Di Pensieri e Ricordi
di __Astronomy__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/01/12, ore 20:49

Hello^^.
Che bello questo capitolo^^.
Adoro il modo in cui scrivi.
Poche righe ma davvero belle intense e passionali.
Zero poi( :Q___________________________________________________________________________________________________)l'hai descritto benissimo^^.
Un enorme bacio.
A_C_L_M^^.

26/01/12, ore 16:30

Che bella questa raccolta!!!
Il tuo stile è corretto, effervescente ( ma si può dire effervescente?! ) e dinamico, ma dolce al punto giusto.
Comunque tiri su punti dal fatto che Zero DEVE mettersi con Yuki!!! Non voglio Kaname, voglio Zero.
Kaname è solo un damerino montato con la mania eccessiva per gli scacchi (Che poi durante l'anime rompe solo per far scena e far esaltare le fungirl!!)
Tsk, avrai già capito che sono una Zeki convinta, perciò questa raccolta me gusta!!!
Continua così e vedrai che andrai bene anche con delle long!!
Baci

Del

23/01/12, ore 18:49

Ciao che bello questo capitolo che parla di Zero^^.
Mi è piaciuta molto l'ultima frase:
Perchè ciò che era iniziato nel sangue doveva finire nel sangue. BELLISSIMA FRASE.
Un bacione^^.
A_C_L_M

23/01/12, ore 18:08

Ciao, non preoccuparti per il numero di parole!
Eh si Zero ha sempre avuto paura ed odiato questo suo alto che l'aveva condannato ad essere un vampiro e lo portava al rischio di far del male agli altri ed alle persone a lui care, ma Yuki ha saputo confortarlo e rassicurarlo.
Ti segnalo solo un erroretto nella frase "corrodeva quelli ormai labili legami" invece di "quegli".
Alla prossima, kiss

22/01/12, ore 18:39

Ciao, certo Zero non può uccidere Yuki, si è ripromesso a se stesso che lo avrebbe fatto, ma non credo che torverà mai il coraggio di porre fine alla vita della ragazza la ama troppo ed infatti in questa drabble lascia cadere la postola e la bacia, come era giusto che fosse naturamente! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 06:39 pm)

22/01/12, ore 17:51

Che bello questo piccolo capitolo.
Queste poche righe erano piene di sentimento sopratutto le ultime parole.
Davvero intense.
Che dire aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione continua così^^.
A_C_L_M

22/01/12, ore 11:09

Ciao, è corta arrivando a stento al livello di drabble visto che sono 98 parole, ma è davvero carina. Scorrevole e senza errori, che in una drabble per la sua cortezza si notano subito, inoltre mi è piaciuto come hai espresso le riflessioni di Yuki. Adoro questa coppia e seguirò con piacere anche le altre della raccolta.
A presto, kiss

21/01/12, ore 22:24

Allora per iniziare io sono una super fan di ZeroXYuuki!!!Adoro quella coppi U_U anche se Kaname non mi dispiace^^.
Comunque come inizio è bello,mi piace il tuo modo di scrivere.
Dunque aspetto il prossimo capitolo^^.
Un bacione
A_C_L_M.