Non tutto il male viene per nuocere
di Lena_kai_Kate

23/05/15, ore 22:18

Bellaaa sta storia,mi piace molto. Spero che prima o poi venga aggiornata(anche se ormai sono passati anni)sono curiosa di sapere che succede,come finisce *-* (XD)

14/09/14, ore 18:31

DOLCIOSOOOOO!!!Poi con Hidan e Lena?!?Che succede?!?E ci sará quelcosa tra Sasori e Kate???????SONO CURIOSISSIMA!!!!!TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!!!!
Bey Princess_Bibi

11/11/12, ore 17:22

Eccomi ci sono! Bravo Hidan dacci dentro! xD Finalmente! Non se ne poteva più di 'sti due che temporeggiavano! Bravi! Mi raccomando adesso Hidan *gli fa l'occhiolino in modo eloquente* Comunque, bel capitolo, mi è piaciuto molto che finalmente è finito i tira e molla e i due piccioncini si sono uniti xD non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
A presto,
Aoryu

06/09/12, ore 00:51

è la mia preferita, ed è anche fantastica complimenti spero ci sarà presto il seguito.:-)

02/09/12, ore 08:11

Sasori è un mito xD cioè, vive in un mondo suo e se ne sbatte altamente di tutto e tutti xD è spettacolare quel tipo ah ah ah ah. Non sapevo che Deidare era un buon parrucchiere, certo che se ne scoprono di cose eh, ebbravo Deidy. E fa anche lo stilista a Lena, si vede che se ne intende, bravo biondino. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al parco e sopratutto dopo, sono in trepidazione.
Al prossimo capitolo,

24/06/12, ore 10:11

Nooooooo! Hidan! R.I.P.renditi (vaffanculo stronzo ndr Hidan mentre si tocca i gioielli di famiglia) xDDD mah si scherzo ragazzo, stavo scherzando, dolce ammiratore ah ah ah ah ah. Ok, stupidate a parte, speravo fosse Hidan l'ammiratore, sai nella storia e anche nella maggior parte delle ff fa la parte del cattivo, almeno qui non è uno stronzo. Speriamo che si R.I.P.renda xDDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in trepidazione.

25/05/12, ore 23:19

Hidan o Kakuzu, questo è il mio pensiero. Riguardo ai gusti sessuali di Deidara, pensavo fosse gay, però la mia parte più compassionevole verso DeiDei mi ha indotto a credere alla sua eterosessualità, evidentemente mi sbagliavo. Comunque, interessanti queste rivelazioni e probabilmente quella del prossimo capitolo sarà anche parecchio interessante.
Non vedo l'ora che aggiorni,

17/05/12, ore 21:59

Voto B, DeiDei è etero *visto lo dice anche lui v.v come mi hai chiamato?! ndr Deidara* ehi fratello, calmati, scherzavo, diavolo come siamo irrascibili. Divertente questo capitolo, il gioco della verità è stata un'idea geniale a parer mio, davvero una trovata fantastica, mi ha fatto tanto ridere. Aggiorna presto,

05/04/12, ore 21:33

Perdona la scortesia del sottoscritto ma vengo a recensire solo adesso. La storia mi piace molto, è davvero molto interessante. Hidan e Lenaki (xD) che si punzecchiano mi hanno fatto parecchio ridere XDDDD ah ah ah ah ah. Chissà chi sarà questo ammiratore segreto, boh. Ho provato ma non riesco a trovare nessuno che ha la X all'inizio del nome, zero spaccato. A questo punto credo che il fatto della X sia un trabochetto o un doppiosenso... Sono curiosissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

30/01/12, ore 19:54

Questa storia è molto originale, devo dire che mi piace. Sono molto curiosa di scoprire cosa combinerà Deidara adesso che suo padre e la madre di Kate e Eleni sono in viaggio di nozze, chissà magari tra i tre ragazzi maturerà un sentimento di amicizia, d'altronde Deidara è così carinoo! :33 Aggiorna presto!
Un bacio, alla prossima!