Love Game
di F l a n

23/03/12, ore 00:25

eccomi qua pronta a recensire :)
allora prima di tutto madonna cioèèè veramente amo la tua santana non sai quanto poi, madonna mi piace moltissimo e poi mi piace come la stai rendendo ecco, dico nella vicenda
poi va be non mi aspettavo la svolta cosi presto sinceramente pero sono stata contentissima quando prima di tutto kurt ha ammesso tutto della sua relazione stramba con blaine XD
e ovvio poi quando lo ha difeso, madonna è stato bellissimo il suo gesto, avrei voluto che blaine reagisse un po di piu ma va be XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

ps
l'attesa è valsa tutto questo :)

22/03/12, ore 23:18

*appare Queen selvatica*
Alloooooooraaaaa *^* innanzitutto ALLELUJA! Finalmente è arrivat il capitolo xD
Santana così incredibilmente premurosa non me l'aspettavo sinceramente, sarà che sono io che nn l'ho mai apprezzata particolarmente.
Blaine è adorabile come al solito, il guizzo di rivincita dentro di lui mi ha animata, ma quello che mi ha stupita è stato Kurt: il suo sentimento è diventato inconsciamente così profondo da fargli gettare alle ortiche il "buonsenso"? Tra virgolette perché in un'atmosfera del genere si tratta di buonsenso, nessuna persona dovrebbe vivere l'orribile discriminazione scolastica *sospira e si aggiusta gli occhiali da nerd sul naso*

Un capitolo veramente intenso tesora, non vedo l'ora di sapere cosa succederà *^*

22/03/12, ore 23:15

mhm capitolo molto intenso....
Santana è fantastica ha un radar invidiabile ehehehe.... quando va a parlare prima con Blaine e poi Con Kurt sono rimasta a bocca aperta...
quando Kurt prende le difese di Blaine è davvero dolcissimo, poi quando arriva San e Finn a difenderli mi è piaciuto tantissimo, il legame che si va a creare, davvero brava...
le parole di Santana nel finale, mi ha lasciato a bocca aperto, chissà che succede

08/03/12, ore 23:54

Aaaaaaaah!!!!
Eccoli! E qui li volevo!!!
Completamente dipendenti l'uno dall'altro :)

"Dopo un breve saluto ed uno sbrigativo a dopo, entrambi attaccarono il telefono e se lo portarono sul petto tenendolo con due mani, sospirando. Erano irrimediabilmente persi."

Aaaaaaaaaaawwwww.
Qui ho awwato di brutto, perché in una frase hai fatto capire come siano già dentro a questa storia fino al collo entrambi.

E la fine? Troppo troppo dolce <3
Oddio ed è solo il primo incontro... immagino gli altri *____*

08/03/12, ore 00:27

COCKSLUT!KURT: a Quenna piace questo elemento /o/
Grazie tesoro per avermi dedicato il capitolo, è stupendo (e tu sei meravigliosamente brava) e c'era pure il porn, cosa voglio di più da un regalo di compleanno? *scuoricina tutta la Flan*

Grazieeeeeeeeeee <3

07/03/12, ore 21:13

interessante questo capitolo, il gioco va avanti se possiamo dire così.... peccato che non capisco i loro sentimenti, sono davvero adorabili insieme quando alla fine si addormentano =)
grazie tante è stata una bella sorpresa, non vedo l'ora di leggere il seguito

07/03/12, ore 20:41

Bel capitolo! Mi piace molto come li stai caratterizzando e come stai sviluppando il loro rapporto. Nonostante la scena hot, li ho trovati dolcissimi! Mi piace l'idea Kurt che pensa a come far impazzire Blaine!! Il fatto che già da subito si sentano presi l'uno dall'altro, mi piace. Beh, che dire se non complimenti e al prossimo!

07/03/12, ore 20:23

Lo avevo sottovalutato il nostro Nerd Blaine; non credevo che sarebbe arrivato ad accettare la proposta di Kurt avendo come scopo quello di conquistarlo sentimentalmente. Certo, non sarà un compito tanto difficile visto che sono tutti e due cotti e stra-cotti; basterà solo vincere la ritrosia di Kurt e, soprattutto, aiutarlo a superare la sua paura dell'opinione altrui.
Possono aiutarsi l'un l'altro e ancora non lo capiscono.
Sulla leggere smut, non ho molto da dire... o meglio, avrei molto da dire ma rischio di diventare volgare e sboccato e preferirei evitare una simile evenienza.
Mi stai spaventando con i tuoi spoiler, te lo devo dire. Cosa intendi con "pericoloso"?
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!!!

Lusio

07/03/12, ore 19:18

ok da qua ti avviso che ti recensisco ogni capitolo XD
allora che dire, ok levando l'ultima parte che pare essere il succo della cosa per molti a me ha emozionato tanto il prima invece quel modo di parlare cosi confidenziale, si vede che kurt e gia messo male per non parlate di blaine XD poverini sono messi male, e mi sa che anche nascondendo la cosa finirà male, poverini, sono cosi meravigliosi poi, chissa se si rendono conto dei loro sentimenti, va be aspetteremo XD
per il resto sei stata bravissima come sempre, e io non ho notato poi cosi tanti errori, davvero sei stata davvero BRAVISSIMA :)

29/02/12, ore 21:09

capitolo molto bello...Affrontare queste tematiche (bullismo, offese, omofobia) non è mai facile e trovo interessante il modo in cui ne hai parlato e mi si è stretto il cuore alla vista del povero Blaine che si prepara per andare a scuola manco dovesse andare in guerra povero e poi quando viene circuito da quei delinquenti..fortuna che c'er al Silvester che gli ha fatto un discorso bellissimo e spero che lo faccia davvero cambiare, che gli faccia trovare la forza di reagire e di dire "ANCHE IO VALGO, F*****O TUTTI"!!! Al prossimo capitolo!!!

29/02/12, ore 19:08

Bello, bello, bello!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho adorato la tua Sue, ahahahah, con le allusioni a Will, che dispensa consigli ma si mantiene sempre dura per salvare la faccia!
L'aggressione a Blaine e le parole che gli vengono dette, beh, sono purtroppo ben troppe volte rivolte alla categoria dei nerd, se poi ci metti anche l'omosessualità in più, certo Blaine non può avere vita facile.
Kurt mi ha fatto troppa tenerezza, così combattuto fra l'affetto che prova per Blaine e la paura di perdere la sua popolarità <3

mister ‘abbino-i-colori-a-caso-ed-ho-venti-camicie-uguali-ma-di-colori-diversi,’ descrizione perfetta LOL

28/02/12, ore 23:04

*appare* Oddio, Sue è stata bellissima in questo chap, quando tira fuori la parte umana di sé stessa è eccezionale.
Kurt invece è vigliacco, ma alla fin fine non lo si può biasimare di avere paura, mentre Blaine è così adorabile c.c

NCLPF ad aspettare settimana prossima per l'aggiornamento /o\

28/02/12, ore 22:57

ODDIO ODDIO... no che bello *__* cioè questa tua FF mi piace da impazzire. Il dialogo tra Santana e Kurt cacchio è vividissimo e pensare che davvero succedono queste cose a scuola. Che Schifo mamma mia.

Sue.... io amo quella donna...troppo.. e quando leggo i dialoghi scritti da te mi sembri tipo RM..cioè la centri in punto con tutte le battutine..

Bene..LA FINE.. vale tutto il capitolo. Blaine che porello ha visto come sarebbe impossibile parlare con Kurt... e niente dice YES... "It means that i'm not for sail" cit Blaine .... NEVER SAY NEVER cit Darren Criss... quando Attore e Personaggio si completano a vicenda PART ONE. ahahaha....

Comnque questo patto sessuale me gusta..perchè tanto alla fine di sessuale c'è ben poco se non l'atto in se... AND WE KNOW THAT!!

Bello... cavolo non vedo l'ora del prossimo capitolo..mi sembrano sempre più corti per quanto mi piace la storia... Bea :D

28/02/12, ore 22:08

Allora, impressioni finalii? Positivissime! Ho bisogno di questa FF! Non vedo l'ora che tu aggiorni. E' qualcosa di stupendo!
Ho amato la Sue di questo capitolo. E' la Sue che avrei sempre voluto vedere, fin dalla prima serie! E' un qualcosa di stupendo il suo atteggiamento. Aiuta ma non vuole darlo a vedere. Quanto è tenera.
E Kurt? Oddio! Io l'ho amato, poveroo! La sua storia, i suoi ricordi. Quel qualcosa che mi fa sempre amare il suo personaggio! Anche nel telefilm mi fa lo stesso effetto.
Blaine? Chissà perchè sapevo avrebbe accettato. 1. Perchè io non riuscirei mai a resistere a Kurt, 2. Perchè la relazione dovrebbe andare così secondo me. Con una situazione del genere u.u
Aggiorna presto u.u Grazie ancora della tua FF! *-*

28/02/12, ore 19:46

Chissà perché, sapevo che Blaine avrebbe accettato, anche perché un suo rifiuto avrebbe tenuto la storia ad un punto morto, della serie "Vorrei parlargli ma non posso perché ne andrebbe della mia/sua immagine quindi mi limito a mangiarmelo con gli occhi da lontano" (non credo di aver mai scritto un titolo più lungo di questo in tutta la mia vita!)
Comprendo perfettamente il motivo per cui questo capitolo è importante per te e sappi che è stato molto importante per me leggerlo. E' doloroso dover rivangare un brutto ricordo del passato ma è l'unico modo, alle volte, per portare l'attenzione su questa piaga della nostra società, quando esistono ancora persone che credono che il mondo sia formato da chi sta in alto e deve primeggiare e chi sta in basso e deve subire.
Ho amato tantissimo la tua Sue; era proprio lei: una gran donna, pronta a difendere chi è in difficoltà (quando non è lei a metterlo in difficoltà XD) ma continuando a mantenere la sua aria da donna fredda e velenosa. La amiamo per questo.
Vediamo cosa accadrà nel prossimo capitolo. Scusa se sono.... un po' "voglioso", ma ci dobbiamo aspettare un nuovo tete-a-tete?
Ciaooo!!!!!!

Lusio