Love Game
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/02/12, ore 21:14

Bene... benissimo direi.

Qui abbiamo un Kurt cotto di Blaine e un Blaine cotto di Kurt.. ma un Blaine e Kurt che si evitano.. wooow.. hierknseebj NON VA BENE...cioè *va a rileggersi il capitolo precedente*

*è tornata*
Bene c''è poco da dire.. sti due faranno strada.. e non sono per nulla curiosa di sapere ora cosa faranno essendo al Lima Bean insieme.. bene.. attendiamo:.

Un bacione.. Bea :D

12/02/12, ore 01:08

Fantastica!!! E totalmente adeguata...
Devo ammettere che me lo aspettavo, però XD
Ma mi è piaciuto molto anche questo capitolo...E secondo me questi due ragazzi si conoscono già molto bene...Molto più di quanto vogliano ammettere XD
Aspettiamo e vediamo come continuerà XD (Anche se ho già delle idee XD)

11/02/12, ore 18:33

Anche a me è capitato di essere vittima di bulli perchè preferisco leggere un buon libro che andare in giro a fare casino. Ma per fortuna l'università mi ha portata in una città molto più aperta culturalmente...
Comunque questa storia sembra migliorare di frase in frase. Ero un po' scettica con queste solite mode, ma mi hai davvero intrigata!
Cheerio!Kurt dovrebbe essere Canon, perchè bisogna ammettere che non solo la divisa gli dona, ma è anche coerente con il personaggio, almeno dal mio punto di vista. Nerd!Blaine invece è hot!!
Complimenti!
Ora vado a leggermi il secondo capitolo XD

07/02/12, ore 23:26

finalmente ho il tempo per recensire anche questa!^^
della serie..smut in quantità già al secondo capitolo, andiamo benissimo!XD
tornando serie per un momento, mi piace davvero molto come hai impostato la caratterizzazione dei due personaggi e la storia tra i due..non è nè banale, nè scontata, e sono certa ci saranno non poche sorprese!
cecy

07/02/12, ore 15:08

Ciao! ^^

Ce l'ho fattaaa! Ti prometto recensioni da non so quanto, ma non avevo mai tempo... -.-

Comunque, non potevo non lasciarti un commento, questa storia è davvero interessante; come ti ho già detto, trovo che sia originale e diversa dalle altre cheerio / nerd che sto leggendo, quindi fossi in te starei tranquilla! XD

è un'idea che può essere affrontata da tanti lati, io sto attualmente seguendo tre cheerio/nerd e sono una diversa dall'altra... =)

In particolare della tua mi piace l'idea di Kurt che “stalkera” Blaine, che è attratto da lui anche se non vorrebbe, anche se la cosa complica la sua situazione sociale... Sono curiosa di vedere come svilupperai questo spunto del cacciatore – preda, di scoprire quali saranno le dinamiche del loro rapporto...

Questo secondo capitolo è stato... woah... Sono un filino a corto di parole al momento! o_O
E detto da me, è una cosa che sfiora i limiti dell'impossibile, credimi! xD
Mi è piaciuto tantissimo, non ho trovato il sesso volgare, anzi credo che tu sia riuscita ad inserirlo in una cornice assolutamente credibile. Certo è un inizio un po' particolare, la situazione si evolve da subito molto velocemente e questo è ovviamente dovuto al contesto in cui era nata la One-shot, ma credo che sia comunque uno spunto originale e ricco di sfaccettature, su cui puoi innestare una bella trama.... ^^

Spero che oltre all'attrazione sessuale, vedremo anche un'evoluzione più "sentimentale" della loro relazione, sono curiosa di scoprire cosa succederà la mattina dopo, come interagiranno in mezzo alle altre persone, se riusciranno ad ignorare il fatto che tra loro potrebbe davvero esserci qualcosa...
per adesso resto in ansia per il prossimo capitolo! ;)

Ancora tanti, tantissimi complimenti, riconfermo che amo il tuo stile e che apprezzo tanto il tuo essere così versatile come autrice, spaziando senza problemi da un genere all'altro! =)

Baci, Sara

07/02/12, ore 00:45

Premetto che sono quasi tra l'assonnata cronica e l'horny sconvolto, quindi non ti assicuro affatto una recensione decente.
Ti posso solo dire che ....my god, questa è la prima volta che leggo smut così angst. Di solito è sempre una cosa o un momento positivo quando arrivano a quel punto, ma qui leggevo e quello che avevo era una strana sensazione di amarezza e tenerezza. Perchè npn è affatto sbagliato l'atto in sè, entrambi si "amano" in qualche modo acerbo, o comunque si piacciono e vorrebbero viverlo più serenamente eppure entrambi si costringono a recitare, a non dirlo, a giocare un ruolo.
è la prima voltA che leggo uno smut così triste, e wow, ti va questo primato. Trovo eccezionale questo intreccio che hai creato, i piccoli gesti o momenti di apertura nei loro pensieri, i dettagli sulla loro impacciataggine, sulle loro brevi esperienze solitarie, sul loro disagio ma sul loro desiderio. <3
Mi ha distrutto leggere che era tutto naturale, come se fossero fidanzati, o Kurt che vorrebbe quasi accoccolarsi, ma poi fai dire a Blaine quelle maledette parole " non possiamo stare insieme, vero?" e mi crolla tutto quando si ritorna alla triste realtà delle etichette.
Ho trovato tutto incredibilmente reale, e sarà per questo che mi ha colpito tanto.

Blaine tenta di fare il duro ma poi è il primo a non sapere cosa fare, Kurt cerca di condurre e mostrarsi sicuro, eppure non ha il coraggio di ammettere che è la sua prima volta.
Era tutto delicato, non saprei come altro descriverlo. i sentimenti che traboccavano fuori quasi con un moto di malinconia. Perfino lo smut l'ho messo in secondo piano mentre leggevo.
Non oso proprio immagfinare come andrai avanti con la storia, quale possibile svolta....diciamo che non sono per nulla ottimista !
Ho fede in te! Brava ragazza mia!

07/02/12, ore 00:31

OH MIO DIO. AAAAAA. Ok, calma, Lisa, calma. Prima di tutto: NON AVEVO VISTO CHE L'AVEVI COMINCIATA STA FF. Oh mio dio. L'adoro, scrivi benissimo, Kurt cheerio e da morire e Blaine nerd é di una dolcezza unica. Mi piace troppo quest fic se non s'é capito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. NON VEDO L'ORA. *si allontana saltellando* COMPLIMENTONI <3 un bacio, liz <3

06/02/12, ore 23:32

Adesso posso dire di aver inquadrato il personaggio di Kurt, come anche quello di Blaine. Sì è vero, in questo capitolo una pesona normale dovrebbe concentrarsi di più sulla parte smut eppure io ho preferito approfittare di quei piccoli momenti che hai sparso qui e là che mi potevano dare la possibilità di capire meglio le azioni che muovevano i due protagonisti nelle loro azioni.
Entrambi sono alla ricerca di un affetto concreto, punto primo.
Punto secondo, entrambi sembrano terrorizzati da quel "mondo di cliché" ce li tieni prigionieri attraverso i ruoli che si sono dati.
Punto terzo e più importante (quello che taglia la testa al toro) questo non è stato un semplice incontro carnale ma la prima volta di tutti e due e di questo ne sono consapevoli. In parole povere: credo che non riusciranno a fare gli indifferenti quando si incontreranno al Liceo, poco ma sicuro.
Devo confessarti che mi hanno fatto tutti e due molta pena; infatti, a pensarci bene, è molto triste il fatto che per soddisfare un sentimento (almeno da parte di Blaine, di Kurt forse) si siano dati in questo modo, mostrando quel velo di freddezza come uno scudo.
Mi chiedo, adesso, come procederà la storia. Ora come ora potrebbe accadere qualunque cosa.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Lusio

06/02/12, ore 22:53

Bene.. si Bene.. Ciao----CIao

No ok.. mi riprendo *sospira* ok. Devo dirti che è la prima volta ce leggo una FF dove succede this^ ... cioè ok  entrambi hanno attrazzione.. entrambi la prima volta..

In se per se la cosa del ricattto a me non scandalizza, cioè come una cosa frivola da parte di Blaine, ma anzi mi fa capire che ci tiene troppo a Kurt..e anche per averlo quel poco decide di clapestare se stesso e regalargli la prima volta... e d'altro canto Kurt fa tanto il duro ma poi si accoccola al petto di Blaine.

Per ora potrei dirti che Kurt non è consapevole che c'è qualcosa di più all'attrazione. Blaine gli va dietro da più tempo invece.

Quindi..vediamo come andrà. Sono curiosa poichè quasi tutte le FF iniziano con loro che si piacciono e il sesso arriva dopo..mentre tu ci hai dato già il sesso... e quindi credo che ci devasterà per i sentimenti..

MY BODY IS READY!!

Un bacione ..Bea :D

03/02/12, ore 22:57

Mi piace molto perciò l'ho aggiunta tra le seguite!!!
Aggiorna presto ti prego. E Anche la tua altra storia mi piace!
Vabbe a presto cara
baci

31/01/12, ore 18:12

Premetto che questa è la prima fanfiction su Kurt!Cheerios e Blaine!Nerd che leggo. In genere tendo ad evitare tutte questa storie nate da tumblr, non mi dire il perché, non ne ho la ben che minima idea. Ma conoscendoti già, ho pensato: perché no?
E ben me ne è venuto. Siamo solo al primo capitolo e già la storia è interessante. Partendo dall'esposizione della condizione dei nerd. Io, più che altro, sono un "topo di biblioteca", uno di quei ragazzi che preferiscono sporcarsi col la polvere dei libri che nessuno legge piuttotsto che con la polvere dei campi di calcio, ma non credo ci sia molta differenza; alla fin fine c'è sempre l'idiota di turno che ti tratta come un comunissimo cliché vivente e che ti evita come la peste solo perché non indossi capi firmati e non segui le mode (riguardo a quest'ultimo punto, la mia risposta è sempre: Il nero non passa mai di moda ; D). In questo sei stata bravissima e molto coinvolgente e sei riuscita a far sentire la realtà delle tue parole e questa è una delle qualità che più apprezzo in chi scrive.
Ti confesso che non sono ancora riuscito ad inquadrare bene il personaggio di Kurt; sembra un ragazzo attaccato alla popolarità ma, al tempo stesso, si sente attratto da uno "sfigato".
Aspetto con ansia il prossimo capitolo : )
Ciaooooo!!!!!!

Lusio

30/01/12, ore 22:29

L'ho adorata e l'ho messa fra le preferite per seguirla meglio ♥
Sì, hai capito bene, mi hai fatto fare capolino nel fandom italiano – il che, per me, è un po' come tornare in patria dopo anni di emigrazione all'estero.
La prima cosa che devo dire:
Con la presente, la suddetta fa richiesta di adozione del Nerd!Blaine dall'autrice descritto, aggiungendo come promessa quella di coccolarlo tante volte quante gliene saranno concesse da un giudice o da chi dei diritti umani sarà in grado di porre un limite alle ore di vezzeggiamento del sopracitato Nerd!Blaine.
Cazzate a parte... Te lo giuro, mi ha davvero stretto il cuore. Quando si ancora ai libri... Dio, perché la gente è così cattiva?
Qualche volta la gente tende a dimenticare cosa significa davvero bullismo, o non ha davvero la forza di affrontarlo, perché scrive solamente cose tipo “E gli urlarono dietro una sequela di insulti.” Tu li hai scritti, questi insulti. E anche se mi hanno spezzato il cuore, è stata un'ondata disarmante di realismo, perché è dannatamente vero che chi odia dice cose del genere.
Ah, e io ne ho lette un po' di questo genere, e ti garantisco che era piuttosto originale ;)
So che non c'è neppure bisogno di dirlo, e non sono certo stupida, ma l'ho trovata scritta davvero molto bene, persino meglio di quanto mi aspettassi! Hai uno stile fluido e corposo, che cattura veramente l'attenzione, e sei particolarmente abile nelle parti meramente narrative. Riesci a descrivere un susseguirsi di azioni e di passaggi senza dargli neppure un tocco di meccanicismo e mantenendo vivo l'interesse del lettore.
Davvero complimenti, sono colpita.
Attendo l'aggiornamento e ti rinnovo la mia stima :)
Zuz
P.S.: Hai un'idea di quanti capitoli saranno, anche approssimativa? ;)

30/01/12, ore 22:26

Wow, ecco finalmente l'attesissima cheerio/nerd :3
Credo che quando vedrò la nuova puntata e mi accorgerò che Kurt non indossa la tuta dei cheerio mi verrà un collasso, praticamente io ormai vivo in questo universo, universo che lasciami dire, hai reso benissimo.
Ma sai che tu e bwyh ne avete davvero dato la stessa prospettiva? è spettacolare quesa cosa :)
Ovviamente è un pò presto per dirlo perchè è solo il primo capitolo, ma ho ritrovato la stessa visione amara e dolorosa della distanza a cui entrambi si costringono e soprattuto la stessa concenzione per cui Kurt non riesce a smettere di fissare Blaine e quasi lo incolpa, incosciamente e molto stupidamente, di essere lui a cercarsi i tormenti.
Come quando Kurt si chiede se per caso a lui non piaccia questa situazione. Un ragionamente astruso , perchè nessuno chiede di essere vittima di bullismo, eppure non riesce ad accettare il fatto che Blaine mostri semplicemente ciò che è, senza nasconderlo anche se lo rende impopolare.. E poi non riesce a smettere di osservarlo, vorrebbe agire ma si frena, soffre per il suo dolore ma non interviene....sono stata rapita da questo continuo conflitto interiore di Kurt, per alcuni versi delirante nel suo ragionamente almeno da un ottica esterna, per altri versi era semplicemente il compassionevole e insicuro Kurt.

Ma soprattutto ho apprezzato il modo che hai trovato per spiegare e negare una leggera impressione sbagliata che alcuni avrebbero potuto farsi. Ovvero concepire Kurt bullo di Blaine. Certo non gli fa onore questo nascondersi dietro il gruppo e lavarsi le mani, nemmeno a me è piaciuto e se fossi in blaine avrei usato i residui della sua granita per infilarglieli nel jeans. Ma non gli fa del male,non direttamente almeno. Ma nemmeno frena quelle oce delle cheerleader, insomma non si espose.
Non è un comportamente lodevole e spero, non sai quanto, che l'avvicinarsi fisico a Blaine lo spinga anche a proteggerlo un pò.
Mi ha colpito l'immagine di Blaine solo anche nel luogo dovrebbe sentirsi più accettato, cioè al glee club.
è crudele ma allo stesso tempo realistico vedere che gli altri lo isolano perchè lo temono.
Poor il mio Blaine, mi piange il cuore ç___ç

Detto questo ho amato lo scambio di battute tra Kurt e Blaine sul finale, e la frase chiave di tutto con la quale hai colegato l'inizio e la fine del capitolo. Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, perchè questo tocco di velata tristezza e crudele realismo che hai dato alla storia la rendono imprevedibile,
Kurt sembra quasi un predatore pronto ad assalire Blaine...questa sua ossessione ha anche un non so chè di malsano. *____*
Mi piace. già totalmete innamorata dal primo apitolo. Non vedo l'ora di leggere altro perchè questi due hanno una tensione sessuale pazzesca, da far fuori un grattacielo.
Ti meriti tutti i miei dolcissimi compliemtni <3<3

30/01/12, ore 21:59

e chi sono io per non leggere questa cosa deliziosa?
semplice semplice, ma molto scorrevole, e adoro la caratterizzazione di Blaine.
la metto nelle seguite.

un bacio!

30/01/12, ore 21:55

O MIA GAGA per sviare ogni dubbio è la mia espressione di sorpresa, devo essere sincera con te io sono ossessionata dalla CrissColfer e dalla Klaine e mi piace leggere sempre nuove versioni della mia coppia preferita, e questa, sono sincera, MI PIACE TANTISSIMO, è veramente originale Kurt che fa parte delle Cheerios quindi implica la tutina, scusa pensieri miei, e Blaine nerd preso in giro dalle stesse Cheerios, ma non da Kurt che pare essere attratto da lui, mamma mia la mia parte preferita, in assoluto è stata la parte finale, WOW se devo essere sincera il fatto che Kurt dicesse a Blaine di essere attratto da lui propio non m'elaspettavo, ma che inconsapevolmente Blaine ricambiava, questa si che è stata una sorpresa, come primo capitolo, penso che la storia prometta molto bene, anche se alcune tue storie non le ho commentate, le ho lette tutte, ti chiedo scusa sin da ora se non farò la recensione di quelche capitolo, ma apparte questo WOW BRAVISSIMA questa storia mi piace e mi incuriosisce molto, GRAZIE tantissimo per questa storia BELLISSIMA e per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]