All about lovers and how they should lay
di cranberry sauce

10/04/12, ore 00:55

allora... tipo che i primi capitoli mi hanno fatto impazzire, davvero.
non sono una grande fan dei beatles, e sono qui per caso *lol* e incappo in questa cosa che, uao, č meravigliosa.
quindi dico che mi piace da morire come scrivi, davvero tanto, per quello che da piccola ignoranta posso dire, tutto questo... fa molto "beatles" xD non saprei come spiegartelo...
sembra tutto un sogno, boh, ti adoro.
non gradisco moltissimo le coppie amorose nelle band musicali, ma č descritto il tutto in maniera talmente delicata e dolce che č perfettamente accettabile...
complimenti :3

09/04/12, ore 22:54

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio.
Perché non ho mai recensito questo splendore? Boh, non lo so, sono ritardata C:
Anyway, perdonami in anticipo perché sono incapace di scrivere recensioni decenti, quindi.
Mi piace molto come scrivi, non so davvero come mai non recensivo mai, sai, mi manca la voglia. SONO SFATICATA, LO SO.
Toh, questo capitolo m'ha scaldato il cuore c:

Peace, Lemons.

05/04/12, ore 12:05

...anche se questo è il mio capitolo preferito, sicuramente. Non capisco perchè tu non ne sia tanto soddisfatta.
Si percepisce chiaramente l'inquietudine di John, come voglia in un certo senso scappare da tutti i suoi pensieri. Solo che i suoi pensieri lo raggiungono sempre e lo riportano sempre allo stesso punto: Paul. E da una parte è confortante trovarsi in questa trappola, in questa bolla di sapone.
Capitolo meraviglioso, carico di emozioni. Davvero davvero stupendo, non saprei che altro dire!

05/04/12, ore 11:58

Capisco perchè ami così tanto questo capitolo. E' limpido. E' chiaro.
E' maledettamente romantico! Quante altre personalità nascondi? Sei una paladina della notte? Un'agente della CIA?
Davvero complimenti, capitolo bellissimo. Anche se... (continua nel prossimo capitolo). Lascio anch'io un po' di suspance.

Hm, ciao. Sono una certa tumblera fastidiosa, che dopo secoli può finalmente lasciare una recensione. (spero di non fare casini ^^")

Che dire? Si commenta da sola. E' a dir poco favolosa, stupefacente, emozionante. Quest' ultimo capitolo è qualcosa di perfetto. ** Sai scrivere dannatamente bene e l' uso di tutte quelle metafore e similitudini è qualcosa di wow.
Davvero, alskdjfgh.*D*  Ok, non so che altro dire. Continua a scrivere, vivrò la mia vita nell' attesa in vista della pubblicazione del prossimo.

Ci si vede. :*

Occhei, questa storia è assolutamente stupenda.
E tu scrivi in un modo fantastico, davvero, mi ricorda quasi lo stile di Baricco. E dato che Baricco è il mio autore preferito, direi che questo è più che un complimento ! Spero di leggere altri tuoi lavori (possibilmente su questi due ometti che tanto amo) molto presto ;)

Oddio mio.
No. Non fa. E' troppo. Dfcvhjdfiucvjdoicd.
Tu sei un genio. Un cavolo di genio.
Scrivi in modo semplicemente perfetto e hai reso John e Paul in maniera altrettanto perfetta.
Io non posso credere al fatto che mi abbia emozionata così tanto. Dico non ci credo perchè è proprio tanto tanto.
La coppia John/Paul di solito non mi piace affatto. Però tu, accidenti, me l'hai fatta amare!
Aspetto con ansia il prossimo.

Un bacio!

Ehm sì, ora devo recensire, sì, uhm.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Non posso non fare una recensione non delirante su un capitolo così magnifico e sopratutto se mi metti i disegni di Fionafu!
Adoro quella donna e i suoi disegni.
Sì e adoro te e la tua scrittura.
Questo capitolo è meraviglioso.
Cioè, quel disegno è il mio prefirito e tu ne hai trascitto praticamente la storia.
Complimenti, non finirò mai di amare la tua scrittura.
rfndjvnfjnvkd

Mr Moonlight

Non so che scrivere,non so che scrivere, è talmente bello questo capitolo che parla da sè!
E poi mentre lo leggevo stavo mangiando cioccolato e quindi è stato ancora più dolce c.c
B e l l i s s i mo , stupendo, magnifico, aspetta che vado a prendere un vocabolario dei sinonimi per darti altri complimenti (tutti meritati u.u) Seriamente, lo adoro *-*
inutile ripeterti che scrivi da dio e le solite cose perché sarei ripetitiva... però è vero, che ci posso fare ?!
Bando alle ciance, meglio finire qua questa pessima recensione che non esprime per niente quello che ho provato leggendo questo capitolo e quanto esso sia stupendissimamente bello *-*
Alla prossima (non è una minaccia xD)
Claudia :)

04/02/12, ore 12:18

Deludere le aspettative?
A me personalmente proprio no, è un capitolo meraviglioso, così cupo e triste.
L'ho adorato, la distanza che li saperava in quel periodo era tanta, e mi sono sempre chiesta come se la passavano, e con questo capitolo, bhe, mi lascia immaginare almeno un po'.
Ne è valsa la pena aspettare, bellissimo, davvero!
Aspetto il prossimo

03/02/12, ore 23:11

Ma stiamo scherzando? ti sei bevuta il cervello per caso? Questo capitolo è stupendo!
è perfettamente orchestrato, diciamo così, con la ripetizione della frase "è una notte...", e cavolo ragazza, scrivi benessimo, io non so come fai!
Non ho parole per descriverti quanto è bello e mi è piaciuto questo capitolo, davvero *-*
Le tue descrizioni delle situazioni sono magnifiche e ti giuro mi sono riletta il capitolo tre volte prima di recensire, perché le tue parole come sono scritte, mi piacciono troppo e "suonano" benissimo leggendole, non so spiegartelo, c'è tipo questa frase : "È una notte strana, una notte diversa. Una di quelle notti dove non ha più senso fingere, dove la verità scivola dalle labbra più veloce del pensiero, dove lo stare insieme così, semplicemente, conta più della distanza, qualunque distanza sia, dovunque essi siano, qualunque ragione li tenga distanti l’uno dall’altro." cioè, è assolutamente magnifica, perfettamente armoniose tra loro le parole, molto fluido da leggere e ho visto nella mia mente John che si alza dal letto e raggiunge le sue carte infilandosi una sigaretta in bocca (so che non c'è nella tua descrizione, però l'ho visto così) ed è stato bellissimo, magico :)
Claudia_
(scusa per la recensione un po' confusionaria xD ma non so riordinare i miei pensieri!)

25/01/12, ore 15:20

Ho appena letto tutto d'un fiato i tutti i capitoli che  hai pubblicato! dio santo, sei bravissima, hai uno stile di scrivere davvero unico, delicato, a volte scorrevole e avolte sei molto prolissa ma ciò non annoia anzi mette molta curiosità su ciò che avverrà al termine dell'azione che si sta raccontando;
se esistesse una divinità della scrittura quella saresti tu ! sei brava, bravissima, magnifica!! Mentre si legge mi sembra come di entrare nella storia e di assistere ai momenti che stai narrando!
Assolutamente questo capitolo è uno dei più belli che hai pubblicato, mi piace davvero tanto :) e poi le metafore che usi e accosti a quello che stai narrando sono stupende!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Claudia_

25/01/12, ore 15:07

Dio mio, ho i brividi.
Se potessi mettere nei preferiti i singoli capitoli questo sarebbe uno dei preferiti.
In assoluto.
E' corto ma è tremedamente meraviglioso.
Sto tremando, è davvero, troppo.
No, non mi deludi mai cara.
E' bellissimo, uno più dell'altro.
Complimenti, ancora una volta!

24/01/12, ore 21:00

E' la prima volta ch recensisco la tua raccolta,ma non ho mai avuto tempo,scusa! Volevo dirti che e' davvero bellissima,tutta la raccolta,e che mi ha fatto davvero emozionare tutte le volte che ho letto un capitolo,penso che tu scriva davvero benissimo,bhe' ora non so che scrivere piu' pero' volevo solo dirti di continuare,sei proprio fantastica!
a presto :) Lucia

23/01/12, ore 23:40

Che bella bellissima storia!!!
E' tremendamente dolce e proprio per questo perfetta per due personaggi come John e Paul <3
Hai uno stile fantastico, mi ha rapita parola dopo parola e sei riuscita in maniera splendida a farmi entrare nella storia! Sono riuscita a immaginare ogni singola scena, e... oh quanto sono carini quei due X3
Spero tu possa continuare a scrivere su questa magnifica coppia, i miei più grandi complimenti!!!!