perchè non l'aggiorni più?? Ho bisogno di un pò di sana demenza! Please aggiorna presto!! (Comunque è vero: non tutti capiscono il nome di Bastila ^^)

*__ScOrPiOn__*
24/11/07, ore 22:33

Ahahahahah!!!!!! Se già i primi due capitoli mi fanno così ridere, non vedo l'ora di leggere gli altri!!! Complimenti!!! ^___^

Darth Harion
22/10/07, ore 23:33

Ora si spiega il mistero della maschera di Malak! I "Grande Dottore Russo" Frankestin gli ha messo il pulsante del cesso! ihihih...Ora fammi indovinare: Per caso non si metteranno a fumare il Kolto di Manaan!?

Mr Vale
16/09/07, ore 18:53

era ora che aggiornassi, dopo tutto questo tempo stavo addirittura tornando normale, meno male che sei tornata a rimbecillirmi col nuovo capitolo, ogni tanto mi chiedo cosa farei senza di te....probabilmente un lavoro di successo...ciao al prossimo capitolo!

28/04/07, ore 11:52

Ciao! Ho letto la tua ff ma sfortunatamente non conosco il gioco e quindi non ci ho capito molto *siiigh* però mi sono lasciata travolgere dalla follia demenziale ed è stato lo stesso uno spasso unico! Ah ah ah!!! Ora che ci penso, ho notato che Vader è a casa tua...digli a quel radiatore ambulante che mi deve ancora i cinquanta sacchi che gli ho prestato prima che friggesse e se non me li dà gli faccio a pezzi con il Miracle Blade la sua graziella nera che ho in ostaggio. Eh eh eh. Ancora complimenti vivissimi...e non esagerare con la coca cola, mi raccomando, intervallala con la red bull!!!

04/04/07, ore 11:58

Non ho più parole...

03/04/07, ore 14:29

bene 2 anni di psicoterapia buttati al vento per aver letto questo capitolo... beh ne è valsa la pena continua così!!!

08/12/06, ore 09:54

Ahò, guarda che si perdono un sacco di liquidi "sbavando" dietro alle ancelle! Ma per quel che ne sò, col Tantum Verde ci potresti far passare l'asma a Vader! Ora vado, le ancelle si allontanano... P.S.: Darth Gharam mi ha detto di riferirti che per i diritti d'autore per averlo nominato (in passato e in futuro) 10000 Datari Imperiali possono andare più che bene.

06/12/06, ore 22:09

Urg... Qualcuno lo dirà a Vader che può scardinare la porta con la telecinesi, o che durante la battaglia di Dantooine della Guerra dei Cloni Mace Windu ha distrutto un esercito di superdroidi a PUGNI?

07/11/06, ore 20:25

HAHAHAHAHA!!! GALATTICO! Vader, Bobi e Palpie che ballano "Siam tre piccoli porcellin"! Nonchè la nave della CHICCO "tutta bella che più bella non si può!"(la voglio anche io!) Ma non ti azzardare a lasciarmi al freddo su Plutone, o il tuo "Mitico Poeta" PERDE LE STAFFE!!! (ormai il mio orologio batte le ore dal freddo, brrr)

06/11/06, ore 10:33

Sempre più folle... Sembra di leggere Il Seme e la Spada!
P.S.: quello che nel romanzo di Il Ritorno dello Jedi Obi-Wan definisce suo fratello è Owen Lars. Conoscendo la contorteria di Obi-Wan, probabilmente lo considera fratello perché era fratello adottivo di Anakin, con cui aveva un rapporto fraterno.

15/10/06, ore 11:03

OK, adesso ho altre due domande: Vandar è scemo anche nel videogioco? E Carth è alcolizzato anche lì?

11/10/06, ore 22:45

1°: stai attenta quando mi metti tra i compagni di sventura delle tue storie, so essere MOLTO cattivo!! 2°:Perchè non fai come ne"L'Era Glaciale" per Scrat in "Una ghianda è per sempre" con i tremendi Carth e Malak? Sarebbe fortissimo!

29/09/06, ore 23:20

Prego. Ma Bastila è davvero tanto rompiscatole anche nel videogioco?