Di Pensieri e Ricordi
di __Astronomy__

26/03/12, ore 20:59

Povero Zero ç_ç
Mi dispiace per lui.
Comunque Shiro-chan a me piace come hai descritto Zero.
Mi è piacuto molto^^
Sei bravissima^^
Sopratutto quando ho letto questa parte:
-Ti fai male... Smettila..!-

Come se sapesse tutto.

-Ti prego, va tutto bene ormai..-

Come se capisse tutto.

E poi sentì caldo, proprio lì, dove un attimo prima aveva sentito il ferroso freddo del sangue.

-...Perchè io starò così per tutto il tempo...-

E lì, mentre vedeva il suo sangue [la sua colpa] sporcare le mani chiare di Yuuki, non provò dolore, né angoscia o tristezza. Solo un profondo sollievo.
Bellissima*_*
Sei un genio lo sai?
Adoro questa drabble^^
Mi raccomando aggiorna presto.
Baci Eu

18/03/12, ore 12:59

Ciao, beh non te la sei acvaat affatto male, ti sei fattaa spettare con questa drabble, ma è venuta bene. Si confesso anch'io ho temuto che la persona che Yuki aveva ucciso fosse il nostro Zero che aveva perso il senno, invece la persona che aveva perso il lume della ragione era Kaname! Mi spiace che sia dovuto morire, però ora Yuki e Zero potranno essere felici insieme.
Alla prossima, kiss

18/03/12, ore 09:52

Paura? Paura? Puro TERRORE! Stavo malissimo! Poi però è apparso Zero (il nostro adorato) e mi sono tranquillizzata!
Comunque... ciao cara! E' come sempre un piacere leggere le tue Drabble! E immagino solamente, la difficoltà nel rendere in modo più vivido possibile i sentimenti di Yuuki, non è un'impresa facile, per niente! In ogni caso, stai tranquilla, è venuta benissimo! Posso dire anche che è una delle mie preferite (la seconda per l'esattezza, la prima è quella di Yuuki che beve il sangue di Zero, la terza penso... quella di Zero e Yuuki genitori). Mi è piaciuta da impazzire la prima frase, la descrizione delle ferite! E' a dir poco poetica! E' stupenda! E solo in piccolissima parte mi è piaciuta perché si riferiva a Kaname...O.o!
Il finale è possibilissimo in effetti... le basi ci sono tutte, Kaname non dà particolari segni di stabilità mentale, già da un pò!
Per concludere, non penso che sia stato un argomento azzardato, ma più la realizzazione delle speranze del buon 90% delle fans di VK! A parte gli scherzi (che poi sono veri!), rinnovo come sempre i miei più sentiti complimenti (mamma mia che formalità!) e il mio sostegno! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Bacioni Kizz Kam

17/03/12, ore 20:35

Ciao a me piace questo chappy Shiro-chan!
Kaname poi quando sussurra il nome della piccola Yuki prima di esalare il suo ultimo respiro era tristissima.
A me è piaciuto molto questo chappy quindi te lo ripeto bravissima *_*
All'inizio ho veramente pensato fosse Zero non ti immaggini la mia faccia xdxd
Ok la smetto attendo il prossimo chappy^^
Baci Eu

17/03/12, ore 20:23

Decisamente splendida! Hai fatto centro, mi hai fatto prendere paura! Stavo dicendo "no! Non dirmi che ha ammazzato Zero!" e poi compare lui, decisamente sollevata. Ma ora che ci penso: hai ucciso Kaname! Sebbene io sia una fan della ZxY mi dispiace un po' per lui...( é figo anche quello!)
Comunque te lo ripeto: la storia é bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciacinski

29/02/12, ore 10:26

No no no! Stai tranquilla... è stupendissima anche questa!!!
Sarei curiosissima di leggere qualcosa del genere dal punto di vista anche di Yuuki... (*diventa pensierosa!)
Mi piacerebbe tirare a caso un possibile nome del maschietto... ...Ichiru... forse? E per la femminuccia... Juri... sempre forse?
Mah... chissà! pure ipotesi!
Zero papà me lo immagino bene! Ce lo vedo alzarsi di notte al posto di una Yuuki già esausta, per accudire i suoi piccini che piangono! (*piange immaginandosi la scena tenerosa)
Come promesso nella scorsa recensione (per me, cinque minuti fa) ti faccio i miei complimenti, sempre più con entusiasmo, e il mio appoggio è sempre acceso e sempre più accecante! (*BRILL BRILL)

29/02/12, ore 10:18

Che belaaaaaaaa!!!! @_@ fa proprio venire le palpitazioni! Direi che è valsa sicuramente la pena aspettare per leggerla!
Comunque non direi che quelle precedenti erano tristi, ma semplicemente di introspezione... ...ma sono belle tuttissime!! E come volevasi dimostrare è stupendamente stupenda anche questa!
In effetti non avrei affatto visto Zero preparare l'atmosfera a lume di candela (non dico la cena, perché si sa che cucina molto bene!) o i fiori o che altra smanceria può venire in mente... ...questa è stata una scelta molto da lui!!
Ti rinnovo come sempre i miei complimenti e il mio sostegno (lo farò ad ogni capitolo, hihiihihihi!)...
Ora vado subito a leggere anche il decimo chappy!!!

29/02/12, ore 07:46

Wow ^^ è bellissima, Akira ha fatto bene a fartela scrivere ^^
Un grandissimo bacione
Sunshineinthedarkness

28/02/12, ore 18:43

Ciao Shiro-chan^^
Posso chiamarti così?Shiro vuol dire Bianco?Per te va bene?
Cmq a me piace questo chappy *___*
I bimbi sono troppo carini *_*
Zero anche è dolcissimo quando dice:
E Zero pensò che Yuuki – la madre dei suoi figli – non gli era mai parsa più bella. Perché era quell’immagine di tanta agognata serenità che riempiva il suo cuore di gioia.
Bellissima *_*
Ti adoro grazie per avermi dedicato questo chappy.
Un bacione.
Akira

28/02/12, ore 18:25

Ciao, eccomi qui a recensire, io direi che dobbiamo ringraziarla perché questa drabble è molto carina e dolce. Che esprime appieno le emozioni di Zero e la sua felicità nell'osservare la sua bellissima moglie con in braccio i loro bimbi. È una immagine che anche a mio parere trasmette molta serenità e molto affetto.
Alla prossima, kiss

26/02/12, ore 10:08

CIao, che bello risentirti! Accidenti all'ispirazione! Comunque è carinisisma questa drabble e come primo esperimento dolce te la sei cavata benissimo. Mi è piaciuta molto e questo modo di comportarsi, particolare che può sembrare un pò rude, ma inr ealtà è molto dolce è tipico di Zero. Bellissima la frase "Perché Zero viveva di un amore bruciante e sofferto, che gli aveva finalmente fatto capire che, sì, lei, vampiro o meno, era quella giusta. ".
Aspetto la flashfic! ^_^
Kiss

25/02/12, ore 19:44

Ciao.
che bello questi chappy*__*
Zero che chiede a Yuki di sposarlo *__*
perchè lei era quella giusta dolcissima.
Sai mi piacerebbe che Zero e Yuki avessero dei figli una bambina e un bimbo potresti metterli nella drabble?Sempre se vuoi^^
A mi piacerebbe leggerla la flashic un bacione!
Akira
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 10:15 am)

25/02/12, ore 17:54

Wooooooooooooow ^^ è davvero strabiliante!!! Complimenti,ho provato la stessa identica emozione che provo ogni volta che cerco di parlare con il ragazzo che mi piace,è come se avessi bevuto un sorso di acqua ghiacciata,comunque è un'emozione molto positiva!
Dolcerrimamente
SunshineInTheDarkness

16/02/12, ore 12:59

E' molto bello,come sempre,quindi non ti azzardare a cancellarlo! Purtroppo sì,nel cuore di Yuki c'è una fittissima foresta,e questo non è positivo :\
Continuerò a seguirti,sappilo,però c'è una cosa che non ho capito molto bene: cosa c'entra la bambina dagli occhi chiari???
Ciao,un bacione
SunshineInTheDarkness

15/02/12, ore 22:59

Io ti seguo solo da ora, ma sono rimasta piacevolmente colpita! non avevo mai letto delle Drabble prima d'ora.
Ora, se mai ne leggerò altre, sarà difficile che mi piacciano quanto le tue!
In questa recensione vorrei recuperare anche quelle che non ho scritto per gli altri capitoli.... soprattutto mi piacerebbe farti sapere che:
per il capitolo 5...... ti ho adorato! Non ho mai apprezzato uno spoiler così tanto! Generalmente avrei provato odio infinito nei tuoi confronti, invece il tuo spoiler (scritto con grande "poeticità" e "gorico romanticismo") mi ha fatto quasi piangere dalla gioia!!
Nel 6, invece non riesco a capire ( o forse faccio la finta tonta :) ), se la presenza di Yuki nella stanza di Zero vuol dire "qualcosa di particolare"! ahahahahaha
Per quanto riguarda il 7... ...devo ammettere che anche io sono stata tentata e ho ceduto al desiderio di scrivere una Oneshot che è su EFP, sulla scelta che ha fatto Yuki, sebbene io la capisca e non la capisca allo stesso tempo! (che schifo... farsi pubblicità così... *piange... comunque... si intitola Sola!)
Arriviamo dunque a questo ottavo capitolo... a me non è sembrato per niente brtutto come dici tu!
Anzi mi è piaciuto moltissimo! Questa è una delle parti che ho preferito anche nel manga e che non avevo mai avuto piacere di vedere riproposta in una fiction su EFP e ne seguo parecchie (anche se non le recensisco tutte).... é molto emozionante l'introspezione che fa Yuki su sé stessa in quel frangente..!
Ti faccio i miei sincerissimi complimenti
continua così
Io ti sostengo
P.S.: sono curiosa di sapere di cosa parlerà il prossimo cap!!