Scritto nel sangue
di bluemary

29/09/11, ore 01:10

Adoro le tue ff, sono spettacolari!!! Sei bravissima, scrivi benissimo ed è praticamente impossibile smettere di leggere le tue storie... guarda l'ora che ho fatto! però ti prego, TI PREGO, aggiorna questa storia... le ho lette tutte da BRUCIANTE COME LE TENEBRE, a STUPIDA MEZZOSANGUE (il tuo capolavoro, se mi permetti) a ROSSO COME IL TRAMONTO... ora voglio sapere come va a finire! Perché quello del prologo E' Vegeta e sta con Rihan. E allora, quasi con orrore ti chiedo, dov'è Keira? Fa che non sia morta, fa che non sia morta, fa che non sia  morta! E la Sayan misteriosa, (KERES, giusto?) fa che non muoia anche lei...
E anche Radish, poverino, che ne ha passate di tutti i colori, abbi un po' di pieta per lui!
Ma soprattutto non mi far soffrire troppo LUI, il nostro eroe, il nostro principe!
Ovviamente auspico una morte atroce per la lucertola troppo cresciuta (cresciuta?) e la giusta vendetta per i nostri amati scimmioni.

16/08/11, ore 16:05

Ciao...era parecchio ormai che non mi facevo vedere in questo sito, e sono finito sull'altra tua fiction, Stupida Mezzosangue, quasi per caso...che dire, sono due giorni che le leggo in ogni momento libero, e non sono stato soddisfatto finché non sono arrivato all'ultimo capitolo di questa...sei veramente brava, hai uno stile di scrittura che mi piace moltissimo, oltre ad una grande fantasia e ad una incredibile abilità nel delineare i caratteri dei personaggi. Leggere queste fiction mi ha fatto tornare la voglia di scriverne (in effetti, ne ho diverse iniziate e mai concluse, sono riuscito a portarne in fondo solo una). Una sola cosa, una mia curiosità (magari sbagliata, visto che per ora ho letto solo due fiction su 4): perché non hai impiegato per niente Kakaroth? Comunque ora cercherò di leggere anche le altre due. Non vedo l'ora che tu ricomincia ad aggiornare questa fiction...

07/07/11, ore 17:08

Ciao:) sono nuova di questo sito e navigando per le storie ho trovato qualche settimana fa questa tua storia. Ho visto che i protagonisti erano sayan, per cui non ho potuto fare a meno di leggerla!
Che dire? In poco tempo sono riuscita a leggere tutti i capitoli, anche se mi sono trovata un po' spaesata non avendo letto la ff precedente Stupida mezzosangue. Mi sa che dovrò leggermi anche tutta quella, e anche tutte quelle che hai scritto prima! No davvero, trovo che tu sia una SCRITTRICE!!! Ti meriti una pioggia di complimenti. Il tuo stile è semplicemente grandioso, in più a me i sayan piacciono un casino (si nota anche dal nick no?) XD. Davvero brava, e poi trovo molto giusto che tu abbia dato un posto importante a Radish nella tua storia (personaggio che a me piace, quanto Bardak, ma che che è stato "trascurato" da Toriyama) e chissà se nascerà qualcosa con Rihan...;)
Cmq ora dovrò anche leggere Stupida Mezzosangue e Bruciante come le tenebre, anche se una l'hai già finita e una è verso la fine giusto? Sempre in ritardo io :/ vabbè quindi aspettati altre mie recensioni XD!! Ancora complimenti, un bacio!!!

01/06/11, ore 22:09

Grandioso...davero brava..scrivi sempre alla grande.Bè,pare che,visto la maniera in cui la storia procede,Vegeta muore alla fine.....(mi dispiace tanto,è il mio preferito della storia e credo anche di molti altri fan)ed è Radish a diventare re....almeno che tu ci sorprenda ancora di più.Il fato è che,se veramente Radish si innamora di Rihan,quindi il sayan del prologo è propio lui,naturalmente il principe muore....senò altrimenti Radish non potrebbe diventare re.Almeno che forse ai deciso di rendere questa storia ancora più interessante,involvendo un triangolo amoroso improvviso....hummmmmmmmmmm però se ciò accadesse,noi lettori veramente arriveremo al delirio....visto che in questo caso sarebbe complicato dedurre chi è questo misterioso sayan.....sai...le tue storie si rispecchiano molto alla realtà,è come se quando scrivi ti immaginassi nella propria storia...incredibile.

02/02/11, ore 23:51

:D! Eccomi qua,terribile persecutrice!
Ritornando seri,devo dirti che non vieni mai meno alle aspettative!Questa storia è splendida,senza ombra di dubbio!Il confronto fra Keira e Rihan è tanto netto e preciso da creare una situazione paradossale,poichè comunque,nonostante le diversità,le riconosci indiscutibilmente come sorelle!
C'è da dire che ti diverte molto mettere in seria difficoltà i Sayan,portandoli sull'orlo di una crisi d'identità sempre più spesso,cosa che mi fa decisamente divertire!Avendo letto le saghe non in ordine cronologico,e per di più quasi tutte in quest'ultimo periodo ho immediatamente fatto tutti i collegamenti!!(che sono costruiti benissimo!).
Ovviamente è sottinteso che ADORO anche Radish,che fino a una settimana fa non consideravo neanche degno di nota,per quanto mi riguarda,e la situazione che si sta andando a creare,ovvero,Radish/Rihan solletica molto il mio immaginario incontrollabile *_*!Spero che tu torni presto ad aggiornare anche questa fiction,per quanto immagino che sia ben difficile gestire insieme il piccolo impero che hai creato con le tue saghe e gli esami che arrivano sempre fra capo e collo,indipendente da quanto ce li si aspetti! XD
Continuerò a seguirti sempre con maggior interesse,sperando che a te non dispiaccia aver trovato una fan tanto insopportabile e invadente!:D
Un bacio,a presto!

02/02/11, ore 18:08

Scusa se oggi ti riempio di recensioni ma non potevo aspettare di leggere tutta questa storia! Davvero belli tutti uesti capitoli che in un pomeriggio sono riuscita a leggere: quello che mi ha colpito di più è stato quest'ultimo, il momento in cui Radish abbraccia Rihan, per me i due si innamoreranno, è una mia sensazione, ma potrei anche sbagliarmi.
Comunque brava non so che altro dirti, non vedo l'ora che la continui!
Un bacio, a presto

02/02/11, ore 17:20

Bene ora devo fermarmi a recensire questi due ultimi capitoli che ho letto:
sono stati tutti e due bellissimi! Mi sono piaciuti un sacco!
Povera Rihan le ha prese forti da Radish, anche se mi è dispiaciuto per lui quando Vegeta l'ha riepito di botte solo perchè l'aveva portata a fare un giro per la base, Vegeta è piuttosto intollerante (come se nessuno se ne fosse mai accorto XD) cmq mi sono piaciuti molto. In questa giornata ti sto riempiendo di recensioni, ma che ci posso fare? Mi piace un casino leggre le tua ficcy!
un bacio

02/02/11, ore 16:50

Bene ho letto tutti e due questi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto!
Questo qui ultimo soprattutto! C'è una cosa però che mi ha rattristato è che Bardak non si vede più perchè è morto :((, credo di averti già detto che è uno dei miei personaggi preferiti, ma va beh, posso consolarmi con BCT :)
Ma poi mi sono rallegrata quando ho visto che in questo capitolo c'era Radish, altro personaggio che mi piace molto, che però è stato accantonato da Toriyama, va beh, ora sono curiosa di leggre i prossimi!

02/02/11, ore 15:46

Ciao, lo so forse penserai che ti perseguito, ma che ci posso fare?
Ecco per ora sono riuscita a leggere fin qui, mi metterò d'impegno e continuerò a leggere!
Non so che dirti se non che sei troppo brava! Mi domando come fai ad usare così perfettamente la lingua italiana, cosa non affatto semplice, davvero brava la storia mi piace un sacco!
Ma io odio a morte Freezer, non voglio che diventi immortale! Va beh sto delirando, lascia perdere.
Complimenti ancora, ci sentiamo.
Ps: accidenti questo capitololavevi pubblicato ne 2006, un bel po' di tempo fa!
Sempre in ritardo io, perchè non mi sono iscritta prima? Boh...ora ti saluto, un bacio, by Giuly

01/02/11, ore 17:44

Ciao, ti avevo detto che avrei letto anche il seguito di Stupida mezzosangue, ed eccomi qui! Beh questi due primi capitoli mi sono piaciuti molto, del resto non c'è tua storia che non mi piaccia XD, quindi un po' alla volta riuscirò a leggerli tutti! Mi faccio forza XD
Bacio, by DarkGiuly

08/06/10, ore 03:42

Anche questo racconto non ha deluso le aspettative derivate dalle altre storie (ovviamente)! Spero che posterai presto il seguito, mi incuriosisce molto la piega che sta prendendo il tutto =), anche se tra poco inizia una sessione d'esami anche per me quindi capisco benissimo la mancanza di tempo per dedicarti ai tuoi amati tipi dotati di code!
Fin da quando hai iniziato a parlarne ho avuto il sospetto di avere capito chi fosse questa misteriosa Sayan di cui hai scritto e grazie ai riferimenti che hai inserito in quest'ultimo capitolo, dovrei averci indovinato!! Per quanto riguarda la tua risposta all'ultimo commento che ti ho lasciato riguardo a "Bruciante come le Tenebre", non so se ti ricordi, volevo informarti che non potrei proprio odiarti per avermi fatto venire i brividi nel capitolo che avevo commentato, e di non preoccuparti di sconvolgermi con le tue fantastiche scene malvagie, come le hai definite tu! Sconvolgimi pure! =) A presto!

14/05/10, ore 17:02

Bellissima! ho letto sia stupida mezzosangue che questa, e ti faccio i miei complimenti, sei veramente una brava scrittrice (l'unica in grado di farmi star simpatico il secondo personaggio più inutile di dragonball...Radish xD) Comunqeu povero fratello di Goku, che sorte terribile che gli è toccata...accudire una mocciosa senza poterla uccidere XD secondo me si amamzza da solo fra un po' XD

16/02/10, ore 20:03

L'ho letta tutta d'un fiato!!!
Voglio il17esimo capitolo!!!!!!!!!!!
ti prego non far soffrire così una tua fan accanita come me :-(
Achiko

24/11/09, ore 17:53

Dopo i primi tre capitoli che mi sembravano piuttosto familiari, ho capito che questa Fic l'avevo già letta tempo fa e me n'ero dimenticata. Perchè? Perchè la data dell'ultimo aggiornamento risale ad un tempo che mi ha fatto sgranare gli occhi.
Non tanto per la bellezza della fic, ma tu sai quante persone potrebbero morire di infarto se non riveli i vari intrighi, segreti che hai esposto ai nostri occhi? In particolare quello del prologo, che mi ha fatto scoppiare a piangere per la paura che lui fosse Vegeta - sic.
Tra l'altro, è stato nominato Toma. E anche Bardak. E anche lì mi sono messa a piangere, Hilly89 ne è testimone. Insomma, questa fic mi ha distrutto emotivamente...spero seriamente la continuerai. ç_ç

23/05/09, ore 22:50

grande! aspetto la continuazione con ansia!