Scritto nel sangue
di bluemary

21/12/06, ore 21:37

che bello questo chappy§!la tua scrittura è concisa,dai toni drammatici ma non enfatici e per questo è davvero apprezzabile!spero di riuscire ad essere un'autrice brava e ingamba come te un giorno!

21/12/06, ore 21:36

21/12/06, ore 21:20

ODDIO! Se anche solo riesci a aggiornare dopo lunedì è una topperia :D vedo che hai preso delle scelte diverse dal manga, ovvero ad esempio l'evocazione di Polunga in namecciano.... non vedo l'ora di sapere che è successo fra i sayan, nel frattempo!

21/12/06, ore 19:00

sempre bello..ma la fine di questa diciamo parentesi su namec mi rincuora..perchè sto aspettando con ansia la parte sui saiyans...a presto..e buon natale..se nn aggiorni prima

21/12/06, ore 16:20

ti prego, aggiorna prestissimo!!! è troppo bella questa storia... se non aggiornerai, buon natale anche a te!

Heresiae
21/12/06, ore 15:50

Acc... stavolta con la suspence ci stai andando lunga =)
Nel caso non aggiorni, tanti aguri di Buon Natale anche a te!
Ciau

21/12/06, ore 15:08

Che cosa avrebbe potuto chiedere Freezer se nn l'immortalità? Nn importa, tanto anche essendo immortale Vegeta lo farà a pezzettini piccoli piccoli.. Ancora un bel capitolo, chissà cosa succederà quando entreremo nel vivo!!! Auguri di buon Natale anche a te e al prossimo capitolo. Ciao. Roby

21/12/06, ore 14:35

Ma non può diventare immortale!!no,no,no!!Non voglio rischiare di vedere quel tipo pelle rosa-bianco-non-si-capisce-che-colore per tutta la mia vita!!! Il capitolo dei sayan??Finalmente!!!!Ke bello!!AAH!!!Veggie amoruccio!!!Finalmente lo rivedrò(Non farci caso,sto delirando^^)!!! PLEASE PLEASE!!fammi questo regalo!!Posta il + presto!!!ç___ç

21/12/06, ore 14:22

ti prego fammi questo regalo e aggiorna quanto prima... voglio vegetaaa!!!!^^ bellissima storia!!!:-*

21/12/06, ore 13:26

Evvaii!! L'attesa è stata premiata!! ^0^!! Come sempre scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguitoo (VegetaVegetaVegeta*_*)!! (la mia mente continua a rimuginare sul prologo per capire cosa succerderà... voglio sapere! *_*)... sempre complimenti e Buon Nataleee!! Baci...

11/12/06, ore 15:18

Mi sono perso un capitolo.. noooo!!! La situazione si fa difficile, come faranno Dende e Aliyn a difendersi da quel simpaticone di Freezer? Non vedo l'ora di rivedere in scena il principe dei Sayan, ci penserà lui a sistemare il congelatore rosa!!! Ti devo fare proprio i complimenti, la tua saga di DB mi piace molto e fremo dall'impazienza di leggere il prossimo capitolo. ciao Roby

10/12/06, ore 23:15

bella anke questa storia...ma nn vedo l ora di sapere che fine hanno fatto vegeta kiera e il resto della banda!! =)

sprpr
03/12/06, ore 12:56

Oops credo che i due namecciani siano nei guai... cmq bellissimo come al solito!!!! non lasciarmi sulle spine voglio sapere che succede al più presto, senza ocntare che non vedo l'ora che arrivino i sayan!!! cmq povero nail...aveva addirittura iniziato a piacermi =( cmq freezer è troppo fashion!!! solo un po' corto il cap... ps continua il più presto poss baci sprpr

30/11/06, ore 19:31

che dire...fantastico come al solito... *_* mi è dispiaciuto molto per Nail e Dende mi fa una tenerezza >_< continua così che vai alla grande!!! XDD

27/11/06, ore 19:59

Povero Nail Y_Y è sempre triste quando finisce il combattimento in questo modo, anche se penso che sarò triste spesso a quanto ho capito. Sono curiosa di capire come andrà avanti la storia così com'è, e soprattutto il legame che c'è con loro ed i protagonisti di "Stupida mezzosangue"!