Need u

Complimenti ^^

A presto
Odin Sphere

01/05/12, ore 22:38

Fantastic! Oddio che dolcina alla fine! Lo scenario del fiume giapponese alla fine é un classico, un cliché immancabile :3

io non sono violenta, sono diversamente paziente ( a paragone, Gordon Ramsey é un amichevole campagnolo xD)

Bellissimo, e anche se corto davvero molto bello!

01/05/12, ore 18:35

Ohhh, più leggo e più mi appassiono *^* il capitolo nove non lo cancellare, è uno dei miei preferiti, e anche questo è davvero bello *^* ti prego continua al più presto!

01/05/12, ore 11:40

oooooooh eccolo il capitolo nuovo! ( oggi è giornata, che cosa entusiasmante!)
Ah! Ti ho inviato la richiesta su face, sono quella occhialuta con il nome lungo e antico D:
Bellino! Ok, io non sarei tanto magnanima con mio padre se mi abbandonasse per tutto l'arco della mia vita vissuta, anzi ... gli sparerei in mezzo agli occhi ... ma sono felice che Misaki accetti di nuovo suo padre nella sua vita.
E Usui che è "troppo innamorato" di lei ... oddio *W* datemi un fazzoletto :') bellissimo! E se quella lì non si spiccia gliele cavo io le parole di bocca accidenti!
Bello bello bello!

01/05/12, ore 11:29

Non ho neanche parole per esprimermi. E si che non penso di avere un vocabolario così limitato!
Ma cosa si può dire di questo capitolo se non che è PERFETTO? Ci speravo tanto in una riconciliazione con il padre ( a proposito, non hai ancora detto il suo nome, nonostante tutti lo conoscano già grazie al manga ) e l'idea di un incontro mi è piaciuta molto, non la solita telefonata!
Gara a chi vuole più bene a Misa! Io tifo Usui!! * appare Ciacinski con le bandierine e il volto dipinto *
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ( e so già che sarà splendido ). Ohayo!
Ciacinski

01/05/12, ore 11:08

Che bello! Finalmente Misa ha deciso di dare una possibilità a suo padre, in fondo, anche se il comportamento di lui è stato riprovevole, è pur sempre suo padre, non può ignorarlo! Inoltre mi è piaciuto molto il dialogo finale tra lui ed Usui e adesso non vedo l'ora di assistere alla chicchierata tra Usui e Misaki ^^

Alla prossima..

23/04/12, ore 22:31

Ciao!!
Dunque, ho iniziato a leggere questa fan fiction da una quarantina di minuti e già la amo! Sarà perchè adoro Maid-sama o perchè la storia che stai scrivendo mi interessa particolarmente? Beh, credo proprio che sia per tutti e due i motivi...
Sono letteralmente affamata delle scene Misa-Usui delle quali ci hanno privato nell'anime e che stiamo attendendo nel manga... Quindi questo capitolo mi ha temporaneamente sfamata! Attenderò il prossimo con ansia...
Attenzione, adesso che ho scoperto questa FF non la mollerò un attimo, perciò mi avrai sempre fra i piedi.. Spero non ti dispiaccia u.u
Al prossimo capitolo!
Mi raccomando, vogliamo tanto love-love xD

20/04/12, ore 17:28

ciao :D
è vero: è un capitolo breve, ma non lo trovo "troppo" per Usui e Misa chan!!
soprattutto quel "giochino" andirivieni di attesa insopportabile prima del bacio xD ahah, davvero divertente! (divertente x me,ma non credo che lo sia anche per Usui e Misaki xD)
Mi è piaciuto anche il finale con Misa che fugge in bagno! bel modo di chiudere questo breve cap ^^
beh, ti lascio con questa breve recensione ;D
bye bye

18/04/12, ore 22:36

Come al solito, pensi che non vada bene quello che hai scritto, invece io penso il contrario!!
Ti dico che le cose azzardate mi piacciono da mattiiiii *_* sopratutto se dopo una cosa azzardate si torna indietro e poi si va più avanti di prima hahhaa xD
Credo che sia fatto bene, tranne per il fatto che devi scrivere moooolto mooooolto di più u.u Credo che tutti i lettori impazzirebbero!!!

18/04/12, ore 22:16

*W* altro se non mi piace.. il moe è nel mio D.N.A. cara u.u e tu hai appena fatto inondare la mia casa di fiori moe xD
anche se il capitolo è piccolo accipicchia semi piace *W*

18/04/12, ore 19:09

Oddio, è una cosa bellissima *^*
Come puffo fai a scrivere così bene?!
Questo capitolo, come tutti gli altri, è bellissimo e sorprendente, a parer mio, sisi u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

A presto :3
Odin Sphere

18/04/12, ore 18:10

se lo elimini dal sito giuro che busso alla porta di casa tua con una motosega dietro la schiena ( modalità serial killer mode on) XD
Che caruccio! Oddio loro due sono daaaaaaaavvero davvero carini insieme *-*
Non so che altro dire, sono ancora in brodo di giuggiole perchè hai aggiornato!
Remedios
Ps: complimenti come sempree!!

18/04/12, ore 14:49

Se devo essere sincera, a me questo capitolo è proprio piaciuto! Da eterna romantica, non potevo che aspettare con ansia questa benedetta scena, anche se, effettivamente, forse è un po' troppo per loro due. In ogni caso, non si può dire che non sia verosimile ( in fondo, con il tempo, le persone maturano e anche la nostra Misaki potrebbe essere benissimo riuscita a comprendere i suoi veri sentimenti! Finalmente, se posso permettermi).
Allora io rinnovo i miei soliti complimenti e la preghiera di aggiornare presto ^^

Alla prossima

18/04/12, ore 13:28

Una sbaciucchiamento in piena regola!
Che caaaariiii!!!! Davvero, in questo capitolo hai superato te stessa! Non sai da quanto aspettavo questa scena! E una Misaki finalmente che si lascia baciare! Alleluja, ce ne ha messo di tempo per capirlo!
Non so te, ma io me ne sarei fregata allegramente dell'ora XD
" non resisti neanche un minuto" NO! Gli salto addosso prima! Non saprei proprio trattenermi XD
Come sarebbe a dire " per non fare aspettare troppo il prissimo cap"? Mi devo aspettare un'attesa eterna? D:
No, ti prego aggiorna presto!!!! Ciao!
Ciacinski

17/04/12, ore 14:12

*-* Bellissimo, complimenti. Mi piace molto sia la tua fanfinction che i personaggi che hai scelto. Adoro la coppia MisakiXUsui e anche l'anime!! *O* Spero tantissimo che ci sia un altro capitolo.. se no mi dispiacerebbe molto. Continua così x°D