Scritto nel sangue
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/09/06, ore 10:03

Che dire l'unica cosa certa è che Rihan è viva ma gli altri?

07/09/06, ore 20:18

Ok, mi sono ripresa dallo shock. Credo almeno. Se la tua intenzione era quella di fuorviarci, sappi che ci sei riuscita benissimo, mi chiedo cosa tu ti sia inventata, questa volta, per stupirci. Chi era davvero quel sayan? Se fosse stato Vegeta avresti alla fine fatto il suo nome, eppure si autodefinisce re. Che sarà davvero accaduto a Keira e Vegeta? Che siano morti nello scontro con Freezer? Non ci credo, non ci voglio credere. E' chiaro che hai escogitato un'altra trovata geniale per farci ammattire con duecento ipotesi una più assurda dell'altra, mentre tu ti starai divertendo alle nostre spalle. XDDDD Bene, è chiaro che scoprirai le tue carte piano piano, a noi non resterà che soffrire nell'attesa di sapere la verità. Ottimo inizio, per depistare il lettore, ma aspetto il seguito per darti un parere sulla storia. Besos! ^_-

07/09/06, ore 15:19

Che felicità! Finalmente il seguito di "Stupida mezzosangue", e dei chiarimenti per "Rosso come il tramonto"! Mi piace un sacco il prologo, il mistero che hai steso sulla persona che stringe Rihan. Sì, sì, proprio intrigante. Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo per capire chi è questo misterioso re dei Sayan, anche se mi sono già fatta una certa idea.

06/09/06, ore 22:20

Ciao bluemary che piacere!!!!! mi è sembrato un secolo da quando avevo finito di leggere stupida mezzosangue e ora che sei ritornata con il seguito,mi hai reso contentissima ^^ Bè a quanto leggo qui,radish ha preso il posto di vegeta e per di più si è messo con rihan!!ma veggy e keira che fine hanno fatto?!e chissà quali questioni in sospeso ci saranno di rosso come il tramonto?questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo,anke perkè la storia sembra aver preso una piega ben diversa da quello che mi aspettavo,come al solito,riesci sempre a stupirmi^^ Ti prego scrivi presto il seguito,anke se mi rendo conto che ora sarà più difficile visto che riaprono scuole e università,però io nn resisto >_<

06/09/06, ore 10:33

Oddio! Ma...ma...Vegeta si è messo con Rihan? E Keira? Che fine ha fatto? O__O Sto morendo dalla curiosità, ma cos'è successo al mondo che conoscevamo, in cui Vegeta amava Keira e Radish Rihan? Sono in preda all'ansia, ma spero che presto i miei dubbi saranno chiariti...

Giada
06/09/06, ore 00:07

Ma perchè Vegeta si è messo con Rihan dopo tutto quel casino che hanno passato in stupida mezzosangue?? Forse andando avanti si potrà spiegare la cosa in maniera credibile, ma è davvero tristissimo, ero una fan di keira e Vegeta e tu scrivi molto bene, ma non credo che riuscirò a leggerla dopo questo clamoroso cambio di scena..

05/09/06, ore 23:20

O_O quando mi riprendo dalla felicità e dallo shoc farò una recensione seria.

05/09/06, ore 18:46

No aspetta un attimo... adesso è re?! ma è Vegeta che parla? ma ma ma..... che cos'è successo? eppure son sicura che la storia non fosse propri così...

05/09/06, ore 17:55

NONONONONONONONONOON T PREGO NON PUOI!!!NN è VEGETA QUELLO KE STA CON RIHAN!!!!!TI PREGO NOOOO!!!ç__çNO NO NN PUOI!!!T PREGOOOOO AVRò RILETTO 1000 VOLTE STUPIDA MEZZOSANGUE E VEGGY E KEIRA SN MERAVIGLIOSI...T PREGOOO...VOGLIO KEIRA...ç___ç...cmq scusa lo sfogo...è interessante come promo..ma t prego aggiorna presto ke sto male......:')

05/09/06, ore 17:17

ok ok ok aspetta un attimo, il mio cuore sta per fermarsi!!! Quel Sayan è Radish vero????? No perchè l'ultima frase del capitolo mi ha lasciata di sasso! è troppo simile a Vegeta!!! ç___ç ti prego, ti prego, non sono ancora pronta a sapere qualcuno morto e qualcun'altro che va con qualcun'altro ancora!!! La verità è che dopo l'ultima mail a cui ti ho risposto l'idea che Keira o Vegeta possano morire mi rattrista tantissimo.. sarà che sono in lutto ( ^__^ ci rido su che è meglio) però sai com'è.. no no no ç___ç sono troppo belli insieme! Perdona il mio sfogo, non essendo partita alla fine sono a casa a girarmi i pollici e appena mi stimola qualcosa (come ora il tuo chappy) mi risveglio, forse fin troppo :D e poi lui dice che ora è Re. Vegeta non viene nemmeno menzionato e nella storia è principe... sto per piangere ç___ç ti prego non può essere luiii!!!!

05/09/06, ore 14:49

non vedevo l'ora di leggerla...mi piace un sacco...mi raccomando continua!!!!^__^

05/09/06, ore 13:29

è da tanto tempo che aspettavo il seguito,non vedo l'ora di vedere come seguira la storia,complimenti,sei davvero brava a scrivere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]