Di Pensieri e Ricordi
di __Astronomy__

08/10/12, ore 21:14

T_T mi sei mancata tantissimo! E ti giuro che quando ho letto le note e il ringraziamento per me ho ceduto... una lacrimuccia l'ho versata, lo ammetto! Ma passiamo ai fatti, prima di scoppiare in lacrime come una bimbetta!
Same Heart: come ho letto la "tua" prima frase, mi si sono sovrapposte alle parole scritte le immagini del manga, tutto in un momento! Questa drabble dimostra in maniera più chiara il fatto che è Zero quello che è cambiato maggiormente e quanto Yuuki tenga a fargli sapere che lei infondo è sempre la stessa. *_* non so se mi sono spiegata molto bene! Lei non ha dimenticato nulla del loro affetto e cerca di dimostrarlo in ogni modo, ma Zero sembra convinto che sia tutto un trucco per chissà quale secondo fine. Da una parte vuole crederle, ma da l'impressione di volerle dare la possibilità di dimostrare che in realtà è uguale a suo fratello. Forse ci spera anche, in questo modo, per lui, è più facile odiarla! (forse ora si capisce meglio...ahaha!)
Sgradevole: sensazioni sgradevoli è un eufemismo... non ho mai odiato Maria come in questo momento! sgrunt! Il "Caos" è reso perfettamente nella descrizione della confusione che c'è nella testa di Yuuki! Fantastica! Poi la presenza, che già si preannuncia poco gradita, che la riscuote. Mentre Maria le parla di Zero, francamente in un modo che manderebbe in bestia chiunque, penso che abbia cercato di pensare al saporaccio delle compresse per non ucciderla di botte...! Io al posto suo lo avrei fatto! A parte gli scherzi... fai proprio capire che cerca di nascondere i suoi veri sentimenti attribuendo i suoi malesseri al fatto che non è per niente abituata alle compresse! E direi che sia proprio così!
Mentre ci ferivamo: <3_<3 e finalmente il momento apice! O.O La stavo aspettando... sapevo che prima o poi sarebbe toccato anche a questo momento, ed eccolo qui! Un vero spettacolo, la migliore delle tre, a parer mio! Sia per il momento che per come la hai scritta. Secondo me questo momento da una svolta decisiva a tutto quanto... è questo che sconvolge realmente ciò che Yuuki ha costruito con suo fratello per un anno... lui ha detto che si sono allontanati perché Yuuki non si considerava sul suo stesso livello, ma secondo me la realtà è un'altra! E questo momento è l'apice di quella verità! Non avrebbe mai ceduto al sangue di Zero se fosse stata veramente legata a Kaname come dice! Qui metti in evidenza (ovviamente io leggo sempre tra le righe e mi faccio i miei ragionamenti strusi, come ogni volta e tu lo sai XD) il fatto che lei inizialmente rifiuta per dimostrare di essere ferma nella decisione che aveva preso l'anno prima andando via con Kaname. Ma alla fine cede perché nemmeno lei ora è sicura della scelta che ha fatto
(proprio in quel momento, perché nel momento della decisione vera e propria, era sicura); penso che qui venga fuori il pentimento. E si affaccia il dubbio che lei se ne sia andata proprio perché il suo rapporto con Zero implicava ferirsi a vicenda, quindi con la volontà di non ferire più Zero. Ma in questo caso, Zero, si prende la sua piccola vendetta: sa perfettamente che questo suo gesto la farà soffrire, come a suo tempo fece soffrire lui, la situazione contraria!
Alla fine di questo romanzo... posso farti i complimenti! Davvero eccezionale ^__^! Per il tuo ritardo ti sei fatta perdonare benissimo con le tre drabble, con il tema trattato e con l'emozione che sempre sai dare in pochissime parole (cosa per nulla semplice!)
Il mio abbraccio sostenitore arriva puntualissimo come sempre, e visto che apprezzi (T_T ritorna la commozione come sopra), mi fa ancora più piacere sostenerti ad ogni occasione! Un bacione e un ABBRACCIO extra
Kam

07/10/12, ore 20:08

Ciao, potevo abbandonare la tua storia?
Assolutamente no! Non preoccuparti per il ritardo ed ho apprezzato un sacco le tre storie.
Nella prima Yuki dimostra che non è come gli altri nobili, ma che ha mantenuto la sua indole e non controllerà mai con quel bracciale Yuki.
La seconda è bellissima, la gelosia ed il desiderio di vedergli Zero sfuggire dalle dita, è la mia preferita.
E la terza, malinconica, ma anche dolce a parer mio.
Non vedo l'ora di leggere le prossime!
A presto, kiss

12/07/12, ore 21:29

*.* eccotiiiii!!!!
Innanzi tutto (visto che ti serve) parto con l'abbraccio sostenitore e incoraggiante!!
Ora arrivo alla recensione vera e propria... devo ammettere che all'inizio ho fatto un pò fatica ad entrare nell'atmosfera della drabble (come ero solita fare nei precedenti capitoli)! Diciamo che questa era un "diesel"... ovvero: ha fatto un pò fatica a partire, ma dalla metà in poi ho ritrovato la biondocenere che tutti noi affezionati lettori conosciamo bene! Da quando Zero è "distante non più di un soffio" in poi, per intenderci!
Soprattutto la seconda frase non aiuta ad entrare nell'atmosfera elettrica della situazione! Bisogna aspettare altre due frasi per quell'elettricità che tanto piace a noi lettrici con gli occhi a cuoricione!!! <3_<3
In sintesi, è piacevole, anche se un pò saltellante all'inizio, ma elettrizzante dopo!!!
Rinnovo i miei complimenti e rassicuro la signora autrice sul preoccuparsi del ritardo! Può capitare, noi (almeno io) non ce la prendiamo affatto! Se poi torni da noi a farci battere il cuore fino a sentirlo tuonare nelle orecchie per l'emozione, ti perdoniamo! ;-)
Un bacione e un altro abbraccio
Kizz Kam

01/07/12, ore 13:50

Ciao, non preoccuparti per i ritardo.
Per quanto riguarda la storia, sinceramente anche a me piacerebbe tanto vedere uno Zero così! E poi non penso che quetso genere non ti sia affine, anzi secondo me l'hai resa benissimo; l'ho trovata maliziosa, sensuale ed anche dolce. Questa è una di quelle, se non quella, che mi è piaciuta di più in assoluto! ^_^
Brava davvero ed alla prossima, kiss

30/06/12, ore 18:17

Shirooooo-chan!
Che bello questo capitolo *w*
Anche io concordo pienamnete con te.
Zero in questa versione è troppo sexy *w*
Tornando seria...
Aidou: Perchè tu lo sei mai?
me:Sta zitto!Continuando sperando senza interruzioni "guarda in cagnesco Aidou che sogghigna". Adoro questo capitolo.
Shiro-chan sei bravissima.
Attendo il prossimo e non farmi aspettare tanto è-é
Chry

30/06/12, ore 15:50

Non ti preoccupare,siamo in estate,tutti ci prendiamo le nostre pause ^^ comunque tranquilla,il cap è davvero molto bello :D mi piace tanto >w<
Mi raccomando,continua così ;)

FraFri

07/05/12, ore 15:45

Ciauuuuuu! Come sempre le emozioni sono esplose ad ogni parola!
Povera Yuuki... fin da bambina le dicono che sposerà suo fratello e che è fortunata perchè è libera dal dover scegliere! Ma non è un pò contraddittorio? Insomma, in questo modo non è libera di amare chi vuole lei ed è anche incatenata dal fatto di saperlo! (*piange! Un pò troppo spesso ultimamente) E' vero che hai messo un pò di malinconia, ma è il tratto che ti caratterizza e che mi fa piacere ritrovare ogni volta. Comunque la parte centrale è molto dolce, soprattutto il modo in cui Zero descrive Yuuki, non tanto soffermandosi sugli abiti (infatti dice solo che sono bianchi), ma proprio su di lei soffermandosi sui suoi capelli, veramente dolcissimo! (*aria trasognata) Anche il matrimonio con un solo sguardo è dolcissimo, il fatto di bastare solo unicamente l'uno all'altra, con il loro amore (*ancora più trasognata) L'happy end... finalmente Yuuki è realmente libera, può amare chi vuole e stare con chi vuole. Solamente incontrando e amando Zero ha potuto conoscere la vera libertà.
Rinnovo i miei complimentissimi e l'abbraccio sostenitore <3 Kizz Kam

06/05/12, ore 12:52

Ciao^^
Scusa per il ritardo ma ora sono qui a scassare^^
Mia cara questo chappy è dolcissimo *_*
Quindi Yuki si è sposata lì in quel momento con Zero.
la trovo una cosa dolcissima.
Mi piace.
Un bacio enorme spero aggiornarai presto.
Kiss Eu

05/05/12, ore 14:15

Ciao, mi sono appena letta la tua raccolta tutta d'un fiato e l'ho inserita nelle ricordate più che volentieri.
Partendo dal fatto che io sono una ZeKi convintissima, ho adorato ogni drabble della tua raccolta, così come ho adorato il finale "più lungo".
Bello, mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto mantenere quella nota di malinconia ad impregnare l'aria, rende la storia molto più "vera", non so se mi spiego...
Complimenti, un ottimo lavoro, mi hai regalato una lettura più che piacevol! :)
A presto

zombiecch

04/05/12, ore 16:31

Che bellaaaaaaaaaa :') non ti preoccupare,quella nota di malinconia non guasta mai :) sono rimasta positivamente colpita :)
Bravissima,continua così
SunshineInTheDarkness
P.S. Non preoccuparti,anche io purtroppo non riesco ad aggiornare (causa valanga di verifiche)

03/05/12, ore 21:18

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, questa storia è bellissima. E' più lunga, ma ne è valsa veramente la pena di aspettarla, mi è piaciuta un sacco ed anche la vena di malinconia non guasta affatto. Yuki sembrava così pura ed innocente ed il suo amore con Zero così etereo.
In particolare mi è piaciuta la parte in corsivo, soprattutto quella finale.
Bravissima, alla prossima, kiss

25/04/12, ore 11:47

Ciaaaaaao!!!
Eccomi qui! Come al solito in ritardo
Stai tranquilla, per gli appassionati si capisce che si tratta della scena dell'addio! (*me piange ToT). Nella prima parte si capisce alla perfezione l'agonia di Yuuki che un pochino sa già che dovrà dirgli addio, ancora prima del fatidico bacio <3. Sembra (a me, e sai che faccio strani ragionamenti -_-) che nella sua testa Yuuki abbia una frastornante alternanza di ricordi, quelli passati con Zero, che comunque non vuole abbandonare, e quelli con Kaname che stanno distruggendo tutto quello che aveva costruito con Zero! *.* L'ultima frase della prima parte mi ha emozionato in modo particolare perché sei riuscita a rendere, in pochissime parole, l'idea del dolore immenso che prova, essendo consapevole di provocare un dolore ancora più grande al suo Zero, solo per il fatto di essere un vampiro e sorella di quello là!
La seconda parte è quella che agita di più, perché dà proprio il senso della chiusura (si spera non definitiva) del loro amore, che non ha nemmeno avuto il tempo di prendere forma; con quel bacio Zero ha detto addio alla SUA Yuuki e ha "dichiarato guerra" a quella nuova (*piange a dirotto, disperata) Nuoooo perchéééé???
Ricomponendomi... allora. La scelta della parola "dissonante" è azzeccatissima proprio per l'ostacolo al loro amore come dici tu, anche a livello personale. Nel senso che tutti e due hanno questo sentimento dentro, ma lui è troppo accecato dall'odio per i vampiri per poter accettarlo e lei è troppo ossessionata dal sentimento che la lega a suo fratello, un vero maciciok insomma!
Un abbraccione sostenitore grandissimo (*ancora piagnucolante) ti ringrazio per le emozioni che susciti ogni volta
(*inchino)
Kiss
Kam

20/04/12, ore 19:14

Bellissimo questo capitolo :) è vero,purtroppo è triste però ha un fascino enorme,quando lo leggo mi sembra di vedere le scene al rallentatore <3 Concordo all'accordo con i suoni dissonanti, è molto azzeccata :)
Bravissima,continua così,non vedo l'ora di leggere la terza parte :D
A presto
SunshineInTheDarkness

20/04/12, ore 15:58

Ciao.
Scusa per il ritardo con cui recensisco.
Non ho molto tempo ultimamente.
Però ora sono tornata quiii
Bellissimo questo capitolo e come hai detto tu anche io credo che l'amore di quei due sia dissonante.
Bellissimo e tristissimo questo chappy.
Kiss Eu
Aggiorna presto U.U

18/04/12, ore 18:21

Ciao, in effetti è molto triste e malinconica e può sembrare a tratti nonsense, ho dovuto rileggerla attentamente per capirla fino infondo...
Comunque sia sono d'accordo con te " il loro sentimento è ostacolato (da loro stessi e dalle circostanze) e in qualche modo anche sbagliato( un hunter e una vampira), proprio come due suoni dissonanti"! ^_^
Alla prossima, kiss