Scritto nel sangue
di bluemary

27/07/07, ore 12:56

Non ho visto l'aggiornamento me sciagurata!
Per l'atteza tranqui! Se è questo ogni volta il risultato poi starci quanto vuoi! I tuoi fan tu seguiranno sempre e ovunque!
Il personaggio di Rihan, così piccola e indifesa è sempre più bello, solare il questa storia così tragica. Il suo dubbio che l'assilla è che la sorella sia saiyan che diventi come quelli che hanno fatto del male alla loro gente. Ed è così espresso bene questo dubbio, per una ragazzina che infondo è ancora una bambina che gioca a fare la furba con i saiyan che è entrata nelle mie simpatie! Sì è vero prima non mi piaceva tanto perché metteva sempre nei guai Keira ma ora ho capito che è quasi il lato fanciullesco ormai perduto per sempre di Keira.*__*
Ti devo fare ancora ancora ancora i complimenti! Tra Radish e Rihan chissà potrebbe essere amore vero? Il loro rapporto è così bello e sotto il lato severo di Radish vedo l'intento quasi di proteggerla!
Aspetto l'aggiornamento con impazienza!
Baciotti Tua Chiaretta

27/07/07, ore 00:29

Che bello che bello!!! Sono contenta il mio veggie il mio veggie! Cmq mi piace un sacco come scrivi nn me lo ricordavo!!! qnt adoro questa ficcy mamma mia!!! ti prego aggiorna il più presto pox anche perchè nel prox ci sarà il mio veggie e sn troppo emozionata!!! Smack smack bravixima ps cmq odio Rihan anche se in reatà oggettivamente anche io sarei tutta così...nn so se si capisce quel che intendo cmq bacioni spr

21/07/07, ore 15:00

ohhhh sarà amore tra quei due?? speriamo di si...sono troppo divertenti questi loro tira molla... Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti che tra impegni e studio ... ecose simili ci sia poco tempo per scrivere. Fai con calma...tanto noi aspettiamo impazienti i tuoi aggiornamenti...sempre bellissimi...Fai tornare in scena vegeta mi raccomando, sono in crisi d astinenza...a presto ciauz!!!

migena
20/07/07, ore 23:49

ciao bluemary cm va?!sn contentissima di risentirti e di leggere il nuovo capitolo!!(nn ti preoccupare,potranno passare pure 100 anni ,ma la tua storia mi interesserà sempre ^^) la chappy è molto intrigante e divertente..povero radish,scometto che rihan si vendicherà a dovere per tutta la notte!forse un giorno potrebbero essere una coppia molto affiatata! spero che trovi sia l'ispirazione che il tempo per completare questa bellissima storia!

20/07/07, ore 17:38

questa fic la seguo dal suo esordio solo che non ho mai recensito (kattiva nd te) (scusa ç_ç nd me) è bellissima!!!!!

20/07/07, ore 16:26

bel capitolo!!!!!!!! bravissima!!!!!!! io vedo bene radish e rihan insieme!!!!!! aggiorna presto, che stò morendo di curiosità!!!!!!! kiss

20/07/07, ore 15:09

non immagini la gioia di trovare un tuo aggiornamento per questa storia... e vale assolutamente la pena aspettare! Adoro radish, soprattutto il modo in cui tu lo caratterizzi e lo fai muovere :) e alle prese con Rihan è uno spettacolo!!!

20/07/07, ore 14:11

scusa prima non l'ho scritto..mi riferivo a quelli precedenti..ma ho pensato che scriverlo qui ti facesse più piacere! ciao..baci..

20/07/07, ore 14:11

bellissimo chappy...ed anche in precedenza..ciau kiss

15/07/07, ore 16:29

Dopo aver letto "Stupida mezzosangue" Sono rimasta un pò spiazzata nel vedere i personaggi principali cambiare radicalmente, ma immagino che tutto ciò faccia parte di un disegno che da molto tempo non porti a compimento, e attendo con ansia di saper, di capire, di gustarmi questo seguito. Chi è il sayan in "Rosso come il tramonto" atterrato mezzo morto su quel pianeta e soccorso da una ragazza misteriosa? Forse il principe Vegeta? E chi colui che al primo capitolo stringe a sè Rihan? Oddio, dimmi che non mi hai scambiato le coppie! Ti prego aggiorna presto!

12/06/07, ore 21:20

allora????? che fai, non aggiorni più?????? è una delle storie più belle, devi continuarla!!!!!!! spero che aggiorni!!!!!

22/05/07, ore 16:07

davvero fantastico!! ho letto "stupida mezzosangue" e questi capitoli di "scritto nel sangue" in 3 giornate XD davvero davvero bellissimo, mi piace come descrivi gli stati d'animo dei personaggi, sembra davvero di immedesimarsi in loro. Ho notato che però è un pezzo che non aggiorni... ti prego di continuare la tua storia al più presto! ti prego nn lasciarla morire così sarebbe davvero un peccato per una storia davvero ben scritta e coinvolgente come la tua! un bacione! la tua nuova fan Depp XD ps: ti prego fai tornare Vegeta e Keiraaaaaa! sono troppo belli!

21/05/07, ore 19:47

finalmente come sono contenta hai aggiornato!!! per di più sono curiosissima non vedo l'ra come al solito che continui e ovviamente che appaia Vegeta. ps non ti preoccupare per le piccole modifiche come il drago e dende, ovviamente sarebbe stato meglio non cambiare niente ma sono detagli e sono necessari alla trama e la ficcy funziona benissimo anche così, come tutte quelle che hai scritto...vorrei sapere il nome della one-shot che hai detto di aver scritto così potrò venire ad infastidirti con i miei commenti anche li XP

13/05/07, ore 14:10

Mi devo dare una padellata sulla testa!Non avevo visto l'ultimo capitolo!Me scema! Comunque...davvero io ad ogni capitolo sono sempre più commossa,estasiata, senza fiato! Insomma...è bellissimo il modo in cui hai iniziato il capitolo! Nel centro dell'azione,per colpire ogni volta il cuore del lettore. Aggiorna presto!!! Baciotti Chiaretta

06/02/07, ore 17:03

Se devo dire la verità, avevo preferito "Stupida Mezzosangue" a questa "Scritto nel sangue". Rispetto alla storia che lo precede, questo seguito manca secondo me un po' di originalità, mostrandoci scene che sanno di già visto come quelle della battaglia per le Sfere su Namecc. Questo non toglie che l'impressione fino ad ora sia solo quella di aver letto una lunga premessa, e che l'azione vera e più interessante (quella, per intenderci, che ha per protagonisti i Sayan, nella cui descrizione tu hai già dimostrato grandissima bravura) stia giusto per cominciare. Quindi, il mio parere al momento è un po' sospeso. Resta un fatto che la qualità della tua storia è comunque notevole, c'è suspance, c'è emozione e ci sono molti colpi di scena, così come qualche 'citazione' della linea temporale originale (il braccio di Nail strappato via da Freezer) che non può fare che piacere ai fan della serie. Insomma, aspetto i prossimi capitoli. E' da un po' che non aggiorni, a quanto vedo, ma pazienterò. A presto, spero!