All about lovers and how they should lay
di cranberry sauce

06/01/13, ore 12:28

Oh mama mi vien da piangere. Anche questo è uno dei miei preferiti e non so cosa dire, tranne che mi sono scese un paio di lacrime e che è meravijoso.

06/01/13, ore 12:24

Mi sono venute le lacrime agli occhi. P.S. Anche a me dà fastidio che la sezione non si chiami "The Beatles". P.P.S. Dovrei studiare, ma le tue storie sono più belle.

Oddio, questo mi sa che me l'avevi fatto leggere un po' di trmpo fa. Alla fine sarebbe stato più correvole a mio parere se avessi fatto precedere "il suo" da una virgola, invece che metterlo tra parentesi, ma forse è solo gusto personale. E poi quando hai scritto "come se fosse possibile che avesse cambiato idea" secondo me ci sarebbe voluto un "che avrebbe". Ti ho scritto le "critiche" subito perche così posso darmi ai complimenti - che sono molti di più - alla fine e mi sono permessa di scrivertene tante perché sei mia amica. Ecco, questo capitolo è uno dei miei preferiti, forse. È bellissimo perché si riescono quasi a vedere gli occhi acquosi di Paul illuminati fiocamente dalla luce di un lampione. E si riesce a sentire tutto, la pelle di John, la stoffa dei suoi vestiti, il venticello freddo. È bellissima perché come sempre scrivi proprio di loro.

06/01/13, ore 12:05

Sei bravissima ed è bellissimo anche questo capitolo. So che temlo dico sempre, ma ti invidio un sacco. L'unica cosa è che hai scritti "sé stesso", invece di "se stesso" e, ma forse vale solo per me, penso che avresti dovuto scrivere le note all'inizio, in modo da non spezzare così bruscamente l'atmosfera. Però magari tu preferisci così. Ciauu

06/01/13, ore 10:38

Oddio, che bello, hai aggiornato! :3
E questo capitolo è fantastico, John che non vuole dormire per restare nel sogno di Paul...awwww.... tenerezza assoluta.
Tra l'altro sul tuo blog avevo appena sentito l'audio in cui John chiede a Paul se l'avesse sognato, per cui figurati la mia felicità mentre leggevo questo capitolo.
Ho qualche problema anche io con le recensioni! Ahaha!
Comunque sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa storia perché è assolutamente meravigliosa. E spero che continuerai.
Buona Befana e alla prossima! :D

05/01/13, ore 15:39

Scrivi veramente benissimo!
E la storia poi! È bellissima e tu riesci a trasmettere al lettore tutte le emozioni dei personaggi...
complimenti!

07/11/12, ore 22:42

Ma tu sei... non ho parole, sei fantastica! ^_^
Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è semplicemente meravigliosa. Ho gli occhi a cuoricino e il cuore pieno di tanta dolcezza, perché è vero che si partiva già da un pairing assolutamente adorabile, ma tu con il tuo stile sei riuscita a renderli più... più... boh, più tutto! Davvero sono senza parole e spero tanto che tu riprenda presto la storia perché hai uno stile fantastico.
Beh, recensione inutile, ma era per dirti che hai fatto un ottimo lavoro! :)

02/06/12, ore 02:16

e poi -puf!- credo di adorarti.
giuro, è fra le cose più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita!
amo follemente questo capitolo così come tutti gli altri, il modo in cui (non) descrivi qualsiasi cosa, il rapporto fra Paolo e Giovanni (aah, non è carinissimo chiamarli così? no, ok..) che sembra quasi capace di scivolare fra una riga e l'altra, di squarciare il bianco della pagina e di colpirti in pieno petto, o stomaco, o viso.
rileggerei ogni singola parola e, ne sono sicura, mi sentirei sorpresa come se fosse la prima volta e ora, sì, -puf- me ne vado e chiudo il becco!

01/06/12, ore 13:38

E poi-puf!- cado dalla sedia !

Aggiornerai pure una volta
ogni morte di papa ma se poi
te ne esci con simili meraviglie
l'attesa ne vale la pena ! :)

Inutile dirti che scrivi da dio e che
continuerò a seguire questa tua
storia :D

Claudia

06/05/12, ore 17:46

Vabè, oramai commenti al tuo stile di scrittura sono stati già fatti, è inutile che mi ripeto.
E' tutto sempre intenso. Rimango sempre col fiato sospeso, sembra che sto lì, proprio alla finestra della stanza, a guardarli. E poi è una coppia così stremegaarcimeravigliosa <3
Comunque guai a te se smetti di scrivere questa storia e scrivere in generale, abbiamo bisogno di autori come te! XD
Au revoir!

06/05/12, ore 17:10

Scherzi? Non sei soddisfatta?
Riesci a far rinascere emozioni che non molti altri autori avevano fatto uscir fuori da me. Il tuo stile di scrittura è scorrevole, comprensibile, piacevole. Quello che dici, quello che vuoi dire, è tremendamente vero. O almeno io sono d'accordo con te.
Riesci a trasmettere le emozioni.  Quello che cerchi di descrivere è amore vero.
Io continuo a leggere gli altri capitoli, spero continuerai!
Au revoir!

06/05/12, ore 16:59

AAAhhh, mi piace così tanto come scrivi!
Seria ma non troppo, ironica al punto giusto. Mi piacciono i gesti che descrivi e le storie che narri. Continuerò a legge i tuoi scritti, -sì lo ammetto, sono arrivata in ritardo-.

19/04/12, ore 00:11

Hm, okay. Allora, ti dico solo non posso scriverti nient' altro che non sia stato già detto, perciò mi limito solo a dire che questo capitolo è alskdjfhg ** (aggettivi come bellissimo, stupendo e meraviglioso non rendono altrettanto bene l' idea). E te l' ho già detto che adoro da morire come scrivi? Ripeterlo non fa male. Ah, e che adowo con tutto il cuoricino questa McLennon perchè è semplciemente unica? Si, mi sa che ti avevo detto anche quello. (ohmma cavoli, è stupenda! Finalmente qualcosa che non è rating profondo rosso e nemmeno OOC, con John che diventa mieloso da far schifo).

L' altro capitolo, ti scongiuro, se no vengo a trovarti a casa con torcia e forconi. Guarda che non scherzo eh.
cisivede. :*

12/04/12, ore 16:39

Uh, hai aggiornato!
che bello!
eccheccavolo, scrivi sempre dei capolavori!
adoro troppo come scrivi, quasi come amo alla
follia i Beatles *o*
E che dire del capitolo?
Bello, bello e bellooo!
sono quasi certa che si riferisca alla morte delle loro
madri, vero?
in ogni caso, è molto dolce e anche un po' triste.
Anche se non credo che siano stati una coppia,
penso che John con Paul sia sempre stato aperto e viceversa;
spero non ti venga meno l'ispirazione xD

uhmm, sinceramente non mi cambia niente sentire il nome con
il "The" o senza, e non c'ho fatto nemmeno caso alla cosa xD

Claudia

11/04/12, ore 21:32

Non smetti mai di stupire! Spero che l'ispirazione non se ne vada, che anzi ti aiuti a produrre ancora meraviglie del genere!
Se non si è capito, apprezzo molto anche questo capitolo :3
A prestissimo :)