Scritto nel sangue
di bluemary

06/11/06, ore 21:59

namecc mi sta prendendo tanto!mi piace freezer, come mi piace l'alone di timore che incute, lo descrivi bene. sono ripetitiva, però non vedo l'ora di arrivare subito allo scontro. brava davvero. alla prossima

06/11/06, ore 20:21

^_^ contenta di averti spiaziata. Un bellissimo capitolo, mi sento quasi monotona a ripeterlo sempre^_^. chissà quale ordine avrà gridato sono veramente curiosaO_O tra l'altro è stato uno scontro veramente bello, per quanto crudele

06/11/06, ore 19:32

ben tornata!! non ti preoccupare per il ritardo... ti capisco tra un pò inizieranno pure a me le rogne universitarie!!! aggiorna appena puoi e ti prego fa comparire vegeta e keira che mi sto preoccupando!!!!;D

06/11/06, ore 15:49

ho apprezzato eccome *_* Freezer è semplicemente perfetto e Nail è uno dei miei personaggi preferiti, della saga di Namecc...

05/11/06, ore 13:45

bellissima anche questa tua fan fiction... attendo con ansia i prossimi capitoli!

04/11/06, ore 22:58

bellissimo come sempre ** anche se la curiosità mi sta rodendo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo XD vorrei tanto sapere chi è quella sayan...ma so che non me lo dirai XD continua così!! ^^

07/10/06, ore 19:46

AAAAAAAAAAAAAAAHHHH! che bello che bello che bello!! hai continuato!!! questo chappy è bellicchimo come al solito, freezer è fashionissimo e un gran b******do...nn che la cosa mi dispiaccia >=) eheh cmq non vedo l'ora che vegeta ritorni in scena anche perchè credo che non manchi molto...giusto????? (=( dimmi di si!! comunque la ficcy è meravigliosa come al solito e tu scrivi meravigliosamente!!!! continua al più presto ti prego!!! baci sprpr XD

06/10/06, ore 21:39

Hmm...interessanti le tue storie. Mi piace la caratterizzazione dei tuoi personaggi, originali e non. L'unica pecca forse in "Stupida Mezzosangue" è stata quella di dare poco spessore a cattivi come Nappa o Zarbon. Questa storia però promette meglio in questo senso; Freezer mi sembra deliziosamente crudele e intelligente, come nella serie. Spero che la cosa continui. A proposito, mi aspetto anche l'apparizione anche solo occasionale di Kakaroth in questa fic. Non può mancare...

04/10/06, ore 17:41

volevo farti i complimenti per la tua saga su db. ho letto stupida mezzosangue in un baleno nonostante la mole della storia, e mi sto appassionando anche nel leggere il seguito. apprezzo in particolar modo la tua storia xchè Vegeta è senz'altro il personaggio che preferisco nell'universo di db, e secondo me è sempre stato sottovalutato, quindi le AU con lui come protagonista sono le mie preferite. alla prossima:))

04/10/06, ore 13:46

ora ha inizio!!! mi gusto il tutto!!!!!!!

03/10/06, ore 17:36

Sono ancora troppo sconcertata dall'aver scoperto che Keira non arriverà alla fine della storia per mettere una recensione seria, ma volevo comunque farti sapere che ho trovato la ff.
E vedi darmi una buona motivazione per averla eliminata o assaggerai la mia ira! Buawawawawah!!

Si, scherzo, giuro... forse ^_-
Ciau

01/10/06, ore 20:04

Wow, Dende è il nuovo saggio del pianeta! O________O Beh certo, nella storia orginale diventa il nuovo Dio della Terra, quindi perché no? ^______^ Che responsabilità, però, poverino, così piccolo! ç___ç Ma vogliamo parlare di Freezer? Che cavolo si è inventato questa volta? Perché ha fatto chiamare quella sayan? O_____o La sua caratterizzazione comunque è sempre più stupefacente, il sadico rapporto che lo lega a Vegeta non lo avrei mai immaginato, bravissima Mary! *__________* Tanti tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, friggo dalla curiosità! *ç*

01/10/06, ore 17:21

Noooo!!!Non ci credo...colpo di scena!Sei fantastica,riesci sempre a stupire. Le tue trame sono eccezionalmente originali,ma allo stesso tempo incredibilmente fedeli allo spirito originale!Senza mai mancare di stile!Forse è per questo che sei la migliore tra gli scrittori di ff su DB! Continua così e aggiorna presto!

01/10/06, ore 11:52

dende nuovo saggio??Poveretto!!Hai tuutta la mia compassione!!!Ma non è un po' piccolo??cioè ha appena imparato a volare....beh l'autrice sei tu....ah,a proposito,ma rihan è sempre figlia di Bardack vero?ma di quanti anni è piu piccola di keira??

01/10/06, ore 00:21

Un lavoro per lei... dunque, dunque, sono curiosa di capira,cominciano a forarsi un pò di ipotesi nella ia mente contorta... che la guerriera sia in realtà Keira, mandata da Freezer aper entrare tra i guerrieri di Vegeta e poi succede tutta l'ambaradam di "stupida mezzosangue"? mah!