Di Pensieri e Ricordi
di __Astronomy__

16/01/13, ore 19:13

Ciaooo :)
Bellissima la metafora del filo di Arianna e delle Moire, non avresti potuto rendere meglio il legame tra Yuuki e Zero *ç*
Le parole finali, poi, sono stupende! ( spero, tra l'altro, che nel manga avvenga davvero!)
Bravissima, come sempre :D
Un bacio
Asterion

16/01/13, ore 19:07

Ciaoooo :)
Che bella questa drabble, è così intensa e..e..e.. dolciosa *ç*
Beh, un po' sono di parte, lo ammetto ( amo le Zeki :D), ma ho adorato la scena in cui Yuuki sorride a Zero e fa dissolvere i "fantasmi" che lo assillano :D
Complimenti, sei davvero brava, ma penso di avertelo già detto xD
Un bacio!

16/01/13, ore 19:02

Hi!
Molto bella anche questa drabble, esprime alla perfezione i sentimenti di Yuuki!
Mi è piaciuta molto l'immagine dei ricordi che si conficcano come schegge di vetro nell'anima della protagonista :)
Per non parlare poi dell'epilogo, epico come sempre :3
A presto :)
Asterion

16/01/13, ore 18:58

Si, se te lo stai chiedendo continuerò a romperti fino alla fine della raccolta u.u
Tornando alla recensione, ho notato che in questa drabble, a differenza di quelle precedenti, c'è una sorta di dialogo a due ( Zero e il vampiro che è in lui) e devo dire che l'ho trovata un'idea originale che rende alla perfezione  il dilemma interiore del personaggio :)
Che dire? Non ti smentisci mai, complimenti! :)
Kisses&Hugs

16/01/13, ore 18:51

Ciao!! :D
Come sempre, sei stata impeccabile e favolosa, tanto che ho deciso che ti inserirò tra gli autori preferiti :)
E' incredibile come tu riesca a tradurre certe scene ormai note in capolavori :)
Sottoscrivo quanto già detto nelle fanfiction precedenti riguardo allo stile!
Complimenti ancora , non è da tutti scrivere raccolte così belle :D
Kisses&Hugs

16/01/13, ore 18:46

Ciao! :)
Bellissima anche questa drabble, complimenti vivissimi!
Concordo con te nel ritenere che la scena sia usata e stra-usata ma ciò non toglie che la storia  sia scritta bene e ricca di emozioni, sicuramente una della migliori che abbia mai letto :)
Hai un grande talento e si vede da due cose: hai uno stile accattivante e evocativo e sai concentrare in poche parole ( dalle 90 alle 110) la descrizione mai banale ( perché è questo che è difficile realizzare in una drabble) di pensieri ed emozioni.
Ah, dimenticavo: adoro i tuoi epiloghi ad effetto :D
Un bacio

16/01/13, ore 17:13

Mi presento, sono Asterion :)
Sono rimasta senza parole leggendo questa drabble, e non lo dico tanto per dire.
La delicatezza del tono che hai usato, quasi poetico e evocativo, e l'indagine psicologica condotta sono ammirevoli.
Lo stile è maturo e limpido, aggiungerei "da ammirare" !
Ritengo quindi che dei complimenti per questo capolavoro siano più che necessari :)
Complimenti, ancora!

16/01/13, ore 12:14

Ciao, auguri per il tuo anno su efp! Grazie mille per le due drabble sono molto belle e comunque concordo anche secondo ne c'era già qualcosa fra di loro prima che Yuuki diventasse una vampira. Inoltre secondo ne sono entrambe ben rese ed io le ho trovate molto dolci ed anche intense come sentimenti.
Alla prossima, a presto, kiss

16/01/13, ore 01:29

Mi piacciono entrambe, nello stesso tenero e dolce modo. Un amore che si legge dai gesti, e dagli sguardi *W* scritte benissimo, naturalmente ti faccio i miei complimenti! BRAVISSIMA!
UN BACIOTTOLO ENORME!

07/01/13, ore 23:33

nooo! Viva i puntini di sospensione ahahah .....E viva le tue fic! Se solo nel manga fosse tutto più esplcito! Però suvvia, VK è affascinante anche perchè certe volte sono gli sguardi a comunicare più delle parole...e qui merito all'autrice :) inchino a M.H
PS: sempre più brava!

07/01/13, ore 23:28

una fame diversa, da quella del sangue...ehehe...mi piace, perchè condivido in pieno questa Yuki e questo Zero...li voglio così, veri, carnali, pronti a consumarsi, con dolcezza e con passione, a bersi e ad amarsi...

07/01/13, ore 23:22

Non so perchè, ma tra tutti i titoli dei capitoletti, questo mi ha attratta subito...beh...ci ho azzeccato! Mi si è riempito il cuore di dolcezza...e non di malinconia...chissà perchè...forse perchè la malinconia fa già parte di me, così tanto da rimanere sempre sospesa come una nebbia perenne...Zero...sceglie Zero macchiandosi del peso...lucciconi assurdi

07/01/13, ore 23:17

Again...so good! Damn! this is so F***ing goood!
Frase finale epica!

07/01/13, ore 23:15

Fazzolettino stile dama dell'ottocento...Brava ancora!! Ogni parola sembra cucita perfettamente, fino a tessere nell'inseme un quadro perfetto e calzante!

07/01/13, ore 23:12

La cosa che più mi dispiace, è che parole così belle ricevano così poche recensioni...ormai l'anima delle fic va perdendosi nell'oblio degli One direction(POVERINIIII ahaha vitteme dei soprusi delle fan che inventano le storie più assurde O.o) Senza offesa, solo che mi dispiace,la sera, quando magari pubblico qualcosa, vedere che tra le ultime storie ci sono Milioni di trame riguardanti quell gruppetto di ragazzini(attira a sè l'odio delle fungirl). Ok, scusa per la piccola parentesi di indignazione assolutamente ingiustificata. I Love your Words, Girl! ehehe Scrivi come piace a me! Intenso, malinconico, ricercato, forte...Davvero BRAVA! Hai accostato le parole in modo quasi, mmmh musicale...no, non è il termine giusto! Si inseguono e si intrecciano tra loro, creando un'idea ben chiara dei sentimenti, delle emozioni, dell'inevitabilità dei fatti...Lo sento anche io il calore del sorriso di Zero...:) emozionata!

-nelle tenebre del loro peccato...FAVOLOSA!

Baci