Love Game
di F l a n

28/02/12, ore 18:06

il capitolo mi è piaciuto molto...avrei voluto vedere Kurt reagire in difesa di Blaine ma mi rendo conto che non si trova proprio nella posizione adatta per farlo, fortuna che c'è Sue Sylvester!
Però il fatto che con tranquillità Kurt sia andato incontro a Blaine nei corridoi e abbiano parlato come se niente fosse mi è piaciuto ** Se solo non fosse stato per Santana... non si deve permettere di limitare la libertà di Hummel ù.ù
L'intraprendenza di Blaine però mi piace ;) ha capito che deve dirgli di sì e sono sicura che Kurt non riuscirà a tirarsi indietro ^_^
Un Bacio,
Franci =)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 06:08 pm)

28/02/12, ore 17:55

ha risposto di si alla proposta di kurt ksajbdglakbsjdvlakjbsdlkavbjlskdbvalskbdvaskdjbvalksb *-*

26/02/12, ore 23:29

Sono Queen, l'ho già riletta millemila volte ed ebbene sì, sono qui a piagnucolare l'aggiornamento perché voglio sapere come Kurt ha in mente di gestire la situazione e come Blaine riuscirà a stargli dietro senza ferirsi... Bravissima c.c

24/02/12, ore 07:57

NOT Friends with benefits?
ME GUSTA!!! XD
Perché ho l'impressione che Blaine dopo una prima esitazione accetterà e anche di corsa?
Scherzi a parte, non c'era altra alternativa penso, perché se non trovano al più presto una soluzione finiranno per saltarsi addosso in qualche ripostiglio a scuola!
(Non che l'idea mi dispiaccia poi tanto in realtà ^^)
Comunque, Kurt peeeeeensa di risolvere così il "problema" come lo chiama lui, ma non ha ancora capito che ci e finito dentro fino al collo ormai... al contrario di Blaine che, nonostante cerchi di fare lo spaccone, mi sa che ha già bello che capito di non poterselo più togliere dalla testa... e dal cuore
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 08:04 am)

24/02/12, ore 07:07

Bello, bello bello.
Il capitolo riflessivo del dopo, con la descrizione delle emozioni prima per ogni personaggio singolarmente e poi durante il loro incontro e quello che scatena in loro.
Mi è piaciuta molto questa distinzione che hai usato, perfetta per farti capire esattamente gli stati d'animo di entrambi e per giustificare l'imbarazzo e la reazione dovuta all'incontro fortuito nei corridoi.
Oddio mi fanno una tenerezza!!!
Kurt che ha la testa fra le nuvole per l'enorme cotta che si è preso e continua a ripetersi che non é così (ho adorato il pezzo con sue! Fantastico!!!!) e Blaine che usa tutta la sua positività per ritrovare il sorriso e appena riuscitoci, tutti i suoi sforzi risultano inutili e si ritrova persino a saltare la scuola!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/02/12, ore 23:38

ciao!!!!!Ho recuperato tutti e 4 i capitoli e la storia mi sta intrigando parecchio, anche se devo essere sincera: un Kurt che si comporta così mi fa arrabbiare moltisimo :((( Povero il mio Blaine...è così dolce che non si può trattarlo così!!!!:((( Ho amato la loro prima volta...Pronostico?!?!Secondo me questa volta cederà Blaine alla proposta di Kurt (così come Kurt aveva fatto con la prima proposta di Blaine e così vanno pari) piuttosto che perdere l'occasione di poter stare con lui da soli cercando di viverlo appieno, ma penso anche che se continueranno così prima o poi Blaine non riuscirà più a sostenere una cosa del genere e si allontanerà e sarà nel momento in cui invece Kurt inizierà a provare qualcosa, per cui sarà lui a rincorrere questa volta!!Ok..la mia mente è giù partita per la tangente XD, ma nella mia mente elaboro teorie e ff XD Sono davvero curiosa di sapere il proseguo!!!*_* A presto!!!!

21/02/12, ore 18:00

una specie di friends with benefits solo che questi non sono nemmeno amici in sostanza XD!
beh dai, almeno hanno avuto il coraggio di svuotare il sacco..e sto sperando nella risposta positiva di blaine ad essere sincera!XD
cecy

20/02/12, ore 22:26

Prima di tutto, comprensione completa per la tua situazione universitaria che è identica alla mia.
Passando a cose più importanti: un po' me la aspettavo una proposta del genere. Si sentiva da entrambe le parti quella certa tensione ed era inevitabile che ad un certo punto esplodessero. Viva la sincerità!
Temo solo che a Kurt sia sfuggito un possibile effetto collaterale della sua proposta; ovviamente, a Blaine non è sfuggito. Be', il tempo ci darà ragione.
Vorrei lasciarti una recensione più lunga ma lo stress e la stanchezza incalzano.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio

20/02/12, ore 16:10

mhm che proposta.... è molto interessante, se fossi Blaine ci penserei su, cavolo è meglio di quanto avessi immaginato, grazie tante x il nuovo capitolo è davvero bello =)

20/02/12, ore 14:54

“La verità è che non posso fare a meno di pensarti,” la voce del cheerleader s’insinuò nella testa di Blaine, risvegliandolo di colpo e facendolo sussultare.

THANKS GRILLED CHEESUS.
Questo era quello di cui avevo bisogno.
Vabbè, ormai lo sai quanto  mi piaccia questa storia, poi te scrivi benissimo quindi..you go guuuuuurrrrl!
Kurt che fa di tutto per la popolarità non ce lo vedo proprio e ogni volta mi si stringe il cuore per Blaine. Questo non significa che non mi piaccia, anzi. Tutto questo stuzzicarsi, non mi piaci, mi piaci, non possiamo stare insieme, dio mio scopami, perchè voglio che tu mi scopi? è angst e a noi l'angst, ce piace.
Quindi complimentoni, non vedo l'ora che aggiorni *O*

Liz <3

14/02/12, ore 08:49

OH MIO DIO...OH MIO DIO questo capitolo!
Mi hai fatto provare un mix di emozioni nel leggerlo!
Sono partita con la piacevole sorpresa di trovare un Blaine Nerd ma mandrillo, e lì per lì la cosa mi ha anche un pochino fatto sorridere, non di derisione ma di simpatia e di novità.
Io sto seguendo varie Cheerio!Kurt e Nerd!Blaine e questa mi piace perché molto originale secondo me.
Ma una volta arrivati in camera da letto ho provato una stretta al cuore.
Ho capito il perché dell'intraprendenza di Blaine e ho sentito la sua tristezza e la sua rassegnazione: dover arrivare al ricatto per ottenere ciò che altrimenti sapeva non avrebbe mai potuto ottenere: Kurt.
Anche se per una volta soltanto, anche se così sperava di chiudere con questa ossessione per lui ma mi sa proprio che ha solamente peggiorato le cose.
Ho provato tristezza anche per Kurt, che preferisce far finta di essere un uomo vissuto quando invece sta vivendo anche lui la sua prima volta.
Tutto questo solo e soltanto per colpa del giudizio degli altri.
Questa storia fa riflettere oltre che essere piacevole da leggere.
Mi piace molto.
Ah, ed era parecchio tempo che non leggevo una scena smut in italiano... i miei complimenti!!!

13/02/12, ore 22:34

Questa storia comincia ad affascinarmi sempre di più. Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, finalmente vediamo un Blaine con un po di carattere, xchè sinceramente in questa terza stagione nn riesco a capirlo, sembra mezzo addormentato. Kurt è sempre fantastico. Sono decisamente una coppia adorabile, e questa specie di tenzione tra loro che 6 riuscita a creare è molto interessante. Continua così, 1 Bacione.

13/02/12, ore 08:27

Finalmente sono riuscita ad iniziare questa storia e mi piace un sacco!!!
I personaggi sono ben delineati e adoro come li hai introdotti.
Come Kurt faccia parte dei "bulli" ma comunque mai attivo nelle angherie, soprattutto verso lo stesso Blaine, di cui ti ringrazio infinitamente aver fatto del sarcasmo sul suo abbigliamento!!! XD
Non lo sopporto proprio come lo vestono in gran parte delle puntate ed effettivamente se non fosse un leader nato nel telefilm, basterebbe quell'abbigliamento per essere bulleggiato pesantemente al MK.
Mi è piaciuto molto anche come hai affrontato l'argomento nerd, forse anche perché faccio parte anche io molto più di quel lato della barricata e sì, gli altri, soprattutto a scuola ma anche tutt'oggi hanno fatto di tutto per farmi sentire inadeguata solo perché più interessata magari alla lettura di un buon libro, o alla visione di un telefilm piuttosto che un paio d'ore spese davanti ad un bel videogame invece che ad un'uscita forzata o alle chiacchere futili sulla moda o il make up all'ultimo grido.
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 08:32 am)

13/02/12, ore 00:21

Fantastico! Non potevi scegliere scenario migliore del Lima Bean per una conversazione chiarificatrice (si spera) tra Kurt e Blaine.
Ti faccio i complimenti per ilmodo in cui riesci a caratterizzare i loro personaggi e a delineare l'introspezione nelle varie parti del capitolo. Soprattutto per quanto riguarda il loro non riuscire a non pensare l'uno all'altro e viceversa, senza nemmeno capirne il motivo, o meglio capendolo ma non accettandolo appieno e limitandosi a fugaci sguardi e a un semplice scambio di battutte.
Ti confesso che sono scoppiato dalle risate quanto Ellie ha mollato Blaine nel pieno del discorso per accogliere il nuovo cliente, alias Kurt.
Vediamo cosa accadrà adesso.
In bocca al lupo per gli esami; ti capisco, io stesso non credo che riuscirò a scrivere tranquillamente fino a che non sarà passato questo periodo di esami (aiutooooooo!!!!!)
Ciaoooooo!!!!!!

Lusio

12/02/12, ore 21:57

molto carino, è bello che hai fatto iniziare i loro pensieri allo stesso modo "non sono innamorato".... ma però.... certo kurt è bravo nella fuga quando vede blaine, ma lima bean non può scappare =), sono davvero curiosa di vedere che succede al caffè alla prox :D