Need u
di Kristal92

05/04/12, ore 11:52

Waaaaaaaaaaa *W*
*saltella per la stanza* ok, i tuoi capitoli mi esaltano sempre di più, non mi pentirò mai di aver iniziato a leggere la tua ff, e spero davvero che vada sempre avanti come una MisakixUsui, senza che il figaccione vada alla Miabigaoka (o come puffo si scrive) >.<
Mi piace l'idea che il padre di Misaki torni, e che Usui si batta per difendere la sua ora ragazza, direi.
Davvero, ancora complimentissimi per la storia, mi ha colpito tantissimo e spero che racconterai, perchè no, anche un loro eventuale matrimonio felishe *^*

Un bacio (:
Odin Sphere

04/04/12, ore 21:30

Bene adesso che ho letto tutti gli otto capitoli, ho la possibilità di criticare!(sai benissimo chi sono xD)
Per prima cosa ti consiglio di descrivere molto di più le scene, i momenti in cui i lettori si aspettano ogni particolare, ogni gesto che Usui o Misa compie!
Per il resto, bè che dire, la storia mi piace, mi prende e direi che nel complesso vada bene! continua così che sei molto brava, si vede che conosci bene la trama e inoltre hai molta fantasia :)
Tanti besos Kristal92 :P

02/04/12, ore 15:05

ciao :D
allora, davvero bel capitolo!!
Usui che alza il tono di voce e urla O.O Lo adoro!! mi piace troppo*-*
povera Misaki... brutta sorpresa u.u spero che ci sia una altro incontro con il padre (anche per vedere Usui protettivo magari).
beh, aspetterò il prossimo aggiornamento!!
complimenti, brava^^
bye bye ;D

01/04/12, ore 22:23

Si, finalmente so quello che succede grazie a te! *-*
Il capitolo è fantastico e mi piace tanto :D adoro Usui quando è protettivo nei confronti di Misa-chan!
Ahhh non ti preoccupare se hai aggiornato tardi, lo studio è importante. u.u

A presto^^

01/04/12, ore 00:32

Mhm... ti perdono solo perchè il capitolo è bello,eh! u.u
Comunque,splendido come sempre. Eccetto alcuni errori di battitura,che come al solito perdono,è stato un bel capitolo. *v* Bene il tratto in cui Usui va contro il padre di Misaki,ma ammetto che mi aspettavo un bel pugno da parte sua. X° Comunque,bello,tanto bello! Studia e continua presto,mi raccomando! :3

31/03/12, ore 21:03

Usui fatti valere yohoo! Grandioso l'ho adorato davvero!
Che carini che sono, e il fatto ami tanto Misaki da affrontare a testa alta suo padre gli fa onore, tanto tanto **
Bellissimo ** <3
Remedios
PS: a me Toradora piace da impazzire, ma sono gusti :3

30/03/12, ore 21:44

xD tu hai pubblicato tardissimo eh? D: io avevo addirittura dimenticato di avere una ff e l'ho aggiornata dopo due mesi çAç
coomunque *W* oh sii u.u montati pure la testa, ma per me rimmarrai la scrittrice di ff più brava *O*
bellissimo capitolo *w* Usui che discute con il padre di Misa, poi un momento moe fra i due *w* ma woooow <3
bravissima u__u <3 continua ad aggiornare cara xD

30/03/12, ore 13:52

Beh, con questo capitolo ti sei fatta perdonare per il ritardo!
Come al solito, la storia è scritta molto bene e la cosa si fa sempre più interessante! Davvero non vedo l'ora di sapere come continua, soprattutto anche dopo l'ultima richiesta di Misaki (mi sa che ormai non ce la fa più a nascondere i suoi sentimenti ed a fare a meno di un certo alieno pervertito! XD)
Ancora complimenti...

Alla prossima

30/03/12, ore 12:07

noooooo, la fine non può avvicinarsi!!
Comunque sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato, da un pò di tempo mi stavo fossilizzando leggendo sempre gli stessi capitoli delle stesse storie T.T
E ritorna finalmente anche il padre! ( Hai visto che è tornato pure nel manga? Coincidenze! )
Come al solito quei due sono dolcissimi *.*
anche se hai detto che devi studiare ( come ti capisco ) ti prego, aggiorna presto! Ciao!
Ciacinski

15/03/12, ore 23:17

*-* madòòò che capitolo ç///ç sai che potresti farci un libro? u__u e non scherzo u.ù sei troppo brava ** continua cosìì!! :D

10/03/12, ore 18:18

Come mi aspettavo,bellissimo capitolo! :3 E' stato un capitolo breve,si,però tanto romantico e bello. *^* E sapere che continuerai la Fanfiction è una notizia davvero bella,perchè il tuo modo di scrivere è davvero carino e rispecchia alla perfezione Misaki ed Usui. <3 Comunque,arrivati a questo punto,ti dico di riprendere da dove avevi lasciato la questione del padre,che è rimasta abbastanza in sospeso,senza mai abbandonare il romanticismo fra quei due! :3
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,e mi raccomando,fallo arrivare presto!~

09/03/12, ore 18:48

Oh *^* Ho iniziato a leggere la tua fic su Facebook, e cavolo!, è stupenda!!!!! *^*
E' scritta in modo bellissimo e secondo me rappresenta perfettamente quello che i due ragazzi provano l'uno per l'altra.
Da amante di questo anime\manga non posso che complimentarmi con te :D

Se ti va, fai un salto anche da me ^^

Ancora complimenti *^*

Odin Sphere

08/03/12, ore 17:05

oddio, il bacio mi ha ricordato Toradora ( per il fatto che dica " un altro ancora .. un altro ancora .." aaaaaww *W*) , questa cosa va a tuo favore *_*
come finito??????? no, ora li fai arrivare al matrimonio! *gironzola con una ascia in mano*
XD che ddddddolce l'ultima parte *w* che ammori <3

08/03/12, ore 15:14

Che bello, hanno fatto ancora più pace!
Questo capitolo è davvero molto molto dolce e devo dire di essermi sciolta quando ho letto il discorso di Usui; che tenero! ♥
Comuqnue, sono molto felice di sentire che hai intenzione di continuare questa ff; mi sto divertendo molto a leggerla, sia perchè è scritta molto bene, sia perchè adoro la storia (che poi, a me rimane ancora un dubbio: e il padre di Misaki?... beh, sono sicura che, prima o poi, mi darai qualche risposta, vero?!).

Alla prossima ^^

08/03/12, ore 13:58

Si! Sbaciucchiamenti!!
Non farti false speranze, resti sempre una persona orribile perché hai aggiornato tardissimo XD, ma sei una persona orribile che scrive benissimo XDXD
Cuore che martella e mani che tremano? Perché sono le stesse reazioni che ho io quando mi interrogano O.o??
Usui tutto bagnato XD :-Q______________ ecc.
Voglio l'ottavo capitolo!!!! Si, adesso che hai detto che questa non sarà la fine lo pretendo!
Solo, ti posso dire una cosa? Secondo me sei recensioni sono abbastanza per un fandom così poco frequentato, ma ti capisco, é davvero demotivante riceverne poche!
Alla prossima! Ciacinski