Need u
di Kristal92

27/02/12, ore 21:21

oooh, e brava la Kia :D
è vero, effettivamente la situazione è un po' triste... ma come dici tu è una preparazione al prossimo capitolo!! che tra l'altro spero posterai presto.(comunque sia ti aspetto ;D)
"essere innamorato di te è una condanna!" Ussssui kun *-* ma quanto sei tenero, poetico e afflitto (e bello, eh) nella stessa battuta *ç*
tralasciando queste sbavature ... em em u.u
bravissima Kia ^^
ciao ciao;D

27/02/12, ore 15:07

Che bello, finalmente un nuovo capitolo!
Sebbene sia un po' triste, io l'ho trovato anche dolce, almeno la prima parte. Finalmente Misaki sembra essersi resa conto che Usui non scherza quando dice che la ama, che non si sta prendendo gioco di lei, quindi spero che prossimamente i due possano fare pace ♥
Come sempre, la storia è scritta bene, il tutto è molto scorrevole e facile da leggere!

25/02/12, ore 14:04

La sta torturando!! ^.^ Awwwwwww
* tonnellate di fiori moe *
Mi viene in mente la faccia che farebbe il Capo XD * moe moe *
Ok, ora facciamo i seri (* Fiori moe *)
Un intero capitolo centrato sulla coppia Misaki X Usui!! Mi vuoi far morire di felicità!
Decisamente un capitolo perfetto! Continua così! Io intanto leggo l'altro XD *moe*
Ciacinski

25/02/12, ore 13:55

Ah, ecco, un classico :D
Usui sembra quasi il solito nobile cavalier senza macchia e senza paura sul bianco destriero che va a salvare la sua ragazza svenuta al parco XD che paragone baka che ho fatto XD
Non credevo che Usui potesse essere così impiccione e ficcanaso da chidere spiegazioni su un argomento che Misaki vuole notoriamente tener nascosto ( e la mamma è mooooolto di aiuto in questo XD).
Ora che ho finito di riempire la recensione di XD vado a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo!
Ciacinski

24/02/12, ore 12:41

Bene,bene,bene...cosa abbiamo qui? Una splendida storia si uno dei miei manga preferiti! É davvero ben curata, e i capitoli non sono affatto frettolosi o dal ritmo troppo lento. Direi che hai trovato proprio lo stile giusto! Senza contare il fatto che rispetti perfettamente il carattere dei personaggi che hai scelto e le loro azioni rispecchiano quelle della storia originale in maniera molto precisa. Posso dirti solo una cosa? Anzi due?
1 i capitoli, secondo me, dovrebbero essere più lunghi, ma questo è relativo.
2 ci sono alcuni errori di battitura, ma di grammaticali non ne ho trovati di significativi.
Proprio una bella storia insomma! Aggiornala presto!

Stendiamo un velo pietoso su quello che ho scritto in precendenza, mi ero pure dimentixcata di aver scritto una recensione a questo capitolo XD Ecco quello che avrei dovuto scrivere:
Finalmente a casa! Mi chiedevo quando sarebbero arrivati a questo punto!
Ma io volevo almeno un bacio! Va bene che per le scene "spinte" è forse ancora troppo presto ma un bel bacio appassionato ci stava! E poi boh, l'autrice sei tu, è la tua storia, fanne quello che vuoi ( ma è assolutamente vietato non finirla o non aggiornare in fretta!)
A proposito...Posta presto il prossimo capitolo, che muoio di curiosità! A presto!

O qualcosa del genere.... Comunque scegli la recensione che ti pice di più XD
By By! Ciacinski
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 02:13 pm)

13/02/12, ore 19:41

Ciao... GUAI A TE SE NON LA CONTINUI!!! Mi hai appasionato e ora devi assolutamente finirla ok???? Anche io adoro Maid Sama e sono pazza di Usui (Ti amo usuiiiiiiii!!!!!!!!)  e Misaki ha una parte del suo carattere che mi rispecchia, per questo mi piace! La storia ormai mi ha intrigato e voglio sapere come va a finire anche perchè fino a ora l'hai scritta bene. Mi raccomando!!! Non fermarla qui!!!!! Continua a scrivere e non fermarti maiiiiiiii!!!!!!!!!! _kika_chan_

29/01/12, ore 22:02

che bella questa fic **
ho letto tutti e 4 i capitoli di seguito e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
mi piace moltissimo come scrivi, in piu amo questa coppia!! descrivi cio che provano usui e misaki troppo bene >.<
bravissima!
alla prossima ;D

26/01/12, ore 18:27

ciao bellissimaaa :3
cm sempre hai pubblicato 1 capitolo molto bello e dolce *-*
sinceramente pensavo ke Usui dormisse cn lei e quando se ne andato nell'altra stanza e ha detto "Ti ho detto che non ti chiederei mai nula Misa-Chan! Devi sempre fidarti di me, non ti ferirei mai! Ci tengo troppo a te!"  sn rimasta sorpresa *O*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo *_*
1 bacio :*
Sara

26/01/12, ore 16:22

dolceeeee!! no davvero sto per impazzire *_*
è bellissimo come Usui tratta la piccola e dolce misaki, è degno di un gentiluomo innamorato della sua donzella ( ma perchè uso 'sti termini?? boh ...)
Ho letto la storia anche su Facebook *-* bella <3

26/01/12, ore 15:15

Si, un capitolo molto molto carino e dolce!
è stato bello vedere il rapporto tra Misaki e Usui diventare un po' più profondo, anche se mi ha stupito un po' il fatto che lui le abbia raccontato così velocemente il suo passato....
In ogni caso, questa storia inizia ad incuriosirmi sempre di più! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
A presto...

25/01/12, ore 19:55

BELLO questo capitolo!!! cosa succederà ora?? -sta sulle spine-
W Usui e Misaki!
Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosaa!

mii-chan

24/01/12, ore 16:43

Ciao!!!
Davvero uan FF molto carina! L'idea di partenza è molto buona e originale (il ritorno del padre di misaki ancora mi mancava!)
Spero di poter leggere presto il seguito!

24/01/12, ore 07:00

Aaaaaaaah!! Bello bello bello! Ma sinceramente io accetterei di dormire con lui... Accidenti quanto é ostinata quella ragazza!

bellissimo *w*

24/01/12, ore 04:36

qst FF è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A!!!  *w*

e poi AMO la coppia UsuixMisa e li trovo semplicemente xfetti,puccio-pucciosi(parola inventata sul momento miskiando le parole diù dolci ke ho trovato xD)

e in qst capitolo Usui e Misa sn così dooolciiiiiiii**

cmq lo sai ke hai scritto la storia uguale ai miei film mentali? xD (e di film mentali su UsuixMisa ne faccio centinaia al gg ke potrei pure riportare nelle FF ma mi vergogno xDD) ....  e qst cosa l'ho notata anke leggendo le altre FF in qst sezione di KWMS... nn è buffo?  anke a te succede? x3

cmq ora vado va :)

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** (e kissà cs succederà ** ehehe *immagina cose ke di casto c'è ben poko * xD

1 bacio :*

Sara

(ps.  ho notato ke qst FF c'è anke nel Forum di KWMS xkè anke io sn registrata lì *-* )

(pss.nel forum mi kiamo saralove96 x3)

(Recensione modificata il 24/01/2012 - 04:39 am)

23/01/12, ore 22:18

Capitolo meraviglioso! Che carini °///° Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! *o* sono felice che continuesai la ff!!

mii-chan