Need u
di Kristal92

07/03/12, ore 23:35

Bel capitolo! Awww che carini Misa-chan e Usui. *-* Il pezzo finale mi è piaciuto particolarmente...chissà che succede nel prossimo cap.
Uffa sono curiosa xD

Saoo^^

04/03/12, ore 20:28

Nuovo capitolo!!!!!!! Evvai!!! Stavolta sei stata davvero una pessima persona, lasciarci con un litigio in sospeso! Vabbe, é il bello della storia! Devo dire che avrei preferito se Usui avesse tenuto il broncio ancora per un po', giusto per fare sclerare quella poveretta, pero' il fatto che abbiano fatto pace é abbastanza soddisfacente :D
Ovviamente la campanella suona nel momento meno opportuno -.-' sorprendente come un suono possa essere sia così amato sia così sgradito XD
* si gira i pollici *
Ora mi metto qui buona e aspetto il prossimo capitolo, ciao!
Ciacinski

04/03/12, ore 14:44

NUUUUUUUUUUUUUU! ma....ma....ma ç____ç no è già finito il capitolo ç_____çuffi! non vedo l'ora ke tu finisca il prossimo! ma ci sarà questo bacio miseriaa?!!!! Mi vengono le lacrime agli occhi solo al pensiero che questo bacio ancora non è arrivato ç___ç comunque tu sei bravissima e mi piace molto il tuo modo di scrivere *^* Sai mi piacerebbe avere almeno un millesimo della tua bravura e della tua fantasia ** Ciauuu e al prossimo capitolo (che spero sia un po' lungo >.< =) ) kiss :*

04/03/12, ore 13:53

L'ennesimo batticuore che mi colpisce ogni qual volta che vedo queste scene mozzafiato tra Misa-chan e Usui...mi sembrava di essere accanto a loro e di vedere la scena dal vivo....grazie mille per aver scritto questa fantastica storia! spero che la continuerai e che ci saranno tanti altri emozionanti capitoli da leggere*^* Ma ci sarà la scena di un bacio almeno*.*????vabbè lasciamo perdere^^ ciauuu e al prossimo capitolo! ** =*

04/03/12, ore 13:27

Rieccomi per la seconda volta *^* Anche in questo capitolo lascerò la mia recensione....da qui si capisce quanto mi piace la storia** Questo capitolo è un po' breve ma comunque degno di essere letto e per questo l'ho fatto ;) nn vedo l'ora di leggere anche il prossimo =) Ciauu e alla prossima recensione ^^

04/03/12, ore 13:20

Kristal92 sono nuova di qui e questa è la mia prima recensione quindi chiedo scusa se è breve o inutile >//////////<
Ci tenevo molto a dirti che questa tua fanfiction inzia già a piacermi dal 1° capitolo (soprattutto perchè i protagonisti principali sono Misaki e Usui *^* Credo che il tuo modo di scrivere sia davvero bello e spero proprio che tu possa continuare la storia ^^ è così ben scritta che mi ha fatto piangere quando lo ha fatto Misa-chan ^^ Ciauu! **

03/03/12, ore 21:00

Inizio facendoti grandi complimenti! :3 era da un po' che seguivo questa Fanfiction, ma non mi era mai passato per la mente di lasciare una recensione. X° Devo dire che mi piace tanto! E' una delle poche Fanfiction sulla coppia che non sfogano sul porn o cose del genere, quando credo che questa sia una coppia fatta di gesti semplici e dolci, e non serve quel tipo di cose per far si che siano una coppia interessante. :3 Ti perdono gli errori di battitura perchè saranno delle banali dimenticanze. *^* Aspetto impaziente il nuovo capitolo!~

03/03/12, ore 17:25

Bellissimo capitolo!
Mi piace troppo come scrivi...e hai intuito perfettamente le emozioni e le caratteristiche dei personaggi. *-*
Alla prossima. ;D

02/03/12, ore 18:37

eccomi! di nuovo e brava! stavolta non hai esitato, così ti voglio! Che dire? mi piace! sempre di più *anche se speravo in un bacetto* ù.ù
no vabbè <3
Remedios <3

02/03/12, ore 14:44

Uh finalmente il nuovo capitolo!
Meledettissima capmanella, non potevi aspettare ancora un minutino per suonare?! Uff... beh, hanno fatto pace e già questo mi consola, se poi mi dici che faranno ancora "più pace", posso stare tranquilla!
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! ^^

Alla prossima....

29/02/12, ore 21:31

*^* wow bel capitolo xD no dai òwò ci stà un po' di tristezza nel moe u_u'
infatti il moe assoluto a volte stanca D: anche scriverlo xD quindi..
*-* spero che posterai presto il nuovo cpaitolo ;)
ciao!
_ Angel _

28/02/12, ore 16:44

Mi mancava questo capitolo! Sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa, ma non pensavo che fosse qualcosa di importante come recensire una storia! Devo rifarmi ù.ù
Quindi così comincia la storia. Mi dispiace un po' per il padre, lui almeno aveva la buona intenzione di spiegare il suo gesto, pero' di certo non si può biasimare Misaki per come si è comportata. Che tenero il pezzo finale!! ( ovviamente abbiamo uno svenimento! LOL )
Ma dico io, hai un figo assurdo li vicino e sei capace solo di svenire? Bah, gli anime.
Ok, recensione finita :)
Ciao! Ciacinski

28/02/12, ore 16:38

Che bello! Finalmente hai aggiornato!
Beh, in effetti si, il capitolo é triste , ma io sapevo che prima o poi Usui sarebbe " esploso" stando vicino ad una così, dopotutto, dopo un po' stufa avere una lagna simile per ragazza XD
Www, non solo mi citi in un capitolo, ma pure rispondi a tutto quello che avevo scritto! ( sono stata una rompiscatole, vero?) e in una capitolo così bello per giunta!
Sinceramente pero', non riesco a credere che Misaki in casa farebbe fare tutto a Usui.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ( ma tu hai detto che mi vuoi tenere sulle spine D: )
Ciacinski

27/02/12, ore 23:26

finalmente sei tornata!!!! non vedevo l'ora di sapere se avresti continuato la storia o meno !!!! ^_^
in effetti la voglia di linciarti c'è... ma conoscendo misa so anche che non avrebbe potuto fare diversamente quella testona! ma mi auguro per te che nel prossimo inizi ad esserci qualche bel sbaciucchiamento ahhahahahha xD
spero che aggiornerai presto questa volta!
un bacio aspettando impaziente il prossimo capitolo (si vede che non vedo l'ora??? ^_^ )
Silver!

27/02/12, ore 21:45

oooh appena visto che avevi pubblicato ho pensato :oddio devo leggerlo all'istante <3
E ho fatto bene! anche se alla fine mi è un pò dispiaciuto per il mio amato Usui Takumi! Quella Ayuzawa è impossibile, spero che lo capisca e gli salti add.... che lo ami, come è evidente che sia! *cough cough* <3
Alla prossimaaa!!