Need u
di Kristal92

01/06/12, ore 20:06

*-* Che bel capitolo! Poi scusa scusa scusa se sono rimasta indietro con le recensioni ma non ho potuto entrare sul sito per un pò, causa SCUOLA ._.
Comunque è davvero dolcissimo questo cap, come tutti gli altri del resto.

Ciao^^

01/06/12, ore 17:36

O mio dio, o mio dio, o mio dioo!!!
Qui volano botte u.u Mamma mia *-* Ho letto questa ff in un giorno.
Spero continui presto!!! Non lasciarci così DD:
Spero solo che le cose tra Usui e Misa vadano bene çç
Anche la sorella di Erika non mi è simpatica e.e
-Gilda xx

30/05/12, ore 18:53

ALLARME GELOSIA ALLARME GELOSIA ALLARME GELOSIA! Ok basta XD
Che carini loro due insieme ( Usui e Misaki) *-* e finalmente lei ... era oraaa!! *intona l'alleluia*
e ora questo Shinichi ... mmmh ... attento Usui attento! anche se stavo boccheggiando nel momento del baciamano *Q*
capitolo bellissimo, anche se breve *-*
attendiamo gli sviluppi!!

30/05/12, ore 15:37

stupendo invece mi piace tantissimissimo! continua al più presto please

30/05/12, ore 10:39

*-* nyaaaaah è bellissimo il capitolo èwè sinceramente sono curiosa di vedere cosa sucede dopo +w+ anche se un po' riesco a immaginarlo xD

30/05/12, ore 09:39

Finalmente il nuovo capitolo, che bello! Anche se, povero Usui! Non ha fatto nemmeno in tempo a veder nascere la sua storia con Misa e già gli si presenta davanti un altro rivale (e che rivale! Altro che Shintani...). In ogni caso, il capitolo mi piace molto e, come sempre, sono ansiosa di sapere come farai continuare la storia.

Alla prossima...

30/05/12, ore 07:40

Finalmente! Era un sacco di tempo che non ti si vedeva! Sei perdonata perchè il citolo è più lungo degli altri pero' XD
Ma bene! Tutto si è sistemato :) Usui e Misa ora stanno ufficialmente insieme, il padre è tornato in famiglia... Ci mancava pero' Usui geloso!! Del fratello di Erika! E scommetto che anche Misa sarà gelosa di Sakura! Awwwwww!!!!
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, quindi evita di fare la crudele come al solito e aggiorna presto!
Ciacinski

30/05/12, ore 07:23

Beeh accettabile u.u ahahah scherzo :) io avrei già preso un fucile da caccia tanto x tenere a bada certe mani luride ò.ò *momento di gelosia assassina* comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo :* brava come sempre!

30/05/12, ore 00:22

Oddio oddio sto fremendooooooooo! mi sto facendo tipo 7874354678908 film in testa su come possa continuare la storia!! XD Un nuovo rivale di Usui?!? Come se non fosse bastato anche Shintani XD ahahaha oddio sembro un'idiota D: vabbè ma non ci far caso...XD L'importante è che tu sappia che sono fiera di te e del tuo impegno che ci metti in questa storia. Detto questo ci si sente nel prossimo capitolo XD CIAO!! <3

15/05/12, ore 13:12

*---* Ma che belli Usui e Misa! Sono troppo carini >__<
Ho scoperto la tua fanfic su facebook, e mi ha presa troppo *--* sei veramente brava, hai un modo di scrivere eccezionale. Continua presto :D
Un bacio. Bea-chan

08/05/12, ore 23:11

D: no vabè dai per fare prima mi son collegata con questo vecchissimo account ^^'
sono _ Angel _ comunque xD
*ç* ho letto immediatamente i capitoli appena scoperto che avevi aggiornato *ç* l'ultimo mi è piaciuto più di tutti fra i nuovi aggiornamenti *ç* (cioè no aspetta xD mi piacciono da morire tutti u.u però l'ultima frase mi fà stare sulle spine su cosa dirà usui e non stò nella pelle di vedere come continua, ecco xD)
*ç* che dire *W* migliori di giorno in giorno *ç*
spero che aggiorni presto *w*
ciaoo :D
_ Angel _

07/05/12, ore 22:25

Ecco, la scorsa volta mi ero proclamata tua stalker e già mi sono persa la recensione di un capitolo... Che frana D:
Comunque O MIO DIOOOOOOOOOOOO! Sìsìsìsìsìssìsì!!!! *balla la samba sulla scrivania*
Finalmente Misaki lo ha capito! Finalmente abbiamo assistito alla scena che noi tutti aspettavamo: lei che si dichiara! Muahaha!
E poi quando hai descritto come Misaki si perdesse nel verde degli occhi di Usui, devo dire che mi sono parecchio immedesimata (tanto che stavo per sbavare u.u), e la cosa mi è piaciuuuuuuta!
Vedi di non farmi aspettare troppo a lungo, sono davvero curiosa di sapere quello che accadrà! *.*
Ah poi va bene se ti aggiungo su facebook dal link che hai messo nello scorso capitolo? Il mio nome è Elisabetta Cancrini :)
Da brava stalker devo seguirti anche su facebook (sono anche fan della tua pagina xD)!
Un bacio,
AnUnderdog

02/05/12, ore 15:05

wawawawa **
la storia va avanti!! e COME va avanti !!
direi che non c'è nulla da aggiungere per commentare questo capitolo.
Certo che Misa ha avuto un bel coraggio >.<
oh, aspetto il prossimo cap entusiasta!!
ciao :DD

02/05/12, ore 14:39

Wow, questa volta hai fatto davvero prestissimo! Grandeeee!
Che bello questo capitolo, come sono dolci! E poi finalmente Misaki si è decisa a fare qualcosa una buona volta! Questo diventa uno dei miei capitoli preferiti della storia (anche se in realtà sono belli tutti, ma comunque...)
Adesso, mi raccomando, continua così e aggiorna presto! ahaha

02/05/12, ore 13:03

Hai aggiornato praticamente subito! Grande teeee! Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto "cap 11" ( mia madre mi ha chiesto perchè imitavo i merluzzi -.-'')
Non so nemmeno più quante volte l'ho scritto, ma continuo a ripeterlo: Quanto sono dolci??? ( forse quanto la cioccolata che sto mangiando? Gnam! )
Misaki la se calome! ( espressione dialettale per dire che finalmente ha fatto qualcosa )
Addirittura una dichiarazione! Se non ci fosse quel credo in mezzo! * MOE *
Aspetto il dodicesimo! A presto!
Ciacinski