Love Game
di F l a n

18/05/12, ore 13:20

Io...Flannina, non puoi fare queste cose! ç________ç

Inutile dire che questo capitolo è bellissimo, per quanto sia ovviamente devastante, ma lo hai scritto così bene e ci hai messo così tanto cuore...si vede che è un tema che ti tocca moltissimo e, credimi, non avresti potuto fare di meglio: sei stata perfetta.

Temevo che sarebbero finite in questo modo le cose, ma per fortuna alla fine i ragazzi si sono salvati; beh, ovvio..non li avresti mai fatti morire, però non posso negare di aver provato davvero tantissima ansia durante quelle scene. Se solo ci penso, mi si stringe letteralmente il cuore.

Sono contenta di aver visto le famiglie dei ragazzi - apprezzo la madre di Blaine, davvero...suo padre un po' meno - e sono felicissima che tu abbia inserito Cooper! Mi piace pensare a loro due con un rapporto un po' più stretto, e poi immagino che una figura maschile un po' più matura a Blaine possa far bene.

Mi sento sollevata perchè hai detto che i toni si risolleveranno...e mi chiedo che hai in mente per loro due? La Dalton? O altro ancora.... beh, comunque sia sarò felice di scoprirlo, spero al più presto.

Lo so, è una recensione striminzita...ma ci tenevo a dirti che adoro questo tuo lavoro, davvero. Mi stai emozionando parecchio, volevo solo fartelo sapere. :)

Un bacione

14/05/12, ore 00:07

Lo sapevo che andava a finire così, me lo sentivo nelle ossa. Be', l'importante è che, così come è inziato, sia fintio... parlo dell'attacco dei bulli, perché so per esperienza che la paura della vittima, la cattiveria e l'ignoranza di chi ferisce non passano in così poco tempo, anzi.
Questo capitolo mi è servito per inquadrare ancora meglio la figura della madre di Blaine (del padre credo che sia inutile parlare) e ha confermato il fatto che mi piace molto come personaggio.
Confesso che mi ha spiazzato il fatto che sia stato tirato fuori l'argomento della Dalton, anche se avrei dovuto aspettarmelo. Io, sinceramente, spero che Kurt e Blaine rimangano dove sono perché fuggire o nascondersi non è mai una totale scelta giusta. I problemi, per quanto duri, si affrontano senza abbasare mai la testa. Ma l'autrice sei tu quindi aspetto di sapere cosa hai in serbo per loro.
Ti posso assicurare che questo capitolo è stato bellissimo ed è molto ben scritto.
Alla prossima.
Ciaoooooo!!!!!!

13/05/12, ore 23:55

Ammetto di non aver più guardato Glee per cui non so come sia Cooper o se il padre di Blaine abbia mai comparsato xD per cui mi limito a giudicare a livello emotivo.
Quella che hai descritto come la famiglia di Blaine mi sembra così... infelice, se mi si passa il termine. Alla fine Kurt ha sempre ricevuto appoggio e sostegno dalla propria famiglia, ma Blaine? È così sfortunato ;____;

Bellissimo chap, aspetto con ansia quello nuovo <3

13/05/12, ore 22:31

allora eccoci qua prontissimi a recensire :)
allora come ti ho detto su facebook madonna ma come si amano kurt e blaine, e sento che questo amore sta crescendo da entrambe le parti :)
e stavolta l'ho notato un po di piu, è cosi bello vedere che kurt si lascia andare, che ama blaine senza remora, anzi, e lo stesso blaine, questo bisogno che hanno, è bellissimo :)
e poi mi piace moltissimo la mamma di blaine, la sua unica alleata :)
come sempre sei stata BRAVISSIMA, almeno per me :)

13/05/12, ore 22:04

eccomi qui a rencesire con i miei umili pensieri questo tuo nuovo capitolo!!! :3
Non ho assolutamente nessuna critica da muoverti: il capitolo mi è piaciuto molto e mi è piaciuto che tu abbia inserito i familiari di entrambi rendendo questo loro amore 'clandestino' un amore reale, concreto, elevando il loro rapporto sempre di più <3 C'è stata tanta sofferenza, ogni calcio o pugno preso da loro è stato come averlo ricevuto io....per fortuna stanno bene anche se le ferite interiori resteranno per sempre, ma il loro amore li aiuterà ad affrontare anche questo e ad uscirne trionfanti!!!
Mi piacerebbe sapere di come Finn li abbia salvati: pensi che ci sarà tipo un flashback dove Finn ricorda magari mentre parla con Kurt che ancora lamenta qualche dolore??
Ci sentiamo al prossimo capitolo!Federica :)

11/05/12, ore 17:48

Allora, sono un po' in ritardo ma eccomi di nuovo a recensire! :)

Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero.. tutta la storia mi ha preso parecchio e devo dire che adoro il modo in cui stai trattando Kurt e Blaine, soprattutto adoro il fatto che tu riesca a trattare un argomento tanto delicato come il bullismo in maniera - almeno a mio giudizio - davvero impeccabile.

Veniamo al capitolo: la parte iniziale con Kurt che prepara Blaine per il ballo, scegliendo i vestiti per lui, mi è piaciuta moltissimo e soprattutto ho apprezzato un sacco la scena smutt, che ho trovato semplicemente stupenda, proprio perchè hai rappresentato quel genere di smutt che piace  a me, ossia quello dove il sentimento è sempre molto presente e lo si percepisce piuttosto chiaramente sin dall'inizio; il "Ti amo" mi ha fatto sciogliere, definitivamente... sappilo, devi esserne consapevole! *O*

Purtroppo immaginavo come sarebbero andate avanti le cose e infatti non mi sono sorpresa del fatto che i bulli sarebbero intervenuti nuovamente - e proprio al ballo - ad infastidire Kurt e Blaine...ma pensavo che tutto si sarebbe risolto, adesso con questo tuo cliffhanger mi hai messo addosso una curiosità assurda e soprattutto una notevole preoccupazione! ç_ç

Ti prego, dimmi che andrà tutto bene...pubblica presto, così saprò che cosa succede! ç_ç

A parte questo momento di sofferenza, non posso che dirti ancora una volta quanto questa storia mi piaccia e quanto tu sia brava, davvero tanto. :)

Ci aggiorniamo al prossimo capitolo cara, un bacione. x3

10/05/12, ore 18:01

Ddddddio, dannati bulli T_T sono veramente dei bastardi e sì, sei davvero perfida u_u

Ti faccio solo notare un errorino: “Già…” rispose Blaine, ripensando a quel discorso che la coach gli aveva fatto qualche tempo fa. La formula corretta al passato è tempo PRIMA, a meno che l'azione non si svolga nel presente v.v

*sparge amore* sei troppo brava e questa ff mi sta prendendo davvero un sacco <3

06/05/12, ore 18:55

Babba Bia (ho il raffreddore)
A parte questa pessima battuta - ma dovevo rendere l'idea di me che ha smesso di respirare, e non per il raffreddore - ok, devo piantarla di parlare a caso, ma sappi che è colpa tua se lo sto facendo e non ci capisci niente, perchè il mio stato mentale ora è: fioweasyt7934t543yp650853t8uy6t5bu0ht5.
Claro?
Bene.
Con ordine.
Ho AMATO la parte iniziale di Kurt che lo veste :D Solo che il mio cervello è andato a putt**e quando lo hanno fatto, perchè era davvero uno smut intenso, non dettagliato, ma emozionante. Lo sai che le scene smut che scrivi tu mi fanno sempre venire gli occhi lucidi? Ma sempre! Ecco, questa è una cosa che volevo dirti da un pò, ma mi scordavo sempre XD. Questa volta poi, in modo particolare, a causa di questo "ti amo", che davvero.. *_*
POI però avrei voluto prendere il computer e lanciarlo dalla finestra. E, attenzione, NON perchè non mi è piaciuto cosa ho letto. Ma mi lasciato in uno stato considerevolmente preoccupante. E parla una che nell'angst ci sguazza! Sono troppo in ansia per cosa succederà.. Quindi ti prego, mia flan, aggiorna presto <3
Ti mando un bacione!!
Robby

PS: sorry, per la recensione delirante.

05/05/12, ore 21:40

eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
allora devo dire che ho amato da morire questo capitolo, sia tutta la preparazione di kurt e blaine, sia il momento in cui entrambi si sono accorti che si amano moltissimo, sopratutto quando lo ha ammesso kurt, è stato bellissimo, davvero meraviglioso :)
e poi la fine, secondo me è molto realistica e originale, davvero secondo me hai preso una giusta decisione XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

05/05/12, ore 20:06

Non puoi lasciarci così, col batticuore e la paura di quello che può accadere.
Adesso capisco cosa intendevi quando dicevi che ti saresti distanziata da quello che accade nella puntata del prom della seconda stagione ma potevi specificare che ti saresti ispirata al resoconto di Blaine del "suo" prom. Mi sarei potuto preparare psicologicamente.
Così a freddo non so proprio che dire. In parole povere ho fatto "ooooooohhhhh" nella scena in cui Kurt veste Blaine e poi si coccolano, sono morto quando Blaine "glielo a detto", sono reuscitato mentre ballavano e ho fatto "hhhhhaaaaaaaa" quando i bulli hanno inziato a maltrattarli.
Quindi, dopo questa pessima recensione, avrai capito che sono ansioso. Ma è stato un capitolo bellissimo ed emozionante.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!

05/05/12, ore 19:49

altro capitolo bellissimo ed intenso.
Ho amato molto i momenti dolci tra Kurt e Blaine e...che dire del brutto momento del ballo?!?!Mamma mia....spero che non gli accada niente povere stelle ç___ç sono troppo in pena per loro :(((

22/04/12, ore 22:53

Yay, finalmente sono riuscita a mettermi in pari!!! So proud of me! x3

Ok, veniamo alla storia: Ovviamente sono felicissima dei progressi che i nostri ragazzi hanno fatto! Mi piace il fatto che Kurt finalmente si sia aperto a Blaine e che fra i due stia davvero nascendo qualcosa. Sì, non è nulla di ufficiale...ma questi due si piacciono da morire, andiamo! E' assolutamente ovvio!

L'appuntamento è stato dolcissimo, mi sono piaciuti troppo e ho riso moltissimo quando ho letto del nostro povero Blaine ubriaco, che a quanto pare come in tutte le altre storie che ho letto non regge particolarmente bene l'alcol! Però alla fine si è risolto tutto per il meglio e non ha fatto alcuna sciocchezza, per fortuna. :)

Adesso, tra i commenti acidi e sprezzanti di Quinn, Santana o chiunque altro, mi sembra di capire che Kurt e Blaine andranno davvero al ballo..e la cosa mi incuriosisce e preoccupa non poco! Mi domando che cosa accadrà e spero che non succeda nulla di brutto... beh, vedremo presto. :)

Complimenti, tu sei sempre bravissima. x3

21/04/12, ore 18:36

Se questo è un capitolo di passaggio non oso immaginare a cosa ci riserverai con il capitolo sul ballo; conoscendoti sarà una cosa bellissima.
Ritornando al capitolo, non mi è sembrato tanto di passaggio visto che abbiamo la conferma definitiva di quello che Kurt inizia a provare per Blaine; la scena al cinema è stata dolcissima e quella con Blaine ubriaco (che non passa mai di moda XD )neanche a dirlo, anzi è meglio se non ci provo neanche o rischio un collasso di sentimenti troppo forti.
Mi ha fatto veramente piacere vedere anche Quinn così ben disposta, ma ho un po' di paura per quello che potrebbe accadere al ballo. Comunque, mi fido di te ; )
Ciaoooo!!!!!!!

21/04/12, ore 18:26

Awwwwwwnnn ma la carineria di questo capitolo *v* mi sto sciogliendo in un brodino xD
Finalmente Kurt e Blaine hanno un momento di pace nella loro travagliata storia. A lasciarmi un po' WTF è Quinn, ma lo sappiamo che ogni tanto le esce fuori qualcosa di buono xD

Bellissimo come sempre tesoro <3 chissà cosa combineranno i due piccioncini al ballo *v*

21/04/12, ore 17:25

eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
tu dici che è solo un capitolo di passaggio, ma io ho amato tantissimo questo capitolo perche nn so si vede che kurt si sta innamorando sempre di piu e in questo capitolo abbiamo visto questo percorso e poi blaine, madonna io lo amo anche in questa versione, e amo il tuo blaine XD
davvero era tutto cosi emozionante e magico nei punti giusti :)
davvero BRAVISSIMA come sempre :)

ps
ho trovato diversi disegni di kurt cheerios e blaine nerd pero non lo so nn mi piacevano, non mi dicevano love game, appena lo trovo te lo manderò subitissimo XD