Di Pensieri e Ricordi
di __Astronomy__

07/01/13, ore 21:22

Ciao biondocenere :D
Mi presento, sono VKlove.
Devo dire che la noia è una buona alleata: mi ha fatto scoprire questa meraviglia (come altre).
Hai uno stile di scrittura a dir poco eccezionale.
Un piccolissimo consiglio costruttivo:
.: prima di -ma- sempre la virgola, mi raccomando! ;3:.
Devo ammettere che questa minuscola drabble è molto carina. ^.^
Bene, ho concluso e spero che tu non prenda quel consiglio come un'offesa.
Passo immediatamente al prossimo capitolo.
P.S. Se ti va, passa tra le mie storie, mi renderesti felice. :'D
Love&Peace
Un bacione :*
-VKlove

29/12/12, ore 22:38

"Mamma mia"... è il primo commento che ho fatto e alla fine ho detto "mannaggia a te!"... ultimamente stai mettendo a dura prova il mio povero, fragile cuore!
Comunque... ma ciao carissima! Ebbene sì! ti confermo che il tuo è stato uno splendido regalo di Natale. Doppio regalo: la fic e il finale! Ma vacci piano con me <3! Arriviamo dunque alla recensione vera e propria, ovvero il susseguirsi dei miei ragionamenti strusi.
Già solo la prima riga ti cala alla perfezione nell'atmosfera, la seconda, così corta e secca, fa letteralmente venire i brividi (una tua drabble in combinazione con l'influenza hanno un strano effetto O.o....). Se posso permettermi l'interpretazione che mi è balenata in un secondo: questa drabble mi da un senso di déja vu. Mi riferisco all'episodio in cui Zero è molto vicino a baciare Yuuki per la prima volta (volume 5). Anche in quel momento stava sognando di ucciderla e quando si è svegliato e l'ha vista si era calmato. Sua "Moglie".... *sospira mooolto rumorosamente*_* che bel sogno! Mi è piaciuto in modo particolare l'ultimo passaggio. Lui che si assicura con quasi ogni senso che lei sia davvero lì, la guarda, sente il suo respiro, avverte il suo calore e respira il suo profumo. E poi si aggrappa alla sua presenza e sorride, quasi a darsi dello stupido da solo. Come se volesse dire a sé stesso: "Come hai solo potuto pensare di essere stato in grado di farle del male? Impossibile!"
Dire che sei abbastanza soddisfatta è riduttivo... è una vera meraviglia col fiato sospeso come al solito, questo te lo posso garantire.
Ti porgo i miei tardivi auguri di Natale, accompagnati da un bell'abbraccio impacchettato a festa! Un abbraccio ancora più stretto (così ti sostengo meglio, e poco importa lo stritolamento! ghghgh) per augurare che il 2013 sia un anno luminoso, felice e perché no? coccoloso >_<
I miei complimenti arrivano immancabili anche questa volta, non potrei non farteli! Un altro abbraccione forte forte Kizz Kam

24/12/12, ore 14:59

Aaaaaah che bello quando la gente usa i titoli in latino ^_^ Bellissima anche questa drabble, misto di terrore e dolcezza. Oh, Zeruccio mio TTwTT E anche Yuki *scoppia a piangere* Voglio il capitolooooooooo x(
Vabbé, ti lascio e ti auguro un felicissimo Natale ^_^
Ciao Ciao
Fri

23/12/12, ore 20:57

Ciao, non ti preoccupare. Povero Zero dopo tanto tempo, anche se Yuki è sua moglie è ancora tomentato dalle paure e dai timori di farle del male, per fortuna che sei stata brava ed alla fine era solo un brutto sogno e ha potuto rituffarsi nell'abbraccio rassicurante della sua dolce Yuuki.
Tanti auguri di buone feste anche a te!

16/12/12, ore 21:00

ASDFGHJK ma questo capitolo è fantastico *^*
*coff, coff...* ciao *coff, coff...*
si sono in ritardo, ma non è colpa mia... *coff, coff...* pensanvo di aver recensito ma *coff, coff...* me ne sarò dimenticata?
Okay merito una faccia da schiaffi xD
Comunque capitolo bellissimo.
Io lo adoro letteralmente.
Mentre leggevo mi è sembrato di rivedere mentalmente le immaggini del manga...
Bravissima *^*
Spero aggiornerai presto.
Bacioni
Thrush

02/12/12, ore 17:54

Eccomi nuovamente qui. Hai solo una storia all'attivo per il momento, quindi mi dedicherò a questa splendida raccolta.
Nulla potrà farmi amare Zero, che di bello ha solo il nome. Nulla.
Però questa drabble è splendida. Analizza molto bene la situazione ed è chiara. Insomma, è una drabble molto molto bella che potrei leggere infinite volte anche se il protagonista proprio mi sta antipatico. Quindi sei stata molto brava e questa raccolta sembra proprio essere la prova che anche se il pairing non è gradito non c'è niente che impedisca a qualcuno di apprezzare questo intreccio di situazioni.
A presto,

23/11/12, ore 15:27

Ma cosa dici?!? Sei molto brava a descrivere momenti fluffosi x3 Questa scena è molto bella, e riviverla mi distrugge dentro sapendo che quell'amore che finalmente si è manifestato anche in lei dura solo una notte :(
Beh, a presto
Fri

22/11/12, ore 21:28

Ed eccomi di nuovo qui.
No cioè, ti prego, dimmi. Dimmi come fai. Questa drabble è bellissima, carica di emozioni, di pathos ed è ben scritta. Quasi non mi sono resa conto che i protagonisti sono i due personaggi che meno mi piacciono. Tanto di cappello, hai tutti i i miei complimenti.
A presto,

20/11/12, ore 23:46

<3 _ <3 come sarebbe a dire che le core tenere e coccolose non sono il tuo forte? Buonasera... "inaspettatamente" non sono in ritardo!
Sia lodato lo spoiler... mi pare di avertelo già scritto che adoro questo genere di spoiler! muhahhhahah ci stava tutto! Anche se mi mette un pò di ansia addosso per il seguito!
Hallelujah (*elettrocardiogramma che ricomincia solo adesso a bippare)! Finalmente un pò di sincerità dopo... quanto? di eterne e incancellabili bugie! Le bugie in VK sono all'ordine del minuto e noi tutte (ragazze dall'occhio a cuore), stavamo aspettando che la verità venisse a galla, perché viene sempre a galla! Questa situazione, però, ahimè, incasina ancora di più le cose, ma.... nella tua drabble il tempo è sospeso!Sospeso in quel singolo attimo (e anche il fiato! A momenti svengo! O.o). Dove nessuno pensa o si preoccupa di quello che è stato o di quello che sarà dopo! Vivono quel piccolo attimo di verità fino in fondo, perché sappiamo che per quei due (soprattutto per Zero) lasciarsi andare ad una cosa del genere è una rarità. se non peggio! L'attimo è colto alla perfezione e devo dire che metti parecchia tensione prima del fatidico "si tese sulle punte". Poi in una sola frase fai esplodere le emozioni dei due e fai mancare l'aria a chi, questo momento lo stava aspettando letteralmente da anni!
Sincerissimi complimenti... e un sacco pieno di abbracci sostenitori carichi di affetto! Se poi li ricambi con il tuo affetto e scrivi drabble così, andranno a diventare ogni volta di più! XD Kizz
Kam

20/11/12, ore 19:33

Ciao, che bello risentirti!
Secondo me ti è venuta bene anche questa drabble, seppur sia dolce sei comunque riuscita ad esprimerla bene e la scena finale l'ho trovata tenerissima. Inoltre mi è piaciuta un sacco la frase "Indossavano maschere, tuttavia non erano mai stati più sinceri.", davvero molto bella e rende bene l'idea.

18/11/12, ore 18:07

Incuriosita sono passata sul tuo account. Non so, ma Vampire Knight non mi ha entusiasmata e a dirla tutta preferisco Yuuki/Kaname. In realtà un po' tutti personaggi mi stanno parecchio antipatici. Però questa prima drabble, letta così, senza pretese e senza aspettative, mi è proprio piaciuta! E' bella e ben scritta, profonda. Complimenti davvero, non mi era mai capitato di leggere una Zero/Yuuki che mi piacesse. Credo proprio che continuerò a spulciare la raccolta u____u
Alla prossima,

29/10/12, ore 22:04

Dolcissimo questo capitolo.
Eh si! Tu interpreti lo Zero dei miei sogni (?)
Dolce , ma con una nota melodrammatica che ti differenzia.
La mia interpretazione su questa shot è che Yuki sia morta (ahime!) , ma mi piace come la vedi tu.
Che la piccola principessa sia ancora viva e Zero attenda il suo risveglio.
Spero che aggiornerai presto.
Bacioni <3

29/10/12, ore 21:58

Shiro-chan!
Era ora che ti facessi sentire, avevo perso le speranze.
Queste piccole shot sono davvero bellissime, si vede che ti sei impegnata molto <3
La mia preferita però è l'ultima.
Che dire io sono una romanticona quindi questi "rari" momenti di tenerezza mi fanno impazzire.
Descrizioni perfette, non preoccuparti non sei scesa troppo nel ooc.
Spero che la prossima shot mi emozionerà come queste <3
Bacioni
Thrush

28/10/12, ore 23:04

T_T se dovesse davvero finire così penso che mi metterei ad urlare senza controllo... e poi piangerei sempre senza controllo!!
Devo ammettere che all'inizio pensavo si trattasse di Zero che andava a trovare suo fratello, ma quando ho letto "principessa" mi è venuto un colpo! O.o Avvisami quando mi fai di questi scherzi, o rischi di perdermi per un attacco di cuore! (anf anf...)
Ritornando serie... già la neve, il vento e il gelo sottolineano il dolore di Zero... sembra quasi che ad ogni passo che fa verso quel mausoleo i ricordi lo assalgano e che il suo dolore aumenti ad ogni passo appunto. La rosa così contrastante sulla neve, secondo i miei strusi ragionamenti, potrebbe essere il contrasto tra l'immenso dolore di Zero e la tranquillità del cimitero stesso!
E poi...come poteva non piangere, povero caro! L'ha odiata per così tanto.. e probabilmente quando aveva deciso di mettere da parte il suo odio e accettare i suoi sentimenti, ecco che accade la catastrofe, e il suo amore cade in un sonno che nessuno sa quanto durerà... T_T (*piange disperata, *madre che la guarda male) E come potrebbe non aspettarla?? E poi sorride... sorride sotto la neve, forse per non far preoccupare la sua principessa che potrebbe accorgersi del suo dolore e preoccuparsi per lui??
e poi... ma che domanda è "Mi amerai?"... come potrebbe non farlo, mi chiedo io! (*piange sempre di più, fa fatica a distinguere le lettere della tastiera)
Odiarti? Ma come potrei (ma quante volte l'ho ripetuto? come anche "e poi...") odiarti? Non mi capita molto spesso di emozionarmi in questo modo leggendo... te l'ho detto un fantastilione di volte, ma te lo ripeto... tu riesci in pochissime parole a far apparire delle immagini nella mente di chi legge, vivide immagini! Mentre leggo mi vedo sempre la scena che stai descrivendo e vedendola mi emozioni ancora di più!!!
Coccoloso?? hihihi me curiosa, molto curiosa! Non vedo l'ora (anche perché lo sguardo è ancora un pò appannato dalle lacrime <3)
Ti mando un doppio abbraccione sostenitore, uno per questa meravigliosa drabble e uno per la promessa dell'alto tasso di pucciosità della prossima! XD
Kizz
Kam

25/10/12, ore 20:00

Ciao, beh anche io non vorrei mai un finale così, hanno già sofferto tanto in passato è giusto che stiano insieme per l'eternità. Però il fatto che lei non sia morta e si stia riposando mi rincuora perchè potranno tornare presto insieme, Zero deve solo pazientare un pò.