Scritto nel sangue
di bluemary

26/11/07, ore 18:51

Ahia!! Mi sa che il povero Radish sta per avere un nuovo incontro ravvicinato con i pugni di Vegeta.. Cavolo che velocità, hai già aggiornato! Beh allora aspetto anche il prossimo capitolo. Ciao, Roby

26/11/07, ore 00:55

ed ora abbiamo a che fare con una possibile futura coppia... anche se la protagonista principale è di gran lunga il mio personaggio preferito! Anche radish, però, nella tua fic, è un personaggio degno di nota... Fortunatamente ci siamo liberati di Nappa prima di questa seconda serie, altrimenti chi lo sopportava!

25/11/07, ore 22:31

povero radish...nn oso immaginare cosa gli farà keira....cmq prima o poi si innamoreranno,almeno credo^^

25/11/07, ore 18:35

Bellissimo, mi dispiace per Raddish che è stato punito, visto che la colpa non era del tutto sua... la storia sta diventanto sempre più incalzante e curiosa. Voglio proprio vedere se Riahn è all'altezza o meno... Wicca87

25/11/07, ore 16:54

No, davvero sono stata così prevedibile? Ma io volevo mantenere bastardamente la suspance e crogiolarmi perfidamente nella consapevolezza di avervi lasciato nel dubbio XDD
MUAAHAHAHAHAHAHAH! A me nulla sfugge! Io tutto analizzo e tutto so! MUAAAHAHHAHAHAHAH! -> segue prolungata e incontrollata risata satanica fino allo strozzamento. XDDDD No vabbé, scherzi a parte, è che non ho mai smesso di arrovellarmi sul prologo di SNS finché non m'è parso vero di trovare uno spiraglio di spiegazione plausibile! XDD Ok, venendo a questo capitolo in particolare, penso ti ripeterò sino alla nausea quanto adoro il tuo Radish, così duro e rabbioso eppure così controllato, quasi freddo, per essere un sayan. Il suo carattere è una vera rarità, un piacevole contrasto fra la natura guerriera e omicida tipica della sua razza e quella matura, quasi saggia, di un veterano che connette il cervello e aziona i neuroni prima di mettere in moto i muscoli. E che muscoli... :9 Cri torna in te! è_é Ok, eccomi, sono di nuovo lucida, o quasi... No, scusa, è che pensavo a Radish con una canotta aderente, sai di quelle che non servono praticamente a nulla se non a mettere bene in risalto i pettorali e le spalle? :9 E dagli! Ci sono cascata di nuovo, ebbasta! è_é Ok, tornando al cap, povera Rihan, da una parte mi spiace per lei, dall'altra comprendo che purtroppo ciò che le è capitato (e le capiterà) è un passaggio necessario, fondamentale per la sua crescita ed evoluzione: non può sperare di imparare sul serio a combattere senza rimetterci più di qualche osso rotto. Se davvero vuole imparere a difendersi dai sayan o comunque a sopravvivere in mezzo a loro non può far altro che soffrire e rialzarsi ogni volta che cade, altrimenti sarà la fine. Bella questa prima lezione, spietata e violenta il giusto, quel che serve ad una come Rihan per capire che è ora di smetterla di nascondersi dietro la sorella e tirare fuori il suo lato sayan una volta per tutte. Brava Mary, un capitolo davver ben fatto, non vedo l'ora di leggere il seguito! *_____*

25/11/07, ore 16:43

è stupendo questo capitolo, anzi questa storia è meravigliosa!!!!! sono davvero curiosa di sapere come continua!!!!!!non smetterò mai di dirtelo, bravissima!!!!!! scrivi divinamente e le tue storie sono originali e... meravigliose!!!!!! aggiorna prima possibile... kiss

25/11/07, ore 12:37

^^ I miei complimenti sono sinceri, è sempre piacevole trovare un tuo aggiornamento e ogni volta mi lasci senza parole...sei bravissima! Ciao un bacio.

25/11/07, ore 12:01

wow!!!bellissimo questo chappy!!mi piace troppo radish..nn vedo l'ora che si sviuppino le cose tra lui e lei...sono troppo contenta che hai aggiornato!! mi piace davvero troppo sta ff!! e anche le altre!!! un bacione

25/11/07, ore 00:31

....diciamo che come primo allenamento non c'è male :D e Radish ha fin troppo autocontrollo, per essere l'adorabile scimmione che è :D bravissima!

24/11/07, ore 15:42

E dopo mesi e mesi ritorno a leggere questa fic e scopro che sei andata avanti.. Ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato, mi mancava questa storia. Ho quasi provato pietà per il povero Radish, costretto a sopportare quella rompiscatole di Rihan! Spero che tu riesca ad aggiornare presto. Ciao, Roby

21/11/07, ore 20:32

SISISISISISISSIIIIII!!! Sono contenta è tornato vegeta!!!! il cap è un po' corto ma nn imp spero davvero che continuerai presto e sono ammirata: mi piace un sacco come hai concluso il capitolo lol continua presto mi raccomando sprpr

16/11/07, ore 00:50

bhè che dire...un capitolo stupendo che si somma hai precedenti! Finalmente Vegeta, Keira...quel pezzo di "mondo" che stavi risparmiando alle nostre affezionate letture! Ti ringrazio perchè leggere questa storia è sempre un piacere!...so che gli impegni ti opprimono..ma spero cmq in un veloce aggiornamento! a presto geniaccio!

11/11/07, ore 22:49

Ciao!! Qui non ho mai recensito (ti chiedo perdono! ^___^) ma ora finalmente è arrivato il grande momento... come faccio a non dire la mia dopo questo scottante capitolo?? Quante rivelazioni!! Eheh avevo recensito proprio all'ultimo capitolo di "Stupida Mezzosangue" che è diventato il mio mito, ma ora mi impegno a recensire in tutti i capitoli di questa fan fic, che grazie all'ultimo mi ha preso troppo!! ^___- Dunque, prima di tutto complimenti, la storia è molto bella fin qui!! Finalmente sono entrati in scena i nostri mitici personaggi!! Oddio che colpo che mi hai fatto prendere... Radish innamorato di Keira, Vegeta preso da strani sentimenti, la sorella di Keira confusa e che vuole combattere.... mamma mia che guazzabuglio!!! Eheh xD Ovviamente (o almeno credo) Keira non starà insieme al nostro Radish, o almeno lo spero, altrimenti mi ci cala una cifra !! Povero Radish, è così simpatico! Pensavo che cominciasse a provare sentimenti per Rihan, invece mi ci va a innamorare di Keira !! xD Comunque finalmente è riapparso il mio mito: VEGETA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Povero povero Radish, si è innamorato per la prima volta !! --------> Mi scuso se è la 5^ volta che lo dico!!! Comunque tornando a noi (Evviva!!! ndTutti) la storia è molto bella, solo che la parte iniziale era secondo me un po' ripetitiva, su Namecc... comunque ora che entrano in gioco i miei eroi sicuramente sarò incollata allo schermo in attesa dell'aggiornamento!! °____° ---> me davanti al computer che legge. Be, ancora brava, e mi raccomando: AGGIORNA PRESTISSIMO!! xD Un bacio, Ele

11/11/07, ore 22:43

Carissima, solo nel betaleggere questo capitolo ho compreso il prologo di SNS, sei un dannatissimo genio, lo sai? XDDDD Ma torniamo a questo capitolo. Adoro Radish, i suoi dubbi, i suoi arrovellamenti, il suo essere così incredibilmente umano e splendidamente sayan allo stesso tempo, così duro e convinto tanto quanto è tenero e insicuro. E mi sta piacendo anche Rihan, ora che invece di voler scappare con la coda fra le gambe confessa alla sorella di voler imparare a combattere, brava Rihan, reagisci! Non vedo l'ora di leggere il capitolo il cui Radish la allena, ci sarà da divertirsi! *__* XDDD Splendido il pezzo iniziale del risveglio di Vegeta e Keira, l'evoluzione del principe dei sayan è sorprendente e pur restando esteriormente un sayan al 120%, interiormente dimostra di essere talmente umano pure lui da scioccarmi, la sua caratterizzazione è sempre più favolosa. Vorrei citare i passaggi che ho apprezzato di più, ma sono davvero troppi, quindi mi limito ad una barca di complimenti e applausi Mary! *______*

11/11/07, ore 13:49

ma ben tornata!!!! o mio dio radish innamorato di keira??? davero davvero davvero???????? e ora che succederà???!! sono troppo curiosa..non farci aspettare troppo miraccomando!!!!! un bacione e a prestissimo!!!(spero)